Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 965628 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #3820 il: 30 Aprile, 2011, 13:21:48 pm »
Io mi ripeto.
Se Mazzarri se ne va per dissapori o quant'altro non me ne frega un cazzo.
Se Mazzarri se ne va perché capisce quali sono le reali ambizioni della società allora c'è da preoccuparsi.
Davvero,se il pappone infame dovesse presentarsi con i soliti acquisti prospettici e un "colpo" all'Almiron allora deve esser preso a calci in culo fino alla fine dei suoi giorni. I soliti filo-societari faranno scudo,con anima e culo,ma come al solito saranno smentiti dai fatti,è successo per quagliamerda,succede con mazzarri e succederà in futuro con qualsiasi altro giocatore con offerte importanti.
Si dice che tutti sono importanti e nessuno è indispensabile...però tecnici e giocatori vanno sostituiti con gente all'altezza,con Cavani è andata bene,ma non può sempre essere pasqua. Mazzarri è oggettivamente difficile da sostituire con il target da media società che abbiamo...lo stesso vale per i giocatori più rappresentativi. Questo mi preoccupa nel futuro prossimo,e queste sono avvisaglie che in caso di partecipazione alla CL diventeranno ancora più palesi.

qua se c'è uno che viene costantemente smentito dai fatti sei solo tu.  :pariamm:

Offline noel

• *
« Risposta #3821 il: 30 Aprile, 2011, 13:24:33 pm »
qua se c'è uno che viene costantemente smentito dai fatti sei solo tu.  :pariamm:
Non penso proprio.
I nodi al pettine che ho sempre ravvisato sono apparsi per magia ad ogni annata.
Comunque ho scritto in modo leggibile e per capire bisognerà aspettare fine agosto. Per il momento sono supposizioni.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3822 il: 30 Aprile, 2011, 13:25:51 pm »
premetto che la mia riflessione non parte dalle opinioni del forum, o almeno non solo da quelle............però ho sempre quell'impressione che sotto sotto i tifosi del napoli sperano sempre che le cose vadano così come non si augurano perchè sono talmente abituiati a lamentarsi che dopo non saprebbero che dire
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3823 il: 30 Aprile, 2011, 13:29:46 pm »
la soluzione per vitare queste cose è mettere una clausula resiccoria pure nei contratti del mister, Mazzarri vuoi andare via? portaci 8 mln (per dire), volete Mazzarri? dateci 8 mln

ma quello è il minimo già da adesso, è sotto contratto con noi, spero che quantomeno ci paghino una penale per la rescissione.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline noel

• *
« Risposta #3824 il: 30 Aprile, 2011, 13:30:29 pm »
premetto che la mia riflessione non parte dalle opinioni del forum, o almeno non solo da quelle............però ho sempre quell'impressione che sotto sotto i tifosi del napoli sperano sempre che le cose vadano così come non si augurano perchè sono talmente abituiati a lamentarsi che dopo non saprebbero che dire
Si...ma stai sul pezzo.
Parliamo di Mazzarri e del suo probabilissimo abbandono a fine stagione.
Per andare poi in una squadra del cazzo.
Fammi capire il perché...a me interessa questo,non tanto le minchiate e le tarantelle tra filo-societari e critici.

Offline noel

• *
« Risposta #3825 il: 30 Aprile, 2011, 13:31:48 pm »
ma quello è il minimo già da adesso, è sotto contratto con noi, spero che quantomeno ci paghino una penale per la rescissione.
Ma che me ne fotte di una penale di 2 o 3 milioni di euro...fossero usati almeno per pagare lo stipendio di un top manager allora si che avrebbe senso,ma qui parliamo di gasperini come successore.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3826 il: 30 Aprile, 2011, 13:33:35 pm »
Si...ma stai sul pezzo.
Fammi capire il perché...a me interessa questo,non tanto le minchiate e le tarantelle tra filo-societari e critici.

e aspettà 3 settimane allora...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3827 il: 30 Aprile, 2011, 13:34:47 pm »
Si...ma stai sul pezzo.

non lo so e forse non lo sapremo mai. quello che invece possiamo sapere con certezza sono le idee della società riguardo al futuro. se mazzarri come probabile andrà via, iniziare ad associare questo evento ad una sorta di "segno apocalittico" contribuirà ad aumetar inutilmente la tensione. può darsi anche che ad un potenziale nuovo tecnico verrà consegnata una squadra di giovani inesperti, e allora? vuol dire che il napoli non è un club ambizioso?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3828 il: 30 Aprile, 2011, 13:34:59 pm »
Ma che me ne fotte di una penale di 2 o 3 milioni di euro...fossero usati almeno per pagare lo stipendio di un top manager allora si che avrebbe senso,ma qui parliamo di gasperini come successore.

Gasperini non mi pare tanto diverso dal Mazzarri di un anno e mezzo fa. Comunque è prematuro, ripeto, facciamo sti cinque-sei punti e poi ci penseremo.... spero che anche la mentalità della squadra sia questa
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline noel

• *
« Risposta #3829 il: 30 Aprile, 2011, 13:37:33 pm »
Gasperini non mi pare tanto diverso dal Mazzarri di un anno e mezzo fa. Comunque è prematuro, ripeto, facciamo sti cinque-sei punti e poi ci penseremo.... spero che anche la mentalità della squadra sia questa
Vero...speriamo non si destabilizzi l'ambiente proprio in prossimità del traguardo. Comunque un errore non indifferente di Mazzarri e società aver lasciato spazio a queste voci senza metterle a tacere. Anche se il divorzio è inevitabile l'ambiente andava tenuto coeso.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3830 il: 30 Aprile, 2011, 13:39:58 pm »
Io sinceramente il nesso tra il progetto societario e le bizze di un megalomane, seppur bravo nel suo lavoro, non lo vedo.
Vuole andare laddove "c'è uno step in piu'" (cit).
Cia'.

Il Napoli nell'era DeLa s'è sempre costantemente migliorato, rispetto all'anno precedente, ad eccezione dell'annata 2008/2009, finita al 12° posto. Finora questi sono i fatti...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3831 il: 30 Aprile, 2011, 13:41:48 pm »
Vero...speriamo non si destabilizzi l'ambiente proprio in prossimità del traguardo. Comunque un errore non indifferente di Mazzarri e società aver lasciato spazio a queste voci senza metterle a tacere. Anche se il divorzio è inevitabile l'ambiente andava tenuto coeso.

ma se vogliamo, paradossalmente è l'aspetto che mi fa pensare che sia ancora tutto in ballo.

se già avesse firmato per la juve, direbbe probabilmente "resto sicuramente qui". Figurati se a Mazzarri manca la faccia da culo per farlo...

il fatto che lasci dubbi e incertezze mi fa pensare che stia lanciando messaggi e segnali a chi di dovere.

Offline noel

• *
« Risposta #3832 il: 30 Aprile, 2011, 13:42:17 pm »
può darsi anche che ad un potenziale nuovo tecnico verrà consegnata una squadra di giovani inesperti, e allora? vuol dire che il napoli non è un club ambizioso?
No.
Perché dimostri di essere una società di medio livello. E non ci sarebbe niente di male,per carità.
L'ambizione alle volte si manifesta anche dagli investimenti che non devono essere per forza sciagurati ed a scatola chiusa. E poi è il solito discorso,nessuno qui chiede Messi o Iniesta...però se permetti da una società che potrebbe arrivare anche seconda in campionato mi aspetto quanto meno investimenti anche di un certo tipo,almeno per consolidare la propria forza. Con un occhio al futuro ovviamente. Ma prendere solo scommesse è sinonimo di mediocrità.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3833 il: 30 Aprile, 2011, 13:43:51 pm »
Il Napoli nell'era DeLa s'è sempre costantemente migliorato, rispetto all'anno precedente, ad eccezione dell'annata 2008/2009, finita al 12° posto. Finora questi sono i fatti...

appunto, e lo dico io che quando c'era da criticare ho criticato, non un pesce qualunque alla south :look:

ma poi qua sembra veramente che l'anno prossimo dobbiamo vincere la champions. stiamo calmi, questa squadra così com'è ha perso uno scudetto solo per gli scontri diretti. se aumenterà la sua qualità, un altro terzo posto lo può raggiungere

C. Pazzo 

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3834 il: 30 Aprile, 2011, 13:44:37 pm »
No.
Perché dimostri di essere una società di medio livello.

ma il napoli E' una società di medio livello, non ha bisogno di dimostrarlo......è la storia del calcio che parla da se

C. Pazzo 

Offline noel

• *
« Risposta #3835 il: 30 Aprile, 2011, 13:45:28 pm »

E vedrai che migliorare un secondo o terzo posto sarà sempre difficile....a me va bene che questo sia lo zenith a cui ambire,però basta saperle le cose,senza addurre scuse inutili e puerili. Siamo una media-alta società. E questo rimarrà il livello. Basta chiamare le cose con il loro nome. Si vive tranquilli e si tifa allo stesso modo,non cambia niente. D'altronde veniamo da 10 anni di B e C,non ci impaurisce niente.

Offline noel

• *
« Risposta #3836 il: 30 Aprile, 2011, 13:46:49 pm »
ma il napoli E' una società di medio livello, non ha bisogno di dimostrarlo......è la storia del calcio che parla da se
Amen.
Potenzialmente però potrebbe essere un club di fascia alta.

Online vampyr8

• *
« Risposta #3837 il: 30 Aprile, 2011, 13:48:26 pm »
se fosse già deciso che Mazzarri va via non credo che la società stia la guardare senza dire o fare niente, innanzitutto Dela qualcosa lo avrebbe detto, qualche frecciata, qualcosa l'avrebbe fatta, non lo avrebbe continuato a elogiare sapendo che va via di sicuro e poi soprattutto ci sarebbe stata già una voce fondata sul suo successore e invece i media non ne parlano del prossimo allenatore del Napoli, dicono solo che Mazzarri va via quindi presumo che non sia tutto già deciso altrimenti sarebbe da incompetenti non stare già lì con fra le mani un nuovo allenatore

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3838 il: 30 Aprile, 2011, 13:48:32 pm »
Amen.
Potenzialmente però potrebbe essere un club di fascia alta.

ma ci vuole tempo, non puoi farlo da un anno all'altro, e soprattutto ci vuole stabilità: la stessa roma, in perenne bilico fallimentare, pur senza vincere una benedetta cippa di cazzo, è considerate una "quasi-big", e non stiamo parlando certo di un mdello di stabilità!
« Ultima modifica: 30 Aprile, 2011, 13:50:30 pm da djcarmine »

C. Pazzo 

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3839 il: 30 Aprile, 2011, 13:51:41 pm »
E vedrai che migliorare un secondo o terzo posto sarà sempre difficile....a me va bene che questo sia lo zenith a cui ambire,però basta saperle le cose,senza addurre scuse inutili e puerili. Siamo una media-alta società. E questo rimarrà il livello. Basta chiamare le cose con il loro nome. Si vive tranquilli e si tifa allo stesso modo,non cambia niente. D'altronde veniamo da 10 anni di B e C,non ci impaurisce niente.

E' ovvio che piu' si sale, piu' è difficile. Pero' nessuna delle parti in causa, a partire dal presidente, s'è mai esposto dicendo "quest'anno lottiamo per lo Scudetto" e poi siamo retrocessi. Ogni anno viene stabilito un obiettivo, che è stato sempre raggiunto come ho scritto. Probabilmente l'anno prossimo si chiedera' di lottare di nuovo per la ChL e si interverra' per rendere piu' competitiva la squadra. Indipendentemente da Mazzarri...
Io personalmente cerco di pensare anno dopo anno, senza pensare ad un Napoli che tra 3,4 ,5 anni puo' lottare per lo scudetto o peggiorare....si vedra', anche perchè queste ultime annate dimostrano che è bene programmare, ma che poi il campo riserva eventi impronosticabili (vedi crollo della Roma...)