Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
"Si sta creando un caso che non esiste, io ho semplicemente detto quello che dico ogni anno: a bocce ferme, con un risultato chiaro, parlerò con la mia società, deciderò e saprete tutto. Non ci sono solo le società, che quando la squadra va male, cambiano l'allenatore in tre minuti, ma anche gli allenatori che hanno una testa, dei pensieri e delle emozioni. Sul Genoa ho semplicemente detto che è una grande società, che i rossoblù erano accreditati in estate, come noi, per fare un campionato d'alto livello. Mi sono dimenticato l'allenatore ed è successo un altro caso. L'appuntamento con la società ci sarà a risultato raggiunto. I complimenti non vanno fatti solo a me, ma anche al mio equipe che lavora con grande precisione e sta attento in modo pignolo a tutti i dettagli."
io è questo che non ho capito. l' ho sentito in diretta e mi ha fatto pensare a 2 cose: 1) gli sono successe delle cose qui a Napoli che gli hanno fatto pensare che non gli piace vivere qui (ma che cosa può essere successo?); 2) che lui ha la voglia di aspirare a più alti traguardi e vuole capire se le sue ambizioni si sposano con il progetto del Napoli (quindi non vuol dire che voglia necessariamente andare ad allenare una grande anzichè restare in un Napoli che ha l' obiettivo di diventare una big).
a final (cit.) a me interessa solo che il Napoli faccia una grande campagna acquisti quest' estate...poi l' allenatore è secondario: se vuole rimanere e provare a vincere qui, bene; se vuole andare subito in una grande, tanti saluti e ringraziamenti, e ci pigliamo ad un altro allenatore (che però abbia le qualità per far diventare Napoli una grande)