Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 958736 volte)  Share 

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21980 il: 13 Maggio, 2013, 15:25:31 pm »
dai, non possiamo negare che tra una squadra che lotta per la salvezza e una che lotta per vincere lo scudetto, cambia tutto.

Si ma se ti appelli ai principi, la parola data, il patto, la stretta di mano ecc. non ci dovrebbe essere differenza.

Tu parli di "indiscrezioni giornalistiche", eppure lì sembrò tutto così lineare. All'epoca Mazzarri si presentava sempre avanti ai microfoni e diceva sempre le stesse cose "devo valutare, devo parlare con la società" (aveva un contratto...c cazz vuò parlà?), guarda caso appena la rube annunciò conte, Mazzarri decise di restare a Napoli. Che caso eh?

Ribadisco che Mazzarri non è l'unico "uomo di merda" che mette in discussione i contratti in essere, ormai lo fanno tutti. Se i tecnici oggi vanno in tv in giacca e cavatta e non più in tuta con logo della società come una volta (l'unico è Guidolin), è perchè sono dei professionisti che fanno capo solo a se stessi, sono sul mercato 365 giorni l'anno, nulla di scandaloso per me.

E comunque "Forse lui standoci dentro già sapeva che i nostri big arrivati al top sarebbero stati venduti."
Guarda che ad oggi è stato venduto solo lavezzi come big...e a conti fatti siamo andati meglio senza di lui.

Ho scritto "arrivati al top"....quind Cavani oggi, forse Zuniga, forse Hamsik domani chissà.

vi facevo più cattivi....dai ma possibile che praticamente a campionato finito questo non si presenta alle telecamere per far almeno "intuire" che se ne va?...ma chi si crede di essere Mourinho?

Questo è il turno pomeridiano...aspetta i cattivoni del turno di notte. :asd:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #21981 il: 13 Maggio, 2013, 15:26:22 pm »
Omar la società già sa tutto, toglietevi dalla testa che ADL ancora non sappia niente secondo me
Peppe, può essere tutto, ma secondo me non è così. Ripeto, parlo per supposizioni, quindi secondo me.
Secondo me DeLa spera sempre di trattenere Mazzarri, come fece 2 anni fa. Mi ripeto, se la roma e l'inter fanculizzano Mazzarri, secondo me, magicamente, Walter ritroverà i famosi stimoli per restare a Napoli

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #21982 il: 13 Maggio, 2013, 15:27:37 pm »
Si ma se ti appelli ai principi, la parola data, il patto, la stretta di mano ecc. non ci dovrebbe essere differenza.

Ribadisco che Mazzarri non è l'unico "uomo di merda" che mette in discussione i contratti in essere, ormai lo fanno tutti. Se i tecnici oggi vanno in tv in giacca e cavatta e non più in tuta con logo della società come una volta (l'unico è Guidolin), è perchè sono dei professionisti che fanno capo solo a se stessi, sono sul mercato 365 giorni l'anno, nulla di scandaloso per me.

Ho scritto "arrivati al top"....quind Cavani oggi, forse Zuniga, forse Hamsik domani chissà.

Questo è il turno pomeridiano...aspetta i cattivoni del turno di notte. :asd:
vabbè...non ci troviamo, abbiamo due opinioni diverse...però fatti dire una cosa: uà, che pacienz che e avut a fa tutto quel collage :look:

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #21983 il: 13 Maggio, 2013, 15:30:24 pm »
Ha tutto il diritto di andare dove vuole....ma forse è un pò meno corretto scegliere -bloccando una società che ad oggi ancora lo attende- dopo ver cercato il migliore offerente. Oramai, arrivata fine stagione, è diventata noiosa questa telenovela del "non ho firmato, devo scegliere": ovviamente non può dire "voglio andare a Roma o Milano per riscostruire, ma se non mi vogliono resto a Napoli", pena la decapitazione, ma è questo che sta facendo; ed è SOLO questo, almeno per me, il suo errore. Se lui avesse già in mano un accordo, anche da un mese, e lo avesse rivelato dopo la partita con il Bologna (magari prima alla società...) se ne sarebbe andato da signore ed testa alta. E' odioso, invece, il suo voler stare con i due piedi in una scarpa: e per di più è recidivo in tal senso. Qui non si constesta la scelta, ma la poca chiarezza del soggetto...

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #21984 il: 13 Maggio, 2013, 15:31:23 pm »
secondo me tutti sti incontri a destra e manca con altre squadre sono solo stronzate, se fossero state vere, il carissmo presidente noto a tutti per i suoi metodi pacati lo avrebbe già mandato a cagare, molto probabilmente durante il giro di campo per festeggiare il secondo posto, De Laurentis può avere mille difetti ma sicuramente non si fa prendere per il culo da nessuno.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #21985 il: 13 Maggio, 2013, 15:31:45 pm »
Peppe, può essere tutto, ma secondo me non è così. Ripeto, parlo per supposizioni, quindi secondo me.
Secondo me DeLa spera sempre di trattenere Mazzarri, come fece 2 anni fa. Mi ripeto, se la roma e l'inter fanculizzano Mazzarri, secondo me, magicamente, Walter ritroverà i famosi stimoli per restare a Napoli

Si ma pure sta capata della programmazione....ma se prendi calciatore forti, e con 63 milioni + il resto dovresti prenderli, o c'è Mazzarri o chi per esso che cosa cambia? E poi non puoi sempre prenderlo fino al 31 agosto il calciatore "particolare" che l'eventuale nuovo tecnico esige a tutti i costi?

Alemao

« Risposta #21986 il: 13 Maggio, 2013, 15:32:50 pm »
a noi niente...alla società, cambia una programmazione...

Quindi, se passa una settimana, la nostra programmazione ne risente?

Per me è chiaro che con la Champions acquisita da un pezzo tutti sarebbero andati a parare su Mazzarri e Cavani, sport nazionale e locale per giornalisti e tifosi. I Corbo e similari, dopo aver gettato merda per una stagione intera sul Napoli, ora hanno pane per i propri denti. Di Marzio senior pare infrevato come non mai. Le fonti di Tascone sono mitologiche quanto le sue tasche, se si tratta di offrirti nu café. Auriemma "tiene famiglia". Deve pur raccontare qualcosa. Mediaticamente contiamo davvero poco, forse nulla. Hanno passato una stagione intera a dirci che senza Lavezzi il Napoli si sarebbe indebolito (20 punti in più); che Cavani avrebbe segnato di meno (28 gol); che la Juventus avrebbe certamente acquistato il top player (Bendtner). Insomma contiamo davvero poco. Se passa una settimana, sarà l'ultima a uso e consumo di questi personaggi, dato che il campionato non ha più nulla da raccontare per noi. Per quanto riguarda la società, Mazzarri ha sempre ribadito fino allo sfinimento che avrebbe parlato a campionato concluso. Sempre. Come Lavezzi quando lo intervistano e bello e buono afferma che Napoli è opprimente.

Una settimana in più conta poco o nulla.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #21987 il: 13 Maggio, 2013, 15:33:16 pm »
vi facevo più cattivi....dai ma possibile che praticamente a campionato finito questo non si presenta alle telecamere per far almeno "intuire" che se ne va?...ma chi si crede di essere Mourinho?

ma io non capisco tutta sta smania di sapere.....tanto prima di luglio non si comincia a lavorare.

mo, o decide oggi pomeriggio o tra 1 settimana che cazzo vi cambia?

io credo che mazzarri ancora non abbia deciso, anche se è fortemente intenzionato ad andare via.
le due pretendenti sarebbero inter e roma. oppure noi.

mo dobbiamo farlo stare calmo e decidere bene.

se deve rimanere deve esserne convinto prima lui. se non vuole rimanere ciao e grazie.

anche se a dire la verità i nomi che circolano per sostituirlo mi fanno cacare a pezzettoni.

-mi avrebbe fatto piacere spalletti....ma non vuole muoversi, e lo capisco.

-guidolin come allenatore è molto preparato, non capisco perchè lo osteggiate tanto. il suo problema, e per questo non verrà, è che caratterialmente qui andrebbe incontro ad uno stress forse per lui eccessivo.

-allegri e montella non so esprimermi....giocano in modo molto diverso da mazzarri e al momento non abbiamo i giocatori che gli servono

-pioli, maran, di matteo, ranieri, ecc.....inorridisco.

magari si cacciano il coniglio dal cilindro.
Adesso fuori le palle!

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #21988 il: 13 Maggio, 2013, 15:33:24 pm »
Tarantella allucinante, ormai è inutile continuare a fare questo teatrino, Mazzarri andrà via.
Le intenzioni del porco romano le capiremo in sede di mercato, vediamo se il "io voglio vincere" verrà confermato con i fatti, capiremo subito se Mazzarri va via per carenza di stimoli o per assenza di un progetto tecnico vincente.

Offline flav80

• *
« Risposta #21989 il: 13 Maggio, 2013, 15:33:46 pm »
secondo me tutti sti incontri a destra e manca con altre squadre sono solo stronzate, se fossero state vere, il carissmo presidente noto a tutti per i suoi metodi pacati lo avrebbe già mandato a cagare, molto probabilmente durante il giro di campo per festeggiare il secondo posto, De Laurentis può avere mille difetti ma sicuramente non si fa prendere per il culo da nessuno.
Il tuo ragionamento è corretto...ma ho paura che in questo caso il presidente stia agendo diversamente, vedendo in Mazzarri l'allenatore che può garantirgli il miglior risultato con i minori investimenti...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #21990 il: 13 Maggio, 2013, 15:34:47 pm »
radio marte in quanto radio ufficiale del napoli, non parla male dei tesserati del napoli...altrimenti il prossimo anno sarà radio ufficiale di "sta cippa"

se davvero hanno parlato male di mazzarri (io non li ho ascoltati...mi rifaccio a voi) vuol dire che hanno disposizioni in tal senso di smerdare l'allenatore che va via per far si che la "botta" per i tifosi (soprattutto i "suoi" tifosi) sia meno pesante
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21991 il: 13 Maggio, 2013, 15:35:00 pm »

Per me è chiaro che con la Champions acquisita da un pezzo tutti sarebbero andati a parare su Mazzarri e Cavani, sport nazionale e locale per giornalisti e tifosi. I Corbo e similari, dopo aver gettato merda per una stagione intera sul Napoli, ora hanno pane per i propri denti. Di Marzio senior pare infrevato come non mai. Le fonti di Tascone sono mitologiche quanto le sue tasche, se si tratta di offrirti nu café. Auriemma "tiene famiglia". Deve pur raccontare qualcosa. Mediaticamente contiamo davvero poco, forse nulla. Hanno passato una stagione intera a dirci che senza Lavezzi il Napoli si sarebbe indebolito (20 punti in più); che Cavani avrebbe segnato di meno (28 gol); che la Juventus avrebbe certamente acquistato il top player (Bendtner). Insomma contiamo davvero poco. Se passa una settimana, sarà l'ultima a uso e consumo di questi personaggi, dato che il campionato non ha più nulla da raccontare per noi. Per quanto riguarda la società, Mazzarri ha sempre ribadito fino allo sfinimento che avrebbe parlato a campionato concluso. Sempre. Come Lavezzi quando lo intervistano e bello e buono afferma che Napoli è opprimente.

Una settimana in più conta poco o nulla.

Ma mo ti sei arreso?? fino a una settimana fa ci stendevi i peli sul fatto che restava qui... e mo???
Come farai senza di lui?

Alemao

« Risposta #21992 il: 13 Maggio, 2013, 15:37:29 pm »
Ma mo ti sei arreso?? fino a una settimana fa ci stendevi i peli sul fatto che restava qui... e mo???
Come farai senza di lui?

Più che altro la domanda la dovresti rivolgere a te stesso:" Mo come farai senza di lui? Hai già appeso Hamsik tra le tue fissazioni personali. Quale sarà l'obiettivo della tua prossima capata?".

In quanto a Radio Marte hanno riportato le dichiarazioni sconvolgenti di Auriemma, quello che intervistò Ogbonna a Capodichino, sì proprio lui.

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #21993 il: 13 Maggio, 2013, 15:37:52 pm »
ne potrebbe risentire. Ad oggi, chi ha già programmi per il futuro, già si sta muovendo. Magari tu oggi hai in mano nainggolan (faccio un esempio), ma non sapendo chi sarà il tuo allenatore, non puoi chiudere. Arriva l'inter del caso (squadra presa a caso), e fa un'offerta a nainggolan. Se ti va male, perdi il calciatore, se ti va bene, ti trovi in un'asta che potevi evitare.
Ma questo è solo uno stupido esempio...

Alemao

« Risposta #21994 il: 13 Maggio, 2013, 15:39:58 pm »
ne potrebbe risentire. Ad oggi, chi ha già programmi per il futuro, già si sta muovendo. Magari tu oggi hai in mano nainggolan (faccio un esempio), ma non sapendo chi sarà il tuo allenatore, non puoi chiudere. Arriva l'inter del caso (squadra presa a caso), e fa un'offerta a nainggolan. Se ti va male, perdi il calciatore, se ti va bene, ti trovi in un'asta che potevi evitare.
Ma questo è solo uno stupido esempio...

Non credo. Tutte le società non stanno programmando un bel niente. Lo stesso Conte non sa chi gli prenderanno, figuriamoci Moratti e compagnia. A fine campionato si tirano le somme e si fa il punto della situazione.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21995 il: 13 Maggio, 2013, 15:46:45 pm »
La programmazione non subisce nessuna deviazione. DL sa che Mazzarri sarà o non sarà il nostro allenatore, siamo noi che non lo sappiamo e starà contattando altri allenatori per scegliere il nuovo.

Alemà io pazzeo perchè, per quanto la pensi al contrario mio, si nu uaglion educato! Con altri non interagisco proprio.  :sisi:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #21996 il: 13 Maggio, 2013, 15:48:53 pm »
Tarantella allucinante, ormai è inutile continuare a fare questo teatrino, Mazzarri andrà via.
Le intenzioni del porco romano le capiremo in sede di mercato, vediamo se il "io voglio vincere" verrà confermato con i fatti, capiremo subito se Mazzarri va via per carenza di stimoli o per assenza di un progetto tecnico vincente.

ma tu ancora aspetti il mercato per capire che l'intenzione del porco è non cacare una lira fetente?

Alemao

« Risposta #21997 il: 13 Maggio, 2013, 15:49:07 pm »
La programmazione non subisce nessuna deviazione. DL sa che Mazzarri sarà o non sarà il nostro allenatore, siamo noi che non lo sappiamo e starà contattando altri allenatori per scegliere il nuovo.

Alemà io pazzeo perchè, per quanto la pensi al contrario mio, si nu uaglion educato! Con altri non interagisco proprio.  :sisi:

Lo so. Pure io. E se resta?  :siasd:

Alemao

« Risposta #21998 il: 13 Maggio, 2013, 16:28:50 pm »
La nota showgirl napoletana, Maria Mazza, sul suo profilo Twitter ha voluto inviare un chiaro messaggio a Walter Mazzarri. "Tanti misteri ma perchè? Va alla Roma, all'Inter, resta????? Chiarezza per chi ama e rispetta il calcio".

Luca Amorini ·  Top Commentator · Nola
E CHE MAZZA CHE T DAREI
Rispondi ·  · 46 minuti fa

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #21999 il: 13 Maggio, 2013, 16:29:31 pm »
 :rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.