Io penso che se DeLa non volesse migliorare,prima di tutto faceva il possibile per non arrivare in Champions(Visto che una volta che sei li,se fai acquisti da 4 soldi e vendi i migliori,ti ritrovi Napoli contro), ma poi se voleva mangiarsi i soldi,iniziava a vendere i pezzi forti un po alla volta gia da qualche anno.
Poi non so,bisogna vedere come ogni anno alla fine del mercato,al momento DeLa con il suo modo di fare,sta andando sempre bene.
Mazzarri credo che o vuole provare un esperienza con una delle "big"(Visto che se non lo fa ora,se va male,non ha piu la possibilita) o vuole un aumento dell'ingaggio e una qualche certezza di avere un ruolo maggiore.
Il fatto che diciamo mi fa rassicurare e che DeLa continua a ripetere che mazzarri resta qui,che non gli sta buttando nessuna zeppata o altro e che comunque e come se noi l'anno prossimo non giochiassimo piu, tutti dicono Mazzarri va qua,va la, ma nessuno butta nomi per un sostituto?(A quest'ora gia dovevano mettersi a inventare dall'allenatore piu scarso,fino all'arrivo di Fergusson).