Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 965648 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #3800 il: 30 Aprile, 2011, 12:27:51 pm »
beh è il presidente è lui che decide in soldoni e si dice che quaglia prima e mazzarri poi le litigate le hanno avute con De La.

ma col senno del poi sappiamo che il torto era tutto di quagliarella e che hanno fatto benissimo a mandarlo via... inoltre non mi sembra proprio abbia litigato con Mazzarri.

Vedi, se uno ragionasse potrebbe criticargli, l'anno scorso, di non aver sostituito adeguatamente numericamente Quagliarella, invece con te ne viene una critica sterile e distruttiva sul fatto che si appiccica coi big (???) perchè.... è pazzo, facendo morire ogni possibilità di un ragionamento equilibrato.

Alla fin fine più o meno tutti i tifosi anche delle altre squadre odiano i propri presidenti, perchè sono il simbolo di potere contro cui alcuni sentono il bisogno di scagliarsi. Crescete, altrimenti la critica costruttiva è impossibile!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3801 il: 30 Aprile, 2011, 12:29:54 pm »
aspè,sono 2 discorsi separati
nelle conferenze stampa di mazzarri non fanno altro che chiedergli del suo futuro,niente domande calcistiche

anche leonardo e del neri potrebbero cambiare panchina ma non succede lo stesso
capita con montella dato che in fondo a roma sono piscioni come noi

vabbè però nella conferenza di ieri non è uscito proprio niente di eclatante, rispetto a come è stato riportato dai giornali, io l'ho vista. Comunque, vabbuò, la verità la sapremo tra qualche settimana visto che tipo due giorni fa alla juve era sicuro Mancini, evitiamo di intossicarci sia mò che poi e rimandiamolo a quando sarà il momento...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3802 il: 30 Aprile, 2011, 12:29:59 pm »
cmq a me le pippe mentali nn piacciono, se se ne dovesse andare effettivamente poi ne parleremo
:dignità:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3803 il: 30 Aprile, 2011, 12:33:59 pm »
ma col senno del poi sappiamo che il torto era tutto di quagliarella e che hanno fatto benissimo a mandarlo via... inoltre non mi sembra proprio abbia litigato con Mazzarri.

Vedi, se uno ragionasse potrebbe criticargli, l'anno scorso, di non aver sostituito adeguatamente numericamente Quagliarella, invece con te ne viene una critica sterile e distruttiva sul fatto che si appiccica coi big (???) perchè.... è pazzo, facendo morire ogni possibilità di un ragionamento equilibrato.

Alla fin fine più o meno tutti i tifosi anche delle altre squadre odiano i propri presidenti, perchè sono il simbolo di potere contro cui alcuni sentono il bisogno di scagliarsi. Crescete, altrimenti la critica costruttiva è impossibile!
io l'ho amato fino a marzo poi mi hanno fatto girare troppo le palle le ennesime dichiarazioni da pappone bucchinaro che non capisce un cazzo (obiettivo 5 posto quando eravamo a 3 punti dal milan, dichiarazioni su inler, dichiarazioni su cavani etc) Non sta mai al suo posto e mantiene sempre la situazione sull'orlo della crisi.

Mo facesse quello che vuole l'anno prossimo deve fare la squadra forte, se facciamo la fine della samp lo desidererò morto come non mai.

Dico solo che nel caso non provasse manco a convincere il mister, mi farebbe davvero cadere le palle.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3804 il: 30 Aprile, 2011, 12:34:49 pm »
vabbè però nella conferenza di ieri non è uscito proprio niente di eclatante, rispetto a come è stato riportato dai giornali, io l'ho vista. Comunque, vabbuò, la verità la sapremo tra qualche settimana visto che tipo due giorni fa alla juve era sicuro Mancini, evitiamo di intossicarci sia mò che poi e rimandiamolo a quando sarà il momento...

si ma il discorso è quello,le sue conferenze stampa sono vuote,prive di spunti interessanti eppure stanno facendo un bordello
io ho la sensazione,quasi certezza, che se ne vada ma non certo per le sue dichiarazioni che gli ho sentito ripetere ogni anno
 ieri è stato uno schifo,15 minuti a chiedergli sempre la stessa cosa..non ha detto "non parlo del mio futuro" ma "ne parlaremo a fine stagione" e allora basta,aspettiamo e concludiamo al meglio questo fantastico campionato

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3805 il: 30 Aprile, 2011, 12:38:46 pm »
io l'ho amato fino a marzo poi mi hanno fatto girare troppo le palle le ennesime dichiarazioni da pappone bucchinaro che non capisce un cazzo (obiettivo 5 posto quando eravamo a 3 punti dal milan, dichiarazioni su inler, dichiarazioni su cavani etc) Non sta mai al suo posto e mantiene sempre la situazione sull'orlo della crisi.

cioè tu anzicchè giudicare i fatti ti stai ingrippando per, nell'ordine:

- una dichiarazione scaramantica, visto che poi ha cambiato il tiro e visto che si sa dalla serie b che dichiara meno di quanto punta (e sticazzi!)
- una dichiarazione fatta per cercare di tirare su un prezzo
- una dichiarazione che poi si è scoperto che non ha mai fatto

vuol dire che da marzo hai le mestruazioni :asd:

Offline domyssj

• *
« Risposta #3806 il: 30 Aprile, 2011, 12:48:32 pm »
cioè tu anzicchè giudicare i fatti ti stai ingrippando per, nell'ordine:

- una dichiarazione scaramantica, visto che poi ha cambiato il tiro e visto che si sa dalla serie b che dichiara meno di quanto punta (e sticazzi!)
- una dichiarazione fatta per cercare di tirare su un prezzo
- una dichiarazione che poi si è scoperto che non ha mai fatto

vuol dire che da marzo hai le mestruazioni :asd:
è una persona di merda. La classifca persona che abbofferei di mazzate dalla mattina alla sera. Lo tollero perchè al momento porta risultati(che ripeto per me non sono nulla eclatanti per il nostro fatturato e blasone, tornare in A era obbligatorio e diventare la 5 forza in 4 anni è una cosa giusta, vengono meno la 3ela 4 e diventi terzo) ma rimane una lota.

Non mi piace il rapporto che ha con giocatori e dirigenti non mi piace come si pone alla stampa non mi piace che si attacca sulle questioni di principio. Non mi piace che non ha manco un minimo di passione, che non prova a fare uno sforzo manco se sarebbe importantissimo.

Vediamo come si comporterà, non ho nessun problema a fargli i complimenti e accetarlo di buon grado se fa la persona seria in estate.

La mia idea è che ha avuto un culo stratrosferico più che abilità, affidandosi alle persone giuste.

La situazione del caso quaglia è emblematico, favorire la juve con una formula così favorevole a loro, cedendogli uno dei tuoi migliori...

ci sono mille modi di risolvere una situazione con un giocatore scontento, di sicuro non dovrebbe essere cederlo a prezzo di favore ad una rivale sia dal punto di vista dei tifosi che degli obiettivi.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3807 il: 30 Aprile, 2011, 12:56:39 pm »
domy, ma pare che ci devi uscire o sabat ser assieme :asd:

comunque sai che umiliazione se si prendessero Mazzarri, ci rimandassero Rinaudo e avesssero pure uno sconto per Quagliarella? :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3808 il: 30 Aprile, 2011, 12:59:56 pm »
cmq a me le pippe mentali nn piacciono, se se ne dovesse andare effettivamente poi ne parleremo

Ah no?  :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #3809 il: 30 Aprile, 2011, 13:01:18 pm »
Quando dicono che Mazzarri è il Mou italiano è vero:
piange quando perde,
non è mai colpa sua,
se vinciamo non si parla degli arbitri,
se perdiamo si parla degli arbitri,
all'apice del successo ADIOS...e scappa.
 :asd:

Offline domyssj

• *
« Risposta #3810 il: 30 Aprile, 2011, 13:02:03 pm »
domy, ma pare che ci devi uscire o sabat ser assieme :asd:

comunque sai che umiliazione se si prendessero Mazzarri, ci rimandassero Rinaudo e avesssero pure uno sconto per Quagliarella? :look:
ma è probabile che finirà così ma a quel punto spero che intervenga una qualche forza superiori divinità e lo meni nel tauto.

Ma cmq tutte le cagate che fa non è che sono fine a se stesse, alla fine influiscono sulla squadra.

Ripeto vedremo la prossima stagione, voglio solo ricordare che se era per i suoi budget e la sua campagna acquisti, se non incarrava cavani la stgione della vita non so se ora De La si sarebbe potuto atteggiare così.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3811 il: 30 Aprile, 2011, 13:04:34 pm »
Ripeto vedremo la prossima stagione, voglio solo ricordare che se era per i suoi budget e la sua campagna acquisti, se non incarrava cavani la stgione della vita non so se ora De La si sarebbe potuto atteggiare così.

lui per ora porta i fatti tu i se e i ma...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3812 il: 30 Aprile, 2011, 13:05:07 pm »
Successo....ma che ha vinto questo?  :asd:

Cmq....

Buffon
   x(merdaccia tipo Barzagli  :cazzimm:)  Bonucci            Chiellini

Krasic                          Melo                      Sissoko                 De Ceglie

x                               Del Piero

Matri

In bocca al lupo, pezzente  :ok:

Offline domyssj

• *
« Risposta #3813 il: 30 Aprile, 2011, 13:07:24 pm »
lui per ora porta i fatti tu i se e i ma...
appunto vedremo. Ha portato i risultati con una dote massiccia di culo, ha fatto la squadra da 7 posto quando poteva fare di più e si è ritrovato al 3.

Se però sarà intelligente da capire che ha avuto culo ed ora può sfruttare tutto per fare lo step finale, chapeau.

Altrimenti, cancro alle palle e via.

Offline domyssj

• *
« Risposta #3814 il: 30 Aprile, 2011, 13:08:03 pm »
Successo....ma che ha vinto questo?  :asd:

Cmq....

Buffon
   x(merdaccia tipo Barzagli  :cazzimm:)  Bonucci            Chiellini

Motta                    Melo                      Sissoko                 De Ceglie

Krasic                           Del Piero

Matri

In bocca al lupo, pezzente  :ok:

Online vampyr8

• *
« Risposta #3815 il: 30 Aprile, 2011, 13:11:15 pm »
la soluzione per vitare queste cose è mettere una clausula resiccoria pure nei contratti del mister, Mazzarri vuoi andare via? portaci 8 mln (per dire), volete Mazzarri? dateci 8 mln

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3816 il: 30 Aprile, 2011, 13:11:17 pm »
ha fatto la squadra da 7 posto quando poteva fare di più e si è ritrovato al 3.

:zzz: :zzz: :zzz:

Offline noel

• *
« Risposta #3817 il: 30 Aprile, 2011, 13:14:03 pm »
Io mi ripeto.
Se Mazzarri se ne va per dissapori o quant'altro non me ne frega un cazzo.
Se Mazzarri se ne va perché capisce quali sono le reali ambizioni della società allora c'è da preoccuparsi.
Davvero,se il pappone infame dovesse presentarsi con i soliti acquisti prospettici e un "colpo" all'Almiron allora deve esser preso a calci in culo fino alla fine dei suoi giorni. I soliti filo-societari faranno scudo,con anima e culo,ma come al solito saranno smentiti dai fatti,è successo per quagliamerda,succede con mazzarri e succederà in futuro con qualsiasi altro giocatore con offerte importanti.
Si dice che tutti sono importanti e nessuno è indispensabile...però tecnici e giocatori vanno sostituiti con gente all'altezza,con Cavani è andata bene,ma non può sempre essere pasqua. Mazzarri è oggettivamente difficile da sostituire con il target da media società che abbiamo...lo stesso vale per i giocatori più rappresentativi. Questo mi preoccupa nel futuro prossimo,e queste sono avvisaglie che in caso di partecipazione alla CL diventeranno ancora più palesi.

Offline noel

• *
« Risposta #3818 il: 30 Aprile, 2011, 13:15:16 pm »
appunto vedremo. Ha portato i risultati con una dote massiccia di culo, ha fatto la squadra da 7 posto quando poteva fare di più e si è ritrovato al 3.

Se però sarà intelligente da capire che ha avuto culo ed ora può sfruttare tutto per fare lo step finale, chapeau.

Altrimenti, cancro alle palle e via.
Lo dico sempre...a fine agosto capiremo davvero quanto sia vincente questo "progetto". L'annata della vita capita a tutti...è confermarsi il difficile.

Offline domyssj

• *
« Risposta #3819 il: 30 Aprile, 2011, 13:17:46 pm »
Io mi ripeto.
Se Mazzarri se ne va per dissapori o quant'altro non me ne frega un cazzo.
Se Mazzarri se ne va perché capisce quali sono le reali ambizioni della società allora c'è da preoccuparsi.
Davvero,se il pappone infame dovesse presentarsi con i soliti acquisti prospettici e un "colpo" all'Almiron allora deve esser preso a calci in culo fino alla fine dei suoi giorni. I soliti filo-societari faranno scudo,con anima e culo,ma come al solito saranno smentiti dai fatti,è successo per quagliamerda,succede con mazzarri e succederà in futuro con qualsiasi altro giocatore con offerte importanti.
Si dice che tutti sono importanti e nessuno è indispensabile...però tecnici e giocatori vanno sostituiti con gente all'altezza,con Cavani è andata bene,ma non può sempre essere pasqua. Mazzarri è oggettivamente difficile da sostituire con il target da media società che abbiamo...lo stesso vale per i giocatori più rappresentativi. Questo mi preoccupa nel futuro prossimo,e queste sono avvisaglie che in caso di partecipazione alla CL diventeranno ancora più palesi.
:sisi:

e questo che dico tempo, non siamo l'inter ma abbiamo potenzialità molto alte(quanto meno 4 forza del campionato FISSA parimerito se non superiore alla roma, il che significherebbe sempre europa e champions quando una strisciate stecca) ma agiamo da squadra media (fiorentina max).

Perciò vedremo se sfruttano il grande anno e la crescita veloce, aumenterà anche il target in tutto (tipo di acquisti mentalità societaria ingaggi rapporti con la stamp etc)