Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 958706 volte)  Share 

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #22000 il: 13 Maggio, 2013, 16:30:51 pm »
Più che altro la domanda la dovresti rivolgere a te stesso:" Mo come farai senza di lui? Hai già appeso Hamsik tra le tue fissazioni personali. Quale sarà l'obiettivo della tua prossima capata?".

In quanto a Radio Marte hanno riportato le dichiarazioni sconvolgenti di Auriemma, quello che intervistò Ogbonna a Capodichino, sì proprio lui.

ci aggiungerei anche che questo tizio (Auriemma) è quello che la domenica è in modalità tifoso Napoli e in settimana è in modalità simpatizzante juventino su tuttosport?

poi sarebbe bello capire come questi giornalai riescono a sapere il futuro di Mazzarri prima della sua riunione con De Laurentiis... misteri...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #22001 il: 13 Maggio, 2013, 16:32:04 pm »
Come sospettavo, si tira di nuovo in ballo l'Inter. Qua pure va a finire che Allegri va alla Roma e Mazzarri all'Inter. A sto punto per noi si aprono scenari misteriosi :lookair:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #22002 il: 13 Maggio, 2013, 16:32:55 pm »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #22003 il: 13 Maggio, 2013, 16:36:02 pm »
quella che si sta creando è una situazione inverosimile....

mazzarri ha detto che avrebbe parlato della sua posizione a fine stagione, e il susseguirsi di domande in questi mesi gli ha fatto prendere quasi un capriccio (principio) : "ho detto che ne parlo a fine campionato e basta"

tuttavia non credo che 7 giorni cambino il corso delle cose....nè un ultima vittoria a roma....nè una sconfitta....a meno che , per ragioni di opportunità non voglia annunciare che va a roma prima di un roma-napoli che per la roma potrebbe voler dire ancora qualcosa

penso che se la sua scelta fosse stata restare o andare all'inter lo avrebbe già annunciato

io vedo come possibili solo due opzioni:

1) va alla roma e non vuole che la sua professionalità prima di roma-napoli sia messa in bilico
2) sta aspettando di vedere l'evoluzione della vicenda conte-juventus, nella speranza di poter sedere sulla panchina della juventus
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #22004 il: 13 Maggio, 2013, 16:37:34 pm »
Come sospettavo, si tira di nuovo in ballo l'Inter. Qua pure va a finire che Allegri va alla Roma e Mazzarri all'Inter. A sto punto per noi si aprono scenari misteriosi :lookair:
strama
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #22005 il: 13 Maggio, 2013, 16:42:56 pm »
Io son convinto che verrà un allenatore con buone credenziali quindi nessun Guidolin, Pioli, Maran e mazzamma varia. Questo non significa che non potremmo far meglio con Maran che con Benitez...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #22006 il: 13 Maggio, 2013, 17:03:04 pm »
strama

Io continuo a non crederci che lo confermano, è una cosa troppo scema pure per l'Inter.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Moebius

• *
« Risposta #22007 il: 13 Maggio, 2013, 17:05:34 pm »
Io continuo a non crederci che lo confermano, è una cosa troppo scema pure per l'Inter.
per me allegri al napoli non è un'ipotesi tanto fantascientifica,io ci spero onestamente

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #22008 il: 13 Maggio, 2013, 17:08:41 pm »

secondo me assisteremo ad un lippi-bis

moratti lo conferma contro voglia, seguendo le indicazioni dei suoi "consiglieri"....poi alla prima sconfitta , o se non vince nelle prime due  lo caccia....

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #22009 il: 13 Maggio, 2013, 17:18:27 pm »
secondo me assisteremo ad un lippi-bis

moratti lo conferma contro voglia, seguendo le indicazioni dei suoi "consiglieri"....poi alla prima sconfitta , o se non vince nelle prime due  lo caccia....
Esattamente. Stramamozio se viene confermato è un dead man walking, ce l'ha scritto proprio in fronte...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #22010 il: 13 Maggio, 2013, 17:24:03 pm »
come si può accettare -addirittura con entusiasmo- allegri, nella piazza che ha riversato kilometri di jastemme su reja?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #22011 il: 13 Maggio, 2013, 17:25:18 pm »
come si può accettare -addirittura con entusiasmo- allegri, nella piazza che ha riversato kilometri di jastemme su reja?

Questa è una bella domanda che devi rivolgere a chi è montelliano.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #22012 il: 13 Maggio, 2013, 17:31:01 pm »
adesso basta.... che ci faccia sapere che vuole fare... lo abbiamo aspettato anche troppo.

Offline Moebius

• *
« Risposta #22013 il: 13 Maggio, 2013, 17:36:46 pm »
si chiama realismo..chi credi possa mai venire di meglio

Alemao

« Risposta #22014 il: 13 Maggio, 2013, 17:37:15 pm »
adesso basta.... che ci faccia sapere che vuole fare... lo abbiamo aspettato anche troppo.

Aspetta 7 juorni e poi lo saprai. Che ci sia da sapere poi, è n'ata cosa, visto che è dato per partente da chiunque.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #22015 il: 13 Maggio, 2013, 17:39:20 pm »
Aspetta 7 juorni e poi lo saprai. Che ci sia da sapere poi, è n'ata cosa, visto che è dato per partente da chiunque.
Io ritengo che per la nostra attuale rosa Mazzarri sia il migliore!detto questo non mi fa incazzare il suo tira e molla bensì l'immobilismo della società-

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #22016 il: 13 Maggio, 2013, 17:41:53 pm »
si chiama realismo..chi credi possa mai venire di meglio

ma allegri è una merda, a sto punto perchè non l'orrido pioli.... :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #22017 il: 13 Maggio, 2013, 17:43:12 pm »
Io ritengo che per la nostra attuale rosa Mazzarri sia il migliore!detto questo non mi fa incazzare il suo tira e molla bensì l'immobilismo della società-
Secondo me la società non è immobile, è solo che non stanno facendo uscire un cazzo fuori anche perché se si va su un allenatore con tanto di contratto sarebbe poco serio e poco professionale.
Secondo me ci scappa l'areoplanino...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #22018 il: 13 Maggio, 2013, 17:45:22 pm »
Secondo me la società non è immobile, è solo che non stanno facendo uscire un cazzo fuori anche perché se si va su un allenatore con tanto di contratto sarebbe poco serio e poco professionale.
Secondo me ci scappa l'areoplanino...
non ho capito sabatì!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #22019 il: 13 Maggio, 2013, 17:49:07 pm »
non ho capito sabatì!

le trattative per allenatori sotto contratto sono complicate, ci vuole diplomazia.
sbandierare ai 4 venti l'interesse per un allenatore impegnato contrattualmente causa polemiche e problematiche che il napoli non ha piacere di affrontare

un conto è trattare mazzarri....di matteo.....o altri senza squadra
un altra cosa è far trapelare , o parlare di , interessamenti verso allenatori sotto contratto