Per me è solo una questione di stimoli, altrimenti avrebbe già accettato la proposta del Napoli. Ci sta dopo 4 anni chiedersi se rimanere o meno. Lasciando perdere quel personaggio ridicolo di Nicola Cecere, al cui confronto Malfitano e Criscitiello sono due angeli, Di Matteo e Bielsa sono due incognite e Benitez in Italia ha fallito e quindi rappresenta un'incognita pure lui, soprattutto se non gli prendono i giocatori che vuole.
Alemao, il punto non è il motivo che lo spinge via da Napoli. L'ho scritto nel post precedente. Hai deciso di andare via? Bene, cazzo....hai menato il can per l'aia dicendo che avresti deciso a Champions raggiunta, poi hai spostato a fine campionato. Se la decisione l'hai presa, dilla. Lascio Napoli, grazie di tutto. Se gli avessero poi chiesto del suo futuro avrebbe potuto glissare, fare il vago o non dire nulla.
Dopo 4 anni, dopo quel che ha dato al Napoli e quel che ha ricevuto dalla società e dai tifosi, aveva il dovere di dire che a fine anno sarebbe andato via. Cosa penseresti di uno che usa la tua squadra del cuore per fare i cazzi suoi?Per ottenere un contratto migliore con un'altra societa'?Cosa penseresti se poi tra una settimana quando la Roma si è stancata di aspettarlo, L'inter pure, all'estero scelgono altri e lui si presenta in conferenza stampa e dice che resta qua?
Per me, nonostante sia stato tra gli artefici di questi stupendi 4 anni, sta sbagliando adesso e non ce lo voglio più sulla nostra panchina, anche se dovessimo non migliorare i nostri risultati nè ripeterli.