Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 965993 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #4000 il: 30 Aprile, 2011, 23:53:03 pm »
Io spero che gli danno pure il ruolo stile manager inglese, cosi se ne porta Aronica  :sisi:

Offline smootherboy

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Solo la maglia!
« Risposta #4001 il: 30 Aprile, 2011, 23:53:26 pm »
spalletti ha un altro anno allo zenit ed è blindato
van gaal ha detto di volere un anno sabbatico
villas boas vuole allenare inghilterra
lippi vuole solo la juve come club
benitez potrebbe finire al madrid (in ballottaggio con ancelotti)
ancelotti balla tra real madrid e roma
hiddink dovrebbe finire al chelsea

chi diamine resta????

Ranieri  :look:
"Giocammo contro la Juve a Torino e gliene facemmo 5. Sai cosa significa che una squadra del Sud fa cinque gol alla Squadra dell'avvocato Agnelli?”
D10S, dal film Maradona di Kusturica

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #4002 il: 30 Aprile, 2011, 23:55:12 pm »
io non penso che la rubentus possa dargli maggiori garanzie sulla campagna acquisti rispetto a noi!
oltrettutto questo la champions nella sua vita la vuole giocare almeno una volta??
comunque se se ne va nn è il male peggiore!

Offline mk89

• *
« Risposta #4003 il: 30 Aprile, 2011, 23:55:24 pm »
La cosa che più mi preoccupa è l'intervista a gargano  :buondio:

Il centrocampista del Napoli Walter Gargano ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Premium Calcio. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

"Ci auguriamo che Mazzarri resti perchè è un grande allenatore. Si è identificato con la gente, per lui sarà dura adesso andare via da Napoli. Il mio calo fino a stasera? Si, ha influito la stanchezza, è dura giocare tante partite, poi ci sono le Nazionali ed i viaggi intercontinentali, la gente spesso non capisce ciò. Il mio futuro? Ho ancora un contratto lungo con il Napoli, poi sono cose che riguardano il mio procuratore, è lui che si occupa di queste trattative. Ogni discussione avverrà, però, ad obiettivi raggiunti."

Cioè, ci sono buone probabilità che se ne vada, non è una cosa scontata. Se Mazzarri se ne va o viene un allenatore migliore o chist (il presidente) se fa n'at ann a guadagnare in nome del napoli.  :suicidio:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #4004 il: 30 Aprile, 2011, 23:56:50 pm »
io non penso che la rubentus possa dargli maggiori garanzie sulla campagna acquisti rispetto a noi!
oltrettutto questo la champions nella sua vita la vuole giocare almeno una volta??
comunque se se ne va nn è il male peggiore!

Con tutto il rispetto che ho per Mazzarri, non mi dispiacerebbe privarmene per prendere un allenatore da CL. Però ecco: ciò che mi preoccupa è la motivazione del suo volersene andare.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #4005 il: 30 Aprile, 2011, 23:58:26 pm »
dela aveva proposto un quinquiennale,lui ha rifiutato accettando però 3 anni in cambio probabilmente di garanzie e promesse poi non mantenute imho

mah non vedo quali grandi garanzie abbia potuto chiedere, tanto più che mi pare più volte abbia dichiarato di condividere il progetto del club fatto di passi graduali e non di investimenti considerevoli.....che invece abbia cambiato idea e si aspetti un salto di qualità proprio in virtù dell'obietto champions non previsto? la mia impressione è che comunque lui voglia giocarsi un'altra chance che a priori considera più importante/appagante di quella del Napoli
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #4006 il: 30 Aprile, 2011, 23:59:11 pm »
Con tutto il rispetto che ho per Mazzarri, non mi dispiacerebbe privarmene per prendere un allenatore da CL. Però ecco: ciò che mi preoccupa è la motivazione del suo volersene andare.
Vuole andare in una squadra con uno step in più :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4007 il: 01 Maggio, 2011, 00:00:43 am »
Io spero che gli danno pure il ruolo stile manager inglese, cosi se ne porta Aronica  :sisi:
:rotfl:

Cmq credo che voglia andare via per affermarsi in un club più prestigioso, vincere una nuova sfida e lasciare napoli da vincitore perchè sa che una annata del genere non gli ricapiterà più......lasciare adesso il club vuol dire sfruttare il suo momento migliore, il picco più alto della sua carriera e proseguire verso palcoscenici più ambiti...se non va via adesso, non va via più, perchè dubito che il napoli nei prossimi anni possa fare un campionato migliore di questo, francamente.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online raistlin980

• *
« Risposta #4008 il: 01 Maggio, 2011, 00:02:51 am »
Citazione
© foto di Marco Iorio/Image Sport

Queste le dichiarazioni del tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, al termine della sfida contro il Genoa: "E' una vittoria che vale tanto, anche perché venivamo da due sconfitte. In un momento del match eravamo poco sereni, forse il campo bagnato non ci ha aiutato. Avevamo sentito le due sconfitte consecutive, sono contento perché siamo ripartiti con una bella partita, soprattutto nella ripresa. Fin quando non c'è la matematica certezza della qualificazione in Champions non parliamo del futuro. Da due anni tutti stanno facendo cose straordinarie. Bisogna cambiare tanto per la Champions? In linea generale sono d'accordo, ci sono squadre esperte e di spessore. Poi l'abbiamo visto, tutte le nostre squadre hanno fatto fatica. Vuol dire che il livello è altissimo e non è facile onorarla al meglio. Dossena? Sta facendo un grande campionato, è un giocatore rigenerato. Uno dei migliori esterni che ci sono in Serie A. Abbiamo anche Zuniga che ho visto molto bene in settimana, tutti e tre i nostri esterni hanno fatto un grande campionato. Bisogno di una rosa più lunga? Numericamente è complesso essere più di 22. Non è tanto il numero, ma è la qualità dei giocatori che deve essere il più alto possibile. Se arrivi in Champions e non hai i doppi ruoli coperti sei in difficoltà. Parola fine sul mio futuro? No, perché deve finire l'anno. In questo ambiente chi è serio deve essere chiaro. Prima si raggiungono gli obiettivi, poi ci si siede a tavolino e deve capire bene. Lo scorso anno Delneri si sapeva già da tre mesi dovesse andare via eppure nessuno ha fatto questo tam tam. L'ho fatto anche lo scorso anno, per me questa è una cosa naturale".

Insomma, io continuo a non vedere tragedie. Pure la frase su Del Neri alla fine è da leggersi come "a me mi state cacando il cazzo, a Del Neri l'anno scorso, pur sapendo tutta la storia l'avete lasciato tranquillo, fatemi faticare quieto".
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4009 il: 01 Maggio, 2011, 00:05:42 am »
:rotfl:

Cmq credo che voglia andare via per affermarsi in un club più prestigioso, vincere una nuova sfida e lasciare napoli da vincitore perchè sa che una annata del genere non gli ricapiterà più......lasciare adesso il club vuol dire sfruttare il suo momento migliore, il picco più alto della sua carriera e proseguire verso palcoscenici più ambiti...se non va via adesso, non va via più, perchè dubito che il napoli nei prossimi anni possa fare un campionato migliore di questo, francamente.

sei il solito romanista... :nono: :nono:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline mk89

• *
« Risposta #4010 il: 01 Maggio, 2011, 00:05:55 am »
Insomma, io continuo a non vedere tragedie. Pure la frase su Del Neri alla fine è da leggersi come "a me mi state cacando il cazzo, a Del Neri l'anno scorso, pur sapendo tutta la storia l'avete lasciato tranquillo, fatemi faticare quieto".

ma tu lo sai come siamo fatti a napoli, cacchio!  :pianto:

Offline mk89

• *
« Risposta #4011 il: 01 Maggio, 2011, 00:07:47 am »
vabè ormai crippler non ha più credibilità dopo aver denigrato più volte cavani ritenendolo semplicemente fortunoso... (che bei tempi  :sbav: :sbav: )

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #4012 il: 01 Maggio, 2011, 00:10:32 am »
vabè ormai crippler non ha più credibilità dopo aver denigrato più volte cavani ritenendolo semplicemente fortunoso... (che bei tempi  :sbav: :sbav: )

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Secondo me ha ragione. O almeno non sono fiducioso del mercato di DeLa.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4013 il: 01 Maggio, 2011, 00:10:34 am »
è probabile che abbiamo varie opzioni, e che vuole  capire come sarà il mercato, in caso di salto di qualità rimarebbe volentieri altrimenti se ne va.

Offline mk89

• *
« Risposta #4014 il: 01 Maggio, 2011, 00:13:23 am »
Secondo me ha ragione. O almeno non sono fiducioso del mercato di DeLa.
Vabè lo stavo sfottendo ma ahimè c'è un minimo di verità nelle sue parole...

Per me si tratta semplicemente del fatto che il napoli è in una fase di transizione. E' questo l'anno della svolta: o rimani squadra da 5°/7° posto o tendi a migliorare, e secondo me è una cosa che noi possiamo fare tranquillamente, se il presidente non vuole mangiare tutto lui.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4015 il: 01 Maggio, 2011, 00:14:19 am »
Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

"Si sta creando un caso che non esiste, io ho semplicemente detto quello che dico ogni anno: a bocce ferme, con un risultato chiaro, parlerò con la mia società, deciderò e saprete tutto. Non ci sono solo le società, che quando la squadra va male, cambiano l'allenatore in tre minuti, ma anche gli allenatori che hanno una testa, dei pensieri e delle emozioni. Sul Genoa ho semplicemente detto che è una grande società, che i rossoblù erano accreditati in estate, come noi, per fare un campionato d'alto livello. Mi sono dimenticato l'allenatore ed è successo un altro caso. L'appuntamento con la società ci sarà a risultato raggiunto. I complimenti non vanno fatti solo a me, ma anche al mio equipe che lavora con grande precisione e sta attento in modo pignolo a tutti i dettagli."

io è questo che non ho capito. l' ho sentito in diretta e mi ha fatto pensare a 2 cose: 1) gli sono successe delle cose qui a Napoli che gli hanno fatto pensare che non gli piace vivere qui (ma che cosa può essere successo?); 2) che lui ha la voglia di aspirare a più alti traguardi e vuole capire se le sue ambizioni si sposano con il progetto del Napoli (quindi non vuol dire che voglia necessariamente andare ad allenare una grande anzichè restare in un Napoli che ha l' obiettivo di diventare una big).
a final (cit.) a me interessa solo che il Napoli faccia una grande campagna acquisti quest' estate...poi l' allenatore è secondario: se vuole rimanere e provare a vincere qui, bene; se vuole andare subito in una grande, tanti saluti e ringraziamenti, e ci pigliamo ad un altro allenatore (che però abbia le qualità per far diventare Napoli una grande)
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline mk89

• *
« Risposta #4016 il: 01 Maggio, 2011, 00:16:34 am »
è probabile che abbiamo varie opzioni, e che vuole  capire come sarà il mercato, in caso di salto di qualità rimarebbe volentieri altrimenti se ne va.

Senza offesa eh, ma se va fatto un salto di qualità SERIO nella squadra, va fatta anche sulla panchina, dato che non abbiamo Mourinho o Villas Boas. Non sto disprezzando Mazzarri, anzi, però ecco che ora è lui agli occhi del pubblico a stare con il coltello dalla parte del manico e onestamente non è una situazione che mi piace.

Online Neutrino

• *
« Risposta #4017 il: 01 Maggio, 2011, 00:17:25 am »
il Napoli potrebbe migliorare ancora, perchè le potenzialità ci sono, ma con il porco romano alla presidenza sarà improbabile anche solo ripetersi.

Offline smootherboy

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Solo la maglia!
« Risposta #4018 il: 01 Maggio, 2011, 00:19:06 am »
Senza offesa eh, ma se va fatto un salto di qualità SERIO nella squadra, va fatta anche sulla panchina, dato che non abbiamo Mourinho o Villas Boas. Non sto disprezzando Mazzarri, anzi, però ecco che ora è lui agli occhi del pubblico a stare con il coltello dalla parte del manico e onestamente non è una situazione che mi piace.

:sisi: :sisi:  :clap: Quoto tutto. Sinceramente già l'aggia schifat!

"Giocammo contro la Juve a Torino e gliene facemmo 5. Sai cosa significa che una squadra del Sud fa cinque gol alla Squadra dell'avvocato Agnelli?”
D10S, dal film Maradona di Kusturica

Offline Dimonios

• *
« Risposta #4019 il: 01 Maggio, 2011, 00:19:47 am »
il Napoli potrebbe migliorare ancora, perchè le potenzialità ci sono, ma con il porco romano alla presidenza sarà improbabile anche solo ripetersi.
Ahime la penso anche io così.. nel mercato non credo proprio, oltre Matavz e Fernandez dubito venga un Inler o qualcuno degno di nota... verrà qualche scommessina da 2 mln :boh: