Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 940453 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #240 il: 21 Febbraio, 2010, 01:31:59 am »
Quoto sia le opinioni di Joker e mk89,sono giuste entrambe
i democristiani non sono ben visti su questo forum, non lo sai? :contract:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #241 il: 21 Febbraio, 2010, 01:32:48 am »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #242 il: 21 Febbraio, 2010, 02:15:45 am »
Ae non mi parlate di politica,quindi cos'avranno (dato che mk89 t'ha quotato) voluto dire??!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #243 il: 21 Febbraio, 2010, 02:23:15 am »
quoti due pareri opposti? LOL

meglio che ...  :letto:
E allora?
Quoto Joker per il fatto che ha detto Mourinho e non Mazzarri da tutti verrà  ricordato per le vittorie ma per noi napoletani Walter verrà  ricordato come un grande allenatore! Quindi posso quotare tranquillamente tutti e due  :sospetto:

Offline nocerino

• *
« Risposta #244 il: 21 Febbraio, 2010, 08:28:51 am »
polemica molto sterile,buona per vendere qualche copia in più. stimo walter e i risultati da lui conseguiti,ma non è detto che se allenasse l'inter vincerebbe più del portoghese.

l'unico "allenatore" (tra virgolette,appunto)che ieri ha fatto dichiarazioni maggiormente degne di nota è stato leonardo,mi è sembrato un ottimo atteggiamento il suo,nei confronti di berlusconi. anche zaccheroni mi pare che se ne è uscito bene,nella risposta a mourinho.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #245 il: 21 Febbraio, 2010, 11:42:33 am »
e chi se ne fotte? io da napoletano lo ricorderò sempre come un grande allenatore, gli interisti invece mourinho lo ricorderanno come un (montato) dei tanti che gli hanno fatto vincere lo scudetto.
allora mournho può permettersi di sparare cazzate sull'altra gente solo perchè verrà  ricordato per aver fatto vincere agli interisti un trofeo che non è nei loro obbiettivi?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #246 il: 21 Febbraio, 2010, 12:46:45 pm »
allora mournho può permettersi di sparare cazzate sull'altra gente solo perchè verrà  ricordato per aver fatto vincere agli interisti un trofeo che non è nei loro obbiettivi?

per niente! mourinho dopo domenica scorsa mi sta letteralmente sulle palle. non si sa controllare e come dice nocerino si tratta di una polemica sterile buona per vendere qualche copia in più.

E allora?
Quoto Joker per il fatto che ha detto Mourinho e non Mazzarri da tutti verrà  ricordato per le vittorie ma per noi napoletani Walter verrà  ricordato come un grande allenatore! Quindi posso quotare tranquillamente tutti e due  :sospetto:

jamm bell ja, stevem pazziann!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #247 il: 21 Febbraio, 2010, 18:05:57 pm »
jamm bell ja, stevem pazziann!
O ma stai ancor parlann  :look: :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #248 il: 21 Febbraio, 2010, 18:09:30 pm »
O ma stai ancor parlann  :look: :look:

azz, me sfutt pure??   :omg:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #249 il: 21 Febbraio, 2010, 18:14:16 pm »
azz, me sfutt pure??   :omg:
Addò c'amma verè  :mazza:

bender89

« Risposta #250 il: 21 Febbraio, 2010, 18:16:34 pm »
Il cambio Bogliacino totalmente bruciato oggi.

Offline mk89

• *
« Risposta #251 il: 21 Febbraio, 2010, 18:17:13 pm »
Il cambio Bogliacino totalmente bruciato oggi.

per me bisognava mettere dossena...ma se non sbaglio non era a disposizione, o no?
Addò c'amma verè  :mazza:

addò vuò tu, nun teng pobbrem.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #252 il: 21 Febbraio, 2010, 18:20:47 pm »
per me bisognava mettere dossena...ma se non sbaglio non era a disposizione, o no?
addò vuò tu, nun teng pobbrem.
No Dossena indisponibile...
Proponi tu  :look:

Comunque vorrei riportare una cosa che ho scritto nel topic di Siena-Napoli,qua mi sembra più giusto:

Mazzarri ha fatto male oggi,mi dispiace dirlo.
Doveva levare Quagliarella per Lavezzi, Pazienza per Bogliacino e Zuniga per Grava,ha sbagliato pure lui.

Offline mk89

• *
« Risposta #253 il: 21 Febbraio, 2010, 18:22:09 pm »
Citazione
Doveva levare Quagliarella per Lavezzi, Pazienza per Bogliacino e Zuniga per Grava,ha sbagliato pure lui.

più che altro bogliacino non l'avrei fatto proprio entrare, onestamente.
forse zuniga al posto di grava..lì sono d'accordo
e su quagliarella...
tra denis e quagliarell...mamma mia, scegliere è veramente dura eh!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #254 il: 21 Febbraio, 2010, 18:27:15 pm »
più che altro bogliacino non l'avrei fatto proprio entrare, onestamente.
forse zuniga al posto di grava..lì sono d'accordo
e su quagliarella...
tra denis e quagliarell...mamma mia, scegliere è veramente dura eh!
Beh per quello che si era visto sul campo Quagliarella nettamente fuori,almeno Denis anche se non segnava riusciva a tirare in porta,fare sponde di testa,far salire la squadra,eccetera, tutte cose che Quagliarella non sà  e non ha saputo fare,poi non riusciva neanche a fare i passaggi e prendere la palla da passaggi d'altri...
Penoso.

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #255 il: 22 Febbraio, 2010, 13:10:41 pm »
qualcuno può riportare le dichiarazioni del coglione portavoce di mourinho? ha dato dell'asino a mazzarri, dicendo che non diventerà  mai un cavallo. un bel proverbio, che uso spesso anch'io. ma avrei invertito le parti.

trovate...

"Al signor Mazzarri sottolineo che un asino puo’ lavorare, ma non diventera’ mai un cavallo di razza. E, per quanto riguarda il Porto, dico che Jose’ aveva un budget di 60 milioni nel 2004 e, nonostante questo, ha vinto, mentre la sua squadra solo nel mercato ha speso 57 milioni. E si deve spiegare all’asino che il mercato rappresenta solo una parte del budget”

A voi..
« Ultima modifica: 22 Febbraio, 2010, 13:14:06 pm da francescofaber »
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #256 il: 22 Febbraio, 2010, 13:30:56 pm »
mourinho avrà  vita breve  :sisi:

Offline nocerino

• *
« Risposta #257 il: 22 Febbraio, 2010, 13:35:13 pm »
mentre la sua squadra solo nel mercato ha speso 57 milioni.

cmq mazzarri mi risulta che,finora,non ha fatto spendere al napoli manco mezzo euro per un giocatore direttamente chiesto da lui. ah poi non ha mai finto di essere cercato da altre squadre per farsi immediatamente dare l'aumento da un allocco(moratti),nè,per ora,ha fatto prendere calciatori perchè amico del procuratore...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #258 il: 22 Febbraio, 2010, 14:25:57 pm »
qualcuno può riportare le dichiarazioni del coglione portavoce di mourinho? ha dato dell'asino a mazzarri, dicendo che non diventerà  mai un cavallo. un bel proverbio, che uso spesso anch'io. ma avrei invertito le parti.

trovate...

"Al signor Mazzarri sottolineo che un asino puo’ lavorare, ma non diventera’ mai un cavallo di razza. E, per quanto riguarda il Porto, dico che Jose’ aveva un budget di 60 milioni nel 2004 e, nonostante questo, ha vinto, mentre la sua squadra solo nel mercato ha speso 57 milioni. E si deve spiegare all’asino che il mercato rappresenta solo una parte del budget”

A voi..

queste dichiarazioni non sono del portavoce ma di mourinho....se mournho si paga una persona per dire quello che lui non può dire sono cazzi suoi, ma fino a che non si presenta di persona in conferenza stampa e si dissocia a queste dichiarazioni per me è come fossero uscite dalla sua fogna....pardon....bocca.........spero che mazzarri lo faccia una latrina, ma tanto una latrina che deve venire fino a napoli a piedi, inginocchiarsi davanti al mister, piangere abbracciarlo e chiamarlo papà 
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Martins

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #259 il: 22 Febbraio, 2010, 14:40:26 pm »
si potrebbe pure finirla con queste polemiche da chi ce l'ha più lungo; meglio non rispondergli affatto, tanto le puttanate colossali rimangono lì, come pietre, e chiunque può tranquillamente giudicare.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin