Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 965512 volte)  Share 

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #3720 il: 27 Aprile, 2011, 12:51:36 pm »
mancini fu cacciato dall'inter e si fece una bella vacanza di 2 anni per sfilare fino all'ultimo centesimo del contratto millionario che aveva con l'inter

:asd:

6 milioni in un anno e mezzo con un'unica preoccupazione: aggiustarsi il ciuffo
che vita di merda !

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3721 il: 27 Aprile, 2011, 12:54:39 pm »
:asd:

6 milioni in un anno e mezzo con un'unica preoccupazione: aggiustarsi il ciuffo
che vita di merda !
CHE FACCIAMO :wall:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #3722 il: 27 Aprile, 2011, 21:46:44 pm »
intervengo solo per dire a quei due secchi di lota di fabiopee e cavallonapazza che per la prima volta in vita mia l'ago della bilancia si avvicina agli 80...agg fatt a panzett mannacc a marin.  :look:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3723 il: 27 Aprile, 2011, 22:00:51 pm »
intervengo solo per dire a quei due secchi di lota di fabiopee e cavallonapazza che per la prima volta in vita mia l'ago della bilancia si avvicina agli 80...agg fatt a panzett mannacc a marin.  :look:
E' logico supporre che le pietanze consumate durante le festività pasquali ti abbiano appesantito oltremodo. Anche il sottoscritto è passato da 73 a 74 kg dopo anni di peso invariabile  :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3724 il: 27 Aprile, 2011, 23:03:54 pm »
Mazzarri mi ha rotto il cazzo,che smentisca o se ne vada,tanto a me non piace nemmeno come allenatore e lo trovo limitato,quindi facesse quello che deve fare e se ne jess a fanculo.
Adda venì Baffone!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3725 il: 27 Aprile, 2011, 23:14:22 pm »
Mazzarri mi ha rotto il cazzo,che smentisca o se ne vada,tanto a me non piace nemmeno come allenatore e lo trovo limitato,quindi facesse quello che deve fare e se ne jess a fanculo.
puoi trovarlo come vuoi, ma porca miseria questo è un allenatore che ha sempre fatto + degli obiettivi prefissati.... lo ha fatto a livorno lo ha fatto a reggio e lo ha fatto alla samp e sta per farlo al Napoli....io non credo sia un caso, come non credo sia un caso che massimo dura 2 stagione massimo massimo 3, è la cosa è anche logica.... anche lui dopo 3 anni perde di entusiasmo e i calciatori che ha già avuto in rosa per più di un anno potrebbero non sentire + la carica che dà...perchè possiamo dire quello che vogliamo ma il miglior pregio di questa squadra sono state le PALLE DI FERRO  e questa caratteristica l'ha incominciata ad avere da quando si è seduto Mazzarri su questa Panchina.... che poi a volte si focalizzi sugli uomini ( cosa non vera anche perchè negli ultimi periodi ha aanche fatto ampio turn over...forse inesperienza dovuta per aver allenato squadre che poche volte hanno avuto il doppio impegno e con rose ampie), ed ogni tanto ti scagazza la gara.... però ci sta

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3726 il: 27 Aprile, 2011, 23:16:27 pm »
Per me puo' essere pure il dio del calcio, se vuole andare  :ciao:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3727 il: 27 Aprile, 2011, 23:16:44 pm »
puoi trovarlo come vuoi, ma porca miseria questo è un allenatore che ha sempre fatto + degli obiettivi prefissati.... lo ha fatto a livorno lo ha fatto a reggio e lo ha fatto alla samp e sta per farlo al Napoli....io non credo sia un caso, come non credo sia un caso che massimo dura 2 stagione massimo massimo 3, è la cosa è anche logica.... anche lui dopo 3 anni perde di entusiasmo e i calciatori che ha già avuto in rosa per più di un anno potrebbero non sentire + la carica che dà...perchè possiamo dire quello che vogliamo ma il miglior pregio di questa squadra sono state le PALLE DI FERRO  e questa caratteristica l'ha incominciata ad avere da quando si è seduto Mazzarri su questa Panchina.... che poi a volte si focalizzi sugli uomini ( cosa non vera anche perchè negli ultimi periodi ha aanche fatto ampio turn over...forse inesperienza dovuta per aver allenato squadre che poche volte hanno avuto il doppio impegno e con rose ampie), ed ogni tanto ti scagazza la gara.... però ci sta
Tutto quello che vuoi,ma io mi sono rotto il cazzo di essere trattato come il commoglio del cesso,quindi se ne può andare dove vuole,intanto io lo schifo e spero vivamente che fallisca lontano da Napoli.
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3728 il: 27 Aprile, 2011, 23:21:27 pm »
Per me puo' essere pure il dio del calcio, se vuole andare  :ciao:

giusto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3729 il: 28 Aprile, 2011, 00:09:53 am »
Tutto quello che vuoi,ma io mi sono rotto il cazzo di essere trattato come il commoglio del cesso,quindi se ne può andare dove vuole,intanto io lo schifo e spero vivamente che fallisca lontano da Napoli.
ma sul fatto che se ne vuole andare....che faccia pure... come tipo di allenatore per lui le motivazioni sono alla base di tutto. però io non credo minimamente che si sia messo a fare programmi per il futuro, non en è proprio il tipo non ha ancora nulla di concreto in mano

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3730 il: 28 Aprile, 2011, 00:22:06 am »
Sky lo da abbastanza vicino alla Juve comunque.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3731 il: 28 Aprile, 2011, 00:24:06 am »
Sky lo da abbastanza vicino alla Juve comunque.
oddio, 30-35 % eh.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3732 il: 28 Aprile, 2011, 00:26:55 am »
Secondo nome per la panchina...
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Gius

• *
« Risposta #3733 il: 28 Aprile, 2011, 01:03:46 am »
secondo me se la giocano lui e Lippi per la panchina dei gobbi (magari con qualche outside estero tipo Van Gaal)....non credo affatto all'ipotesi Mancini (troppo costoso ed esigente in quanto ad acquisti importanti, e oltretutto odiatissimo dai rubentini)....comunque se non c'è in ballo un discorso legato a richieste di potenzialmento del suo ruolo o della rosa che non vengono esaudite dal Napoli, ma semplicemente la sua voglia di cambiare e tentare una nuova sfida nella ridente Torino, sono anch'io d'accordo che lo si lasci andare assolutamente, e senza alcun tentativo di fargli cambiare idea
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3734 il: 28 Aprile, 2011, 06:43:12 am »
Se si analizza oggettivamente la situazione ci si rende conto che le possibilità che vada alla Juve non sono poi moltissime....
De laurentis su di lui ha investito e non credo lo lascerà andar via facilmente visto che sul suo modulo si sta provando a far giocare anche le giovanili. Lo stesso Bigon è uomo voluto da Mazzarri...
Marrotta non andava daccordo con Mazzarri al punto che lo femò per un anno pur avendo ancora un contratto. Finchè c'è Marrotta alla Juve le possibiltà che venga Mazzarri non sono molte...
c'è un problema di modulo e di patrimonio dei giocatori. E' facile dire che i giocatori si adattano etc ma la Juventus è stata costruita per un 4-4-2 e cambiare modulo significherebbe, comprare almeno un altro centrale, due esterni o tre difensivi, un mediano ed un paio di esterni offensivi, il tutto con Krasic che non sapresti dove metterlo, Quagliarella che si ritroverebbe un allenatore che non ama ed un modulo che non gli piace....insomma sarebbe un bagno di sangue per la Juve prendere un allenatore come Walter e significherebbe buttare nel cesso tutte le scelte tecniche fatte nel ultimo anno....io non la vedo così facile anzi penso che Mazzarri voglia solo un ritocco del ingaggio e sia interessato a fare la champions per il Napoli anche per avere nel cv un esperienza che non ha mai fatto fino ad adesso....   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3735 il: 28 Aprile, 2011, 20:32:26 pm »

c'è un problema di modulo e di patrimonio dei giocatori. E' facile dire che i giocatori si adattano etc ma la Juventus è stata costruita per un 4-4-2 e cambiare modulo significherebbe, comprare almeno un altro centrale, due esterni o tre difensivi, un mediano ed un paio di esterni offensivi, il tutto con Krasic che non sapresti dove metterlo, Quagliarella che si ritroverebbe un allenatore che non ama ed un modulo che non gli piace....insomma sarebbe un bagno di sangue per la Juve prendere un allenatore come Walter e significherebbe buttare nel cesso tutte le scelte tecniche fatte nel ultimo anno....io non la vedo così facile anzi penso che Mazzarri voglia solo un ritocco del ingaggio e sia interessato a fare la champions per il Napoli anche per avere nel cv un esperienza che non ha mai fatto fino ad adesso....

ma anche no, Luca. la Juve, con questi giocatori, è progettata per il 4-3-3 di mourinhana memoria: Pepe, Martinez e anche Krasic sono ali d' attacco che si abbassano tanto anche in difesa, dandoti la possibilità di giocare con un 4-5-1 in fase di non possesso. Quagliarella e Iaquinta possono giocare sia da 1° che da 2° punta e Matri è perfetto per giocare come unico terminale offensivo. a centrocampo, se confermano Aquilani, hai una varietà di giocatori perfetti per giocare a 3 in mezzo al campo.
ed è proprio questo il problema: Del Neri, essendo allenatore da 4-4-2, fà una fatica immensa con questi giocatori...mentre secondo me a Mazzarri gusterebbe non poco l' idea di giocare con questo tipo di modulo (soprattutto con gli esterni d' attacco che ti danno una grossa mano a centrocampo).
detto questo, il mister faccia le sue scelte...il mio unico interesse è che il progetto del Napoli sia realmente di diventare al più presto una big, con o senza Mazzarri (che sarà sempre ringraziato per il lavoro svolto)
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3736 il: 28 Aprile, 2011, 22:30:16 pm »
ma anche no, Luca. la Juve, con questi giocatori, è progettata per il 4-3-3 di mourinhana memoria: Pepe, Martinez e anche Krasic sono ali d' attacco che si abbassano tanto anche in difesa, dandoti la possibilità di giocare con un 4-5-1 in fase di non possesso. Quagliarella e Iaquinta possono giocare sia da 1° che da 2° punta e Matri è perfetto per giocare come unico terminale offensivo. a centrocampo, se confermano Aquilani, hai una varietà di giocatori perfetti per giocare a 3 in mezzo al campo.
ed è proprio questo il problema: Del Neri, essendo allenatore da 4-4-2, fà una fatica immensa con questi giocatori...mentre secondo me a Mazzarri gusterebbe non poco l' idea di giocare con questo tipo di modulo (soprattutto con gli esterni d' attacco che ti danno una grossa mano a centrocampo).
detto questo, il mister faccia le sue scelte...il mio unico interesse è che il progetto del Napoli sia realmente di diventare al più presto una big, con o senza Mazzarri (che sarà sempre ringraziato per il lavoro svolto)

Stavolta Luigi non sono assolutamente daccordo con te, Krasic è centrocampista da 4-4-2 non ala da 4-3-3 ruolo che non ha mai fatto, deve partire da lontano per rendere al meglio visto che è giocatore di progressione e non di dribbling quindi non adatta a fare l'ala. Quagliarella rende al meglio come seconda punta si è capito quest'anno ma si è visto l'anno scorso che in un tridente fa fatica, perchè non sa giocare su gli esterni ed è leggero per fare la prima punta. La Juve per il modulo di Mazzarri avrebbe bisogno almeno di un altro centrale difensivo vista la difesa a tre, gli mancano completamente gli esterni a destra e a sinistra e non sono proprio facili da trovare sul mercasto, ed a centrocampo non può certo far fare il mediano puro ad Aquilani....in avanti l'ho già detto forse può adattare Martinez e Pepe come esterni non credo proprio Krasic e cq che fa con Del piero, Quagliarella  etc...insomma come la giri o rigiri se la Juve prende Mazzarri butta nel cesso metà rosa che andrebbe adegiatamente sostituita con giocatori neanche troppo facili da reperire sul mercato, questo dice la logica....   
« Ultima modifica: 28 Aprile, 2011, 22:31:32 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3737 il: 29 Aprile, 2011, 10:24:31 am »
Io sto con Gianluca. Dico che questa Juve così composta è nata per un 4 4 2 o al massimo un 4 2 3 1. Per giocare con Mazzarri allenatore, avrebbero bisogno di 2 esterni un centrale di difesa, un centrocampista da affiancare a Melo, perchè i vari Aquilani, Marchisio non potrebbero mai giocare con Mazzarri, al limite potrebbero fare quello che fa Hamsik nel Napoli, e di una punta veloce che sappia saltare l'uomo. Ergo tra acquisti e conferme dei prestiti ci vorrebbero veramente 80-100 milioni minimo e una rivoluzione totale

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3738 il: 29 Aprile, 2011, 10:24:49 am »
del genio " Mazzarri resta ma se va via c'è Rossi del Palermo "

"Mazzarri resterà a Napoli, ne sono certo". Così Paolo Del Genio nel corso della trasmissione "8 Football Club", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Canale 8. "Eventuali divergenze tra l'allenatore e il presidente De Laurentiis – ha proseguito Del Genio – verranno sicuramente risolte dalla volontà di entrambi di portare avanti l'ambizioso progetto. Se proprio dovesse andare via il tecnico livornese per sostituirlo, tra Delio Rossi e Gasperini, punterei sicuramente sull'attuale tecnico del Palermo", ha concluso Del Genio.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3739 il: 29 Aprile, 2011, 10:27:04 am »
Io sto con Gianluca. Dico che questa Juve così composta è nata per un 4 4 2 o al massimo un 4 2 3 1. Per giocare con Mazzarri allenatore, avrebbero bisogno di 2 esterni un centrale di difesa, un centrocampista da affiancare a Melo, perchè i vari Aquilani, Marchisio non potrebbero mai giocare con Mazzarri, al limite potrebbero fare quello che fa Hamsik nel Napoli, e di una punta veloce che sappia saltare l'uomo. Ergo tra acquisti e conferme dei prestiti ci vorrebbero veramente 80-100 milioni minimo e una rivoluzione totale
vi ho messo la squadra l'altra volta.... la juve di adesso per un 3.4.3 ha bisogno di due sesterni tutta fascia e un centrale di destra... per apparare gli 11 che scendono in campo.... poi ci volgiono le riserve adatte.

secondo me se prendono un allenatore da 4.3.3. tengono un buon organico