Secondo i proseliti di Mazzarri non sarà mai il momento di cambiare allenatore, siccome sarà sempre la stagione decisiva, i giocatori saranno sempre adatti al suo modulo e i titolarissimi saranno sempre con lui (e vorrei vedere pure, siccome le seconde linee non esistono). Sarà il caso di cominciarlo a clonare, perchè altrimenti fra 20 anni come faremo senza di lui? 
Io vengo definito un "pro mazzarri" credo, ma dissento con quanto mi addici. Innanzitutto, io continuerei un altro anno con questo allenatore, per l'incognita dovuta all'apertura di un nuovo ciclo. Io, e rispondo al post successivo, gli do del vigliacco se va via perchè lo fa evidentemente con paura di fallire.
Punto tre, quest'anno proprio credo che sia venuta meno l'idea secondo cui questa squadra è fatto per la difesa a 3: abbiamo ormai pochi difensori (cannavaro, britos, gamberini, rolando/fernandez), nessuno dei quali capace di appoggiare la manovra (come faceva campagnaro), maggio non è più quel calciatore per cui valeva la pena costruirgli un modulo per farlo rendere al massimo, lo stesso armero non lo vedo senza la copertura di un terzino.