Ma è un dato di fatto che noi di errori ne abbiamo commessi meno di altri, altrimenti non ci troveremmo secondi in classifica, che per inciso non è un miracolo di Mazzarri, ma il risultato di un ottimo lavoro da parte di tutti dalla dirigenza all'allenatore, ai calciatori in questi anni. Poi aggrappati pure a quello che vuoi.
Ma è un dato di fatto che la presenza di Mazzarri rende difficile ogni valutazione su un eventuale salto di qualità, dato come inserisce tatticamente ed umanamente i nuovi acquisti.
Vedi il trio difensivo all'arrivo di Mazzarri e vedilo ora. Britos al posto di Aronica, da 6 mesi, peraltro. Peraltro, fino a 6 mesi fa, parliamo di un reparto interamente costituito da acquisti mariniani.
Ruiz è stato bollato senza appello, Fernandez pure, Rolando sta ngopp a vij....saranno tutti pacchi?
Doje so è cos: o Mazzarri non li sa far inserire, e da grande allenatore di salvezza (e paraculo arrivista) non rinuncia al sicuro, oppure Bigon è nu scem. Delle due l'una.
L'unico allenatore che tiene Armero in panchina per un impalpabile Maggio, l'unico allenatore capace di relegare un neo-nazionale croato in Primavera, l'unico capace di fare peripezie tattiche, pur di non rinunciare al suo undici uomini sparagnino....
L'uomo dalle prime volte thrilling, manc foss uno stupratore seriale di verginelle lituane. Ma di che cazz parlamm? Ma accontentati Alemà, accontentati di sto provincialotto da feste dell'Unità e schiocche rosse pò vin che va nda cap è mort, che s'atteggia a profesta è stu cazz...
Accontentati, che godi.
Quante partite so state risolte da Cavani, anziche dal bel gioco?
Ma difendilo pure, che pari Bonaiuti con Berlusconi, difendi pure sto demente che è stato cazzo di prendersi 11 punti dalla Juve con un animale come Cavani, uno decisivo quanto Ibra.