Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 965555 volte)  Share 

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #3780 il: 30 Aprile, 2011, 11:01:37 am »
Io ancora non ci credo (come per Quagliarella purtroppo...), e non ci voglio credere...ovviamente se se ne va, soprattutto alla Juve gli auguro di diventare dislessico pure più di Del Neri e di ritrovarsi tra un paio d'anni ad allenare il Poggibonsi in C2.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #3781 il: 30 Aprile, 2011, 11:04:32 am »
io gli auguro solo di arrivare secondo o terzo quest'anno. Per il resto spero che il pubblico stasera (e con l'inter se servirà) non si faccia condizionare dalle voci di mercato, ci manca solo questo. Pensiamo al NOSTRO obiettivo e basta, i chitemmuorti a Mazzarri dal 23 maggio grazie.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3782 il: 30 Aprile, 2011, 11:05:31 am »
A me basta che fa sti 6-7 punti.
Poi il 23 maggio se vuole andare, che se ne andasse a fanculo.
Ricordando che per tutti c'è una prima volta in tutto, anche nei fallimenti.

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #3783 il: 30 Aprile, 2011, 11:08:12 am »
Incominci a farci prendere la champions.
Poi se il suo desiderio è andarsene,che se ne vada, costringerlo a restare non aiuterebbe nessuno.
Per il Napoli è un buon allenatore,però credo che si possa trovare uno simile o anche migliore.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3784 il: 30 Aprile, 2011, 11:13:55 am »
io non ci giurerei ancora sul fatto che andrà via. Anche perchè secondo me non è la prima scelta nè a Torino nè a Roma. Io non vedo l'ora di mettermi in tasca questo terzo posto, poi potremo liberamente farci tutte le pippe mentali del caso
esatto pensiamo a stasera :sisi:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3785 il: 30 Aprile, 2011, 11:14:08 am »
L'ha fatto Mourinho dopo aver vinto la Champions col Porto (non esultò neanche, se ne tornò negli spogliatoi) e dopo aver vinto la champions con l'Inter (disse che il suo viaggio era concluso e se ne scappò a Madrid) lo può fare benissimo in proporzione anche Mazzarri ritenendo centrato il suo obbiettivo, sono scelte. Anche se credo che non sia una scelta sua voluta a priori ma c'è dietro qualche contrasto con Dela secondo me.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3786 il: 30 Aprile, 2011, 11:14:23 am »
io non ci giurerei ancora sul fatto che andrà via. Anche perchè secondo me non è la prima scelta nè a Torino nè a Roma. Io non vedo l'ora di mettermi in tasca questo terzo posto, poi potremo liberamente farci tutte le pippe mentali del caso
esatto pensiamo a stasera :sisi:

Offline Gius

• *
« Risposta #3787 il: 30 Aprile, 2011, 11:49:07 am »
L'ha fatto Mourinho dopo aver vinto la Champions col Porto (non esultò neanche, se ne tornò negli spogliatoi) e dopo aver vinto la champions con l'Inter (disse che il suo viaggio era concluso e se ne scappò a Madrid) lo può fare benissimo in proporzione anche Mazzarri ritenendo centrato il suo obbiettivo, sono scelte. Anche se credo che non sia una scelta sua voluta a priori ma c'è dietro qualche contrasto con Dela secondo me.

io invece ho l'impressione che alla base di questa eventuale decisione non ci siano tanto contrasti col burino per presunte richieste di potenziamento del suo ruolo o della rosa (e men che meno un adeguamento del contratto) ma semplicemente la sua voglia di giocarsi quest'altra sfida coi gobbi, e sfruttare un'opportunità che sa probabilmente di poter avere solo quest'anno
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3788 il: 30 Aprile, 2011, 11:50:02 am »
Alfredo Pedullà nel suo editoriale su datasport.it ha messo in luce il problema del mercato allenatori, concentrandosi su quattro tecnici: Mazzarri, Ancelotti, Leonardo e Mancini. Di seguito riportiamo la parte dell'editoriale in cui il noto esperto di mercato parla del tecnico del Napoli:

Walter Mazzarri continua a ripetere che il rapporto con De Laurentiis non è cambiato rispetto al primo giorno. Non abbiamo dubbi: anzi forse è migliore, se la mettiamo sul piano degli straordinari risultati ottenuti. Ma quando gli chiedono del futuro Mazzarri svicola, si nasconde, si arrampica sugli aggettivi. E dice che di futuro ne parlerà con il presidente a fine campionato. Ma per dire cosa? Non ha un contratto, non ha un ottimo ingaggio? E’ un problema di soldi e di motivazioni? Io credo, conoscendolo abbastanza, che lui tema di non poter ripetere a Napoligli attuali risultati. E che stia pensando alla Juve, chiaramente con il placet di De Laurentiis. Si è comportato così anche in passato. Stiamo vigili.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3789 il: 30 Aprile, 2011, 11:51:01 am »
certo che farsi vampirizzare ogni anno da quelle merde (che per altro c'hanno una squadra che fa cacare) è veramente una rottura di palle.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3790 il: 30 Aprile, 2011, 11:54:58 am »
Se va alla Juve, primo nemico peggio di quaglia, che quando se ne è andato sulla carta andava in una squadra pari, mazzarri va in una nettamente inferiore al momento dopo che la SUA squadra ha fatto i fossi a terra.

Se ci va, oltre a spezzarsi il crociato e perdere i capelli, deve retrocedere e lo farà.

Anche se sono ancora convinto che resterà.

Offline peppere

• *
« Risposta #3791 il: 30 Aprile, 2011, 11:59:13 am »
se va via è perchè vuole uscire da vincitore. pensa alla sua carriera: lascia una squadra che ha spompato nel fisico e nella testa e che, difficilmente (speriamo di no), ripeterà la stagione di quest'anno. da un lato lo capisco pure, fermo restando che nun c'addà scassà o cazz e deve arrivare in champions. di sicuro sta gestendo malissimo la situazione dimostrandosi, per ora, inadeguato a questi livelli. se va alla juve ha tutto da guadagnare, i gobbacci vengono da stagioni ridicole e può (nda capa soj) solo migliorare. ovviamente se va via  gli auguro il peggio:boh:

Offline Puck

• *
« Risposta #3792 il: 30 Aprile, 2011, 12:01:50 pm »
dovesse andare via,credo che solo il prossimo mercato ci potrebbe chiarire molti dubbi

l'inizio (fernandez,matavz e divono berni) non è entusiasmante ma vedremo..

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3793 il: 30 Aprile, 2011, 12:17:05 pm »
come per Quagliarella, il problema non è se va via, il problema è come viene sostituito...

Offline domyssj

• *
« Risposta #3794 il: 30 Aprile, 2011, 12:20:34 pm »
come per Quagliarella, il problema non è se va via, il problema è come viene sostituito...
il problema è che questa facilità con cui perdiamo i big è allarmante. E Se si dice" se ne vanno perchè litigano con il presidente" il discorso è ancora peggio, perchè si litiga così facilmente con i big? (Pappone muori!)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3795 il: 30 Aprile, 2011, 12:21:23 pm »
Alfredo Pedullà nel suo editoriale su datasport.it ha messo in luce il problema del mercato allenatori, concentrandosi su quattro tecnici: Mazzarri, Ancelotti, Leonardo e Mancini. Di seguito riportiamo la parte dell'editoriale in cui il noto esperto di mercato parla del tecnico del Napoli:

Walter Mazzarri continua a ripetere che il rapporto con De Laurentiis non è cambiato rispetto al primo giorno. Non abbiamo dubbi: anzi forse è migliore, se la mettiamo sul piano degli straordinari risultati ottenuti. Ma quando gli chiedono del futuro Mazzarri svicola, si nasconde, si arrampica sugli aggettivi. E dice che di futuro ne parlerà con il presidente a fine campionato. Ma per dire cosa? Non ha un contratto, non ha un ottimo ingaggio? E’ un problema di soldi e di motivazioni? Io credo, conoscendolo abbastanza, che lui tema di non poter ripetere a Napoligli attuali risultati. E che stia pensando alla Juve, chiaramente con il placet di De Laurentiis. Si è comportato così anche in passato. Stiamo vigili.

ma possiamo mai prendercela con il pedullà di turno per un articolo del genere? a mazzarri gli si chiede del suo futuro almeno una volta a giorno, eppure lui non coglie mai l'occasione per spegnere definitivamente le polemiche. gli basterebbe dire "sto bene a napoli, se il presidente è d'accordo resterò almeno fino a fine contratto"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3796 il: 30 Aprile, 2011, 12:22:08 pm »
il problema è che questa facilità con cui perdiamo i big è allarmante. E Se si dice" se ne vanno perchè litigano con il presidente" il discorso è ancora peggio, perchè si litiga così facilmente con i big? (Pappone muori!)

tu ti sei preso una malattia con de laurentiis che non ti fa fare discorsi oggettivi su niente... che c'appizza mò de laurentiis...  :pazzo:

Offline domyssj

• *
« Risposta #3797 il: 30 Aprile, 2011, 12:23:13 pm »
tu ti sei preso una malattia con de laurentiis che non ti fa fare discorsi oggettivi su niente... che c'appizza mò de laurentiis...  :pazzo:
beh è il presidente è lui che decide in soldoni e si dice che quaglia prima e mazzarri poi le litigate le hanno avute con De La.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3798 il: 30 Aprile, 2011, 12:24:56 pm »

Offline Puck

• *
« Risposta #3799 il: 30 Aprile, 2011, 12:25:43 pm »
ma possiamo mai prendercela con il pedullà di turno per un articolo del genere? a mazzarri gli si chiede del suo futuro almeno una volta a giorno, eppure lui non coglie mai l'occasione per spegnere definitivamente le polemiche. gli basterebbe dire "sto bene a napoli, se il presidente è d'accordo resterò almeno fino a fine contratto"

aspè,sono 2 discorsi separati
nelle conferenze stampa di mazzarri non fanno altro che chiedergli del suo futuro,niente domande calcistiche

anche leonardo e del neri potrebbero cambiare panchina ma non succede lo stesso
capita con montella dato che in fondo a roma sono piscioni come noi