domanda di Mauro: "Mazzarri la mettiamo la parola fine e diciamo che resti al Napoli?"Risposta: "No, ne parliamo a fine stagione, vediamo il bilancio"
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Arrivederci non se ne sta andando un Cavani alla fine, resta da vedere da cosa è causato il suo malumore, vuole cchiù soldi?
allora vediamo di capire bene come stanno le cose...siamo tutti d'accordo che se non ci fossero problemi , mazzarri avrebbe fugato ogni dubbio circa la sua possibile permanenza a napoli?? senza dire ne parlo a fine stagione...va tutto bene , fino ad ora..etc..etca questo punto bisogna capire perchè mazzarri fa questa manfrina...1) vuole un ricco adeguamento???2) vuole garanzie sul progetto che non riescono a dargli???3) vuole un ruolo stilemanager inglese con la possibilità di comprare i giocatori che vuole??4) vuole andare sulla panchina di una squadra piu blasonata???
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Se ne va, è palese. Ha pure detto "l'anno scorso la Samp è andata in champions, si sapeva da tre mesi che avrebbe cambiato l'allenatore e non è successo il bordello che sta succedendo ora".
I soldi non li considerare. Non è un tipo che ci tiene a queste cose, a meno che chiaramente una Roma o una Juventus non gli abbiano offerto un contratto faraonico ma non credo.
io vado per la 2comunque,grazie di tutto mister