Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 958553 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #22040 il: 13 Maggio, 2013, 19:03:11 pm »
Massimo Moratti  ha parlato fuori dagli uffici della Saras: “E’ il momento di dire che Stramaccioni  è confermato? No, non ancora. Diciamo sempre le stesse cose, manca ancora una giornata alla fine del campionato. Lasciamoli lavorare in pace.

direi che il calciomercato delle panchine è definitivamente iniziato oggi, dopo questa dichiarazione di moratti, e dopo la nota ufficiale del Parigi San Germano, che ha detto "ci è stato richiesto ufficialmente Ancelotti dal Real". Vediamo che giro ne viene fuori.....può essere pure che a Moratti gli vengono i 5 minuti e decide di mettere Roberto Baggio allenatore con qualcuno a fianco...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #22041 il: 13 Maggio, 2013, 19:07:46 pm »
Venisse Allegri mi starebbe bene, almeno non vedo più a difesa a tre, e ci vendiamo sicuro Maggio ed il Capitone... :cazzimm:

Però dubito che lasci Milano così, per far posto a chi poi? Seedorf o Van Basten? ma veramente?
l'ipotesi seedorf pare sia gradita a pirlusconi
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #22042 il: 13 Maggio, 2013, 19:30:33 pm »
ci vendiamo sicuro Maggio ed il Capitone... :cazzimm:

wa ma magari, sarebbe un sogno a livello di sasha grey (confermando il matador e zuniga ovviamente  :lookair:), soprattutto riguardo il capitone, col il quale dubito che mr castoro c'entri qualcosa, quindi leviamocelo dalla testa. Però però.... Maggio almeno panchinizzato è già qualcosa.

Poi ci vogliamo fare le pippe sull'allenatore, qua gira tutto intorno al matador... pure per quello, si deve attendere un pò. Le pretendenti devono prima vendere, altrimenti a quest'ora i 63 mln erano già in viaggio. Speriamo.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #22043 il: 13 Maggio, 2013, 19:38:21 pm »
qua, fino a lunedì prossimo è tutto fermo.

poi però ha ragione jena se vi dice che in Angla terra, finita la partita, si abboffano di birre fregandosene di tutto, invece di stare appresso media e all'informazione ossessiva come facciamo noi, che pure identifichiamo giornalai e circo mediatico come il male  :cazzimm:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #22044 il: 13 Maggio, 2013, 22:37:31 pm »
QUi nelle tv romane/romaniste stanno facendo la storia d Mazzarri....parlano di Mazzarrilandia....poi uno dice perchè i riommerdisti so ridicoli

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Mazzarri Walter
« Risposta #22045 il: 14 Maggio, 2013, 00:05:40 am »
Mazzarrilandia :lol:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #22046 il: 14 Maggio, 2013, 07:50:05 am »
Si dice sia stato avvistato ieri in un hotel di Milano.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #22047 il: 14 Maggio, 2013, 08:26:39 am »
Si dice sia stato avvistato ieri in un hotel di Milano.
sportitalia :sisi:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #22048 il: 14 Maggio, 2013, 08:35:00 am »
fatevi due risate,
un po' ovunque si legge che Mazzarri ovunque andrà si porterà qualcuno dei nostri...
i nomi sono quelli di Zuniga, De Sanctis e MAREK HAMSIK  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
si stanno segando a roma e a milano..
figuriamoci se il capitano in seconda ci lascia per quelle polveriere...chissà quando torneranno nel giro CL  :troll:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #22049 il: 14 Maggio, 2013, 08:44:26 am »
ma poi non si sa perché i giornalisti italioti tengono sta malsana convinzione che nel momento in cui si sposta un allenatore automaticamente si porta alcuni dei migliori della ex squadra, quando invece mi pare non sia mai successo negli ultimi 10 anni o è comunque una cosa estremamente rara  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #22050 il: 14 Maggio, 2013, 08:48:28 am »
ma poi non si sa perché i giornalisti italioti tengono sta malsana convinzione che nel momento in cui si sposta un allenatore automaticamente si porta alcuni dei migliori della ex squadra, quando invece mi pare non sia mai successo negli ultimi 10 anni o è comunque una cosa estremamente rara  :look:

che poi Mazzarri fino e mò a Napoli s'ha purtat gli Aronica, i Mesto e i pachialone Lucarelli, senza che vedessimo manco col binoclo i Cassano o i Chiellini: mò vuoi vedere che appena se ne va di qua smette di essere un cuoppofilo :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Mazzarri Walter
« Risposta #22051 il: 14 Maggio, 2013, 09:06:28 am »
Secondo me state così appaurati che se il marmotta resta, in capa a voi diventa per direttissima un mitologico incrocio tra Hiddink, Tony Soprano e Doraemon. :pariamm:

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #22052 il: 14 Maggio, 2013, 09:29:19 am »
a Roma Mazzarri non ci viene. Ripeto, il suo nome affiancato alla Roma è pura propaganda riommerdista. Da 3 anni  a questa parte ogni estate si parla di allenatori di alto livello. Sia 2 anni fa e che l'anno scorso i nomi che facevano girare erano Guardiola, Mancini, Bielsa, Benitez, poi alla fine sono arrivati Luis Enrique e Zeman...
Mazzarri se lascia Napoli va all'Inter o all'estero.
Secondo me la situazione è questa:
Roma - Di Francesco 50%, Pioli 25%, Allegri 25%
Inter - Stramaccioni 50%, Mazzarri 50%
Napoli - Guidolin 60%, Di Matteo 20%, Bielsa 10%, Mazzarri 10%
Milan - Allegri 70%, altro 30%

Raffaele83

« Risposta #22053 il: 14 Maggio, 2013, 09:33:30 am »
Napoli - Guidolin 60%, Di Matteo 20%, Bielsa 10%, Mazzarri 10%
sto per prendere la corda
 :imp:

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #22054 il: 14 Maggio, 2013, 09:42:42 am »
sto per prendere la corda
 :imp:
Secondo me Guidolin è il più quotato perchè il suo arrivo consentirebbe continuità sul modulo ed eviterebbe una rivoluzione a livello di rosa. Abbiamo la Champions e dobbiamo giocare il campionato da protagonisti. Spazio per rivoluzioni tattiche e di rosa non ce ne sta. Bielsa sarebbe un'ottima scelta, ma ha un credo tattico molto diverso da quello su cui è stato impostato il Napoli in questi ultimi 5 anni.
Giochiamo con un modulo identico da quando siamo in serie A e gran parte dei calciatori giocano nel Napoli da almeno un paio di anni.
Visto il livello raggiunto io penso che abbiamo bisogno di continuità, con innesti di valore in difesa e centrocampo ed ovviamente in attacco se dovesse andar via Cavani. In questo caso un paio di titolari in difesa, uno in mediana, uno sull'esterno e interventi in attacco.
Questi innesti sarebbero necessari anche con la permanenza di Mazzarri. Se però cambi 4 o 5 undicesimi allora a mio avviso è meglio avere almeno una continuità tattica.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #22055 il: 14 Maggio, 2013, 09:48:11 am »
personalmente ritengo guidolin , il nome  meno probabile tra quelli accostati al napoli, perchè :

-non vuole lasciare udine
-ha detto (per quanto contano le parole nel calcio) : che non vuole allenare altre italiane ma forse all'estero
-lui stesso ha detto di soffrire la pressione, e non credo voglia confrontarsi con la realtà partenopea
-se non erro ha rinnovato con l'udinese
-è legatissimo alla famiglia pozzo
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #22056 il: 14 Maggio, 2013, 09:54:13 am »
personalmente ritengo guidolin , il nome  meno probabile tra quelli accostati al napoli, perchè :

-ha detto (per quanto contano le parole nel calcio) : che non vuole allenare altre italiane ma forse all'estero
-lui stesso ha detto di soffrire la pressione, e non credo voglia confrontarsi con la realtà partenopea
Non so quanto si possa dar credito a certe sue dichiarazioni di circostanza. La domanda sul suo futuro gli è stata fatta domenica scorsa. Che poteva rispondere, tenendo conto che l'Udinese è l'unica che ha qualcosa di chiedere al campionato nel fotofinish per la qualificazione in Europa League?
Cmq a me non dispiacerebbe, anche se le pressioni di Udine non sono certe di quelle di Napoli, ma questo allenatore fin dall'inizio della carriera ha sempre fatto bene.
Io non lo vedo male al Napoli, anche se uno tra Bielsa e Simeone li preferisco di gran lunga. Poi Benitez. Il resto non mi convincono per nulla

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #22057 il: 14 Maggio, 2013, 09:58:08 am »
Non so quanto si possa dar credito a certe sue dichiarazioni di circostanza. La domanda sul suo futuro gli è stata fatta domenica scorsa. Che poteva rispondere, tenendo conto che l'Udinese è l'unica che ha qualcosa di chiedere al campionato nel fotofinish per la qualificazione in Europa League?
Cmq a me non dispiacerebbe, anche se le pressioni di Udine non sono certe di quelle di Napoli, ma questo allenatore fin dall'inizio della carriera ha sempre fatto bene.
Io non lo vedo male al Napoli, anche se uno tra Bielsa e Simeone li preferisco di gran lunga. Poi Benitez. Il resto non mi convincono per nulla

non sono un fan di guidolin, ma gli riconosco di essere un allenatore serio e preparato , che ha fatto benissimo dovunque abbia allenato
credo che con guidolin saremmo , tutto sommato, in buone mani
ma io dubito lui voglia lasciare udine
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Raffaele83

« Risposta #22058 il: 14 Maggio, 2013, 10:00:21 am »

d'accordo su tutto ma su sky domenica si è fatto una grossa risata parlando della presunta pressione, ho avuto l'idea che fosse per lui sarebbe venuto a napoli ma per altre circostanze (moglie e udine nella quale comunque è stimato) non verrà.
Anche per me è il nome meno probabile (meno male)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #22059 il: 14 Maggio, 2013, 10:44:47 am »
se rifiuta 4 milioni all' anno vuol dire che ci sta davvero qualcosa che non va tra lui e qualcun altro, non è possibile che reputi più attraente una offerta inferiore in termini di soldi e che preferisca andare via dalla squadra che comunque è seconda in Italia..
forse tante cose non si sono sapute e non si sapranno mai
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...