Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 957224 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #22340 il: 17 Maggio, 2013, 19:13:24 pm »
Secondo Ugolini domani potrebbe essere un giorno importante perchè Maz ha deciso di fare la conferenza stampa prepartita che all'inizio non era prevista, probabilmente (secondo lui) ci sarà un annuncio

E certo, mò gli fa comodo dire sta fesseria :asd:

Secondo me semplicemente non avevano ancora deciso se fare la conferenza stampa o meno e quindi l'hanno annunciata un poco sotto sotto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline jastemma

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #22341 il: 17 Maggio, 2013, 19:15:53 pm »
Il bello sarebbe che si presenta di nuovo Frustalupi  :cazzimm:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #22342 il: 17 Maggio, 2013, 19:16:35 pm »
"Domani è una finale, la Roma è un'ottima squadra, è davanti a noi nel monte ingaggi ma è arrivata sotto a noi, che abbiamo venti punti in più dell'anno scorso. Il mio futuro? Ne parlerò solo dopo la Confederation Cup, per non turbare Christian che dovrà giocare questa importante competizione"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #22343 il: 17 Maggio, 2013, 19:54:28 pm »
scusa allora sta pantomima a cosa serve? il progetto nuovo della Roma o dell'Inter, i giocatori maturi invece dei giovani, gli stimoli ecc.ecc. tutt na strunzat? avrebbe dovuto accettare subito allora...

prego? :sospetto:

che c'entra questa cosa con quello che ho detto io per spiegare i motivi per i quali delaurentiis non l'ha calciato a caveci nella vocca?

la pantomima la sta facendo mazzarri, che non ha ancora alcun contratto (si teme) e che aspetta la chiamata dell'inter o roma o milan di turno (come accadde 2 anni fa quando aspettava la juventus)...e che accetterà i soldi di delaurentiis solo quando avrà la certezza che nessun altro lo vuole ingaggiare

stiam dicendo tutti da giorni che "ci considera l'ultima ruota del carro, l'ultima spiaggia, ripiego, bla bla bla":....credevo questo concetto chiaro a tutti....
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #22344 il: 17 Maggio, 2013, 20:00:39 pm »
Secondo me non c'entra niente la convenienza di DL in questa faccenda: anche perchè Mazzarri caca il cazzo come gli altri e vuole gli acquisti che dice lui. Credete che se viene Benitez o Mancini, quando il pappone non glieli compra lui si licenzia e rinuncia a 3 mln???

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #22345 il: 17 Maggio, 2013, 20:05:05 pm »
Secondo me non c'entra niente la convenienza di DL in questa faccenda: anche perchè Mazzarri caca il cazzo come gli altri e vuole gli acquisti che dice lui. Credete che se viene Benitez o Mancini, quando il pappone non glieli compra lui si licenzia e rinuncia a 3 mln???

Il problema è capire quali sono questi fantomatici acquisti che Mazzarri vuole.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Il Uè

• *
« Risposta #22346 il: 17 Maggio, 2013, 20:05:52 pm »
Nel calcio la dignità non la conquisti facendo la questione di principio con l'allenatore che , ammesso pure ci consideri l' ultima ruota del carro, a finale il suo mestiere lo fa bene e "capita"  che spesso te le faccia vincere le partite, CHE E' L' UNICA COSA CHE CONTA, nel calcio la dignità la conquisti mettendo più squadre possibili dietro  al tuo culo, ad altezza scorreggia  :asd: :asd:,ed in questo, in questo campionato, Mazzarri è quasi il top.

Offline Marco78

• *
« Risposta #22347 il: 17 Maggio, 2013, 20:20:29 pm »
Nel calcio la dignità non la conquisti facendo la questione di principio con l'allenatore che , ammesso pure ci consideri l' ultima ruota del carro, a finale il suo mestiere lo fa bene e "capita"  che spesso te le faccia vincere le partite, CHE E' L' UNICA COSA CHE CONTA, nel calcio la dignità la conquisti mettendo più squadre possibili dietro  al tuo culo, ad altezza scorreggia  :asd: :asd:,ed in questo, in questo campionato, Mazzarri è quasi il top.

Per me Mazzarri è un allenatore che non ci ha dato niente... seconda rosa e seconda posizione. Se poi consideriamo che siamo la squadra meno infortunata in assoluto, il cerchio si chiude. Le partite le fa vincere Cavani, non Mazzarri. Tant'è vero che nel periodo in cui Cavani non ha segnato abbiamo avuto una media punti da retrocessione. Fatti, non chiacchiere.
« Ultima modifica: 17 Maggio, 2013, 20:21:45 pm da Marco78 »

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #22348 il: 17 Maggio, 2013, 20:24:33 pm »
Per me Mazzarri è un allenatore che ci ha dato niente... seconda rosa e seconda posizione. Se poi consideriamo che siamo la squadra meno infortunata in assoluto, il cerchio si chiude.

no vabè, questo è ingeneroso nei suoi confronti. Mazzarri ha il grandissimo merito di aver fatto rendere conto alla squadra di essere di diritto la seconda forza del campionato, con un lavoro iniziato anni fa. Bravissimo in questo, da rivedere sotto altri aspetti. In ogni caso non è di certo un guru del calcio e sostituendolo "rischiamo" pure di fare quell'ultimo step, sempre se si prende la persona giusta ovviamente.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Il Uè

• *
« Risposta #22349 il: 17 Maggio, 2013, 20:26:59 pm »
Per me Mazzarri è un allenatore che non ci ha dato niente... seconda rosa e seconda posizione. Se poi consideriamo che siamo la squadra meno infortunata in assoluto, il cerchio si chiude. Le partite le fa vincere Cavani, non Mazzarri. Tant'è vero che nel periodo in cui Cavani non ha segnato abbiamo avuto una media punti da retrocessione. Fatti, non chiacchiere.

Punti di vista.
Io ti potrei rispondere che i pochissimi infortuni sono dovuti ALLO STAFF DI MAZZARRI, che con mazzarri andrà via, SE lui ci lascerà....
Potrei anche farti notare che Cavani Matador prima della cura Mazzarri aveva una media di 13 goal a campionato e che con suddetto Mazzarri anche ROLANDO BIANCHI è arrivato a fare 18 goal in un campionato di serie A.
Anche questi sono fatti e non chiacchiere  :sisi:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #22350 il: 17 Maggio, 2013, 20:30:19 pm »
Si ma affinale siamo la sua ruota di scorta, e questo me lo fa schifare ancora di più

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #22351 il: 17 Maggio, 2013, 20:36:40 pm »
Dai, ma quale altro allenatore fa quello con la vocca più bella ogni anno? E' una cosa che pure certi giocatori mercenari hanno il buon gusto di fare in altri tempi e modi.
Quest'anno ci è andata bene perché almeno ha fatto certe jacuvelle andando in scadenza, ma io non mi scorso quando con ancora un anno residuo di contratto si mise a fare la puttana della Juve a metà del girone di ritorno.
Ormai l'abbiamo capito tutti quanti comm funziona questa simbiosi malata con De Laurentiis, che sumeglia assai a quella tra la mosca e la merda.
E poi magari chi difende questo avanzo di cesso e gli si trascina dietro appeso alle caviglie si mette pure a fare la morale a Zuniga, il gregario traditore.  :rofl:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #22352 il: 17 Maggio, 2013, 20:49:16 pm »
Deve andare via.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Il Uè

• *
« Risposta #22353 il: 17 Maggio, 2013, 20:50:33 pm »
Dai, ma quale altro allenatore fa quello con la vocca più bella ogni anno? E' una cosa che pure certi giocatori mercenari hanno il buon gusto di fare in altri tempi e modi.
Quest'anno ci è andata bene perché almeno ha fatto certe jacuvelle andando in scadenza, ma io non mi scorso quando con ancora un anno residuo di contratto si mise a fare la puttana della Juve a metà del girone di ritorno.
Ormai l'abbiamo capito tutti quanti comm funziona questa simbiosi malata con De Laurentiis, che sumeglia assai a quella tra la mosca e la merda.
E poi magari chi difende questo avanzo di cesso e gli si trascina dietro appeso alle caviglie si mette pure a fare la morale a Zuniga, il gregario traditore.  :rofl:

Si ma a finale a nui ca ce ne fott???
Preferisco avere una zoccola come allenatore che però mi fa vincere le partite che nu prevt, vedi colui ,ex giocatore del milan di cui NON OSO nominare il nome   :asd: , che mi fa intossicare una domenica si e l'altra pure......

Alemao

« Risposta #22354 il: 17 Maggio, 2013, 21:01:00 pm »
Distorcere la realtà a uso e consumo di alcuni è forse l'unica cosa in cui riescono certi subumani della carta stampata nella vita e quasi quasi  mi viene da pensare: "Similia cum similibus"  :siasd: . Mancano pochi giorni ancora e poi i galli ncopp a munnezza potranno esprimersi come meglio sanno fare: gettando merda sul Napoli tramite i potenti mezzi dell'era moderna.

Non vedo l'ora che arrivi martedì per godermi lo spettacolo televisivo e telematico. Tanto se resta è un coglione. Se va via, è 'na munnezza, se è indeciso è una chiavica, fatto sta che in questa stagione è arrivato secondo in classifica e voglio ricordare che spesso è stato criticato in modo ridicolo e a schiovere qua dentro da chi meglio di altri è un professionista nel fare il gallo ncopp a munnezza assieme alla stampa, a quelli di Mediaset e SKY: meglio quindi fare il processo alle intenzioni inventandosi le cose che ammettere che quanto fatto da lui in stagione è difficilmente ripetibile. Coccodè!
« Ultima modifica: 17 Maggio, 2013, 21:02:56 pm da Alemao »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #22355 il: 17 Maggio, 2013, 21:04:39 pm »
Si ma a finale a nui ca ce ne fott???
Preferisco avere una zoccola come allenatore che però mi fa vincere le partite che nu prevt, vedi colui ,ex giocatore del milan di cui NON OSO nominare il nome   :asd: , che mi fa intossicare una domenica si e l'altra pure......

Si ragiona semplicemente su un allenatore motivato che sposi il nostro progetto per tutto il tempo del contratto.
Per me condicio sine qua non per allenare una squadra di pallone.
Siccome Mazzarri non è un luminare del calcio e purtroppo per la sua maniacale ambizione tale è per tutti fuorché su questo forum, direi che possiamo assestargli un buon caucio a culo piuttosto che tenercelo qua a bivaccare come novello Van Gaal dei noiartri.
A me pare che molti di voi siano terrorizzati dal muovere una carta da tavola. Questo se ne vuole andare, che vulimme fa? Alziamo la posta a 7 milioni?

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #22356 il: 17 Maggio, 2013, 23:19:01 pm »

Considerando con Benitez quanto successo all'Inter forse si, ma siccome credo che l'esperienza è bastata, chiederebbe garanzie prima, quindi il problema manco si pone...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #22357 il: 17 Maggio, 2013, 23:20:31 pm »

non mi pare che abbiamo avuto sta media, altrimenti stavano ai livelli della Riomma... Parlando di fatti appunto...

Offline Marco78

• *
« Risposta #22358 il: 18 Maggio, 2013, 09:03:55 am »
Parlando di fatti appunto...

9 Feb, 20:45    Lazio 1 - 1 Napoli    Serie A
14 Feb, 19:00    Napoli 0 - 3 Viktoria Plzen    Europa League
17 Feb, 15:00    Napoli 0 - 0 Sampdoria    Serie A
21 Feb, 21:05    Viktoria Plzen 2 - 0 Napoli    Europa League
25 Feb, 19:00    Udinese 0 - 0 Napoli    Serie A
1 Mar, 20:45    Napoli 1 - 1 Juventus    Serie A
10 Mar, 15:00    Chievo 2 - 0 Napoli    Serie A

Fare 4 punti in 5 partite che media sarebbe?  :troll:

Senza considerare gli scoppoloni in EL dai dopolavoristi...

Offline Il Uè

• *
« Risposta #22359 il: 18 Maggio, 2013, 09:15:14 am »
Perr quanto riguarda il discorso El io direi di non prenderlo manco in considerazione perchè li il Napoli calcio, inteso come società, ha fatto da inizio campionato una scelta precisa, criticabile o meno, ossia quella di non cagarla manco di striscio. Punto

Per il resto un mese di calo atletico è fisiologico  in quasi tutte le squadre...

Tornando in topic, ieri pure il Pocho si è unito al coro di quelli che affermano, ed io sottoscrivo, che sarebbe gravissimo per il napoli perdere Mazzarri visto che la squadra, l' impianto di gioco, i giocatori, sono tutti propedeutici al suo modo di fare calcio.

Ma tanto a noi che ci fraga? Prendiamo Di Matteo o Benitez e ci andiamo anche a  guadagnare...... :brr: :brr: :brr: