cioè tu anzicchè giudicare i fatti ti stai ingrippando per, nell'ordine:
- una dichiarazione scaramantica, visto che poi ha cambiato il tiro e visto che si sa dalla serie b che dichiara meno di quanto punta (e sticazzi!)
- una dichiarazione fatta per cercare di tirare su un prezzo
- una dichiarazione che poi si è scoperto che non ha mai fatto
vuol dire che da marzo hai le mestruazioni 
è una persona di merda. La classifca persona che abbofferei di mazzate dalla mattina alla sera. Lo tollero perchè al momento porta risultati(che ripeto per me non sono nulla eclatanti per il nostro fatturato e blasone, tornare in A era obbligatorio e diventare la 5 forza in 4 anni è una cosa giusta, vengono meno la 3ela 4 e diventi terzo) ma rimane una lota.
Non mi piace il rapporto che ha con giocatori e dirigenti non mi piace come si pone alla stampa non mi piace che si attacca sulle questioni di principio. Non mi piace che non ha manco un minimo di passione, che non prova a fare uno sforzo manco se sarebbe importantissimo.
Vediamo come si comporterà, non ho nessun problema a fargli i complimenti e accetarlo di buon grado se fa la persona seria in estate.
La mia idea è che ha avuto un culo stratrosferico più che abilità, affidandosi alle persone giuste.
La situazione del caso quaglia è emblematico, favorire la juve con una formula così favorevole a loro, cedendogli uno dei tuoi migliori...
ci sono mille modi di risolvere una situazione con un giocatore scontento, di sicuro non dovrebbe essere cederlo a prezzo di favore ad una rivale sia dal punto di vista dei tifosi che degli obiettivi.