Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 966108 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #4080 il: 01 Maggio, 2011, 11:46:57 am »
Credo che se andasse via Mazzarri, ci sarebbe un testa a testa Gasperini - Delio Rossi col primo in vantaggio, non fosse altro che per una questione di continuità al progetto. Sinceramente Delio Rossi a me non dispiace e credo sia uno dei pochi buoni allenatori col quale potresti veramente pensare di creare un progetto a lungo termine nel momento in cui le cose andassero per il verso giusto. Gasperini, come Mazzarri, se facesse un'annata buona e arrivasse la Giuve di turno si dileguerebbe al momento stesso.

Se poi Bigon e Fassone riuscissero a convincere il presidente che il passaggio dalla difesa a 3 a quella a 4 non sia cosi traumatico, si aprirebbero molte più soluzioni. Che poi lo stesso Delio Rossi non è uno che abbia gran dimestichezza con la difesa a 3.

SpamMattia

« Risposta #4081 il: 01 Maggio, 2011, 11:55:22 am »
smettetela di farvi le pippe mentali. mazzarri se ne va perchè è più facile migliorare il settimo posto alla juve(dove quindi sarebbe un eroe) che il terzo del napoli(dove rischierebbe di bruciare la sua immagine). io dal 22 maggio in poi gli augurerò solo la morte ma se noi siamo bravi abbiamo la grande occasione di prenderci l'allenatore che ci può REALMENTE portare allo scudetto

Online vampyr8

• *
« Risposta #4082 il: 01 Maggio, 2011, 11:56:06 am »
ma poi, Bigon non è stato preso proprio perchè si conosce con Mazzarri? poi si deve cambiare anche Bigon?  :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4083 il: 01 Maggio, 2011, 11:57:50 am »
smettetela di farvi le pippe mentali. mazzarri se ne va perchè è più facile migliorare il settimo posto alla juve(dove quindi sarebbe un eroe) che il terzo del napoli(dove rischierebbe di bruciare la sua immagine). io dal 22 maggio in poi gli augurerò solo la morte ma se noi siamo bravi abbiamo la grande occasione di prenderci l'allenatore che ci può REALMENTE portare allo scudetto
quoto la prima e la seconda parte
spero che si realizzi la terza.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4084 il: 01 Maggio, 2011, 12:07:43 pm »
molti di voi sperano in spalletti ma vi ricordo che spalletti non ha MAI vinto lo scudetto in italia...

mazzarri MI STAI SUL CAZZO...pappone romano caccia gli sfaccimmi di soldi!

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #4085 il: 01 Maggio, 2011, 12:12:16 pm »
smettetela di farvi le pippe mentali. mazzarri se ne va perchè è più facile migliorare il settimo posto alla juve(dove quindi sarebbe un eroe) che il terzo del napoli(dove rischierebbe di bruciare la sua immagine).
Appunto, è un perdente cacasotto e non vedo l'ora che se ne va a fare in culo. Certo se mi portano Gasperini o Delio Rossi appiccio Castelvolturno.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #4086 il: 01 Maggio, 2011, 12:13:08 pm »
Appunto, è un perdente cacasotto e non vedo l'ora che se ne va a fare in culo. Certo se mi portano Gasperini o Delio Rossi appiccio Castelvolturno.
hai detto proprio i nomi dei due più probabili(oltre a ranieri :look: )
vuò cagnà avatar pe piacere? :patt:

Offline wendell

• *
« Risposta #4087 il: 01 Maggio, 2011, 12:14:32 pm »
smettetela di farvi le pippe mentali. mazzarri se ne va perchè è più facile migliorare il settimo posto alla juve(dove quindi sarebbe un eroe) che il terzo del napoli(dove rischierebbe di bruciare la sua immagine).
Esatto. E alla Juve il tetto delle aspirazioni è nettamente più alto del nostro, lo dicono la storia e i fatturati.
Mazzarri quest'anno "si porta", deve sfruttare la cosa. Altrimenti rischia di fare la fine di Gasperini.

Però noi non ci illudiamo, se va via lui vuole anche dire che non ci sono i presupposti per fare il mercato che vorrebbe un allenatore dal curriculum migliore del suo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

« Risposta #4088 il: 01 Maggio, 2011, 12:15:50 pm »
Esatto. E alla Juve il tetto delle aspirazioni è nettamente più alto del nostro, lo dicono la storia e i fatturati.
Mazzarri quest'anno "si porta", deve sfruttare la cosa. Altrimenti rischia di fare la fine di Gasperini.

Però noi non ci illudiamo, se va via lui vuole anche dire che non ci sono i presupposti per fare il mercato che vorrebbe un allenatore dal curriculum migliore del suo.
questo non è detto. io credo che lui se ne voglia andar a prescidnere. credo che pensi che il suo ciclo con questo gruppo dopo quest'anno straordinario sia finito

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4089 il: 01 Maggio, 2011, 12:16:59 pm »
hai detto proprio i nomi dei due più probabili(oltre a ranieri :look: )
vuò cagnà avatar pe piacere? :patt:
Ranieri lo preferisco più o meno 2 milioni di volte a quei due sfigati. L'avatar si cambia a obiettivo raggiunto, devo pensare a tante cose :mangia: :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #4090 il: 01 Maggio, 2011, 12:19:32 pm »
L'avatar si cambia a obiettivo raggiunto, devo pensare a tante cose :mangia: :look:
:rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #4091 il: 01 Maggio, 2011, 12:19:49 pm »
Ranieri lo preferisco più o meno 2 milioni di volte a quei due sfigati. L'avatar si cambia a obiettivo raggiunto, devo pensare a tante cose :mangia: :look:
mio dio no quei due li odio come la febbre il 15 d'agosto ma ranieri forse è ancora peggio :maronn: che amarezza

Offline wendell

• *
« Risposta #4092 il: 01 Maggio, 2011, 12:25:39 pm »
Io tra tutti i nomi fatti dai giornalisti (non figura De Canio che non mi dispiarerebbe, ne' quella merda di Ranieri), preferisco Gasperini (difesa a 3, non siamo pronti per rivoluzionare la squadra) a Rossi.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4093 il: 01 Maggio, 2011, 12:30:35 pm »
quoto wendell....ranieri è il male.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4094 il: 01 Maggio, 2011, 12:34:42 pm »
quoto wendell....ranieri è il male.

Ranieri per noi sarebbe deleterio sotto più punti di vista.

Offline wendell

• *
« Risposta #4095 il: 01 Maggio, 2011, 12:39:07 pm »
Ranieri per noi sarebbe deleterio sotto più punti di vista.
Io potrei uccidermi davanti al suo 4-4-2, "mantenimmece a' castagna", "vott' a palla annanz'" ecc.
Per non parlare delle conferenze stampa, con quel suo tono talmente patetico che a confronto Mazzarri è Lino Banfi.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4096 il: 01 Maggio, 2011, 12:40:17 pm »
Così come all'epoca la scelta più logica era Mazzarri, oggi è Gasperini.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4097 il: 01 Maggio, 2011, 12:42:25 pm »
Se il ballottaggio è Gasperini-Rossi, meglio il primo, ma di gran lunga. Resta il fatto che questa è gentarella che in Champions ci farà prendere 7-8 palloni pure dallo Sporting Braga.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #4098 il: 01 Maggio, 2011, 12:50:45 pm »
Alberto Sordi - Te c'hanno mai mannato a quel paese

vai vai..così cominci ad imparare il dialetto...,codardo.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4099 il: 01 Maggio, 2011, 12:55:56 pm »
quoto cavallopazzo.

sulla questione dell'ambiente destabilizzato: è una delle tante invenzioni del calcio italiano...sempre pronto a trovare una scusa agli insuccessi....che, tra l'altro, in questa occasione non ci sono nemmeno stati.