Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 965894 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #3980 il: 30 Aprile, 2011, 23:28:33 pm »
Ho cambiato in due opzioni. Secondo me vuole sia pi\ soldi che andare in una squadra blasonata.

hai fatto benissimo  :ok:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3981 il: 30 Aprile, 2011, 23:29:07 pm »
la 2 però sono cazzi acidi per noi

non la vedrei così tragica ma sappiamo tutti che con dela oltre un certo livello (al quale un mazzarri,un cavani posso aspirare) noi non possiamo andare

e se non lo sapete,sapevatelo (cit.)  :asd:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3982 il: 30 Aprile, 2011, 23:29:33 pm »
Uagliù ma bilancio a cosa può riferirsi?? Per me è rivolto al progettone, nel senso: se si va in CL e il budget è ridotto, ti saluto perchè non mi va di star qui a farti fare soldi e nel frattempo io me scos 'o cul, senza poter ambire a qualcosa di più serio.
La vita è fatta di episodi, quindi è normale approfittare del fatto che il napoli abbia disputato un ottimo campionato. Perchè non dovrebbe andarsene  in una squadra che punta a vincere invece di fare solo soldi?

Per me è questa la cosa. Poi si vedrà.  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #3983 il: 30 Aprile, 2011, 23:31:12 pm »
Uagliù ma bilancio a cosa può riferirsi?? Per me è rivolto al progettone, nel senso: se si va in CL e il budget è ridotto, ti saluto perchè non mi va di star qui a farti fare soldi e nel frattempo io me scos 'o cul, senza poter ambire a qualcosa di più serio.
La vita è fatta di episodi, quindi è normale approfittare del fatto che il napoli abbia disputato un ottimo campionato. Perchè non dovrebbe andarsene  in una squadra che punta a vincere invece di fare solo soldi?

Per me è questa la cosa. Poi si vedrà.  :look:
resta il fatto che certe cose potrebbe tenersele per sè e gestire il rapporto con i giornalisti in un altro modo,con più discrezione...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3984 il: 30 Aprile, 2011, 23:32:27 pm »
La 4 è una conseguenza della 2.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online vampyr8

• *
« Risposta #3985 il: 30 Aprile, 2011, 23:33:13 pm »
"io ogni anno mi fermo e faccio i bilanci"

Offline mk89

• *
« Risposta #3986 il: 30 Aprile, 2011, 23:33:17 pm »
Ah, comunque l'intervista completa è questa eh:

Interviene nel dopo gara di Napoli-Genoa il mister del Napoli Walter Mazzarri sulla prestazione dei suoi ragazzi. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

"Nel primo tempo eravamo molto preoccupati, un po' per il campo, e un po' per la tensione che i ragazzi avevano prima della partita e non abbiamo fatto le cose che di solito ci riescono bene. La ripresa invece siamo entrati con un altro spirito, li abbiamo messo in un angolo e il gol alla fine è srrivato, però faccio i complimenti al Genoa che ha fatto una grande partita. Lavezzi? Grande partita, quando è in queste serate è inarrestabile, gli manca il gol, però fa la differenza. Su Dossena sta giocando bene dall'inizio dell'anno e stasera ha confermato i suoi punti di forza e secondo è il miglior esterno sinistro d'Italia. Sul mio futuro penso che sono stato sin troppo chiaro nel dire che io discuto sempre e faccio i bilanci a fine anno e questo lo faccio da sempre, forse dovrei fare come tanti che dicono, resto sicuro e poi vanno via. Io sono una persona limpida ed ho sempre agito così, poi per quanto riguardo Ballardini, ho fatto i complimenti alla squadra e a Preziosi, forse mi sono dimenticato di fare il suo nome, se è così me ne dispiace molto".

fonte: iamnaples

Cioè, sono cose che seriamente ripete sempre. Mai ha detto il contrario. Sempre partita per partita, mese per mese. Se se ne va, pacienz, ce ne pigliamo uno più bravo, tiè!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #3987 il: 30 Aprile, 2011, 23:34:04 pm »
secondo me vuole semplicemente acchiappare un'occasione che difficilmente gli ricapiterà, giocandosi un'altra sfida che evidentemente ritiene più appagante che non restare al Napoli (e nonostante la champions)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline mk89

• *
« Risposta #3988 il: 30 Aprile, 2011, 23:34:07 pm »
resta il fatto che certe cose potrebbe tenersele per sè e gestire il rapporto con i giornalisti in un altro modo,con più discrezione...

ho interpretato malissimo la frase. altro che bilanci economici....questo parla di bilanci "personali", quindi vedi la risposta precedente.

Offline Moebius

• *
« Risposta #3989 il: 30 Aprile, 2011, 23:34:55 pm »
La 4 è una conseguenza della 2.
non necessariamente.può darsi che abbia scelto già l'anno scorso napoli per consacrarsi in una piazza importante e approdare a una milanese o alla juve

Offline Puck

• *
« Risposta #3990 il: 30 Aprile, 2011, 23:35:08 pm »
Sul mio futuro penso che sono stato sin troppo chiaro nel dire che io discuto sempre e faccio i bilanci a fine anno e questo lo faccio da sempre, forse dovrei fare come tanti che dicono, resto sicuro e poi vanno via.

e sto litigando da 2 settimane per sta cosa  :wall: :wall:

Offline Moebius

• *
« Risposta #3991 il: 30 Aprile, 2011, 23:36:20 pm »
ho interpretato malissimo la frase. altro che bilanci economici....questo parla di bilanci "personali", quindi vedi la risposta precedente.
:ok:

Offline Puck

• *
« Risposta #3992 il: 30 Aprile, 2011, 23:36:34 pm »
la 2 unita a qualche delusione avuta in questi 2 anni

Online raistlin980

• *
« Risposta #3993 il: 30 Aprile, 2011, 23:36:36 pm »
Ribadisco anche io che la fate troppo tragica. Sicuramente a questo punto s'è capito che nessuno in società è andato da lui dicendo

"MAZZAAAAAAAAAAAAAA VIR E IJ IN CHAMPIONS CHE T'ACCATTAMM A MESSIIIIIIII"

il che probabilmente l'ha lasciato interdetto. La proposta dai gobbi strisciati di merda e dai riommanisti pure l'ha avuta, mi sa con tanto di prospetto per il budget dell'anno prossimo e lauto compenso per lui.

Inoltre sa (teme) che la squadra possa non reagire come quest'anno e senza i dovuti innesti farebbe un ricco figurone di merda in Champions, bruciandosi.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Gius

• *
« Risposta #3994 il: 30 Aprile, 2011, 23:37:16 pm »
ma che cacchio si è fatto fare il contratto di 3 anni allora se a fine stagione vuole ridiscutere sempre tutto  :boh:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline mk89

• *
« Risposta #3995 il: 30 Aprile, 2011, 23:37:16 pm »
Ma la 2 è la causa della 4...

Per me comunque è la 2.

Online vampyr8

• *
« Risposta #3996 il: 30 Aprile, 2011, 23:37:21 pm »
Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

"Si sta creando un caso che non esiste, io ho semplicemente detto quello che dico ogni anno: a bocce ferme, con un risultato chiaro, parlerò con la mia società, deciderò e saprete tutto. Non ci sono solo le società, che quando la squadra va male, cambiano l'allenatore in tre minuti, ma anche gli allenatori che hanno una testa, dei pensieri e delle emozioni. Sul Genoa ho semplicemente detto che è una grande società, che i rossoblù erano accreditati in estate, come noi, per fare un campionato d'alto livello. Mi sono dimenticato l'allenatore ed è successo un altro caso. L'appuntamento con la società ci sarà a risultato raggiunto. I complimenti non vanno fatti solo a me, ma anche al mio equipe che lavora con grande precisione e sta attento in modo pignolo a tutti i dettagli."

Offline Puck

• *
« Risposta #3997 il: 30 Aprile, 2011, 23:39:38 pm »
ma che cacchio si è fatto fare il contratto di 3 anni allora se a fine stagione vuole ridiscutere sempre tutto  :boh:

dela aveva proposto un quinquiennale,lui ha rifiutato accettando però 3 anni in cambio probabilmente di garanzie e promesse poi non mantenute imho

Online vampyr8

• *
« Risposta #3998 il: 30 Aprile, 2011, 23:44:02 pm »
la frase da tenere in calce è questa
"l'anno scorso la Samp è andata in champions, si sapeva da tre mesi che avrebbe cambiato l'allenatore e non è successo il bordello che sta succedendo ora"
perchè l'ha detta?
semplice...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3999 il: 30 Aprile, 2011, 23:50:21 pm »
Mediocre