Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 956255 volte)  Share 

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #22380 il: 18 Maggio, 2013, 11:48:21 am »
una pagina ? che tirchio...
con 1 € mi accatto tutto il giornale  :look:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline jastemma

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #22381 il: 18 Maggio, 2013, 11:48:38 am »
Un genio, questo va all'Inter che al momento ha una squadra da alta serie b.
Così potrà fare un altro miraholo portandoli al 5°-6° posto  :mazzarri:

Offline jastemma

• *
« Risposta #22382 il: 18 Maggio, 2013, 11:49:09 am »
:lookair:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #22383 il: 18 Maggio, 2013, 11:50:37 am »
Se va all'Inter non lo biasimo. E' una squadra che ha un prestigio notevolmente superiore al nostro, con un presidente che ha dimostrato di voler e poter spendere, almeno in passato, e che probabilmente tornerà a farlo.
Rimane un vigliacco perdente nella testa, ma capisco la scelta. La Roma sarebbe decisamente più ridicola come opzione.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #22384 il: 18 Maggio, 2013, 11:51:06 am »
:lol: :fuga:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #22385 il: 18 Maggio, 2013, 11:54:27 am »
Rimane un vigliacco perdente nella testa

perchè

va all'Inter. una squadra che ha un prestigio notevolmente superiore al nostro, con un presidente che ha dimostrato di voler e poter spendere, almeno in passato, e che probabilmente tornerà a farlo.

?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #22386 il: 18 Maggio, 2013, 11:55:33 am »

Rimshot

:look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #22387 il: 18 Maggio, 2013, 11:57:25 am »
perchè

?

Perchè comunque per ora le prospettive sono incerte e ci va fondamentalmente per lasciare da vincente e perchè lì, per come stanno combinati, è impossibile fare peggio. Non s'è mai visto un allenatore che nella sua carriera ha visto la Champions mezza volta tornarci e scappare a gambe levate, piuttosto che giocarsela dopo averla riconquistata.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #22388 il: 18 Maggio, 2013, 12:02:09 pm »
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline kolor

• *
« Risposta #22389 il: 18 Maggio, 2013, 12:30:49 pm »
se va all'Inter aveva ragione quel mio amico, intimo di Mazzarri...che gli aveva pure detto "ci rivediamo per salutarci"....a questo punto aveva già deciso
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #22390 il: 18 Maggio, 2013, 12:34:38 pm »
9 Feb, 20:45    Lazio 1 - 1 Napoli    Serie A
14 Feb, 19:00    Napoli 0 - 3 Viktoria Plzen    Europa League
17 Feb, 15:00    Napoli 0 - 0 Sampdoria    Serie A
21 Feb, 21:05    Viktoria Plzen 2 - 0 Napoli    Europa League
25 Feb, 19:00    Udinese 0 - 0 Napoli    Serie A
1 Mar, 20:45    Napoli 1 - 1 Juventus    Serie A
10 Mar, 15:00    Chievo 2 - 0 Napoli    Serie A

Fare 4 punti in 5 partite che media sarebbe?  :troll:

Senza considerare gli scoppoloni in EL dai dopolavoristi...

cioè cinque partite di cui una sola sconfitta, peraltro due contro Juventus e Lazio te la chiami periodo da retrocessione? Allora la Roma di Zeman doveva essere mandata d'ufficio in serie C....

Ricordo bene, era il periodo che chiagnevi che manco ai preliminari di Gempions ci portava la capra, che Petovic e Montella ci facevano il servizio... :asd:

Infatti ero uno dei pochissimi sicuri che in Champions ci arrivavamo senza problemi. E i post fanno fede...
« Ultima modifica: 18 Maggio, 2013, 12:38:38 pm da DioBrando »

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #22391 il: 18 Maggio, 2013, 12:42:34 pm »
Ancora una volta.....prima di psicanalizzare Mazzarri e giudicarlo male almeno si aspetti di vedere chi compreremo per affrontare la champions e migliorare gi ottavi, e il campionato da secondi, quindi con l'obbligo di vincerlo (secondo la vulgata non per me). Poi diremo se è vigliacco, perdente o semplicemente un professionista che difende il proprio lavoro.
E poi mi pare che di "vigliacchi" ce n'è tanti in giro visti i rifiuti. Anche Allegri dovrebbe andare a roma senza champions, e i santoni internazionali vogliono il culo ben parato e foderato con grossi acquisti prima di sedersi sulla nostra panchna.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #22392 il: 18 Maggio, 2013, 12:48:33 pm »
Prima su Twitter: "Mazzarri ha firmato ieri con l'Inter, presenti Ausilio e Branca" e poi a Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" Ilario Di Giovambattista, direttore editoriale di Radio Radio, ha svelato il futuro del tecnico azzurro: "Mazzarri è stato scelto per far ripartire l'Inter e l'accordo è triennale e di 3,5milioni netti all'anno. Moratti si è convinto perché non si poteva ripartire con Stramaccioni e da quanto mi risulta è tutto fatto e assieme a Mazzarri approderà in nerazzurro tutto lo staff del tecnico. Mi spiace perché Mazzarri avrebbe dovuto continuare la sua avventura in azzurro. Perché Mazzarri ha scelto l'Inter? Ci sono due letture: probabilmente da un confronto con De Laurentiis non ha avuto delle garanzie tecniche oppure perché non ha il coraggio di affrontare una grandissima stagione in cui avrebbe dovuto fare ancora la differenza. È chiaro che all'Inter è più semplice la ricostruzione ma era arrivato il momento di misurarsi ai grandissimi livelli e avrebbe dovuto farlo nella città che gli ha dato tutto. Prima che arrivasse al Napoli, Mazzarri era un grande allenatore e grazie al Napoli e ai calciatori azzurri è diventato un grandissimo allenatore. Sono deluso da questo mancato coraggio del tecnico. Cavani non si poteva trattenere perché con una clausola, il club azzurro è tenuto a cedere il calciatore di fronte al pagamento dei 63milioni. il Napoli è squadra forte e con tre innesti, potrebbe lottare per lo scudetto."

ha detto tutto.
« Ultima modifica: 18 Maggio, 2013, 12:52:57 pm da SalvyTheCrow »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #22393 il: 18 Maggio, 2013, 12:51:30 pm »
io sposo la prima ipotesi, quella delle garanzie tecniche... Il mercato ci dirà di più, non faccio previsioni, ma in conseguenza di esso trarrò conclusioni definitive sulla società, questo è certo.

Offline kolor

• *
« Risposta #22394 il: 18 Maggio, 2013, 12:52:10 pm »
Prima su Twitter: "Mazzarri ha firmato ieri con l'Inter, presenti Ausilio e Branca" e poi a Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" Ilario Di Giovambattista, direttore editoriale di Radio Radio, ha svelato il futuro del tecnico azzurro: "Mazzarri è stato scelto per far ripartire l'Inter e l'accordo è triennale e di 3,5milioni netti all'anno. Moratti si è convinto perché non si poteva ripartire con Stramaccioni e da quanto mi risulta è tutto fatto e assieme a Mazzarri approderà in nerazzurro tutto lo staff del tecnico. Mi spiace perché Mazzarri avrebbe dovuto continuare la sua avventura in azzurro. Perché Mazzarri ha scelto l'Inter? Ci sono due letture: probabilmente da un confronto con De Laurentiis non ha avuto delle garanzie tecniche oppure perché non ha il coraggio di affrontare una grandissima stagione in cui avrebbe dovuto fare ancora la differenza. È chiaro che all'Inter è più semplice la ricostruzione ma era arrivato il momento di misurarsi ai grandissimi livelli e avrebbe dovuto farlo nella città che gli ha dato tutto. Prima che arrivasse al Napoli, Mazzarri era un grande allenatore e grazie al Napoli e ai calciatori azzurri è diventato un grandissimo allenatore. Sono deluso da questo mancato coraggio del tecnico. Cavani non si poteva trattenere perché con una clausola, il club azzurro è tenuto a cedere il calciatore di fronte al pagamento dei 63milioni. il Napoli è squadra forte e con tre innesti, potrebbe lottare per lo scudetto."

ha detto tutto.

si però perchè non grassetti anche "probabilmente da un confronto con De Laurentiis non ha avuto delle garanzie tecniche"
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #22395 il: 18 Maggio, 2013, 12:52:28 pm »
se non mi votto dal balcone del secondo piano non è che non ho coraggio, ho fatto la scelta sensata  :cazzimm:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #22396 il: 18 Maggio, 2013, 12:53:11 pm »
si però perchè non grassetti anche "probabilmente da un confronto con De Laurentiis non ha avuto delle garanzie tecniche"

avevo sbagliato a selezionare  :ok:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #22397 il: 18 Maggio, 2013, 12:55:26 pm »

ha detto tutto.
Se tre indizi fanno una prova..prima la notizia postata da Gius, poi quella postata da me e infine questa, direi che a breve potremo chiudere questo topic e aprirne uno nuovo in Amarcord con scritto: "da Sampdoria Ottobre 2009 a Inter Maggio 2013"

Offline Il Uè

• *
« Risposta #22398 il: 18 Maggio, 2013, 12:55:53 pm »
Il mercato ci dirà di più, non faccio previsioni, ma in conseguenza di esso trarrò conclusioni definitive sulla società, questo è certo.

come tutti, del resto  :sisi:

Offline kolor

• *
« Risposta #22399 il: 18 Maggio, 2013, 12:56:48 pm »
avevo sbagliato a selezionare  :ok:

:ok:  che poi è quello che si paleserà con il nuovo tecnico...fedeli o non fedeli di De Laurentiis