Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 957693 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #640 il: 26 Aprile, 2010, 16:36:15 pm »
 :wall:

basta spam.

AyeyeBrazov

« Risposta #641 il: 26 Aprile, 2010, 19:37:19 pm »

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #642 il: 26 Aprile, 2010, 23:59:25 pm »
ritorno IT ringraziandovi, perchè mi mancavano tanto le critiche ad un allenatore........mi fare sentire come ai cari vecchi tempi  :love:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #643 il: 27 Aprile, 2010, 00:19:54 am »
ritorno IT ringraziandovi, perchè mi mancavano tanto le critiche ad un allenatore........mi fare sentire come ai cari vecchi tempi  :love:

Mazzarri fa giocare Aronica solo perchè se la intende con la figlia, e De La non gli mette le mani addosso perchè è vecchio (i capelli se li tinge)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #644 il: 27 Aprile, 2010, 00:54:41 am »
(i capelli se li tinge)

cu chella cap alla al bano dei bei tempi, ci vuole piu pittura a lui che alla mia 107 che sta dal carrozziere  :buondio:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #645 il: 27 Aprile, 2010, 14:32:47 pm »
Mazzarri: ”Speriamo di recuperare Lavezzi con il Chievo”

Napoli - Il pareggio con il Cagliari non l'ha ancora digerito: "Perché a me non piace quando non facciamo risultato pieno". La firma in calce è quella di Walter Mazzarri. Purtroppo è la solita storia: "Abbiamo collezionato tante palle gol, ma non siamo riusciti a concretizzare. Il nostro portiere non ha fatto una parata". Una sorta di leit-motiv della stagione: "Facciamo prestazioni di alto livello e non riusciamo a raccogliere, ma dal punto di vista della prestazione abbiamo messo sotto quasi tutte le squadre che abbiamo affrontato. E' un dato positivo per le prossime tre partite e per il futuro".

Ma non butta la croce sul reparto offensivo: "Quagliarella è a nove gol, ha saltato tre partite ed è in linea con la sua media realizzativa, Lavezzi è fermo a sette ed è stato spesso fermo per infortunio, Denis ne ha segnati quattro. Hamsik? Per me è un fuoriclasse e non vedo perché dovrei cambiargli ruolo. E' un'annata così, non riusciamo a buttarla dentro: è un discorso di equilibrio e di segnare quando si merita. Purtroppo non tornano i conti. L'Udinese ha il capocannoniere Di Natale ma si sta salvando adesso, quindi non è colpa dei nostri attaccanti".

Tra questi c'è anche Hoffer, in tribuna contro il Cagliari: "Vorrei chiarire un punto. S'è allenato in settimana, non stava bene con la caviglia e io ho ritenuto che non fosse pronto per giocare. Non gli ho comunicato niente. E' una scelta tecnica che rientra nel contesto di una piena sinergia con lo staff medico. Anche se fosse venuto in panchina, il primo cambio sarebbe stato Bogliacino, proprio come ho fatto. Cigarini? Anche in questo caso, ho preferito rinforzare le fasce laterali con Maggio e Dossena. Tutto qua. Ho già  voltato pagina".

Si pensa al Chievo: "E' il mio unico obiettivo. Non guardo al calendario della Juve, non m'interessa. Voglio arrivare in alto, ma non abbiamo centrato ancora niente matematicamente". Si spera di recuperare Lavezzi: "Mi preoccupa quando un giocatore come lui si ferma dopo pochi minuti. Ho parlato con lui e con il dottor De Nicola, preferisco non sbilanciarmi tanto. Mi auguro possa recuperare contro il Chievo". Mazzarri torna anche sulla contestazione a De Laurentiis: "Parlo in generale. Se un tifoso chiede motivo sul mancato acquisto di un attaccante a gennaio, non è certo una contestazione. La gente ha capito i nostri sforzi e ci apprezza".

Mazzarri avrà  un ruolo decisivo nel mercato: "Mi piace un ruolo manageriale all'inglese. Ci sarà  sinergia totale sulle scelte, mi piace assumermi le mie responsabilità . La struttura è completa, io, Bigon e il presidente De Laurentiis siamo sintonizzati sulla stessa lunghezza d'onda". Quest'anno rosa di diciotto elementi: "Quella che io volevo". Forse è mancata qualche alternativa in mezzo: "Pazienza e Gargano sono stati a ragione i nostri titolari in mediana, poi vedremo. Adesso c'è il Chievo. A fine campionato ne parleremo".

bell, chiagnazzà  :patt:

AyeyeBrazov

« Risposta #646 il: 27 Aprile, 2010, 14:34:22 pm »
Mazzarri: ”Speriamo di recuperare Lavezzi con il Chievo”

Napoli - Il pareggio con il Cagliari non l'ha ancora digerito: "Perché a me non piace quando non facciamo risultato pieno". La firma in calce è quella di Walter Mazzarri. Purtroppo è la solita storia: "Abbiamo collezionato tante palle gol, ma non siamo riusciti a concretizzare. Il nostro portiere non ha fatto una parata". Una sorta di leit-motiv della stagione: "Facciamo prestazioni di alto livello e non riusciamo a raccogliere, ma dal punto di vista della prestazione abbiamo messo sotto quasi tutte le squadre che abbiamo affrontato. E' un dato positivo per le prossime tre partite e per il futuro".

Ma non butta la croce sul reparto offensivo: "Quagliarella è a nove gol, ha saltato tre partite ed è in linea con la sua media realizzativa, Lavezzi è fermo a sette ed è stato spesso fermo per infortunio, Denis ne ha segnati quattro. Hamsik? Per me è un fuoriclasse e non vedo perché dovrei cambiargli ruolo. E' un'annata così, non riusciamo a buttarla dentro: è un discorso di equilibrio e di segnare quando si merita. Purtroppo non tornano i conti. L'Udinese ha il capocannoniere Di Natale ma si sta salvando adesso, quindi non è colpa dei nostri attaccanti".

Tra questi c'è anche Hoffer, in tribuna contro il Cagliari: "Vorrei chiarire un punto. S'è allenato in settimana, non stava bene con la caviglia e io ho ritenuto che non fosse pronto per giocare. Non gli ho comunicato niente. E' una scelta tecnica che rientra nel contesto di una piena sinergia con lo staff medico. Anche se fosse venuto in panchina, il primo cambio sarebbe stato Bogliacino, proprio come ho fatto. Cigarini? Anche in questo caso, ho preferito rinforzare le fasce laterali con Maggio e Dossena. Tutto qua. Ho già  voltato pagina".

Si pensa al Chievo: "E' il mio unico obiettivo. Non guardo al calendario della Juve, non m'interessa. Voglio arrivare in alto, ma non abbiamo centrato ancora niente matematicamente". Si spera di recuperare Lavezzi: "Mi preoccupa quando un giocatore come lui si ferma dopo pochi minuti. Ho parlato con lui e con il dottor De Nicola, preferisco non sbilanciarmi tanto. Mi auguro possa recuperare contro il Chievo". Mazzarri torna anche sulla contestazione a De Laurentiis: "Parlo in generale. Se un tifoso chiede motivo sul mancato acquisto di un attaccante a gennaio, non è certo una contestazione. La gente ha capito i nostri sforzi e ci apprezza".

Mazzarri avrà  un ruolo decisivo nel mercato: "Mi piace un ruolo manageriale all'inglese. Ci sarà  sinergia totale sulle scelte, mi piace assumermi le mie responsabilità . La struttura è completa, io, Bigon e il presidente De Laurentiis siamo sintonizzati sulla stessa lunghezza d'onda". Quest'anno rosa di diciotto elementi: "Quella che io volevo". Forse è mancata qualche alternativa in mezzo: "Pazienza e Gargano sono stati a ragione i nostri titolari in mediana, poi vedremo. Adesso c'è il Chievo. A fine campionato ne parleremo".

bell, chiagnazzà  :patt:

da far ridere i polli. Per 5 anni tutti ad indignarci che nessuno smerdava arbitri nella nostra società  ed ora Mazzarri è già  additato come il nuovo chiagnazzaro della tifoserie napulella, trallallà trallallà 

Offline bart

• *
« Risposta #647 il: 27 Aprile, 2010, 14:41:11 pm »
da far ridere i polli. Per 5 anni tutti ad indignarci che nessuno smerdava arbitri nella nostra società  ed ora Mazzarri è già  additato come il nuovo chiagnazzaro della tifoserie napulella, trallallà trallallà 
Nando ma che c'entrano mò gli arbitri, mannaggia... hai letto la parte che ho evidenziato? il "chiagnazzaro" l'ho detto in senso affettuoso :look: io stesso in un altro topic ho detto che non me ne fotte proprio delle chiagnute di Mazzarri. ho riportato quest'intervista perchè credo possa servire a farci capire quanto abbia pesato la volontà  di Mazzarri di avere una rosa corta nelle scelte di mercato adottate dalla società  a gennaio.

bender89

« Risposta #648 il: 27 Aprile, 2010, 14:44:17 pm »
Ma Mazzarri disse di voler la rosa di 18 per "tenere tutti sulle corde". E Rullo e Hoffer non sono giocatori sulle corde, sono ai margini di una rosa che ogni settimana ha 15-16 uomini disponibili tra infortuni e squalifiche, se tutto va bene.
Qualcuno glielo spiega?

AyeyeBrazov

« Risposta #649 il: 27 Aprile, 2010, 14:46:37 pm »
Nando ma che c'entrano mò gli arbitri, mannaggia... hai letto la parte che ho evidenziato? il "chiagnazzaro" l'ho detto in senso affettuoso :look: io stesso in un altro topic ho detto che non me ne fotte proprio delle chiagnute di Mazzarri. ho riportato quest'intervista perchè credo possa servire a farci capire quanto abbia pesato la volontà  di Mazzarri di avere una rosa corta nelle scelte di mercato adottate dalla società  a gennaio.
vabbè allora non ce l'ho con te ma resta il fatto che la gente già  si sta "avutando" contro Mazzarri,.

Offline bart

• *
« Risposta #650 il: 27 Aprile, 2010, 14:49:35 pm »
1      P   Gennaro Iezzo
2      D   Gianluca Grava
5      C   Michele Pazienza
6      D   Salvatore Aronica
7      A   Ezequiel Lavezzi
8      D   Andrea Dossena
9      A   Erwin Hoffer
11      C   Christian Maggio
13      D   Fabiano Santacroce
14      D   Hugo Campagnaro
16      D   Juan Camilo Zàºà±iga
17      C   Marek HamÅ¡à­k
18      C   Mariano Bogliacino
19      A   Germà¡n Denis
21      C   Luca Cigarini
22      P   Matteo Gianello
23      C   Walter Gargano
26      P   Morgan De Sanctis
27      A   Fabio Quagliarella
28      D   Paolo Cannavaro (capitano)
33      D   Erminio Rullo

sono 18, ha ragione lui. :look:

bender89

« Risposta #651 il: 27 Aprile, 2010, 14:52:08 pm »
Sono 19, 18 tolto Santacroce, indisponibile fino a una settimana fa.

Offline bart

• *
« Risposta #652 il: 27 Aprile, 2010, 14:58:03 pm »
Sono 19, 18 tolto Santacroce, indisponibile fino a una settimana fa.
no no, sono 18, tolti quei 3. 17 tolto Santacroce, 16 tolto Dossena, disponibile nei minuti finali di gara di tanto in tanto. :peppe:

bender89

« Risposta #653 il: 27 Aprile, 2010, 15:01:55 pm »
no no, sono 18, tolti quei 3. 17 tolto Santacroce, 16 tolto Dossena, disponibile nei minuti finali di gara di tanto in tanto. :peppe:

Ma devi levare tutti e due i portieri e considerare i vari Rullo e Hoffer. :sospetto:
Sono 19, erano 18 a gennaio (per via di Santacroce...).

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #654 il: 27 Aprile, 2010, 15:03:45 pm »
18/19 cazzo ve ne fotte, l'unica cosa che salta agli occhi è che la rosa è inadeguata e il buon Walter non ha fatto niente per migliorarla, anzi.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline bart

• *
« Risposta #655 il: 27 Aprile, 2010, 15:05:52 pm »
Ma devi levare tutti e due i portieri e considerare i vari Rullo e Hoffer. :sospetto:
Sono 19, erano 18 a gennaio (per via di Santacroce...).
e perchè, visto che non vengono proprio presi in considerazione? sono 17, prendere o lasciare. :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #656 il: 27 Aprile, 2010, 15:08:26 pm »
Ma mò si dovrebbe mettere a sconfessare quello che ha detto durante tutto il mercato di gennaio e fare una polemica contro De Laurentiis?
Mò veramente Mazzarri è tutt strunz, De Laurentiis gli avrà  sicuramente detto "Ti compro quello che vuoi" e lui avrà  risposto "Naaa, mi tengo Hoffer e Bogliacino, stamm n'ammor :truz:". Come se poi non si sapesse che a Napoli si può solo comprare a perdere, perchè tutti i cedibili nun 'e vò nisciun.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #657 il: 27 Aprile, 2010, 15:08:52 pm »
Delle volte mi fate girare le palle... ma che dovrebbe dire Mazzarri? Che voleva 3 giocatori?

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #658 il: 27 Aprile, 2010, 15:11:57 pm »
Ma scusate, secondo voi nel caso non fosse stato d'accordo non si sarebbe lamentato, pure pubblicamente? Io sto a quello che dice, voi a quello che pensate abbia detto. Come stanno i fatti, lui ha avallato una scelta che ha ridimensionato la stagione.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

bender89

« Risposta #659 il: 27 Aprile, 2010, 15:13:53 pm »
Ma che cazzo volete, io mica ho detto che si deve lamentare?
Penso che sia stupido insistere con questa storia dei 18 quando 2-3 giocatori sono palesemente fuori dall'orbita prima squadra e lo erano già  prima di gennaio. Mica gli sto criticando scelte attuali...