Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 965555 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #3760 il: 29 Aprile, 2011, 13:20:43 pm »
Eh ma se Inler è il giocatore più forte che gli arriva, non avrebbe tutti i torti.

secondo l'agente manco Inler arriva... :asd:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3761 il: 29 Aprile, 2011, 13:22:05 pm »
secondo l'agente manco Inler arriva... :asd:

Vabbè per dire. Pure per Valero vale lo stesso.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3762 il: 29 Aprile, 2011, 13:33:40 pm »
Eh ma se Inler è il giocatore più forte che gli arriva, non avrebbe tutti i torti.

Si, ma il punto è: lui si lamenta che i giornalisti destabilizzano l'ambiente, e poi non fa altro che dare assist(in fondo, era un centrocampista offensivo  :look:) a loro per mettere su tutte le ipotesi, fantasiose o non, possibili...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3763 il: 29 Aprile, 2011, 13:41:32 pm »
beh se c'è un archivio dove ritrovarle facilmente

veramente scorrendo indietro questo topic non ho trovato nulla a riguardo :look: c'è da dire che in questo periodo già si parlava di rinnovo del contratto e quindi la conferma era data per scontata
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline noel

• *
« Risposta #3764 il: 29 Aprile, 2011, 14:08:07 pm »
del genio " Mazzarri resta ma se va via c'è Rossi del Palermo "

"Mazzarri resterà a Napoli, ne sono certo". Così Paolo Del Genio nel corso della trasmissione "8 Football Club", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Canale 8. "Eventuali divergenze tra l'allenatore e il presidente De Laurentiis – ha proseguito Del Genio – verranno sicuramente risolte dalla volontà di entrambi di portare avanti l'ambizioso progetto. Se proprio dovesse andare via il tecnico livornese per sostituirlo, tra Delio Rossi e Gasperini, punterei sicuramente sull'attuale tecnico del Palermo", ha concluso Del Genio.
Rossi mi piace,dovrebbero insegnargli però la fase difensiva. E a livello caratteriale non mi sembra uno all'altezza delle pressioni di Napoli.

Offline noel

• *
« Risposta #3765 il: 29 Aprile, 2011, 14:10:15 pm »
Mio pronostico: Champions matematica dopo Napoli-Inter (sgrat), lui che fa il giro di campo salutando il San Paolo  :alla:  :asd:
Può darsi.
Bisogna capire se va via per dissapori con il pappone,oppure perché non vede margini di miglioramento.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3766 il: 29 Aprile, 2011, 20:07:13 pm »
Mazzarri è fatto così, di fronte alla moglie incinta direbbe "non lo so, vediamo fra 9 mesi"

Offline peppere

• *
« Risposta #3767 il: 29 Aprile, 2011, 20:29:10 pm »
Mazzarri è fatto così, di fronte alla moglie incinta direbbe "non lo so, vediamo fra 9 mesi"
:sisi: e prima di iniziare direbbe "ti aspettano una cinquantina di botte finali"

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3768 il: 29 Aprile, 2011, 21:13:32 pm »
:sisi: e prima di iniziare direbbe "ti aspettano una cinquantina di botte finali"

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Neutrino

• *
« Risposta #3769 il: 29 Aprile, 2011, 23:05:02 pm »
se ne va, ormai è palese. Anche perchè i gobbidimerda hanno preso porte in faccia da tutti gli obiettivi principali per la panchina.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3770 il: 29 Aprile, 2011, 23:06:42 pm »
se ne va, ormai è palese. Anche perchè i gobbidimerda hanno preso porte in faccia da tutti gli obiettivi principali per la panchina.
secondo me no, De La avrebbe gia menato qualche super zeppata stupida spacca ambiente come solo lui sa fare altrimenti.

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #3771 il: 29 Aprile, 2011, 23:19:55 pm »
Non potendogli contestare i risultati, adesso i sti quattro scribbacchini del ca.zzo battono su sta questione qui'...Afforz ci vogliono intossicare ste cloache col ciclo...

Comunque preferisco chi mi dice "a fine stagione si vedrà", piuttosto a chi mi giura amore eterno e mentre con l'altra mano firma un altro contratto...Intendiamoci, andando alla Giuve diventa all'istante una latrina, però almeno ha avuto la decenza di non professarsi tifoso del Napoli da quando era bambino

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3772 il: 30 Aprile, 2011, 00:33:03 am »
hanno fatto la riunione tutta la dirigenza, tutti proprio tutti, tranne Mazzarri, sulla scelta del luogo  del ritiro, sulla scelta delle future strategie di mercato... cose che devono per forza coinvolgere anche Mazzarri ma il fatto che non c'è stato alla riunione...

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3773 il: 30 Aprile, 2011, 00:42:59 am »
se ne va  :pianto: :pianto:

sono a pezzi  :wall:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #3774 il: 30 Aprile, 2011, 00:44:12 am »
bah

Offline wendell

• *
« Risposta #3775 il: 30 Aprile, 2011, 00:49:22 am »
bah
quoto, nun saccio c'aggia ricere :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #3776 il: 30 Aprile, 2011, 00:52:44 am »
Alla fine pure secondo me se ne va. Quando le cose vanno avanti per lunghi periodi spesso c'è tanto di vero. Ora pensi a portarci in CL, poi può andare pure a fare in culo.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline wendell

• *
« Risposta #3777 il: 30 Aprile, 2011, 00:56:08 am »
L'errore è non dire niente, o rispondere in quel modo.
Anche se dovesse andare via, se tiene il contratto gia' firmato con chi vuole lui, deve dire "io resto qua".
Quotone.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3778 il: 30 Aprile, 2011, 10:19:45 am »
Alla fine pure secondo me se ne va. Quando le cose vanno avanti per lunghi periodi spesso c'è tanto di vero. Ora pensi a portarci in CL, poi può andare pure a fare in culo.
sono d'accordo , ed inoltre riporto la mia tesi su mazzarri che ho apprezzato da tempo, ma a cui gli riconosco un grande limite che è in pratica anche la sua forza, ossia la determinazione ed il coinvolgimento alla causa che lui mette nel gruppo ed in se stesso. Insomma lui oltre che sul lato tattica guarda molto al lato motivazionale, infatti molti giocatori della nostra squadra sono determinati e lo sono fino in fondo ( vedere la partite alzate negli ultimi minuti, o le rimonte...ecc.) ma fisiologicamente ( e questo accade in tutti i settori lavorativi ), col passare del tempo il team è sempre meno propenso a rispondere a queste motivazioni, diciamo che ci sia abitua a ciò che fa il tecnico e difficilmente si avranno gli stessi risultati. quindi mettendomi nei panni del Tecnico Mazzarri è conoscendo bene questo limite fisiologico potrei definirlo nel modo che ha di allenare, fa bene a provare una nuova avventura, e paradossalmente fa bene anche a noi cercare altro.
Poi il discorso è diverso se Mazzarri è motivatissimo ancora a fare meglio è la squadra è completamente dalla parte del suo allenatore che è pronta a seguirlo fino alla morte. e comunque non si è sicuri di ripetere gli stessi risultati.... insomma un Mazzarri demotivato non riesce ad infondere quello che fino ad oggi ha dato alla squadra, e quindi se è realmente così fa bene ad andarsene.
A questo Punto la scelta + difficile del Napoli è quella di inquadrare il nuovo tecnico. di cercare di capire anche chi prendere ed in che modo può essere utile alla squadra in che modo gli attuali 11 possono essere plasmati al meglio per il credo tattico del nuovo mister...e magari si cerca di apportare qualche modifica al modulo.

a me sia pioli che Guidolin mi piacciono perchè fondamentalmente riescono a creare gioco a seconda dei calciatori che hanno e non dello schema che usano.... però poi ci sono tanti altri fattori come per esempio la pressione che la piazza da sull'allenatore e se sono capaci di contenerla.... l'esperienza in ambito europeo nel gestire 3 impegni ecc. ecc.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3779 il: 30 Aprile, 2011, 10:36:35 am »
io non ci giurerei ancora sul fatto che andrà via. Anche perchè secondo me non è la prima scelta nè a Torino nè a Roma. Io non vedo l'ora di mettermi in tasca questo terzo posto, poi potremo liberamente farci tutte le pippe mentali del caso
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: