Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 965964 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #4020 il: 01 Maggio, 2011, 00:20:28 am »
:sisi: :sisi:  :clap: Quoto tutto. Sinceramente già l'aggia schifat!

Eh ma che vuò fa, chiunque avrebbe fatto così, altro che maglia, sciarpa oppure cazone...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #4021 il: 01 Maggio, 2011, 00:20:32 am »
Ero convinto che rimanesse perchè alla Juventus c'erano evidenti problemi tattici e di compatibilità con Marotta ma ho adesso invece la netta impressione che possa andare alla Roma vista anche l'amicizia con Montali. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
« Risposta #4022 il: 01 Maggio, 2011, 00:22:05 am »
Ho l'impressione che sia corteggiato dalla Roma e sia molto tentato di andare.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4023 il: 01 Maggio, 2011, 00:23:14 am »
un altro segnale è che dopo la vittoria interna Dela non si è sparato la posa con la sua solita intervista ma ha evitato  :dilemma:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #4024 il: 01 Maggio, 2011, 00:25:05 am »
Portaci in Champions e poi vattene affanculo, perdente cacasotto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #4025 il: 01 Maggio, 2011, 00:25:50 am »
quindi prendiamo nota che già a Maggio iniziano i drammi riguardanti la prossima stagione. Non dico di dare completa fiducia a staff e società, dico solo a chi inizia a fasciarsi la testa di capire che è normale ci siano grandi aspettative da parte di mazzarri dopo aver raggiunto un gran risultato e che la società abbia al tempo stesso l'interesse di non farsi prendere per il collo da nessuno, compreso il mister. Cerchiamo di avere fede perchè di sicuro la società cercherà di fare l'interesse della squadra, e Mazzarri ha la grande possibilità di affermarsi qui e di continuare a migliorare sia la nostra squadra sia la sua carriera, quindi non è detto che vada via come già in molti credono.

Non iniziamo ad allarmarci e andare in panico...se mai dovesse andare via, è naturale. Sarebbe anche sbagliato che rimanesse se non fosse completamente convinto del progetto e della sua riuscita.
la mia firma nuova

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4026 il: 01 Maggio, 2011, 00:26:26 am »
il Napoli potrebbe migliorare ancora, perchè le potenzialità ci sono, ma con il porco romano alla presidenza sarà improbabile anche solo ripetersi.

hanno fatto angelo presidente???? :eek: :eek:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gius

• *
« Risposta #4027 il: 01 Maggio, 2011, 00:27:08 am »
Ho l'impressione che sia corteggiato dalla Roma e sia molto tentato di andare.

può essere...anche lì in effetti non hanno grandi scelte, Ancelotti secondo me rimane al Chelsea, Wenger è pura utopia, e di certo non metteranno tutto in mano all'aeroplanino del cacchio
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4028 il: 01 Maggio, 2011, 00:27:30 am »
:sisi: :sisi:  :clap: Quoto tutto. Sinceramente già l'aggia schifat!
:sisi:

Si è montanto un pò troppo. Per me ha grandissimi meriti, ma se facciano la campagna acquisti che tutti auspichiamo (che non è mascherano, ma che è rifare per bene il centrocampo e prendere quel paio di panchinari fondamentali) sarà possibile fare bene anche con un altro allenatore sicuramente.

Offline Freddo

• *
« Risposta #4029 il: 01 Maggio, 2011, 00:28:57 am »
quindi prendiamo nota che già a Maggio iniziano i drammi riguardanti la prossima stagione. Non dico di dare completa fiducia a staff e società, dico solo a chi inizia a fasciarsi la testa di capire che è normale ci siano grandi aspettative da parte di mazzarri dopo aver raggiunto un gran risultato e che la società abbia al tempo stesso l'interesse di non farsi prendere per il collo da nessuno, compreso il mister. Cerchiamo di avere fede perchè di sicuro la società cercherà di fare l'interesse della squadra, e Mazzarri ha la grande possibilità di affermarsi qui e di continuare a migliorare sia la nostra squadra sia la sua carriera, quindi non è detto che vada via come già in molti credono.

Non iniziamo ad allarmarci e andare in panico...se mai dovesse andare via, è naturale. Sarebbe anche sbagliato che rimanesse se non fosse completamente convinto del progetto e della sua riuscita.

Si tutto vero nessuno fa drammi ma se prima la notizia di mazzarri sembrava fatta apposta per detabilizzare l'ambiente, le dichiarazioni che adesso rilascia fanno proprio pensare che se ne voglia andare. Non è vero che le dichiarazioni che faceva lo scorso anno erano uguali a quelle di adesso, l'anno scorso diceva che il Napoli era una grande squadra e che non aveva bisogno di andare in un'altra più forte.

Offline Freddo

• *
« Risposta #4030 il: 01 Maggio, 2011, 00:31:28 am »

può essere...anche lì in effetti non hanno grandi scelte, Ancelotti secondo me rimane al Chelsea, Wenger è pura utopia, e di certo non metteranno tutto in mano all'aeroplanino del cacchio

appunto ed in più rispetto alla Juve hanno una squadra più adattabile al gioco di Mazzarri, basterebbero pochi innesti, montali è amico di Mazzarri e la Roma ha soldi da investire. La vedo molto più possibile della Juve. 

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #4031 il: 01 Maggio, 2011, 00:35:24 am »
ragazzi ma io sono l'unico a essere preoccupatissimo? a me dispiace che mazzarri vada via ma non è tanto il fatto che vada, è il fatto che c'è il nulla assoluto tra gli allenatori dio santo io non voglio gasperini o delio rossi :maronn:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4032 il: 01 Maggio, 2011, 00:40:54 am »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4033 il: 01 Maggio, 2011, 00:44:32 am »
invece a me non dispiacerebbe vedere un delio rossi o un gasperini se facciamo un bel mercato.

Alla fine fine le loro squadre giocano bene, hanno problemi con la difesa ma diciamo anche che (oltre ad avere un atteggiamento spregiudicato) hanno smepre giocato con i vari kaldze andelkovic munoz etc in difesa.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #4034 il: 01 Maggio, 2011, 00:50:45 am »
Portaci in Champions e poi vattene affanculo, perdente cacasotto.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4035 il: 01 Maggio, 2011, 01:22:00 am »
le parole esatte  :asd:

Mettiamo la parola fine sul suo futuro, ovvero rimane a Napoli ? "No, perché deve finire l’anno. Qui si parla, addirittura offensivamente, di comportamenti ambigui. Secondo me, in questo ambiente, quando uno è serio e dice le cose, si dice che è ambiguo, quando uno dice una cosa e, poi, cambia dopo due settimane, è bravo, perché bisogna fare così. Io dico la verità. Poi, si stanno facendo tanti discorsi su di me quando, faccio un esempio, non per guardare in casa di altri, lo scorso anno, la Sampdoria è arrivata in Champions, sapevamo già da tre mesi che l’allenatore, probabilmente, non rimaneva a Genova, e nessuno ha fatto tutto questo can can. Per me, essere seri vuol dire, prima si raggiungono gli obiettivi, si vede dove si è arrivati. Poi, ci mettiamo a tavolino, ognuno fa le sue considerazioni. L’allenatore ha dentro di se tante cose tante cose che vive e deve capire bene. Non c’è nulla di strano, l’ho fatto anche lo scorso anno questo discorso. Quando vado in una società, i miei dirigenti sanno che voglio fermarmi, si fanno i bilanci, si vede, si valuta e si fa. Questo è un discorso, penso, serio. Dovrebbe essere per me naturale, ma vedo che, boh…"

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #4036 il: 01 Maggio, 2011, 01:58:45 am »
appunto ed in più rispetto alla Juve hanno una squadra più adattabile al gioco di Mazzarri, basterebbero pochi innesti, montali è amico di Mazzarri e la Roma ha soldi da investire. La vedo molto più possibile della Juve.

è quello che sto dicendo da mesi, ma purtroppo qui sopra vedono solo bianconero..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #4037 il: 01 Maggio, 2011, 02:05:58 am »
Non mi stanno piacendo le sue parole.
Si è capito che non vuole dire la verità e rimanda il discorso a fine campionato.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #4038 il: 01 Maggio, 2011, 02:13:40 am »
Mah le cose si fanno in tre :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4039 il: 01 Maggio, 2011, 03:11:36 am »
Ahime la penso anche io così.. nel mercato non credo proprio, oltre Matavz e Fernandez dubito venga un Inler o qualcuno degno di nota... verrà qualche scommessina da 2 mln :boh:

:maronn: :maronn: :maronn:

ma voi veramente credete che DeLa è tant strunz? cioè il Napoli va in Champion's e tiene una squadra di base di buon livello...e il presidente dovrebbe spendere 2 spicci nel mercato, perchè così si intasca tutto lui? :maronn: sembrate i commercianti napoletani (e provincia) che fanno spendere un sacco di soldi ai turisti perchè "tanto quando li vedo più" :maronn:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C