Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 966109 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #4100 il: 01 Maggio, 2011, 14:18:18 pm »
io posso dire che nn capisco il vostro astio? cioè ha dimostrato di meritare un adeguamento ed una squadra di vertice, o lo accontenta il pappone (e tutti ne beneficeremo nel caso) oppure se lo lascia andare, onestamente niente gli posso dire perche quantomeno un adeguamento lo merita (e poi sti discorsi li ha sempre fatti).
se se ne dovesse andare un grazie e grande rispetto ma sarebbero cazzi perche è stato il nostro valore aggiunto, se dovesse rimanere meglio ancora
:dignità:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4101 il: 01 Maggio, 2011, 14:21:47 pm »
io posso dire che nn capisco il vostro astio? cioè ha dimostrato di meritare un adeguamento ed una squadra di vertice, o lo accontenta il pappone (e tutti ne beneficeremo nel caso) oppure se lo lascia andare, onestamente niente gli posso dire perche quantomeno un adeguamento lo merita (e poi sti discorsi li ha sempre fatti).
se se ne dovesse andare un grazie e grande rispetto ma sarebbero cazzi perche è stato il nostro valore aggiunto, se dovesse rimanere meglio ancora
l'astio è dato dal fatto che da come si pone lui, non sembra assolutamente che chieda quello, ma che voglia andarsene a prescindere per far vedere che lui è fortissimo perchè saprà fare il miracolo anche la la squadra di merda che si deve risollevare di turno(roma/juve)

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #4102 il: 01 Maggio, 2011, 14:29:03 pm »
l'astio è dato dal fatto che da come si pone lui, non sembra assolutamente che chieda quello, ma che voglia andarsene a prescindere per far vedere che lui è fortissimo perchè saprà fare il miracolo anche la la squadra di merda che si deve risollevare di turno(roma/juve)
ma lui il miracolo lo rifara'

con la sampdoria di tre anni fa rischio di arrivare in champion's! poi l'anno dopo svariati infortuni e cmq arrivo agli 8avi di uefa con una rosa ridottissima e soffriva in campionato, poi presero pazzini e fecero un cuofano di punti nella seconda parte della stagione, ma si era appiccicato con marotta e quando è arrivato da noi ha fatto due miracoli una stagione dopo l'altra.. addirittura abbiamo parlato di scudetto, cioè onestamente a me nn piaceva quando arrivo' ma si è guadagnato qualunque attestato di stima sul campo imho e si merita un adeguamento e come  aspettative di squadra e contrattuale. checchè se ne dica è attualmente tra i 3 migliori allenatori italiani :boh:
:dignità:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4103 il: 01 Maggio, 2011, 14:44:00 pm »
bellicapelli dal suo sito..

A fine campionato, Mazzarri incontrerà De Laurentiis e Bigon, potrebbe (dovrebbe…) chiedere di essere lasciato libero, ritenendo il suo ciclo arrivato già all’apice. La tentazione-Juve è forte, il rischio di perderlo per il Napoli anche: il pubblico napoletano, però, ha dimostrato grande maturità ieri con gli striscioni esposti (“Chi vuole andare…vada”), così la pensa anche il presidente De Laurentiis, per cui nessuno sarebbe insostituibile. Nemmeno Mazzarri, sempre che dovesse poi davvero chiedere di essere liberato. A quel punto, il Napoli penserebbe seriamente all’erede, i nomi di Delio Rossi (soprattutto) e Gasperini sarebbero i primi ad essere presi in considerazione.
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline domyssj

• *
« Risposta #4104 il: 01 Maggio, 2011, 14:47:02 pm »
bellicapelli dal suo sito..

A fine campionato, Mazzarri incontrerà De Laurentiis e Bigon, potrebbe (dovrebbe…) chiedere di essere lasciato libero, ritenendo il suo ciclo arrivato già all’apice. La tentazione-Juve è forte, il rischio di perderlo per il Napoli anche: il pubblico napoletano, però, ha dimostrato grande maturità ieri con gli striscioni esposti (“Chi vuole andare…vada”), così la pensa anche il presidente De Laurentiis, per cui nessuno sarebbe insostituibile. Nemmeno Mazzarri, sempre che dovesse poi davvero chiedere di essere liberato. A quel punto, il Napoli penserebbe seriamente all’erede, i nomi di Delio Rossi (soprattutto) e Gasperini sarebbero i primi ad essere presi in considerazione.
il mio sogno per cui sarei addirittura felice della partenza, è delio rossi, 4312, hamsik accanto a 2 mediani difensivi nei 3 di centrocampo, pocho fantasista libero di fare quello che vuole dietro cavani ed una seconda punta da gol più che da assist, maggio ceduto per prendere un terzino sx difensivo e zuniga o campagnaro terzino dx.

:love:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4105 il: 01 Maggio, 2011, 14:48:14 pm »
delio rossi è il male  :croce:

preferirei addirittura gasperini,con maggio centrale  e lavezzi esterno di cc

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4106 il: 01 Maggio, 2011, 14:50:27 pm »
Mazzarri: "Per la Champions ci vogliono due calciatori di qualità in ogni ruolo. Rinnovo? Devo pensare a tante cose"

"La Champions è dura e ci vuole qualità per non fare brutte figure"

30.04.2011 23:09 di Redazione Calcionapoli24.it articolo letto 671 volte

Walter Mazzarri ha commentato il successo sui grifoni ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “La vittoria con il Genoa vale tanto, c’è stato un momento della gara dove siamo stati poco sereni e il terreno di gioco non ci ha aiutato. Le due sconfitte consecutive le avevamo sentito, ma sono contento per come siamo ripartiti. La Champions? Finché non avremo la certezza matematica, non possiamo parlare di nulla di concreto. La Champions è una competizione dura, il livello è altissimo e per poterla onorare al meglio e non fare brutte figure ci vogliono tanti fattori. Numericamente non avremo bisogno di una rosa più ampia, ma ci sarà bisogno della qualità più alta possibile, perché anche in Serie A le squadre sono tutte forti. Ci vogliono tutti doppi ruoli. Lavezzi ha fatto una grande gara come tutti gli altri, i ragazzi sono tutti decisivi, stanno facendo delle cose incredibili e non mi sento di fare un complimento ad un singolo. Dossena è un calciatore rigenerato, sta facendo un ottimo campionato e credo sia uno dei migliori esterni del campionato, ma non va dimenticato Zuniga che insieme a Maggio ha fatto un ottimo campionato".
ecco qui la prova di ciò che penso io...

ripeto una cosa è fare la programmazione di un napoli che fa 5° quest'anno e che deve pensare di fare 4° l'anno prossimo...

un altra cosa è programmare la champions diretta e riconfermarsi al 3° posto.... giustamente Mazzarri Vuole garanzie, e giustamente ne vuole parlare con la società...si tratta di una nuova programmazione.
Per me è una persona seria. E fa Bene a tutelarsi in questo modo....perchè se De Laurentiis ha l'Idea di non volersi migliorare continuando nella progettazione che voleva senza cogliere quest'opportunità che ci permettere di essere in anticipo sui tempi ( secondo me di un paio di anni ) , allora mazzarri fa bene ad andare via e cercare di non svalutarsi.... FA BENISSIMO.

CHIEDIAMOCI PERCHè VUOLE ANDARE VIA.... ( Ovviamente se non resta)

Offline domyssj

• *
« Risposta #4107 il: 01 Maggio, 2011, 14:50:52 pm »
delio rossi è il male  :croce:

preferirei addirittura gasperini,con maggio centrale  e lavezzi esterno di cc
solo per la fase difensiva? Rossi mi sembra che cmq ha sempre fatto giocare bene le squadre, ha pure vinto la coppa italia, ed come difensore ha sempre avuto scarzoni.

Offline Gius

• *
« Risposta #4108 il: 01 Maggio, 2011, 14:51:58 pm »
con Rossi e questo organico albero di natale  :sisi: :look: ovvero 4-3-2-1 anche per non cambiare moltissimo (almeno inizialmente) rispetto al sistema del mr. discuto tutto a fine stagione
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Puck

• *
« Risposta #4109 il: 01 Maggio, 2011, 14:53:24 pm »
solo per la fase difensiva? Rossi mi sembra che cmq ha sempre fatto giocare bene le squadre, ha pure vinto la coppa italia, ed come difensore ha sempre avuto scarzoni.

delio rossi ha fatto bene un anno alla lazio in una stagione particolare

poi con una buona squadra è riuscito a bazzicare al massimo a metà classifica
è riuscito a non portare il palermo in cl lo scorso anno e a portarlo a metà classifica di nuovo,penso sia la peggior stagione dei siciliani da anni a questa parte

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4110 il: 01 Maggio, 2011, 14:58:06 pm »
Questa merda d'allenatore,in una partita fondamentale per le sorti del nostro campionato,si è permesso di fare un cambio,inutilissimo tra l'altro, verso il 55 e basta,ma veramente facciamo?Ma je o sfunnass a capa a sta lota.
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
« Risposta #4111 il: 01 Maggio, 2011, 14:59:09 pm »
con Rossi e questo organico albero di natale  :sisi: :look: ovvero 4-3-2-1 anche per non cambiare moltissimo (almeno inizialmente) rispetto al sistema del mr. discuto tutto a fine stagione

----------------------De Sanctis--------------------                                         
Zuniga------Cannavaro---Ruiz-------Criscito
-----------Gargano---Inler---M'Vila---------------
-------------------Hamsik--Pocho----------------
------------------------Cavani--------------------------

oppure il mio sogno

-----------Hamsik---Inler---M'Vila---------------
------------------------Pocho----------------
----------------Cavani-------Matavz-----------

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4112 il: 01 Maggio, 2011, 14:59:12 pm »
Questa merda d'allenatore,in una partita fondamentale per le sorti del nostro campionato,si è permesso di fare un cambio,inutilissimo tra l'altro, verso il 55 e basta,ma veramente facciamo?Ma je o sfunnass a capa a sta lota.
vi state azzeccando è interesse dell'allenatore stesso andare in cl....

Offline Gius

• *
« Risposta #4113 il: 01 Maggio, 2011, 14:59:25 pm »
mah io lo preferirei senza dubbio all'integralista gobbo, nonostante i dubbi che ho e che sono più dal punto di vista caratteriale (non sempre è stato perfetto nella gestione del gruppo scontrandosi talvolta con alcuni giocatori) che tecnico....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4114 il: 01 Maggio, 2011, 14:59:25 pm »

E non prepara piu' le partite come prima...tra l'altro..

Offline Moebius

• *
« Risposta #4115 il: 01 Maggio, 2011, 15:01:06 pm »
vi state azzeccando è interesse dell'allenatore stesso andare in cl....
sono d'accordo con marco
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4116 il: 01 Maggio, 2011, 15:01:25 pm »
ecco qui la prova di ciò che penso io...

ripeto una cosa è fare la programmazione di un napoli che fa 5° quest'anno e che deve pensare di fare 4° l'anno prossimo...

un altra cosa è programmare la champions diretta e riconfermarsi al 3° posto.... giustamente Mazzarri Vuole garanzie, e giustamente ne vuole parlare con la società...si tratta di una nuova programmazione.
Per me è una persona seria. E fa Bene a tutelarsi in questo modo....perchè se De Laurentiis ha l'Idea di non volersi migliorare continuando nella progettazione che voleva senza cogliere quest'opportunità che ci permettere di essere in anticipo sui tempi ( secondo me di un paio di anni ) , allora mazzarri fa bene ad andare via e cercare di non svalutarsi.... FA BENISSIMO.

CHIEDIAMOCI PERCHè VUOLE ANDARE VIA.... ( Ovviamente se non resta)

esatto
albano è la cartina di tornasole del progetto napoli.
è ambizioso e giustamente pretende delle garanzie.
perchè quest'anno ha fatto un miracolo e vuole almeno una rosa da terzo posto per l'anno prossimo.
in sostanza sta mettendo alle strette er pomata ---> sta facendo il bene del napoli.

Offline Gius

• *
« Risposta #4117 il: 01 Maggio, 2011, 15:06:20 pm »
-----------Gargano---Inler---M'Vila---------------
-------------------Hamsik--Pocho----------------
------------------------Cavani--------------------------

oppure il mio sogno

-----------Hamsik---Inler---M'Vila---------------
------------------------Pocho----------------
----------------Cavani-------Matavz-----------

M'Vila non è una mezz'ala, così come Hamsik e Gargano

io vedrei una cosa del genere

De Sanctis

Zuniga        Cannavaro        Ruiz         Dossena (Criscito)

Borja Valero         Inler            Matuidi

Hamsik               Lavezzi

Cavani

Offline domyssj

• *
« Risposta #4118 il: 01 Maggio, 2011, 15:07:15 pm »
esatto
albano è la cartina di tornasole del progetto napoli.
è ambizioso e giustamente pretende delle garanzie.
perchè quest'anno ha fatto un miracolo e vuole almeno una rosa da terzo posto per l'anno prossimo.
in sostanza sta mettendo alle strette er pomata ---> sta facendo il bene del napoli.
spero sia così, ma ho l'impressione che cmq preferisca andare a togliere dalla merda come ha fatto con noi, la juve di turno più che provarsi a giocare una rischiosa (seppur sarebbe una spinta enorme per la sua carriera in caso di esito positivo)stagione della svolta a napoli.

Offline domyssj

• *
« Risposta #4119 il: 01 Maggio, 2011, 15:08:33 pm »
M'Vila non è una mezz'ala, così come Hamsik e Gargano

io vedrei una cosa del genere

De Sanctis

Zuniga        Cannavaro        Ruiz         Dossena (Criscito)

Borja Valero         Inler            Matuidi

Hamsik               Lavezzi

Cavani

l'ho posto così per metterlo in un centrocampo a 3 ma sarebbe cmq gargano inler/mvila davanti la difesa ed hamsik incursore.

Cmq con Reja e Donadoni facevamo il 352 puro e gargano giocava mezz'ala dx di pressing e contrato, e hamsik mezz'ala sx di incursione.