Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 940286 volte)  Share 

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #180 il: 16 Gennaio, 2010, 13:38:41 pm »
TN
Mazzarri: "Con il Palermo sarà  una gara difficile. Con la Juve ho schierato una formazione equilibrata"
Consueto appuntamento con il tecnico azzurro nella conferenza pre-gara. Il tecnico chiede ai tifosi 95 minuti di grande tifo

"La gara di domani contro il Palermo è ultra difficile. Ci troveremo di fronte una squadra fortissima con valori sia singoli che di gruppo e con un bravo allenatore, per questo noi dovremo dare il 101 per cento". Così il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, alla vigilia della sfida contro i siciliani. L'allenatore è tornato anche sulla gara di mercoledì a Torino in Coppa. "La formazione che ho schierato - ha ripreso Mazzarri - era molto equilibrata. Tra noi addetti ai lavori abbiamo parlato e dico che di quel match c'é da prendere gli aspetti positivi: bisognava guardare alla prestazione e poi era l'unica partita in cui potevo vedere in campo giocatori meno utilizzati e quindi trarre indicazioni per il futuro". "Quindi - ha aggiunto - facendo tutte queste considerazioni, ho schierato quella formazione che, a mio dire, era molto equilibrata. E poi i ragazzi hanno tenuto sempre lo stesso atteggiamento che hanno i loro compagni durante le altre gare. Purtroppo siamo usciti dalla Coppa ma poteva capitare anche se avessero giocato gli altri". Il mister preferisce guardare gara per gara e non volare di fantasia chiedendo così a tutti di "valutare le cose con equilibrio". Infine, dal tecnico un appello agli oltre 50 mila sugli spalti. "I nostri tifosi sono meravigliosi, gli chiedo 95 minuti di tifo, di spinta alla squadra - ha concluso - Io gli prometto che vigilerò sempre affinché i ragazzi diano il massimo. Noi in campo, loro sugli spalti, alla fine dando il massimo tireremo le somme. Gli avversari quando entrano al San Paolo devono avere soggezione nel vedere il rapporto che c'é tra giocatori e pubblico: unità  di intenti per il bene del Napoli".

:appizz: :appizz: i palermitani devono cacarsi sotto appena escono dagli spogliatoi :sbav: :sbav:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #181 il: 16 Gennaio, 2010, 13:42:07 pm »
Che Mazzarri può non piacere e che non sa perdere lo sapevamo...certo che lo dica Baldini che non è un genio e che è parecchio ignorante non mi stupisce ma prima si dovrebbe anche guardare allo specchio....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #182 il: 16 Gennaio, 2010, 14:52:28 pm »
Che Mazzarri può non piacere e che non sa perdere lo sapevamo...certo che lo dica Baldini che non è un genio e che è parecchio ignorante non mi stupisce ma prima si dovrebbe anche guardare allo specchio....
e pure sputarsi in faccia...

Offline Gius

• *
« Risposta #183 il: 16 Gennaio, 2010, 20:20:12 pm »
L'ex tecnico di Venezia, Empoli e Palermo, Silvio Baldini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a SkySport nel corso di Speciale Calciomercato. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Mazzarri? Senza essere ipocrita, mi è poco simpatico. Non gode della mia stima. Abbiamo avuto modo di affrontarci varie volte in campionato, quando ha perso non si è degnato nemmeno della stretta di mano. E' il classico allenatore che non sa perdere".

toh chi si rivede il campione di calcio nel deretano degli allenatori  :rotfl:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

AyeyeBrazov

« Risposta #184 il: 17 Gennaio, 2010, 02:28:54 am »
L'ex tecnico di Venezia, Empoli e Palermo, Silvio Baldini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a SkySport nel corso di Speciale Calciomercato. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Mazzarri? Senza essere ipocrita, mi è poco simpatico. Non gode della mia stima. Abbiamo avuto modo di affrontarci varie volte in campionato, quando ha perso non si è degnato nemmeno della stretta di mano. E' il classico allenatore che non sa perdere".

beh è vero, magari Mazzarri fosse come lui, bravissimo a perdere. Come sa perdere Baldini non sa perdere nessuno.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #185 il: 17 Gennaio, 2010, 10:57:55 am »

ieri l'ho sentito in diretta. ma poi vuless sapé quando mai baldini ha vinciut una partita? :rotfl:
Detto da uno che ha sculacciato Di Carlo...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #186 il: 19 Gennaio, 2010, 19:20:35 pm »
domenica ha commesso il primo vero errore tattico, giocando con quagliarella e hamsik larghissimi e denis più isolaato davanti... avrei visto meglio hamsik svariare sulla trequarti e quaglia più vicino al tanque.

comunque abbiamo portato a casa un ottimo punto, guadagnato su juve e fiorentina, contro una squadra giovane come noi, in crescita  come noi, in questo momento forse un pò più in forma di noi. l'abbiamo fatto perchè siamo una Squadra, comunque grazie al mister

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #187 il: 01 Febbraio, 2010, 12:34:42 pm »
il prossimo che dice cha mazzarri è fortunato spero si prenda una sputata in faccia collettiva dal forum...
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #188 il: 01 Febbraio, 2010, 12:36:02 pm »
il prossimo che dice cha mazzarri è fortunato spero si prenda una sputata in faccia collettiva dal forum...
:alla:
gesucrì

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #189 il: 01 Febbraio, 2010, 12:42:11 pm »
:sisi:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #190 il: 01 Febbraio, 2010, 16:51:55 pm »
Secondo me non era l'unico che poteva ottenere questi risultati, certo tra quelli disponibili forse lo era.....nel senso che la squadra era cq buona e bastava metterla inn campo decentemente come gente come Ranieri, Mancini, Allegri, delio Rossi, Balardini ed altri avrebbero saputo fare...poi si può discutere che Mazzarri è più adatto alla nostra piazza e su questo potrei essere daccordo ma è un discorso diverso...
Io credo al 99% che nessuno di questi sarebbe riuscito a portare a casa 15 risultati consecutivi su campi difficili e con arbitri contro,anzi dico al 100%. Trefoloni,Orsato,Morganti,quell'altro di Napoli-Milan,i campi difficili del Sant'Elia,l'Olimpico di Torino,il Tardini..siamo usciti da tutti sani e salvi (escludendo la Coppa Italia dove Romeo ha vinto contro le seconde linee),per me è merito di Mazzarri,e non è una questione di spostare Pazienza sulla mediana e rivalutare Grava. Poi una cosa che nessuno ha segnalato è che quando c'è un problema sul campo (tipo fare troppi cross a cercare la testa dell'attaccante come in Napoli-Palermo,cali di concentrazione sui vantaggi come Cagliari-Napoli,approccio alla partita Catania-Napoli) Mazzarri riesce a risolverli o comunque a metterci le pezze le giornate successive,infatti dopo Cagliari siamo riusciti ad amministrare i vantaggi di Livorno e altre,dopo Napoli-Palermo abbiamo giocato più palla a terra e inserimento,e dopo Catania-Napoli e Napoli-Lazio ci siamo rafforzati ancor di più di carattere. Questa è la mia opinione.

AyeyeBrazov

« Risposta #191 il: 01 Febbraio, 2010, 17:00:03 pm »
io credo che Mazzarri sia stato molto fortunato.... :sisi:

Post unito automaticamente al precedente

CONFERENZA STAMPA SU RADIO MARTE
Comm sta parlann bell 'o mister
 :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
« Ultima modifica: 02 Febbraio, 2010, 13:23:33 pm da AyeyeBrazov »

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #192 il: 02 Febbraio, 2010, 13:56:01 pm »
io credo che Mazzarri sia stato molto fortunato.... :sisi:

Post unito automaticamente al precedente

che ha detto?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #193 il: 02 Febbraio, 2010, 15:32:22 pm »

:ruoss:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #194 il: 06 Febbraio, 2010, 11:26:39 am »
Citazione
Numeri I numeri sono un impietoso conforto alle parole del tecnico del Napoli. La squadra azzurra tira tanto (314 volte fin qui, 7 più del Milan), ma non lo fa con la dovuta precisione. Nella classifica che mette in relazione i tiri effettuati con i gol realizzati, il Napoli è solo al nono posto, con una rete ogni 10.1 conclusioni. «Sfortuna ed imprecisione, oltre agli errori dell’arbitro, non ci hanno permesso di vincere meritatamente sabato scorso. Sotto questo profilo, dobbiamo ancora crescere », ha ribadito Mazzari ad inizio settimana. Dunque, il tecnico ha deciso di lavorare sodo proprio su questo aspetto e nella seduta di mercoledì pomeriggio, lontano da occhi indiscreti, si è a lungo intrattenuto con German Denis per migliorare i movimenti ed il controllo di palla del centravanti argentino negli ultimi 16 metri.

Fonte: calcionapoli
 :sbav: :sbav:  :sbav:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #195 il: 06 Febbraio, 2010, 11:59:19 am »
mah..a 28 anni e mezzo ancora che stiamo a migliorare controllo di palla e movimenti...speriamo bene...che poi dovrebbe migliorare nel tiro,più che altro

Offline mk89

• *
« Risposta #196 il: 06 Febbraio, 2010, 12:12:00 pm »
Paolo Cannavaro (Napoli, 26 giugno 1981)
Gianluca Grava (Caserta, 7 marzo 1977)
Salvatore Aronica (Palermo, 20 gennaio 1978)

E sappiamo cos'ha fatto con la difesa XD
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #197 il: 07 Febbraio, 2010, 11:56:08 am »
mah..a 28 anni e mezzo ancora che stiamo a migliorare controllo di palla e movimenti...speriamo bene...che poi dovrebbe migliorare nel tiro,più che altro
i fondamentali sono tutto e non è mai troppo tardi per migliorarli... prendi barcellona, a parte le giocate dei fenomeni, quando la palla gira, il primo controllo non viene mai sbagliato e ciò rende efficace tutta l'azione.

Offline nocerino

• *
« Risposta #198 il: 07 Febbraio, 2010, 17:15:34 pm »
caro Walter,su Denis bisogna continuare a lavorare.
già  che ci sei,puoi metterti un pò appresso anche a Quagliarella(1983,acquario,ascendente traversa che manco Antonio Filippini prendeva)e allenarlo un pò sui colpi di testa?

guallera

« Risposta #199 il: 07 Febbraio, 2010, 17:16:23 pm »
caro Walter,su Denis bisogna continuare a lavorare.

Si rifarlo da capo