Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 958708 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #22020 il: 13 Maggio, 2013, 17:56:20 pm »
le trattative per allenatori sotto contratto sono complicate, ci vuole diplomazia.
sbandierare ai 4 venti l'interesse per un allenatore impegnato contrattualmente causa polemiche e problematiche che il napoli non ha piacere di affrontare

un conto è trattare mazzarri....di matteo.....o altri senza squadra
un altra cosa è far trapelare , o parlare di , interessamenti verso allenatori sotto contratto
ah ho capito.... vabbeh sabatì ci dobbiamo preoccupare che non viene pioli?

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #22021 il: 13 Maggio, 2013, 17:57:43 pm »

gli indizi fanno pensare di no....

pilo è fresco di rinnovo e ha detto che resta a bologna....

insomma non credo sia il caso di iniziare una "trattativa-polemica" con il bologna per pioli.... :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #22022 il: 13 Maggio, 2013, 18:06:19 pm »
Pensavo a Montella...anche perché Allegri secondo me non è il primo della lista.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #22023 il: 13 Maggio, 2013, 18:24:39 pm »
Pensavo a Montella...anche perché Allegri secondo me non è il primo della lista.
io lo schifo...ma Allegri è il meglio prendibile oggi.

Esperienza Europea in champions, ha vinto campionato, sa gestire grandi rose e sa gestire i giovani, inoltre è anche capace a livello tattico....

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #22024 il: 13 Maggio, 2013, 18:26:28 pm »
Mazzarri, hai fatto questo gran lavoro in 4 anni e mò che potresti raccoglierne i frutti, adesso che abbiamo un pò d'esperienza sia di champions che di doppio impegno, una panchina decente con un mercato ancora da fare, adesso che siamo pronti come testa a lottare per lo scudo e tu te ne vai?

Ma sei proprio un coglione  :brà:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #22025 il: 13 Maggio, 2013, 18:28:38 pm »
Mazzarri, hai fatto questo gran lavoro in 4 anni e mò che potresti raccoglierne i frutti, adesso che abbiamo un pò d'esperienza sia di champions che di doppio impegno, una panchina decente con un mercato ancora da fare, adesso che siamo pronti come testa a lottare per lo scudo e tu te ne vai?

E se invece è uno furbo che ha capito l'antifona della società che vende sia Cavani che Zuniga e poi le vuole rimpiazzare con le fichesecche sperando che il Miraholoso lotta per lo scudo?

Insomma io prima di proferire un giudizio vorrei capire per una buona volta sta società che cazzo vuole fare"!

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #22026 il: 13 Maggio, 2013, 18:29:59 pm »
Un'idea me la sono fatta pure io,ma la certezza di come andrà a finire non la ho io come molti di voi.

Però è sicuro che il buon Walter della piazza napoletana non ne può più,tra malfitani montefuschi demaggi e millemila opinionisti che martellano lui anche per scelte che non gli competono in modo diretto.
Come già dissi Napoli ha consumato Mazzarri tipo gollum con l anello...ad inizio stagione se vuleva menà pure a fare il guagliunciello tutto abbronzato,il capello corto e curato e le lenti a contatto.
A vederlo mò Trapattoni a confronto pare nepoteme ò piccerillo.

Anche se devo dire che Roma come pressioni è ancora più chiavica di noi,per cui non è una scelta felicissima  :asd:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #22027 il: 13 Maggio, 2013, 18:32:35 pm »
Un'idea me la sono fatta pure io,ma la certezza di come andrà a finire non la ho io come molti di voi.

Però è sicuro che il buon Walter della piazza napoletana non ne può più,tra malfitani montefuschi demaggi e millemila opinionisti che martellano lui anche per scelte che non gli competono in modo diretto.
Come già dissi Napoli ha consumato Mazzarri tipo gollum con l anello...ad inizio stagione se vuleva menà pure a fare il guagliunciello tutto abbronzato,il capello corto e curato e le lenti a contatto.

Anche se devo dire che Roma come pressioni è ancora più chiavica di noi,per cui non è una scelta felicissima  :asd:
Ma infatti va a Milano...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #22028 il: 13 Maggio, 2013, 18:32:49 pm »

allora deve andare ad allenare il San Vincenzo.... le pressioni ci sono ovunque...se parliamo di grosse piazze

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #22029 il: 13 Maggio, 2013, 18:37:36 pm »
allora deve andare ad allenare il San Vincenzo.... le pressioni ci sono ovunque...se parliamo di grosse piazze
Il San Vincenzo o una società che possa parargli un minimo il culo sotto il punto di vista degli investimenti(e ripeto che non saprei fino a quanto la Roma possa esserlo,poi magari i soldi li cacciano davvero ed allora buon per loro e per Mazzarri).
Io credo che lui è pronto ad accettare un fallimento proprio,ma non ad essere incolpato di esso quando una società rientra in dei limiti imposti.
Non me la prendo manco con De La perché è sempre stato chiarissimo sulla politica economica sotto la sua guida e Mazzarri lo sa bene,per questo appena visto lo spiraglio va fujenn.
Comunque si vedrà a breve.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #22030 il: 13 Maggio, 2013, 18:39:39 pm »
Venisse Allegri mi starebbe bene, almeno non vedo più a difesa a tre, e ci vendiamo sicuro Maggio ed il Capitone... :cazzimm:

Però dubito che lasci Milano così, per far posto a chi poi? Seedorf o Van Basten? ma veramente?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #22031 il: 13 Maggio, 2013, 18:42:03 pm »
Massimo Moratti  ha parlato fuori dagli uffici della Saras: “E’ il momento di dire che Stramaccioni  è confermato? No, non ancora. Diciamo sempre le stesse cose, manca ancora una giornata alla fine del campionato. Lasciamoli lavorare in pace.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #22032 il: 13 Maggio, 2013, 18:43:27 pm »
E se invece è uno furbo che ha capito l'antifona della società che vende sia Cavani che Zuniga e poi le vuole rimpiazzare con le fichesecche sperando che il Miraholoso lotta per lo scudo?

Insomma io prima di proferire un giudizio vorrei capire per una buona volta sta società che cazzo vuole fare"!

quella è la mia preoccupazione, non la permanenza di Mazzarri. Non parliamo mica di Alex Ferguson, ma manco di Jurgen Klopp...

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #22033 il: 13 Maggio, 2013, 18:45:09 pm »
aspettano tutti l'ultima giornata ccà

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #22034 il: 13 Maggio, 2013, 18:50:04 pm »
l'agente del capitone dice che ieri De Laurentis durante la presentazione supercazzola voleva annunciare il prolungamento di Mazzarri....
che situazione del cazzo

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #22035 il: 13 Maggio, 2013, 18:55:12 pm »
l'agente del capitone dice che ieri De Laurentis durante la presentazione supercazzola voleva annunciare il prolungamento di Mazzarri....
che situazione del cazzo

Il prolungamento della jacuvella  :siasd:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #22036 il: 13 Maggio, 2013, 18:56:24 pm »
Potrebbe anche essere che Mazzarri aspetti, come gli capitò con noi 4 anni fa, una panchina libera a campionato in corso.
Secondo me, il livornese (sarà per il prestigio o chissà per cosa) propende per l'Inter e si trova a decidere tra la scelta della panchina della Roma adesso e quella probabile ma non sicura dell'Inter tra qualche mese.
In ogni caso, per me, sicuro andrà via.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #22037 il: 13 Maggio, 2013, 18:59:42 pm »
Ma infatti a livello di pressioni non vedo come gli convengano maggiormente la Roma (dove l'ambiente se lo magna in 10 secondi netti) o l'Inter, dove alla prima sconfitta lo lasciano lui solo davanti alle telecamere e si dileguano tutti fino alla successiva vittoria.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #22038 il: 13 Maggio, 2013, 18:59:49 pm »
Potrebbe anche essere che Mazzarri aspetti, come gli capitò con noi 4 anni fa, una panchina libera a campionato in corso.
Secondo me, il livornese (sarà per il prestigio o chissà per cosa) propende per l'Inter e si trova a decidere tra la scelta della panchina della Roma adesso e quella probabile ma non sicura dell'Inter tra qualche mese.
In ogni caso, per me, sicuro andrà via.
per me 1 cosa è sicura... Mazzarri tiene davanti a se più proposte, non solo contrattuali, ma proprio a livello di progetti. per me deciderà proprio in base a questi...e poi parliamoci chiaro... io se fossi in lui andrei ad occhi chiusi a milano ad allenare l'inter dove ci vuole davvero poco per fare meglio di staminchia....La roma se vince la coppa italia è già più difficile.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #22039 il: 13 Maggio, 2013, 19:01:42 pm »