Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 940398 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #220 il: 16 Febbraio, 2010, 00:04:51 am »
ho letto le dichiarazioni di preziosi oggi e s'è lamentato con la juve. gasperini invece da quello che ho visto ha leccato svariati culi.
Mah.
Questa è la cosa assurda. Subisce un torto enorme, e lui che fa? Lecca il culo ai potenti e butta merda ai derelitti. Sarà  conveniente per lui, ma rimane un uomo di merda, che quando si guarda allo specchio la mattina non merita neanche di sputarsi in faccia da solo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #221 il: 16 Febbraio, 2010, 08:24:46 am »
Questa è la cosa assurda. Subisce un torto enorme, e lui che fa? Lecca il culo ai potenti e butta merda ai derelitti. Sarà  conveniente per lui, ma rimane un uomo di merda, che quando si guarda allo specchio la mattina non merita neanche di sputarsi in faccia da solo.

mi convinco sempre piu........genoa liquido organico  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #222 il: 16 Febbraio, 2010, 08:33:39 am »
Ma è una follia, in qualsiasi contesto.  :brr:
Forse poteva azzardare Dossena.

Ma perchè? :sospetto:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline nocerino

• *
« Risposta #223 il: 16 Febbraio, 2010, 10:12:46 am »
Mazzarri risponde a Gasperini: "Parla del Napoli perchè al San Paolo la sua squadra non ha visto palla"

mazzà ..sei un ottimo allenatore...purtroppo però il genoa il punticino se l'è preso a napoli,e quei 2 punti persi resteranno un grosso rimpianto.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #224 il: 17 Febbraio, 2010, 01:12:37 am »
Mazzarri: «Il Napoli così in alto dà   fastidio»
CASTELVOLRTUNO (CASERTA), 16 febbraio - Il Napoli pensa ancora alla sfida contro l'Inter. Uno 0-0 che grida ancora vendetta e non lascia soddisfatti gli uomini di Mazzarri. Il campo ha detto che gli azzurri hanno giocato meglio ma alla fine è arrivato solo un punto che lascia un po' l'amaro in bocca. àˆ di questo avviso anche l'allenatore ex Sampdoria: «Abbiamo fatto una grande gara, l'ho rivista per correggere qualcosa con i miei giocatori. C'è grande rammarico per aver lasciato due punti sul campo. Avremmo meritato di raccogliere di più in in termine di punti. Ce ne mancano due e il Napoli avrebbe meritato la vittoria, su questo non c'è alcun dubbio». Molta delusione insomma, acuita dalle parole di Mourinho che non ha voluto riconoscere i meriti degli azzurri. Mazzarri sottolinea anche come questo Napoli dia fastidio a qualcuno: «No, non voglio parlare di questo - ha aggiunto il tecnico - Questo è un mondo dove tutti vogliono primeggiare, quando una squadra fa paura allora tutti la guardano e dà  fastidio che sia lì e si trovi in quelle posizioni. L'unico che ha detto che abbiamo fatto una grande partita è stato Moratti. L'ho sentito io con le mie orecchie e mi ha fatto molto piacere. Contro il Parma e contro il Genoa ci sono stati episodi che non ci hanno consentito di prendere i tre punti e tutti lo hanno riconosciuto. Alla fine abbiamo visto che al di là  degli episodi siamo stati superiori. La squadra c'era, avrebbe meritato la vittoria. Anche a Catania abbiamo ammesso che loro erano stati più bravi mentre con il Chievo abbiamo vinto ma non abbiamo gicato meglio». Il Napoli insomma darebbe fastidio a qualcuno ma la realtà  è che gli azzurri stanno giocando un grande calcio anche in difesa, vero punto di forza della squadra costruita da Mazzarri: «Si parla tanto della fase difensiva, ma è tutta la squadra a lavorare, non solo la difesa. Tutti devono lavorare e in questo momento lo stanno facendo. La casa si costruisce dalle fondamenta, non dalle rifiniture. I tre difensori hanno fatto bene perché il centrocampo fa filtro e dunque la difesa è agevolata. àˆ la fase passiva che è fatta bene. Se non avessimo perso ad Udine avremmo ottenuto il 17° risultato utile consecutivo e questo è proprio un peccato perché la partita di Udine è stata un po' anomala per gli episodi e anche per i gol subiti c'è tanta amarezza».

«CONTRO IL SIENA? NO, àˆ LA JUVE» - Domenica prossima il Napoli affronterà  il Siena, un testa coda ricco di insidie: «Dopo aver fatto grandissima partita contro la prima ora affrontiamo una squadra viva, che è in fondo alla classifica, ma che ha vinto contro il Chievo e che ha fatto sempre buone prestazioni.& àˆ una partita difficile soprattutto perché veniamo da una grande partita e c'è il pericolo che i ragazzi affrontino il match con un po' di timore. àˆ insidiosissima perché si rischiano di fare brutte figure. Loro faranno la partita della vita perché sanno che affrontano una squadra che gioca al calcio e dunque ci temono. Ci impediranno di fare il calcio. Il mio lavoro sarà  soprattutto psicologico? Oggi ai giocatori dirò che abbiamo giocato alla grande contro l'Inter perché abbiamo sempre annullato le fonti di gioco degli avversari. Ai miei giocatori dirò che affronteremo la Juve domenica, sono sempre bianconeri e quindi è la Juve, non è il Siena. Non voglio fare brutte figure».

I SINGOLI - Mazzarri si concentra poi sui singoli: «Denis? In questo momento è molto sfortunato, ma è indubbio sta facendo bene perché è utile alla squadra. Io guardo il collettivo e lui sta facendo bene in funzione del collettivo. Il colpo di testa che ha fatto è stato fenomenale, ma oltre alla bravura di Julio Cesar c'è stato anche un pizzico di sfortuna perché magari la palla poteva essere spizzata e andare in una posizione diversa dove non sarebbe mai arrivato il fenomeno portiere dell'Inter. Purtroppo è un momento un po' così, ci dice male, io sono il primo a dire di andare più piano ed essere meno frenetici, ma contro l'Inter ci sono state delle situazioni davvero incredibili. Magari fra un po' arriverà  il momento che il primo tiro che facciamo finirà  dentro la porta. Spero che arrivi quel momento. Lavezzi? C'è la possibilità  di recuperarlo per il Siena, ma vogliamo andare con calma perché magari poi ha una ricaduta. Al di là  della sua importanza, comunque, la squadra sta facendo bene. Zuniga? Sono contento per lui, è un ragazzo giovane ma venire a Napoli non è facile. Bisogna lavorarci ed aspettarlo, metterlo in una posizione dove si trava meglio. Se si va bene si può rischiare a metterlo ma quando le cose non vanno bene è più complesso schierare qualcuno con poca esperienza. Bisogna dare fiducia e tranquillità . La rosa è ampia e forte, la società  ci ha dato tutto quello di cui avevamo bisogno e bisogna mantenere la tranquillità . Senza Gargano a Siena? Io vi dico che Cigarini è quello che sta cercando di capire meglio quello che voglio. Ha fatto un salto di qualità  incredibile in questi mesi da quando sono qui. Sono fiducioso che se come penso giocherà  a Siena potrà  fare bene. Deve avere grande tranquillità  e dare il meglio di sè».

LA CONDIZIONE FISICA - Il tecnico azzurro si concentra poi sull'aspetto fisico della squadra nella sua globalità : «Il Napoli è in una grande condizione? Vi dico una cosa. Alla Samp facevamo il calcolo dei km percorsi di ogni giocatore. Quando si schiaccia la squadra avvversaria si corre di meno, velo dico io, perché è una cosa calcolata. Se siamo corti e giochiamo in pochi metri si corre di meno e si è più efficaci. La stessa cosa qui al Napoli. Inoltre vi dico anche che noi possiamo andare a queste velocità  fino alla fine dell'anno. A febbraio è il momento più difficile, ma durante la primavera si gioca meglio, palla a terra, anche perché i campi sono in migliori condizioni. La cosa importante è che non ci sia troppa pressione per il risultato. Può capitare che una squadra giovane possa sentire troppo la partita e voglia il risultato a tutti i costi ma quello a cui dobbiamo pensare è giocare bene».

NAPOLI IN EUROPA - Mazzarri evidenzia quello che deve essere l'atteggiamento del Napoli per centrare l'obiettivo dell'Europa: «Noi dobbiamo puntare all'Europa. Poi il posto lo vedremo alla fine. Quello che può fare la differenza è giocare meglio degli altri e imporre il nostro gioco. Tutte le partite si possono affrontare per prendere i tre punti. Noi vogliamo raccogliere un po' di più, poi alla fine faremo le somme. Altri discorsi sono una perdita di tempo e di energie. La strada verso l'Europa passa solo attraverso il campo. Gli attaccanti sono certamente importanti nella corsa all'Europa, ma a me non interessa se poi sono loro a finalizzare. Quello che voglio è che segnamo e vinciamo. Altre cose non mi interessano».

SULLA CHAMPIONS - Ultima battuta anche sulla sfida in Champions tra Milan e Manchester United: «La Champions? Vedrò il Milan e farò il tifo per la squadra italiana. Sono partite di alto livello e quindi è sempre istruttivo per un allenatore guardarle». Corriere dello Sport.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #225 il: 17 Febbraio, 2010, 01:24:13 am »
Però Mazzarri prima dice di non voler parlare d'arbitri e poi ne parla   :asd:
Ovviamente a me piace più quando ne parla!

Offline wendell

• *
« Risposta #226 il: 18 Febbraio, 2010, 11:04:38 am »
.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #227 il: 18 Febbraio, 2010, 11:21:45 am »
idolo

Offline Gius

• *
« Risposta #228 il: 20 Febbraio, 2010, 12:48:19 pm »
NAPOLI, 20 febbraio - Mazzarri risponde a Mourinho, e non è tenero con il portoghese. Â«àˆ un fenomeno mediatico - dice l'allenatore del Napoli in conferenza - parla sempre di soldi e di budget, ma se mettiamo a confrontole le rose delle squadre che abbiamo allenato, i miei risultati sono sicuramente superiori». Ora vorrebbe voltare pagina. «Io non ho tempo di pensare agli slogan, lui ha tempo di farlo perché ha una squadra di campioni. Venerdì ha ancora tempo di parlare della partita con noi, forse lo fa perché la sua squadra gioca da sola».  Ancora in dubbio la presenza di Lavezzi a Siena: «Non è al meglio, valuterò se convocarlo»

:sciarpa:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #229 il: 20 Febbraio, 2010, 13:09:05 pm »
"Se confrontiamo le rose io meglio di Mourinho"
Walter Mazzarri, tecnico del Napoli, riaccende la polemica con lo Special One: "Se paragoniamo i giocatori allenati, i miei risultati sono migliori. Lui parla molto, del resto con lo squadrone che ha l'Inter farebbe risultato anche senza allenatore". Per Siena dubbio Lavezzi

CASTELVOLTURNO (Ce), 20 febbraio 2010 - Napoli-Inter non è ancora finita. Dopo le dichiarazioni e le allusioni di Josè Mourinho, che ieri ha parlato direttamente di De Laurentiis e indirettamente di Mazzarri, è toccato al tecnico azzurro rispondere. "Se tiriamo in ballo i risultati, dico che i miei sono superiori rispetto ai suoi pensando alle forze che ho avuto a disposizione". Il tutto, alla vigilia della trasferta con il Siena.

SENZA ALLENATORE — La polemica continua: "Dopo la partita di domenica ho risposto a delle bischerate dette e via: ho subito pensato al Siena, che farà  di tutto per vincere, e a Malesani, di cui ho gran rispetto per la preparazione tattica - continua Mazzarri -. Tutta quest'importanza all'Inter non l'ho data: se un allenatore al venerdì parla ancora della partita precedente, però, vuol dire che siamo diventati forti. Fa ancora battute e slogan. Io penso ad allenare i miei giocatori, non ho tempo per altre cose, mentre lui si dedica molto alla comunicazione: del resto ha una super corazzata che fa risultato anche senza l'allenatore. Vince da sola". Finale con (ultima) dedica: "Vabbè, ognuno interpreta il mestiere come vuole".

LAVEZZI — Per quel che riguarda il Napoli, invece, tutto o quasi è pronto per la trasferta di Siena: "Lavezzi? Dipendesse da me lo convocherei, ma dipende da lui, da come si sente, e dalle valutazioni dello staff medico. Aspettiamo e vediamo: se riuscirà  a partire, poi, decideremo se giocherà  dall'inizio o partirà  dalla panchina". Dossena, invece, ha già  dato forfait: "Sì, ha un problema alla caviglia e non partirà ".
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #230 il: 20 Febbraio, 2010, 13:12:10 pm »
 :clap:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #231 il: 20 Febbraio, 2010, 13:30:40 pm »
e che vuoi dire? ha ragione e stop.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline bart

• *
« Risposta #232 il: 20 Febbraio, 2010, 13:51:24 pm »
TI AMO MISTER! :love: :clap: :clap:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #233 il: 20 Febbraio, 2010, 14:40:00 pm »
Mourinho te a stà   :patt:
Grande Walterino  :smoke:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #234 il: 20 Febbraio, 2010, 23:36:19 pm »
Mourinho te a stà   :patt:
Grande Walterino  :smoke:

Sono vittorie virtuali. Quello che conta è il titolo, il riconoscimento, la vittoria effettiva. Mi dispiace ma Mazzarri si sarebbe dovuto star zitto o magari avrebbe dovuto colpirlo su altri fronti, non sulle vincite.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline mk89

• *
« Risposta #235 il: 20 Febbraio, 2010, 23:39:13 pm »
Sono vittorie virtuali. Quello che conta è il titolo, il riconoscimento, la vittoria effettiva. Mi dispiace ma Mazzarri si sarebbe dovuto star zitto o magari avrebbe dovuto colpirlo su altri fronti, non sulle vincite.

ma dai, che mazzarri pur senza pezzi d'argento e oro l'ha mis a figur e merd.
e stasera mourinho ha dimostrato di essere na latrin. con quel megasquadrone che ha va a pareggiare in casa.
bah

io penso che un grande allenatore si distingua da uno mediocre non per le quantità  di vittorie, ma per il modo con cui sia riuscito a vincere.
vedi lippi, abbiamo vinto una coppa del mondo: ma comm? l'italia quest'anno fa la fine dei trac ed è ciò che merita con quei cazzoni che ci troviamo in squadra (tutti provenienti dalla rubentus).
mazzarri con NIENTE è riuscito addirittura a salvare una reggina, a portare la samp in finale di coppa italia, e se non sbaglio anche a portarla in europa league..
mourinho invece...con quello squadrone in CL va a fa na partit e pallon, pav l'affitt ro stadio e se ne torn a cas.
« Ultima modifica: 20 Febbraio, 2010, 23:42:56 pm da mk89 »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #236 il: 20 Febbraio, 2010, 23:47:55 pm »
ma dai, che mazzarri pur senza pezzi d'argento e oro l'ha mis a figur e merd.
e stasera mourinho ha dimostrato di essere na latrin. con quel megasquadrone che ha va a pareggiare in casa.
bah

io penso che un grande allenatore si distingua da uno mediocre non per le quantità  di vittorie, ma per il modo con cui sia riuscito a vincere.
vedi lippi, abbiamo vinto una coppa del mondo: ma comm? l'italia quest'anno fa la fine dei trac ed è ciò che merita con quei cazzoni che ci troviamo in squadra (tutti provenienti dalla rubentus).
mazzarri con NIENTE è riuscito addirittura a salvare una reggina, a portare la samp in finale di coppa italia, e se non sbaglio anche a portarla in europa league..
mourinho invece...con quello squadrone in CL va a fa na partit e pallon, pav l'affitt ro stadio e se ne torn a cas.

Ma per quanto si possa essere d'accordo con Mazzarri o con te, un giorno tra i 2 se così rimarrano le cose verrà  ricordato Murinho e solo per le vittorie fatte. E' questo quello che conta.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline mk89

• *
« Risposta #237 il: 21 Febbraio, 2010, 00:11:46 am »
Ma per quanto si possa essere d'accordo con Mazzarri o con te, un giorno tra i 2 se così rimarrano le cose verrà  ricordato Murinho e solo per le vittorie fatte. E' questo quello che conta.

e chi se ne fotte? io da napoletano lo ricorderò sempre come un grande allenatore, gli interisti invece mourinho lo ricorderanno come un (montato) dei tanti che gli hanno fatto vincere lo scudetto.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #238 il: 21 Febbraio, 2010, 00:37:34 am »
Quoto sia le opinioni di Joker e mk89,sono giuste entrambe 

Offline mk89

• *
« Risposta #239 il: 21 Febbraio, 2010, 01:31:15 am »
Quoto sia le opinioni di Joker e mk89,sono giuste entrambe 

quoti due pareri opposti? LOL

meglio che ...  :letto: