Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 965514 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #3740 il: 29 Aprile, 2011, 10:39:06 am »
vi ho messo la squadra l'altra volta.... la juve di adesso per un 3.4.3 ha bisogno di due sesterni tutta fascia e un centrale di destra... per apparare gli 11 che scendono in campo.... poi ci volgiono le riserve adatte.

secondo me se prendono un allenatore da 4.3.3. tengono un buon organico
Per un 3 4 3 alla Gasperini forse, ma con il modulo Mazzarriano gli interpreti sono ben diversi. Oltre a quello che hai detto tu ci vuole un centrocampista centrale con velocità nel recupero palla, uno che corra molto. E secondo me anche una seconda punta diversa da quelle che hanno, uno che sappia saltare l'uomo in velocità :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3741 il: 29 Aprile, 2011, 10:42:01 am »
Per un 3 4 3 alla Gasperini forse, ma con il modulo Mazzarriano gli interpreti sono ben diversi. Oltre a quello che hai detto tu ci vuole un centrocampista centrale con velocità nel recupero palla, uno che corra molto. E secondo me anche una seconda punta diversa da quelle che hanno, uno che sappia saltare l'uomo in velocità :sisi:
no secondo me dietro matri se ci mettono krasic e quagliarella possono arrangiare... anche se krasic per essere pericoloso ha bisogno di campo....

per il centrocampo penso che aquilani marchisio sissoko melo...insomma lo si può organizzare il centrocampo così

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3742 il: 29 Aprile, 2011, 10:44:32 am »
no secondo me dietro matri se ci mettono krasic e quagliarella possono arrangiare... anche se krasic per essere pericoloso ha bisogno di campo....

per il centrocampo penso che aquilani marchisio sissoko melo...insomma lo si può organizzare il centrocampo così
Si ma l'hai detto stesso tu, stai arrangiando na squadre che IMO con Mazzarri arriverebbe massimo 5-6 posto così messa :sisi:
Speriamo bene :cazzimm:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3743 il: 29 Aprile, 2011, 10:50:54 am »
Si ma l'hai detto stesso tu, stai arrangiando na squadre che IMO con Mazzarri arriverebbe massimo 5-6 posto così messa :sisi:
Speriamo bene :cazzimm:
ma se prendono mazzatrri devono arrangiare per forza di cose....

eh quanti ne dovrebbero comprare..... due esterni tutta fascia dove li trovano??? magari un criscito a sinistra e ci vogliono i primi 12 mln un altro a destra e così via....

comunque stamane ho letto che l'inter sta pensando ad uno scambio col genoa Milito Criscito

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3744 il: 29 Aprile, 2011, 10:53:16 am »
Ma la Juve dovrebbe fare la rivoluzione a prescindere  :asd:
Con quella difesa non possono proprio competere per niente, sia schierata a 3, 4 o 5

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3745 il: 29 Aprile, 2011, 11:00:08 am »
vedendo quel che è successo a napoli non mi meraviglierei se i gobbi con walter arrivassero in zona scudetto

mister non ci lasciare  :pianto:

Offline Gius

• *
« Risposta #3746 il: 29 Aprile, 2011, 11:02:36 am »
tenete conto però che i gobbi comunque dovranno spendere un po' di soldini anche in caso di 4-4-2 confermato (con Del Neri o altro tecnico), visto che gli servono i due terzini, l'esterno di centrocampo (già preso Bastos), un centrale difensivo destro più affidabile dei Barzagli/Bonucci, un altro attaccante forte....certo con Mazzarri dovrebbe fare qualche acquisto in più anche per adeguare la rosa (soprattutto in difesa) ma non la vedo come un'operazione impossibile se davvero hanno deciso di puntare sul tecnico livornese
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3747 il: 29 Aprile, 2011, 11:11:49 am »
Io lo ripeto: continuo a non sottovalutare l'ipotesi Roma, che mi sembra piu' plausibile e allettante per Mazzarri.

AyeyeBrazov

« Risposta #3748 il: 29 Aprile, 2011, 12:57:21 pm »
ATTENZIONE: effetto collaterale

Mi sono annoiato di ascoltare le sue conefrenze stampa :sisi: :brr: :sisi: :brr:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3749 il: 29 Aprile, 2011, 13:06:34 pm »
Krasic è centrocampista da 4-4-2 non ala da 4-3-3 ruolo che non ha mai fatto
:look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3750 il: 29 Aprile, 2011, 13:09:10 pm »
FUTURO - "Domani sarò in fibrillazione dalla mattina e non penso ad altro. Per quanto mi riguarda, ripaleremo dell'argomento all'ultimo minuto dell'ultima partita"

I giornalisti destabilizzano l'ambiente  :vecchio:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3751 il: 29 Aprile, 2011, 13:10:59 pm »
FUTURO - "Domani sarò in fibrillazione dalla mattina e non penso ad altro. Per quanto mi riguarda, ripaleremo dell'argomento all'ultimo minuto dell'ultima partita"

Mio pronostico: Champions matematica dopo Napoli-Inter (sgrat), lui che fa il giro di campo salutando il San Paolo  :alla:  :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3752 il: 29 Aprile, 2011, 13:12:49 pm »
Comunque Mazzarri se ne andrà se reputerà la programmazione del mercato poco soddisfacente. Il "progetto" potrebbe avere una brusca frenata.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Puck

• *
« Risposta #3753 il: 29 Aprile, 2011, 13:13:20 pm »

hai visto la conferenza stampa?io si

15 minuti senza fare una sola domanda su napoli genoa,lui provava a parlarne ma niente...

alle sedicesima volta ha risposto in quel modo,non riferendosi al futuro come da titolo ma al bilancio stagionale

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3754 il: 29 Aprile, 2011, 13:15:13 pm »
Comunque Mazzarri se ne andrà se reputerà la programmazione del mercato poco soddisfacente. Il "progetto" potrebbe avere una brusca frenata.

Si ma con uno cosi, sinceramente...

hai visto la conferenza stampa?io si

15 minuti senza fare una sola domanda su napoli genoa,lui provava a parlarne ma niente...

alle sedicesima volta ha risposto in quel modo

L'errore è non dire niente, o rispondere in quel modo.
Anche se dovesse andare via, se tiene il contratto gia' firmato con chi vuole lui, deve dire "io resto qua".
Ste storie si sono gia' viste l'ultimo anno suo a Genova, identiche...

Offline Puck

• *
« Risposta #3755 il: 29 Aprile, 2011, 13:16:25 pm »
L'errore è non dire niente, o rispondere in quel modo.
Anche se dovesse andare via, se tiene il contratto gia' firmato con chi vuole lui, deve dire "io resto qua".
Ste storie si sono gia' viste l'ultimo anno suo a Genova, identiche...

e lo scorso anno,identiche

e alla fine è rimasto

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3756 il: 29 Aprile, 2011, 13:18:09 pm »
Si ma con uno cosi, sinceramente...

Eh ma se Inler è il giocatore più forte che gli arriva, non avrebbe tutti i torti.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3757 il: 29 Aprile, 2011, 13:18:10 pm »
e lo scorso anno,identiche

ma quando? :scratch:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Puck

• *
« Risposta #3758 il: 29 Aprile, 2011, 13:19:57 pm »
ma quando? :scratch:

beh se c'è un archivio dove ritrovarle facilmente

i bilanci li farà solo all'ultimo minuti etc. etc. è la sua frase,la ripete sempre da anni a questa parte
e le ha dette anche lo scorso solo che avevano meno risonanza

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3759 il: 29 Aprile, 2011, 13:20:24 pm »
resta, ma vuole fare troppo il buccinaro e rimanere sulla suspance(probabilmente per mettere pure un pò di pressione al pappone)