Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 957847 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #700 il: 27 Aprile, 2010, 17:03:10 pm »
ho dimenticato il look :look:
:patt:

comunque le tue informazioni sono state preziose, grazie mille :bacino: :look:

SpamMattia

« Risposta #701 il: 27 Aprile, 2010, 17:04:34 pm »
:patt:

comunque le tue informazioni sono state preziose, grazie mille :bacino: :look:
quest'anno le fonti sono vere :peppe:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #702 il: 27 Aprile, 2010, 17:07:09 pm »
Ma c'è qualcuno che crede che in realtà  Bigon esiste? :sospetto:
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #703 il: 27 Aprile, 2010, 17:07:46 pm »
Ma c'è qualcuno che crede che in realtà  Bigon esiste? :sospetto:
è un pupazzo, come dodò e uà n :sisi:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #704 il: 27 Aprile, 2010, 17:09:14 pm »
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #705 il: 27 Aprile, 2010, 17:09:31 pm »

Offline mv80

• *
« Risposta #706 il: 27 Aprile, 2010, 17:10:24 pm »
se, o cazz

ma chi le tiene ste fonti? tu?
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

SpamMattia

« Risposta #707 il: 27 Aprile, 2010, 17:11:54 pm »
ma chi le tiene ste fonti? tu?
non io personalmente. facitv e cazz vuost :sbav:

Offline mv80

• *
« Risposta #708 il: 27 Aprile, 2010, 17:17:59 pm »
non io personalmente. facitv e cazz vuost :sbav:

ma io nun voglio sapè proprio nient...   :zzz:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

SpamMattia

« Risposta #709 il: 27 Aprile, 2010, 17:19:03 pm »
ma io nun voglio sapè proprio nient...   :zzz:
me l'hai chiesto lot

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #710 il: 27 Aprile, 2010, 17:42:00 pm »
Non sono daccordo con nessuno di voi(cit.)
Premesso che Mazzarri aveva chiesto dei giocatori.
Il mercato a gennaio non si è fatto per 2 motivi:
DL ha detto che era finito il formaggio e se si voleva fare mercato era rimasto solo un piccolo tesoretto di 5 milioni.
Bigon non aveva buttato alcuna base, oltre la trattativa Dossena dove è andato 3 volte in Inghilterra, per far acquisti a gennaio.

Aggiungo io poi, a gennaio di giocatori che servivano al Napoli e alla portata del Napoli, non ce ne stavano.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline bart

• *
« Risposta #711 il: 27 Aprile, 2010, 17:46:07 pm »
Mattia par e' pall. :boh: :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #712 il: 27 Aprile, 2010, 17:46:29 pm »
DL ha detto che era finito il formaggio e se si voleva fare mercato era rimasto solo un piccolo tesoretto di 5 milioni.
Bigon non aveva buttato alcuna base, oltre la trattativa Dossena dove è andato 3 volte in Inghilterra, per far acquisti a gennaio.

Aggiungo io poi, a gennaio di giocatori che servivano al Napoli e alla portata del Napoli, non ce ne stavano.

Ci sono giocatori che servivano meno di quanto sono serviti Maiello, Liccardo, Rullo e Hoffer che si sono dalle 6-7 alle 20 panchine?

SpamMattia

« Risposta #713 il: 27 Aprile, 2010, 18:02:16 pm »

mazzarri ha fatto 3 nomi:ledesma, toni e pandev. il napoli ha provato aprenderli tutti e tre ma ci sono stati problemi. a quel punto il  mistyer ha detto che non voleva nessuno. questo è ciò che so

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #714 il: 27 Aprile, 2010, 18:08:01 pm »
mazzarri ha fatto 3 nomi:ledesma, toni e pandev. il napoli ha provato aprenderli tutti e tre ma ci sono stati problemi. a quel punto il  mistyer ha detto che non voleva nessuno. questo è ciò che so

esatto, ed i problemi erano di natura economica.
I soldi erano finiti, anche perchè non dimentichiamo che i Signori Marino e Donadoni hanno avuto un bel po' di soldini.
E meno male che li hanno avuti solo per l'anno in corso.

p.s. è normale se io voglio pandev e tu mi vuoi portare totor 'e sott i ponti che costa 300 euro io ti dico vabbuo' sto bene come sto.

Offline bart

• *
« Risposta #715 il: 27 Aprile, 2010, 18:09:24 pm »
cioè o si prendevano quei 3 o niente? ma stamm pazziann? :look:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #716 il: 27 Aprile, 2010, 18:12:33 pm »
cioè o si prendevano quei 3 o niente? ma stamm pazziann? :look:

No no, quoto quello che ha detto Mattia.
D'altronde erano giocatori che ti facevano fare il salto di qualità .
Inutile prendere nomi che a gennaio paghi pure di piu' e che ti servono al momento per poi bestemmiarli negli anni a venire:
Bucchi, Navarro, Dalla Bona, De Zerbi, Rullo, Amodio, Calaio', Pia', Hoffer e Cigarini(2010), etc etc etc

Offline bart

• *
« Risposta #717 il: 27 Aprile, 2010, 18:18:20 pm »
No no, quoto quello che ha detto Mattia.
D'altronde erano giocatori che ti facevano fare il salto di qualità .
Inutile prendere nomi che a gennaio paghi pure di piu' e che ti servono al momento per poi bestemmiarli negli anni a venire:
Bucchi, Navarro, Dalla Bona, De Zerbi, Rullo, Amodio, Calaio', Pia', Hoffer e Cigarini(2010), etc etc etc
esistono i prestiti, non è che ad ogni calciatore devi fargli firmare minimo un quadriennale, come purtroppo siamo abituati a fare noi... comunque se proprio non si voleva prendere nessuno bisognava almeno trattenere Datolo (e forse pure Pià ). pensare di andare avanti fino a maggio con 3 attaccanti contati e che Bogliacino avrebbe potuto servirci più dell'argentino secondo me è da folli.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #718 il: 27 Aprile, 2010, 18:23:24 pm »
esistono i prestiti, non è che ad ogni calciatore devi fargli firmare minimo un quadriennale, come purtroppo siamo abituati a fare noi... comunque se proprio non si voleva prendere nessuno bisognava almeno trattenere Datolo (e forse pure Pià ). pensare di andare avanti fino a maggio con 3 attaccanti contati e che Bogliacino avrebbe potuto servirci più dell'argentino secondo me è da folli.

Peppe numericamente ti do anche ragione, ma infondo stu Datolo chi è??
Non è che in grecia e sottolineo in grecia sta spaccando la grecia e sottolineo la grecia.

I prestiti? e chi è che ti prestava i calciatori? Il palermo, la samp, il genoa? Quelli buoni se li tengono per loro.
Un prestito dall'estero?? Impossibile, prima che si ambienta è finito il campionato.

Offline bart

• *
« Risposta #719 il: 27 Aprile, 2010, 18:39:43 pm »
Peppe numericamente ti do anche ragione, ma infondo stu Datolo chi è??
Non è che in grecia e sottolineo in grecia sta spaccando la grecia e sottolineo la grecia.

I prestiti? e chi è che ti prestava i calciatori? Il palermo, la samp, il genoa? Quelli buoni se li tengono per loro.
Un prestito dall'estero?? Impossibile, prima che si ambienta è finito il campionato.
Datolo non sarà  un fenomeno ma di sicuro ha più mobilita di Bogliacino ed a partita in corso qualche volta è risultato decisivo (vedi Juve-Napoli, Napoli-Milan)... preferirgli l'uruguagio secondo me è da folli, ma è una mio opinione e puoi benissimo non condividerla, ci mancherebbe.

veramente il Genoa a gennaio ha dato in prestito Floccari alla Lazio, che a me tanto schifo non avrebbe fatto, e il Palermo Succi al Bologna (si, ora mi dirai "stu Succi chi è?? ma nu' poc megl di Hoffer lo è, te l'assicuro). ma questo solo per fare degli esempi, se c'era la volontà  di prendere sul serio un buon attaccante, anche a un costo limitato, lo si prendeva, ma evidentemente non lo si è ritenuto necessario e si è pensato di poter andare avanti con quelli che già  avevamo. spero solo che stavolta, in vista del preliminare di luglio che probabilmente saremo costretti a giocare, non faremo l'errore di lasciarci sfuggire il Milito di turno perchè contro la squadra albanese avremo bisogno di schierare in campo il nuovo attaccante, che compreremo in fretta e furia ai primi di luglio :brr: