Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 956263 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #22360 il: 18 Maggio, 2013, 09:28:47 am »
Io quoto gran parte delle cose che ha detto "Uè" .

9 Feb, 20:45    Lazio 1 - 1 Napoli    Serie A
14 Feb, 19:00    Napoli 0 - 3 Viktoria Plzen    Europa League
17 Feb, 15:00    Napoli 0 - 0 Sampdoria    Serie A
21 Feb, 21:05    Viktoria Plzen 2 - 0 Napoli    Europa League
25 Feb, 19:00    Udinese 0 - 0 Napoli    Serie A
1 Mar, 20:45    Napoli 1 - 1 Juventus    Serie A
10 Mar, 15:00    Chievo 2 - 0 Napoli    Serie A

Fare 4 punti in 5 partite che media sarebbe?  :troll:

Senza considerare gli scoppoloni in EL dai dopolavoristi...
Vabbè ma che centra, nessun allenatore ha mai fatto una stagione praticamente perfetta sotto tutti i punti di vista..allora che dobbiamo dire di Mourinho, dopo che quello che ha combinato quest'anno a Madrid? E lo stesso Benitez che ha perso il Mondiale per Club col CORINTHIAS nonostante una rosa nettamente superiore all'avversario? Eddai. Non esiste l'allenatore perfetto ne la squadra perfetta, o forse si, al massimo il primo Barça dell'Era Guardiola..

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #22361 il: 18 Maggio, 2013, 09:59:43 am »
Secondo i proseliti di Mazzarri non sarà mai il momento di cambiare allenatore, siccome sarà sempre la stagione decisiva, i giocatori saranno sempre adatti al suo modulo e i titolarissimi saranno sempre con lui (e vorrei vedere pure, siccome le seconde linee non esistono). Sarà il caso di cominciarlo a clonare, perchè altrimenti fra 20 anni come faremo senza di lui?  :troll:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #22362 il: 18 Maggio, 2013, 10:49:31 am »
Secondo i proseliti di Mazzarri non sarà mai il momento di cambiare allenatore, siccome sarà sempre la stagione decisiva, i giocatori saranno sempre adatti al suo modulo e i titolarissimi saranno sempre con lui (e vorrei vedere pure, siccome le seconde linee non esistono). Sarà il caso di cominciarlo a clonare, perchè altrimenti fra 20 anni come faremo senza di lui?  :troll:

Guarda che sono proprio gli anti-Mazzarriani come voi a dargli del "vigliacco" (tra le altre jastemme) perchè lascia nel momento in cui mancherebbe poco per completare l'opera iniziata 4 anni fa. Come si diceva prima, o lascia o resta o tentenna per voi sempre una merda è quindi che problema c'è?
E poi onestamente a me sembra che Mazzarri e il suo "universo" sia più una ossessione degli anti che dei pro.  :lookair:

Offline Gius

• *
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #22365 il: 18 Maggio, 2013, 11:08:40 am »
:look:

http://www.radioradio.it/news/esclusiva-radio-radio-walter-mazzarri-ha-firmato-un-triennale-con-linter-da-35-milioni-netti-a-stagione

Per i ricottari che si scocciano di aprire il link:

News
ESCLUSIVA RADIO RADIO: Walter Mazzarri ha firmato un triennale con l'Inter da 3,5 milioni netti a stagione.

Walter Mazzarri, ha firmato un triennale con l'Inter da 3,5 milioni netti a stagione.
Scritto sabato 18 maggio 2013, fonte: RadioRadio

Sarà vero?

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #22366 il: 18 Maggio, 2013, 11:12:43 am »
L'ex ag. di Mazzarri a FcIN: "Andrà all'Inter. Può portare anche Maggio"
18.05.2013 10:47 di Mario Garau Twitter: @MarioGarau     articolo letto 1962 volte

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=115081

Come leggete, notizia fresca..

Se si portasse Maggio...:sbav:

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #22367 il: 18 Maggio, 2013, 11:16:36 am »
Se così fosse ,in questa storia, per me ci sarebbe un unico lato positivo, oltre alla partenza di Maggio, ossia vedere in lacrime quella faccia  da raccomandato di 'sta minchia di Stracacchio

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #22368 il: 18 Maggio, 2013, 11:18:27 am »

Guarda che sono proprio gli anti-Mazzarriani come voi a dargli del "vigliacco" (tra le altre jastemme) perchè lascia nel momento in cui mancherebbe poco per completare l'opera iniziata 4 anni fa.

ma quando mai?!?! :rotfl:

io lo schifo e non vedo l'ora che si levi dal cazzo, fosse oggi sarebbe già troppo tardi, TREMO al solo pensiero che possa rimanere ancora a rovinarci l'esistenza, ma tu veramente faij? :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #22369 il: 18 Maggio, 2013, 11:20:12 am »
E' la notizia più verosimile che ho letto. Forse le cifre sono un po' gonfiate. Io insisto che va lì.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #22370 il: 18 Maggio, 2013, 11:22:37 am »
no, io non ci credo e non ci voglio credere

ma poi....si porta maggio?!?! :sbav:

e ancora....vedere quella faccia da moccuso dimmerda di stramaccioni che fino a ieri sera su sky era CONVINTO di rimanere come allenatore dell'inter :rotfl: un piscialletto da niente che solo un decerebrato può mettere ad allenare in serie A dopo aver vinto una diarrea con la primavera :asd:

dai, è tutto falso, FALSISSIMO, non ci credo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline nocerino

• *
« Risposta #22371 il: 18 Maggio, 2013, 11:24:59 am »
E' la notizia più verosimile che ho letto. Forse le cifre sono un po' gonfiate. Io insisto che va lì.

siamo stati noi dell'Agro nocerino a credere a questa pista (drogata?), di Mazzarri all'Inter...i poster e i posteri ce ne daranno atto

Mangia al Verona,Stramaccioni all'under 21,Mandorlini allo Spezia...dunque Gigi Cagni all'Inter ?

Comunque per me, è ancora Mazzarri 80% Napoli - 19% Inter - 1% estero......ma se fossi l'Inter, 30 milioni per Handanovic al Barcellona,e 20 per Guarin al Tottenham, li venderei subito...per prendere tra gli altri Consigli e Nainggolan (o provare,perchè no,il colpaccio Behrami).

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #22372 il: 18 Maggio, 2013, 11:30:32 am »
siamo stati noi dell'Agro nocerino a credere a questa pista (drogata?), di Mazzarri all'Inter...i poster e i posteri ce ne daranno atto

:compagni:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gius

• *
« Risposta #22373 il: 18 Maggio, 2013, 11:34:59 am »
zazzaminchia dice che vuole comprare una pagina del Mattino per ringraziare i tifosi   :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #22374 il: 18 Maggio, 2013, 11:36:28 am »
zazzaminchia dice che vuole comprare una pagina del Mattino per ringraziare i tifosi   :asd:

Ha detto "si maperò dipende quanto osta"?

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #22375 il: 18 Maggio, 2013, 11:37:55 am »
Io vengo definito un "pro mazzarri" credo, ma dissento con quanto mi addici. Innanzitutto, io continuerei un altro anno con questo allenatore, per l'incognita dovuta all'apertura di un nuovo ciclo. Io, e rispondo al post successivo, gli do del vigliacco se va via perchè lo fa evidentemente con paura di fallire.

Punto tre, quest'anno proprio credo che sia venuta meno l'idea secondo cui questa squadra è fatto per la difesa a 3: abbiamo ormai pochi difensori (cannavaro, britos, gamberini, rolando/fernandez), nessuno dei quali capace di appoggiare la manovra (come faceva campagnaro), maggio non è più quel calciatore per cui valeva la pena costruirgli un modulo per farlo rendere al massimo, lo stesso armero non lo vedo senza la copertura di un terzino.

Raffaele83

R: Mazzarri Walter
« Risposta #22376 il: 18 Maggio, 2013, 11:42:18 am »
Ha comprato una pagina del mattino per ringraziare noi tifosi

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #22377 il: 18 Maggio, 2013, 11:42:32 am »
Ha detto "si maperò dipende quanto osta"?

"Scuhate se hon posso hingraziare tutti, è mancaho holo il rigo"

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #22378 il: 18 Maggio, 2013, 11:46:17 am »
Un genio, questo va all'Inter che al momento ha una squadra da alta serie b.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #22379 il: 18 Maggio, 2013, 11:47:32 am »
Un genio, questo va all'Inter che al momento ha una squadra da alta serie b.

E' la stessa squadra che molti, qui sopra, pronosticavano al secondo o terzo posto ad inizio stagione.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.