le squadre che hanno raddrizzato la stagione a gennaio so squadre che si dovevano salvare, là o intervieni o vai a mare con tutti i panni. il napoli non aveva questi problemi. per quanto riguarda datolo, era un panchinaro scontento e oltre tutto entrava come esterno sinistro quasi sempre e lì abbiamo preso dossena. è andata male pacienza. mazzarri comunque è quello che ha meno responsabilità sull'accaduto. su hoffer manco ti rispondo visto che è opinione comune che sia un giocatore inutile, deriso ad ogni occasione, e lamentarsi della sua assenza ieri non ha senso.
no, hai ragione, rischiava solo di andare in Champions League se avessimo preso un attaccante che ogni tanto qualche pallone riesce a metterlo dentro... non fa niente, se ne riparla l'anno prossimo, sperando che Juve e Fiorentina toppino di nuovo la stagione (...)
Datolo era scontento e giustamente si manda via l'unico giocatore che riesce ad incidere a partita in corso e lo si sostituisce con un terzino obeso, una mossa geniale... credo che siamo l'unica squadra ad avere i giocatori contati e pure scontenti, ma cos e' pazz...
poi non mi lamento dell'assenza di Hoffer nello specifico mao di quella di una prima punta in panchina in una gara da vincere a tutti i costi. se l'austriaco è l'unica punta oltre al tanque che hai a disposizione devi portartela in panchina. ma veramente ieri un terzino adiposo e un centrocampista con le movenze di un bradipo ieri ci avrebbero aiutato più di lui a metterla dentro?