Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 966054 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #4040 il: 01 Maggio, 2011, 07:50:03 am »
Se non ci sono problemi ambientali o con la società e va via è un codardo che ha paura di vincere e che vuole rimanere un gallo ncopp a munnezz che sarà ricordato come colui che salvò la Reggina e niente più.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #4041 il: 01 Maggio, 2011, 07:59:00 am »
Secondo me Mazzarri ha voluto dire che,una volta raggiunto l'obiettivo,si siedono a parlare e se la dirigenza non accontenta le sue richieste(Non so,aumento stipendio,ruolo piu importante, giocatori che dice lui), prende le sue cose e se ne va.

Offline Giuseppe8N

• *
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #4042 il: 01 Maggio, 2011, 08:39:01 am »
Io penso che se DeLa non volesse migliorare,prima di tutto faceva il possibile per non arrivare in Champions(Visto che una volta che sei li,se fai acquisti da 4 soldi e vendi i migliori,ti ritrovi Napoli contro), ma poi se voleva mangiarsi i soldi,iniziava a vendere i pezzi forti un po alla volta gia da qualche anno.
Poi non so,bisogna vedere come ogni anno alla fine del mercato,al momento DeLa con il suo modo di fare,sta andando sempre bene.
Mazzarri credo che o vuole provare un esperienza con una delle "big"(Visto che se non lo fa ora,se va male,non ha piu la possibilita) o vuole un aumento dell'ingaggio e una qualche certezza di avere un ruolo maggiore.
Il fatto che diciamo mi fa rassicurare e che DeLa continua a ripetere che mazzarri resta qui,che non gli sta buttando nessuna zeppata o altro e che comunque e come se noi l'anno prossimo non giochiassimo piu, tutti dicono Mazzarri va qua,va la, ma nessuno butta nomi per un sostituto?(A quest'ora gia dovevano mettersi a inventare dall'allenatore piu scarso,fino all'arrivo di Fergusson).
« Ultima modifica: 01 Maggio, 2011, 08:40:45 am da Giuseppe8N »

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4043 il: 01 Maggio, 2011, 08:46:14 am »
Io comunque credo che se ne vada, ovviamente si deve capire il motivo, e se è che Dela non da garanzie sul progetto gli devo dare anche ragione e buttare qualche jastemma al presidente. Sulla gestione mediatica mi trovo in difficoltà a dare giudizi invece, in un certo senso lo apprezzo pure perché perlomeno non si spara la posa : resto qui a vita, e poi se ne va alla Juve come altri uomini di merda...resta il fatto che la situazione andrebbe chiarita il prima possibile ora che la Champions sembra quasi fatta, con delle dichiarazioni di Delaurentis, ed è proprio il suo silenzio che a me preoccupa, infatti è vero che ieri nonostante la vittoria non si sia sparato la posa.
« Ultima modifica: 01 Maggio, 2011, 08:47:29 am da manuelito »

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4044 il: 01 Maggio, 2011, 09:58:12 am »
IO credo che la questione mazzarri sia solo una questione di tipo motivazionale, più volte ho ripetuto che per me mazzarri non è allenatore da ciclo anche perchè, per come imposta le partite e la squadra fonda tutto sulle motivazioni.

L'aspetto motivazionale se anche riesce a fare esprimere la squadra a livelli + alti del Normale, prima o poi scema, e secondo me Mazzarri sa Benissimo questo, sia a lui e sia alla Nostra squadra serve altri stimoli alla Prossima Stagione. per me questa è la motivazione principale, ossia Mazzarri si preoccupa di non poter dare gli stessi stimoli di non poter incitare i giocatore allo stesso modo di quest'anno... sopratutto quando magari all'inizio si parte piano e non si riesce a fare subito bene.
Per come la Vedo io, anche se ci ha dato un gioco, un identità ben precisa, forse è meglio che vada a trovare nuovi Stimoli.
FORSE L'UNICO PROBLEMA SERIO DEL NAPOLI è LA COMPOSIZIONE DI QUESTA ROSA.... TROPPO IMPRONTATA AL CREDO TATTICO DI MAZZARRI.... INSOMMA IO NA DIFESA A 4 CON ROSSI LA VEDO DIFFICILE.... MA ANCHE UN GASPERINI VISTO CHE I TIPI DI ATTACCANTI CHE RICHIEDE SONO DIVERSI, INSOMMA MAZZARRI CON QUESTI CALCIATORI AVEVA TROVATO EQUILIBRI FANTASTICI....ORA BISOGNA VEDERE CHI LO SOSTITUISCE CHE RIESCE A FARE

Offline xBros

• *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Forza Napoli
« Risposta #4045 il: 01 Maggio, 2011, 10:17:27 am »
Secondo me tutto dipende da pappo dela. In ogni intervista dice sempre che a fine anno ci si siede a tavolino e si decide. Evidentemente lui chiede o garanzie tecniche o aumento di stipendio e se non viene accontentano ha fatto capire che se ne va.

Offline Nadir

• *
« Risposta #4046 il: 01 Maggio, 2011, 10:25:45 am »
Ormai è certo: va via, probabilmente alla Rube o alla Roma; IMHO è convinto che non potrà migliorare il risultato stagionale del Napoli, mentre avrebbe un compito facile a migliorare la classifica della due squadre sopracitate.
Comunque se veramente gli mancano le motivazioni è meglio lasciarlo andare, altrimenti ci sarebbero troppe ripercussioni negative sulla squadra; l'importante sarà fargli cacare denari per rescindere il contratto e - cosa più difficile - trovare un bravo allenatore. 

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #4047 il: 01 Maggio, 2011, 10:29:08 am »
 :ciao: ci prendiamo l'allenatore del Porto che si porta con se HULK HULK HULK  :sbav:

:look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4048 il: 01 Maggio, 2011, 10:56:35 am »
se se ne va per motivi che non gli fanno una squadra come dice lui per la CL non è detto che poi per un allenatore diverso o migliore poi gliela facciano... se non soddisfano le richieste di Mazzarri non soddisferanno le richieste di nessun altro... questo temo

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
« Risposta #4049 il: 01 Maggio, 2011, 10:57:56 am »
Io comunque credo che se ne vada, ovviamente si deve capire il motivo, e se è che Dela non da garanzie sul progetto gli devo dare anche ragione e buttare qualche jastemma al presidente. Sulla gestione mediatica mi trovo in difficoltà a dare giudizi invece, in un certo senso lo apprezzo pure perché perlomeno non si spara la posa : resto qui a vita, e poi se ne va alla Juve come altri uomini di merda...resta il fatto che la situazione andrebbe chiarita il prima possibile ora che la Champions sembra quasi fatta, con delle dichiarazioni di Delaurentis, ed è proprio il suo silenzio che a me preoccupa, infatti è vero che ieri nonostante la vittoria non si sia sparato la posa.

in realtà anche le dichiarazioni di gargano sono sembrate strane (ci farebbe piacere se restasse..etc)...forse ancora non c'è certezza del suo addio...ma se va via non credo sia per motivi legati al progetto tecnico (dato che è sempre stato chiaro a tutti - mai campioni già affermati, ma campioni in divenire come cavani, ruiz, etc) piuttosto credo che stia per ora con il piede in due scarpe e stia valutando l'altro progetto tecnico...e questo non gli fa onore, tutt'altro...
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4050 il: 01 Maggio, 2011, 11:00:27 am »

Mettiamo la parola fine sul suo futuro, ovvero rimane a Napoli ? "No, perché deve finire l’anno. Qui si parla, addirittura offensivamente, di comportamenti ambigui. Secondo me, in questo ambiente, quando uno è serio e dice le cose, si dice che è ambiguo, quando uno dice una cosa e, poi, cambia dopo due settimane, è bravo, perché bisogna fare così. Io dico la verità. Poi, si stanno facendo tanti discorsi su di me quando, faccio un esempio, non per guardare in casa di altri, lo scorso anno, la Sampdoria è arrivata in Champions, sapevamo già da tre mesi che l’allenatore, probabilmente, non rimaneva a Genova, e nessuno ha fatto tutto questo can can. Per me, essere seri vuol dire, prima si raggiungono gli obiettivi, si vede dove si è arrivati. Poi, ci mettiamo a tavolino, ognuno fa le sue considerazioni. L’allenatore ha dentro di se tante cose tante cose che vive e deve capire bene. Non c’è nulla di strano, l’ho fatto anche lo scorso anno questo discorso. Quando vado in una società, i miei dirigenti sanno che voglio fermarmi, si fanno i bilanci, si vede, si valuta e si fa. Questo è un discorso, penso, serio. Dovrebbe essere per me naturale, ma vedo che, boh…"

Piu' esplicito di cosi....secondo me teneva le valigie pronte dietro al banco dove si siede per la conferenza stampa..

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4051 il: 01 Maggio, 2011, 11:05:42 am »
secondo me ha fatto dichiarazioni sempre in linea da gennaio.... non mi interessa del mercato pensiamo alle altra 3 finali, e poi a bocce ferme si valuta!

per me è più un avvertimento a de laurentis.... " a bocce ferme ...ossia a champion presa.... parliamo...

" a squadra la fai? si? allora ok
" non la fai la squadra? no? allora me ne vado...."

Offline Gius

• *
« Risposta #4052 il: 01 Maggio, 2011, 11:07:20 am »
volevo vedere se dopo una stagione molto meno positiva di questa parlava in questi termini, di sedersi al tavolo, di ridiscutere tutto....si sarebbe fatto forza degli altri 2 anni di contratto il grand'uomo
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4053 il: 01 Maggio, 2011, 11:09:41 am »
Piu' esplicito di cosi....secondo me teneva le valigie pronte dietro al banco dove si siede per la conferenza stampa..
ma cosa c'è di esplicito???
è onesto!
ad obiettivo raggiunto si valuta...

de laurentis se gli fa la squadra e se non cede i big allora rimane

se cede i big o non compre nessuno che cazzo resta a fare?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4054 il: 01 Maggio, 2011, 11:10:03 am »
secondo me ha fatto dichiarazioni sempre in linea da gennaio.... non mi interessa del mercato pensiamo alle altra 3 finali, e poi a bocce ferme si valuta!

per me è più un avvertimento a de laurentis.... " a bocce ferme ...ossia a champion presa.... parliamo...

" a squadra la fai? si? allora ok
" non la fai la squadra? no? allora me ne vado...."

Il presidente gia' s'è esposto...la squadra la fa..
Non è una questione di progetto Napoli, di soldi o di roba simile.
"Chi nasce tondo non muore quadro", lui è nato mediocre e morira' mediocre. Dovra' fare l'egocentrico pure a torino, per dire l'anno prossimo "l'anno scorso siete finiti ottavi invece quest'anno siamo quarti, quindi ho fatto meglio". Chest'è, questo è Mazzarri.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4055 il: 01 Maggio, 2011, 11:11:29 am »
ma cosa c'è di esplicito???
è onesto!
ad obiettivo raggiunto si valuta...

de laurentis se gli fa la squadra e se non cede i big allora rimane

se cede i big o non compre nessuno che cazzo resta a fare?

Tiene altri 2 anni di contratto (per suo volere). Che c'è da discutere?

Offline Moebius

• *
« Risposta #4056 il: 01 Maggio, 2011, 11:11:53 am »
mi sembrano le stesse identiche discussioni su quagliarella pre-cessione...
poi se mazzarri davvero va via saremo tutti d'amore e d'accordo a bestemmiargli di tutto.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4057 il: 01 Maggio, 2011, 11:13:23 am »
volevo vedere se dopo una stagione molto meno positiva di questa parlava in questi termini, di sedersi al tavolo, di ridiscutere tutto....si sarebbe fatto forza degli altri 2 anni di contratto il grand'uomo
ma davvero facciamo????

ragazzi la società ha sempre parlato di migliorare al 5° posto....mazzarri ha migliorato non solo il 5° posto ma addirittura quasi il 3° ciò vuol dire non 1 ma ben 2 passi avanti.... è ovvio che nel continium della programmazione qualcosa deve cambiare rispetto al programma che si era fatto l'anno scorso.... è normalissimo.....

una cosa è fare una ipotetica squadra per la coppa uefa e che punta al 4° posto l'anno prossimo...
ed una cosa è fare la squadra di champions quest'anno che punta a riconfermare il 3° posto...

insomma capite che tutta la programmazione è diversa.....

insomma anche forse i Fernandez ed i matavz possono non essere più in linea con il tipo di programmazione nuova....insomma è normale che voglia discutere e vedere le intenzioni della società, è ancora più normale che lo voglia fare ad obiettivi raggiunti....

o no?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4058 il: 01 Maggio, 2011, 11:14:04 am »
Tiene altri 2 anni di contratto (per suo volere). Che c'è da discutere?
ma davvero facciamo????

ragazzi la società ha sempre parlato di migliorare al 5° posto....mazzarri ha migliorato non solo il 5° posto ma addirittura quasi il 3° ciò vuol dire non 1 ma ben 2 passi avanti.... è ovvio che nel continium della programmazione qualcosa deve cambiare rispetto al programma che si era fatto l'anno scorso.... è normalissimo.....

una cosa è fare una ipotetica squadra per la coppa uefa e che punta al 4° posto l'anno prossimo...
ed una cosa è fare la squadra di champions quest'anno che punta a riconfermare il 3° posto...

insomma capite che tutta la programmazione è diversa.....

insomma anche forse i Fernandez ed i matavz possono non essere più in linea con il tipo di programmazione nuova....insomma è normale che voglia discutere e vedere le intenzioni della società, è ancora più normale che lo voglia fare ad obiettivi raggiunti....

o no?

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4059 il: 01 Maggio, 2011, 11:14:56 am »

Directly from San Paolo ieri sera.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!