Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 957799 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #660 il: 27 Aprile, 2010, 15:15:30 pm »
Ma scusate, secondo voi nel caso non fosse stato d'accordo non si sarebbe lamentato, pure pubblicamente? Io sto a quello che dice, voi a quello che pensate abbia detto. Come stanno i fatti, lui ha avallato una scelta che ha ridimensionato la stagione.

Lui è arrivato a cose fatte, quando già  erano stati spesi, male, 50 milioni. Se De Laurentiis a gennaio ha chiuso i rubinetti, che senso avrebbe avuto mettersi a polemizzare pubblicamente? Doveva mettersi a sbattere i piedi tanto per creare un pò di malumore e destabilizzare l'ambiente?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bart

• *
« Risposta #661 il: 27 Aprile, 2010, 15:16:25 pm »
Ma che cazzo volete, io mica ho detto che si deve lamentare?
Penso che sia stupido insistere con questa storia dei 18 quando 2-3 giocatori sono palesemente fuori dall'orbita prima squadra e lo erano già  prima di gennaio. Mica gli sto criticando scelte attuali...
oh. vediamo se è possibile discutere ragionevolmente di 'sta cosa, senza giramenti di palle e vutamient e' stommc vari.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #662 il: 27 Aprile, 2010, 15:17:28 pm »
Inoltre se non si è lamentato della rosa i motivi sono due: o è incompetente da non capire l'inadeguatezza della stessa o è l'ennesimo filosocietario che si chiava la lingua in culo. La principale colpa è della società , ma io all'estraneità  di Mazzarri non ci credo manco un pò.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #663 il: 27 Aprile, 2010, 15:19:20 pm »
Io credo che non pensassero di poter arrivare in CL e che la rosa fosse sufficiente per la EL (la prima purtroppo non la pensavano bene) ed hanno inteso fare una campagna acquisti volta il più possibile a trovarsi in una buona situazione a Giugno.

Credo che sia stato un azzardo non andato bene, ma che una logica c'è stata visto che difficilmente si prendeva qualcuno di ottimo a gennaio (a meno di pescare il Jolly Maxi Lopez) mentre a Giugno dovremo prenderne almeno 3 ottimi.....d'altra parte a me risulta che per Inler ci abbiano provato fino alla fine, dunque che erano disposti a spendere, ma solo per giocatori buoni sul lungo periodo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #664 il: 27 Aprile, 2010, 15:42:06 pm »
Lui è arrivato a cose fatte, quando già  erano stati spesi, male, 50 milioni. Se De Laurentiis a gennaio ha chiuso i rubinetti, che senso avrebbe avuto mettersi a polemizzare pubblicamente? Doveva mettersi a sbattere i piedi tanto per creare un pò di malumore e destabilizzare l'ambiente?
:alla:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #665 il: 27 Aprile, 2010, 15:46:51 pm »
Inoltre se non si è lamentato della rosa i motivi sono due: o è incompetente da non capire l'inadeguatezza della stessa o è l'ennesimo filosocietario che si chiava la lingua in culo. La principale colpa è della società , ma io all'estraneità  di Mazzarri non ci credo manco un pò.

io direi la prima che hai detto, ma non per incompetenza, perchè credo che anche lui fosse consapevole dei limiti tecnici dell'organico...molto probabilmente  (e qui lo sbaglio) ha pensato che bastasse la compattezza del gruppo/unità  di intenti così come l'affidarsi ad un nucleo scelto di giocatori fidati per poter sopperire a queste lacune e continuare a fare cose importanti nella restante metà  di stagione....
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #666 il: 27 Aprile, 2010, 15:47:59 pm »
se mai un allenatore dovesse lamentarsi, soprattutto nel vivo del campionato, della sua rosa in pubblico è da allontanare immediatamente
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #667 il: 27 Aprile, 2010, 15:56:20 pm »
se mai un allenatore dovesse lamentarsi, soprattutto nel vivo del campionato, della sua rosa in pubblico è da allontanare immediatamente

:alla:
uagliù, io non vi capisco a volte.
ma vi sembra normale che un allenatore viene e dice: "mamma mia bella, stu rullo, ma perchè nun va a zappà  a terr!" o robe simili...?
O ancora peggio: "ma in che squadra sono andato a finire"?
Io non ho idea veramente.
La settimana scorsa per l'ennesima volta ha dichiarato che la sua è la rosa migliore, ma è veramente così?
Forse a livello umano sì, come persone, ma come calciatori lo sa meglio di noi che non è così.
jamm bell, nun dicimm e strunzat.
Quand'è a settembre vedremo chi sono riusciti a vendere e chi sono riusciti a comprare.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bart

• *
« Risposta #668 il: 27 Aprile, 2010, 15:58:05 pm »
Ma che cazzo volete, io mica ho detto che si deve lamentare?
riquoto perchè sembra che qualcuno non abbia afferrato il confetto.

guallera

« Risposta #669 il: 27 Aprile, 2010, 16:01:23 pm »
Infatti mi sembra che l'unico allenatore nella storia che ricordi a lamentarsi, addirittura prima del campionato fu proprio Donadoni...ed infatti poi i risultati si sono visti, con una squadra che già  scendeva in campo con la puzza di cadavere

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #670 il: 27 Aprile, 2010, 16:02:27 pm »

Ma mò si dovrebbe mettere a sconfessare quello che ha detto durante tutto il mercato di gennaio e fare una polemica contro De Laurentiis?
Mò veramente Mazzarri è tutt strunz, De Laurentiis gli avrà  sicuramente detto "Ti compro quello che vuoi" e lui avrà  risposto "Naaa, mi tengo Hoffer e Bogliacino, stamm n'ammor :truz:". Come se poi non si sapesse che a Napoli si può solo comprare a perdere, perchè tutti i cedibili nun 'e vò nisciun.

Quoto tutto, Gabbie domina  :smoke:

Offline mk89

• *
« Risposta #671 il: 27 Aprile, 2010, 16:02:37 pm »
riquoto perchè sembra che qualcuno non abbia afferrato il confetto.

tien a coda e paglia?  :look:

Infatti mi sembra che l'unico allenatore nella storia che ricordi a lamentarsi, addirittura prima del campionato fu proprio Donadoni...ed infatti poi i risultati si sono visti, con una squadra che già  scendeva in campo con la puzza di cadavere

esatto! mi sembra più che giusto che poi i calciatori, seppure non siano i più professionali al mondo, l'abbiano schifato malamente..

Offline bart

• *
« Risposta #672 il: 27 Aprile, 2010, 16:04:13 pm »
De Laurentiis gli avrà  sicuramente detto "Ti compro quello che vuoi" e lui avrà  risposto "Naaa, mi tengo Hoffer e Bogliacino, stamm n'ammor :truz:".
non è andata così, ma non ha nemmeno chiesto rinforzi e non si è opposto quando la società  gli ha comunicato che aveva intenzione di cedere Contini, Datolo e Pià . stando ai più informati sarebbe andata così. poi non lo so, io con Mazzarri o con qualcun altro della società  non ci ho parlato, e credo nemmeno voi, quindi non possiamo saperlo con certezza.

SpamMattia

« Risposta #673 il: 27 Aprile, 2010, 16:04:18 pm »
Ma mò si dovrebbe mettere a sconfessare quello che ha detto durante tutto il mercato di gennaio e fare una polemica contro De Laurentiis?
Mò veramente Mazzarri è tutt strunz, De Laurentiis gli avrà  sicuramente detto "Ti compro quello che vuoi" e lui avrà  risposto "Naaa, mi tengo Hoffer e Bogliacino, stamm n'ammor :truz:". Come se poi non si sapesse che a Napoli si può solo comprare a perdere, perchè tutti i cedibili nun 'e vò nisciun.
zia mi dispiace dirtelo ma sei in malafede e sai perchè? io ricordo perfettamente un tuo postr in cui commentavi un'intervistas a DELA che diceva che lui aveva convinto mazzarri a portare la rosa a 23 elementi dicendo:'finalmente ne ha detto una giusta'

SpamMattia

« Risposta #674 il: 27 Aprile, 2010, 16:05:34 pm »
stiamo comunque parlando di un allenatore che è arrivato a mercato già  fatto e quindi si è ritrovato con la rosa che ha ora. io aspetto di vedere che si fira di fare quest'estate

Offline bart

• *
« Risposta #675 il: 27 Aprile, 2010, 16:07:10 pm »
zia mi dispiace dirtelo ma sei in malafede e sai perchè? io ricordo perfettamente un tuo postr in cui commentavi un'intervistas a DELA che diceva che lui aveva convinto mazzarri a portare la rosa a 23 elementi dicendo:'finalmente ne ha detto una giusta'
qui ci starebbe bene qualche " :cazzimm: :cazzimm:" e dei " :pariamm: :pariamm:" :look:

stiamo comunque parlando di un allenatore che è arrivato a mercato già  fatto e quindi si è ritrovato con la rosa che ha ora. io aspetto di vedere che si fira di fare quest'estate
Matthew tu che sei informato :look: confermi quanto ho detto un paio di post fa? :paura:

SpamMattia

« Risposta #676 il: 27 Aprile, 2010, 16:08:31 pm »
non è andata così, ma non ha nemmeno chiesto rinforzi e non si è opposto quando la società  gli ha comunicato che aveva intenzione di cedere Contini, Datolo e Pià . stando ai più informati sarebbe andata così. poi non lo so, io con Mazzarri o con qualcun altro della società  non ci ho parlato, e credo nemmeno voi, quindi non possiamo saperlo con certezza.
in realtà  è stato lui a chiedere di cederli. al tempo credeva molto in bogliacino :wall:

SpamMattia

« Risposta #677 il: 27 Aprile, 2010, 16:08:49 pm »
qui ci starebbe bene qualche " :cazzimm: :cazzimm:" e dei " :pariamm: :pariamm:" :look:
Matthew tu che sei informato :look: confermi quanto ho detto un paio di post fa? :paura:
:sisi:

Offline bart

• *
« Risposta #678 il: 27 Aprile, 2010, 16:20:48 pm »
in realtà  è stato lui a chiedere di cederli. al tempo credeva molto in bogliacino :wall:
mamma mia, peggio di quanto credessi... :nuvola: :nuvola: :nuvola:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #679 il: 27 Aprile, 2010, 16:24:40 pm »

Ma sicuro era una delle sue mega-palle, tanto quello apre la bocca solo per dire stronzate e scaricare qualsiasi responsabilità  sugli altri. Io a gennaio a Mazzarri l'ho fatto una mappina per quelle dichiarazioni sui 18 giocatori, poi ci ho riflettuto e ho cambiato idea :boh:
Per me De Laurentiis ha cominciato coi vuommichi sul fatto che non voleva pagare stipendi inutili, che già  aveva speso 50 milioni e che la squadra era difficilmente migliorabile :zzz:. Come è suo costume, ha lasciato la patata bollente nelle mani di Mazzarri.
Quest'ultimo, essendo subentrato da 3 mesi scarsi e avendo ottenuto già  buoni risultati ha ritenuto di accettare la situazione. Lo aspetto a giugno.

Alla fin fine De Laurentiis campa ancora sull'alibi degli errori di Marino e Mazzarri su quello degli errori di Donadoni. Ma per me era il presidente a doversi accollare delle scelte coraggiose per dare una svolta alla stagione.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.