Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 957813 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Mazzarri Walter
« Risposta #680 il: 27 Aprile, 2010, 16:29:53 pm »
Ma sicuro era una delle sue mega-palle, tanto quello apre la bocca solo per dire stronzate e scaricare qualsiasi responsabilità  sugli altri. Io a gennaio a Mazzarri l'ho fatto una mappina per quelle dichiarazioni sui 18 giocatori, poi ci ho riflettuto e ho cambiato idea :boh:
Per me De Laurentiis ha cominciato coi vuommichi sul fatto che non voleva pagare stipendi inutili, che già  aveva speso 50 milioni e che la squadra era difficilmente migliorabile :zzz:. Come è suo costume, ha lasciato la patata bollente nelle mani di Mazzarri.
Quest'ultimo, essendo subentrato da 3 mesi scarsi e avendo ottenuto già  buoni risultati ha ritenuto di accettare la situazione. Lo aspetto a giugno.

Alla fin fine De Laurentiis campa ancora sull'alibi degli errori di Marino e Mazzarri su quello degli errori di Donadoni. Ma per me era il presidente a doversi accollare delle scelte coraggiose per dare una svolta alla stagione.
però se dice una cazzata è una cazzata, se dice una cosa giusta è una delle sue palle. come si può impostare un discorso su queste basi?

Offline Boston George

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #681 il: 27 Aprile, 2010, 16:33:02 pm »
però se dice una cazzata è una cazzata, se dice una cosa giusta è una delle sue palle. come si può impostare un discorso su queste basi?
stiamo calmi.
 :patt:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #682 il: 27 Aprile, 2010, 16:37:22 pm »

Ci sono i fatti che dimostrano che in 3 anni ha sparato cazzate su cazzate su cazzate, oltre ad averne fatte pure parecchie, quindi per me ha la credibilità  di Topo Gigio con le tette.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #683 il: 27 Aprile, 2010, 16:39:01 pm »
Ci sono i fatti che dimostrano che in 3 anni ha sparato cazzate su cazzate su cazzate, oltre ad averne fatte pure parecchie, quindi per me ha la credibilità  di Topo Gigio con le tette.
vabbè ma allora che ne parli a farte ancora? :nuvola: :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #684 il: 27 Aprile, 2010, 16:41:59 pm »
vabbè ma allora che ne parli a farte ancora? :nuvola: :asd:

Ma infatti io parlavo di Mazzarri, siete voi che mi ci portate :look:

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #685 il: 27 Aprile, 2010, 16:42:36 pm »
Ma infatti io parlavo di Mazzarri, siete voi che mi ci portate :look:
:wall: :wall: :wall:

Offline bart

• *
« Risposta #686 il: 27 Aprile, 2010, 16:43:06 pm »
se quello che dice Mattia è vero le responsabilità  di Mazzarri sullo scellerato mercato di gennaio non sono da meno di quelle della società . io credo che se il mister avesse voluto tenere Datolo il presidente non avrebbe avuto difficoltà  ad accontentarlo, quindi le colpe tra i due sono da ripartire equamente.

Offline Boston George

• *
« Risposta #687 il: 27 Aprile, 2010, 16:43:15 pm »
tornate IT.
ultimo avviso.

SpamMattia

« Risposta #688 il: 27 Aprile, 2010, 16:43:31 pm »

SpamMattia

« Risposta #689 il: 27 Aprile, 2010, 16:45:22 pm »
se quello che dice Mattia è vero le responsabilità  di Mazzarri sullo scellerato mercato di gennaio non sono da meno di quelle della società . io credo che se il mister avesse voluto tenere Datolo il presidente non avrebbe avuto difficoltà  ad accontentarlo, quindi le colpe tra i due sono da ripartire equamente.
ma il presidnete ora ma soprattutto a gennaio avrebbe fatto qualsiasi cosa gli avesse detto mazzarri visto che è stata una sua scelta personale e il suo enorme ego gli ha portato un amore particolare per il mister a cui avrebbe dato anche il culo. le colpe sono di bigon. io di marino ho da dire un sacco di cose brutte però lui datolo e contini li avrebbe tenuti, a costo di inchiodarli in panchina a forza

bender89

« Risposta #690 il: 27 Aprile, 2010, 16:47:56 pm »
le colpe sono di bigon.

E di Carmando.  :sisi:

SpamMattia

« Risposta #691 il: 27 Aprile, 2010, 16:48:27 pm »

Offline bart

• *
« Risposta #692 il: 27 Aprile, 2010, 16:50:41 pm »
ma il presidnete ora ma soprattutto a gennaio avrebbe fatto qualsiasi cosa gli avesse detto mazzarri visto che è stata una sua scelta personale e il suo enorme ego gli ha portato un amore particolare per il mister a cui avrebbe dato anche il culo. le colpe sono di bigon. io di marino ho da dire un sacco di cose brutte però lui datolo e contini li avrebbe tenuti, a costo di inchiodarli in panchina a forza
quindi ricapitolando:

- De Laurentiis a gennaio avrebbe voluto portare la rosa a 24 giocatori e soddisfare qualsiasi richiesta gli avesse fatto Mazzarri
- Mazzarri ha chiesto di cedere a Dela di cedere Datolo, Pià  e Contini senza richiedere sostituti perchè voleva lavorare con una rosa di 18 giocatori
- Bigon ha preso il terzino obeso, ma praticamente ha solo concluso la trattativa avviata in estate da Dela e Marino. e poi?

guallera

« Risposta #693 il: 27 Aprile, 2010, 16:52:12 pm »

- De Laurentiis a gennaio avrebbe voluto portare la rosa a 24 giocatori e soddisfare qualsiasi richiesta gli avesse fatto Mazzarri

Lol :rofl: :rofl:
Solo Mattia il cinepanettonaro-dipendente per riconoscenza verso Aurelio de Roma può credere a questa cosa...

SpamMattia

« Risposta #694 il: 27 Aprile, 2010, 16:52:31 pm »
quindi ricapitolando:

- Mazzarri ha chiesto di cedere a Dela di cedere Datolo, Pià  e Contini senza richiedere sostituti perchè voleva lavorare con una rosa di 18 giocatori
- Bigon ha preso il terzino obeso, ma praticamente ha solo concluso la trattativa avviata in estate da Dela e Marino. e poi?
non è così. DELA non aveva alcuna intenzione di spenderesoldi se non per pandev o toni ma non voleva cedere nessuno. mazzarri ha chiesto di cedere contini(con cui era in rotta) e datolo(dicendo che era scontento e non gli serviva). bigon nun ha fatt nu cazz.

SpamMattia

« Risposta #695 il: 27 Aprile, 2010, 16:52:47 pm »
Lol :rofl: :rofl:
Solo Mattia il cinepanettonaro-dipendente per riconoscenza verso Aurelio de Roma può credere a questa cosa...
leggi la risposta.

Offline bart

• *
« Risposta #696 il: 27 Aprile, 2010, 16:56:28 pm »
non è così. DELA non aveva alcuna intenzione di spenderesoldi se non per pandev o toni ma non voleva cedere nessuno. mazzarri ha chiesto di cedere contini(con cui era in rotta) e datolo(dicendo che era scontento e non gli serviva). bigon nun ha fatt nu cazz.
e allora perchè è colpa sua? :look:

ma si può giustificare uno che ritiene Bogliacino più utile di Datolo? :boh:

SpamMattia

« Risposta #697 il: 27 Aprile, 2010, 16:57:09 pm »
e allora perchè è colpa sua? :look:

ma si può giustificare uno che ritiene Bogliacino più utile di Datolo? :boh:
ma bogliacino ha qualcosa che piace. uno strano fascino. :look:
bigon è uno senza palle

Offline bart

• *
« Risposta #698 il: 27 Aprile, 2010, 16:59:49 pm »
ma bogliacino ha qualcosa che piace. uno strano fascino.
ma sei serio? :brr:

bigon è uno senza palle
ha assecondato le volontà  del suo presidente e dell'allenatore, come dovrebbero fare tutti i ds. non me la sento di biasimarlo, considerato pure che è arrivato qui da poco.

SpamMattia

« Risposta #699 il: 27 Aprile, 2010, 17:00:18 pm »
ma sei serio? :brr:
ha assecondato le volontà  del suo presidente e dell'allenatore, come dovrebbero fare tutti i ds. non me la sento di biasimarlo, considerato pure che è arrivato qui da poco.
ho dimenticato il look :look: