Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 957662 volte)  Share 

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #580 il: 26 Aprile, 2010, 11:03:18 am »
..Mazzarri è così ha un pò di problemi a dare fiducia ad un giovane, non gli piace prendere certi rischi...

ma non è vero manco questo...Mazzarri ha lanciato Bastrini, Marilungo, Mustacchio...ha messo titolare pure Mirante e Fiorillo nel ruolo più delicato per un giovane, quindi sta storia dei giovani non regge proprio. Il problema è un altro, secondo me...che Mazzarri è proprio nu strunz.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline mv80

• *
« Risposta #581 il: 26 Aprile, 2010, 11:03:55 am »
non giocava proprio, visto che non c'era.  :boh:

peggio ancora  :puppa:

:look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Boston George

• *
« Risposta #582 il: 26 Aprile, 2010, 11:06:54 am »
ma non è vero manco questo...Mazzarri ha lanciato Bastrini, Marilungo, Mustacchio...ha messo titolare pure Mirante e Fiorillo nel ruolo più delicato per un giovane, quindi sta storia dei giovani non regge proprio. Il problema è un altro, secondo me...che Mazzarri è proprio nu strunz.
la non aveva panchina...ma aveva la primavera...
cà  cè manc l'asso, 'o roj e 'o tre...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #583 il: 26 Aprile, 2010, 11:08:15 am »
non giocava proprio, visto che non c'era.  :boh:

avete ragione che vi devo fare??  :fischio: Cq è abbastanza famoso perchè non è uno che lancia i giovani, non credo che vanno prese in considerazione qualche presenza occasionali di giocatori della primavera dettate dal'emergenza visto che lui vuole rose corte..lanciare e dare fiducia significa farli giocare a prescindere delle gerarchie dettate dall'esperienza e su questo è abbastanza rigido...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline mv80

• *
« Risposta #584 il: 26 Aprile, 2010, 11:14:27 am »

Ma 'o roj e 'o tre chi se l'è luat? C'hann rutt o cazz co sta storia dei 18 giocatori.
Questo è uno che non tiene le palle di lasciare manco Santacroce o Rinaudo in tribuna perchè mandarci Hoffer è più facile. Teneva l'amore suo che tornava da 20 giorni di inattività  e che fai? non te lo porti subito in panchina?
Io non capisco, non hai punte, è una partita che devi vincere ad ogni costo, Hoffer non sarà  nisciun, ma mi spieghi che cazzo hai in mente se ti porti Rinaudo, Santacroce,Dossena Maggio? A fine primo tempo magari vuoi cambiare tutta la difesa?
 Ieri sera Del Neri quando cassano s'è fatto male ha messo Testardi in campo...In panchina aveva pure Padalino, per dire. Mazzarri in una situazione del genere piuttosto avrebbe messo Rinaudo chiedendo a Campagnaro di fare la seconda punta.

Offline Boston George

• *
« Risposta #585 il: 26 Aprile, 2010, 11:17:42 am »
Ma 'o roj e 'o tre chi se l'è luat? C'hann rutt o cazz co sta storia dei 18 giocatori.
Questo è uno che non tiene le palle di lasciare manco Santacroce o Rinaudo in tribuna perchè mandarci Hoffer è più facile. Teneva l'amore suo che tornava da 20 giorni di inattività  e che fai? non te lo porti subito in panchina?
Io non capisco, non hai punte, è una partita che devi vincere ad ogni costo, Hoffer non sarà  nisciun, ma mi spieghi che cazzo hai in mente se ti porti Rinaudo, Santacroce,Dossena Maggio? A fine primo tempo magari vuoi cambiare tutta la difesa?
 Ieri sera Del Neri quando cassano s'è fatto male ha messo Testardi in campo...In panchina aveva pure Padalino, per dire. Mazzarri in una situazione del genere piuttosto avrebbe messo Rinaudo chiedendo a Campagnaro di fare la seconda punta.
:asd: però meritavamo di vincere  :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #586 il: 26 Aprile, 2010, 11:20:21 am »

In effetti su questo hai ragione....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #587 il: 26 Aprile, 2010, 12:58:08 pm »
Dite quello che volete, ma a me piacciono gli allenatori che imprimono un'identità  forte alla squadra. Quelli che fanno fare i movimenti studiati in attacco, gli schemi sui calci piazzati ecc... A me sta squadra non è che mi sembra così diversa dalle altre due degli anni scorsi in A. Sono migliorati piano piano gli interpreti, nulla di più.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #588 il: 26 Aprile, 2010, 13:14:32 pm »
quoto mv e stefano.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #589 il: 26 Aprile, 2010, 13:17:48 pm »
Hoffer è il nuovo Russotto. Pian piano ci stiamo arrivando
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #590 il: 26 Aprile, 2010, 13:18:09 pm »
:clap:

io nn so perche ve la prendete con mazzarri  :boh: ha sbagliato la partita col parma imho ieri che aveva fa??
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #591 il: 26 Aprile, 2010, 13:25:48 pm »
Hoffer è il nuovo Russotto. Pian piano ci stiamo arrivando
:asd:

A Marco non vale la pena rispondere perchè lui è prevenuto e non vedeva l'ora di poter dire "Io l'avevo detto" :zzz:, per gli altri ci sono i numeri: una media punti di 1,64 a partita, con 2 attaccanti e mezzo e con una squadra tecnicamente più scarsa anche delle due che gli sono dietro.

Io non faccio la groupie di Mazzarri, ha i suoi limiti, ma gettargli la croce addosso perchè ha mandato Hoffer in tribuna o perchè non fa lo schema sul calcio d'angolo, dopo che la squadra ieri ha creato 7-8 palle gol PULITE, lo trovo assurdo :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #592 il: 26 Aprile, 2010, 13:31:11 pm »
L'unica cosa su cui posso darti ragione è il fatto che ha tanta grinta ma gli manca un pò di coraggio non come a Del Neri e forse Delio Rossi, mi spego meglio.
Del Neri quando Cassano ha fatto i capricci l'ha messo fuori..a Quagliarella (mo non vi accanite è un esempio..) tipo quando ha detto chitemuort a Catania al posto di punirlo è diventato titolare fisso tanto per dirne una..un Del Neri gli avrebbe fatto cacare sangue... forse anche un altra cosa che gli imputo è la paura di rischiare..ecco quella forse neanche mi piace di Walter che quando le cose non vanno bene non rischia nulla ne un cambio di giocatori, di modulo..niente rimane sempre costantemente azzeccato alle stesse cose senza neanche provare qualche cambio per vedere come cambiano le cose..non sò se è paura non vuole stravolgere gli equilibri ma comunque sono due sue soli limiti..al di là  di ciò ha molti pregi che confrontati ai limiti sono tanti e quindi ne fanno un ottimo allenatore..quest'anno tra inizio con handicap, torti arbitrali, rosa sopravvalutata e attaccanti scarsi di per sè e un altro con stagione no è riuscito a far miracoli, abbiamo praticamente lottato con tutte le squadre senza mai perdere ampiamente..quindi è incriticabile perchè i fatti per ora lo appoggiano..poi se qualcuno ha delle avversioni personali questo è un altro paio di maniche..

guallera

« Risposta #593 il: 26 Aprile, 2010, 13:31:14 pm »

A Marco non vale la pena rispondere perchè lui è prevenuto e non vedeva l'ora di poter dire "Io l'avevo detto" :zzz:, per gli altri ci sono i numeri: una media punti di 1,64 a partita, con 2 attaccanti e mezzo e con una squadra tecnicamente più scarsa anche delle due che gli sono dietro.

Io non faccio la groupie di Mazzarri, ha i suoi limiti, ma gettargli la croce addosso perchè ha mandato Hoffer in tribuna o perchè non fa lo schema sul calcio d'angolo, dopo che la squadra ieri ha creato 7-8 palle gol PULITE, lo trovo assurdo :boh:
Quoto ed aggiungo Mv scassacazzo.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #594 il: 26 Aprile, 2010, 13:31:41 pm »

A Marco non vale la pena rispondere perchè lui è prevenuto e non vedeva l'ora di poter dire "Io l'avevo detto"
Ecco :mangia:

Offline themast

• *
« Risposta #595 il: 26 Aprile, 2010, 13:34:40 pm »

ti quoto, perchè se ragionassimo così non vi andrebbe bene nessun allenatore, ognuno ha i suoi limiti, quelli che fanno il gran calcio e gli schemi poi si trovano fottuti quando gli avversari capiscono come bloccarli,  io sono convinto che con i giocatori che abbiamo non  potevamo fare di più, abbiamo fatto il giusto, certo resta il rammarico vedendo che le altre squadre che ci precedono non hanno poi questi mostri in campo, però per una serie di cose stanno lì e noi no

bender89

« Risposta #596 il: 26 Aprile, 2010, 13:37:04 pm »
L'attaccante in panchina ci doveva stare ed è triste che tra prima squadra e primavera non abbiamo un "convocabile" oltre ai tre titolari o quasi.
Evidentemente la scelta è stata fatta tra Hoffer e Maggio, con il mascellone che sarebbe entrato (come è stato) a fare l'esterno d'attacco con Lavezzi a giocare da seconda punta. Purtroppo l'infortunio ha cambiato le carte in tavola, e con la nostra rosa certe cose le paghi.
Il mezzuccio dell'infortunio è ridicolo però, non è la prima volta che Mazzarri fatica a prendersi responsabilità . Gli piace fare il primo della classe e sparare i soliti "era scritto" quando evidentemente sbaglia, 'sta cosa non mi piace.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #597 il: 26 Aprile, 2010, 13:42:36 pm »
Mazzarri fatica a prendersi responsabilità . Gli piace fare il primo della classe e sparare i soliti "era scritto" quando evidentemente sbaglia, 'sta cosa non mi piace.

Su questo ti quoto, per esempio :sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #598 il: 26 Aprile, 2010, 13:45:29 pm »
Il mezzuccio dell'infortunio è ridicolo però, non è la prima volta che Mazzarri fatica a prendersi responsabilità . Gli piace fare il primo della classe e sparare i soliti "era scritto" quando evidentemente sbaglia, 'sta cosa non mi piace.

che Mazzarri sia assolutamente odioso nelle dichiarazioni concordo, lo diciamo non da oggi

per il resto, in una partita in cui si creano 5-6 palle gol nitide senza subirne nessuna, un allenatore secondo me ha fatto ampiamente il suo. Se poi Denis si diverte a centrare il portiere e Zuniga (zero gol in serie A) tira da cinque metri in fallo laterale, la colpa è di qualcun altro, sicuramente.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #599 il: 26 Aprile, 2010, 13:50:05 pm »
che Mazzarri sia assolutamente odioso nelle dichiarazioni concordo, lo diciamo non da oggi

per il resto, in una partita in cui si creano 5-6 palle gol nitide senza subirne nessuna, un allenatore secondo me ha fatto ampiamente il suo. Se poi Denis si diverte a centrare il portiere e Zuniga (zero gol in serie A) tira da cinque metri in fallo laterale, la colpa è di qualcun altro, sicuramente.
Appunto..Genoa,Inter e tante altre..1 attaccante in stagione no, 1 attaccante che purtroppo la porta non la vede, 1 altro che ha qualità  di corsa e assist ma anche la porta non è roba sua, 1 attaccante che è in rosa solo ufficialmente ma non esiste, Hamsik solo segna ma a volte le sbaglia anche lui le occasioni (ma se lo può permettere dopo 12 goal)...c'adda fà  Mazzarri..che poi anche lui abbia qualche difetto è innegabile nessuno è perfetto anche Del Neri, Ferguson e Guardiola hanno i difetti eh..