Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 957845 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #22100 il: 14 Maggio, 2013, 14:56:35 pm »
comunque è assurdo...una squadra in crescita, proclami del presidente di vincere...e c'è un fuggi fuggi generale: allenatore e allenatore in seconda, campagnaro, Cavani....ma che sfaccett...

Il Napoli è la seconda squadra più vecchia della Serie A. Va ringiovanita.
Dove sarebbe la crescita ? Il processo di crescita sta per terminare.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #22101 il: 14 Maggio, 2013, 15:03:18 pm »
Va a finire che appeso dall'Inter, decide di restare un altro anno, per poi ad ottobre parlare di nuovo di anno sabatico e contratto in scadenza. Nel frattempo però avremo 12 mesi per convincere Guidolin, il grande sogno di De Laurentiis, a venire...

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #22102 il: 14 Maggio, 2013, 15:32:12 pm »
1. Conte
2. Mazzarri
3. Montella
4. Petkovic
5. Guidolin

:sisi: pienamente d'accordo, Mazzarri al momento è il secondo miglior allenatore della serie A, visto che il primo non lo possiamo prendere, se il toscano non vuole andare via ci conviene tenerlo, d'accordissimo anche con la completa assenza di Mister Allegra dalla tua classifica

nah...questo non è niente....per me il culmine degli errori di mazzarri(e della sua capa tosta)è stato raggiunto tra napoli-cesena(1 febbraio)e siena-napoli(coppa italia del 9 febbraio)della scorsa stagione dove nella prima partita giocammo per piu' di un ora con 3 centrali a marcare il solo rennella!!! :maronn:

cmq io credo che lunedi prossimo,massimo martedi sapremo il suo futuro,cosi' come avvenne al termine della stagione 2010-11,dove sembrava imminente l'arrivo di gasperini nel lunedi post ultima giornata

parlare di singole partite è abbastanza senza senso è come se io dicessi che Cavani è scarso perchè nella partita decisiva per andare in CL dell'anno scorso contro il Bologna si mangia 3 gol facili facili in 45 minuti, vanno giudicate le annate i risultati e il gioco e questo  giratelo come volete ma rimane il miglior Napoli di sempre secondo solo a quello di Maradona, i meriti logicamente vanno divisi tra giocatori, allenatori e società.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #22103 il: 14 Maggio, 2013, 15:33:29 pm »
Disoccupato per un anno  :sbav:
Adda venì Baffone!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #22104 il: 14 Maggio, 2013, 15:38:31 pm »
Comunque stamattina ho parlato con un altro paio di persone che la pensano esattamente come me su Mazzarri. Non è che 2 persone fanno statistica, ma tutti questi proseliti di Mazzarri di cui parlava Alemao secondo me non esistono.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #22105 il: 14 Maggio, 2013, 15:44:48 pm »
Comunque stamattina ho parlato con un altro paio di persone che la pensano esattamente come me su Mazzarri. Non è che 2 persone fanno statistica, ma tutti questi proseliti di Mazzarri di cui parlava Alemao secondo me non esistono.

Scusa ma perchè allo stadio domenica i tifosi hanno fatto qualche cosa per far capire che doveva restare? A me non sembra....La gente sarebbe molto più dispiacita per la partenza di Cavani....non c'è proprio paragone...... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #22106 il: 14 Maggio, 2013, 15:45:34 pm »
Il Napoli è la seconda squadra più vecchia della Serie A. Va ringiovanita.
Dove sarebbe la crescita ? Il processo di crescita sta per terminare.

crescita nel senso di squadra, ovvero siamo al limite massimo...adesso da secondi si deve passare a possibilità di scudetto e ad andare avanti in champions
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Alemao

« Risposta #22107 il: 14 Maggio, 2013, 15:46:30 pm »
Revisionismo storico proprio: solo qua dentro è schifato malamente. La stragrande maggioranza dei tifosi lo ha sempre apprezzato.

Offline Freddo

• *
« Risposta #22108 il: 14 Maggio, 2013, 15:52:43 pm »
Mazzarri oltre allo staff tecnico si porta via pure Alemao o ce lo lascia qui? c'è il forum Forza Lupa che ti aspettà Alemà.... :asd: :asd:

Guarda che allo stadio striscioni e pianti greci per lui domenica non ci sono stati.......
« Ultima modifica: 14 Maggio, 2013, 15:53:56 pm da Freddo »

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #22109 il: 14 Maggio, 2013, 15:55:20 pm »
Revisionismo storico proprio: solo qua dentro è schifato malamente. La stragrande maggioranza dei tifosi lo ha sempre apprezzato.

allora io sono sincero quando è arrivato lo mandavano a fanculo sul forum a me piaceva e scrivevo dappertutto grande mazzarri ottimo....adesso lo schifo a morte...la storia del rinnovo anno per anno e i suoi paraocchi nel far giocare determinati elementi anche se puzzano di morte, mi ha letteralmente sfracellato i coglioni. Io preferirei andasse via.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #22110 il: 14 Maggio, 2013, 15:57:58 pm »
Mazzarri oltre allo staff tecnico si porta via pure Alemao o ce lo lascia qui? c'è il forum Forza Lupa che ti aspettà Alemà.... :asd: :asd:

Guarda che allo stadio striscioni e pianti greci per lui domenica non ci sono stati.......
Fre...ma visto che sei romano quindi più addentro ai fatti romanisti/laziali....a quanto lo dai Mazzarri alla roma???
per me prendono uno tra Di Francesco e Pioli

Offline Freddo

• *
« Risposta #22111 il: 14 Maggio, 2013, 16:01:29 pm »
Fre...ma visto che sei romano quindi più addentro ai fatti romanisti/laziali....a quanto lo dai Mazzarri alla roma???

Io sono romano di nascita ma vivo a Bucarest da 18 anni.....però vedo Roma Channel (è incluso nel mio pacchetto) e ti dico che parlano parecchio di Walterone in sto periodo....quindi io lo do quasi certo ormai.... 

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #22112 il: 14 Maggio, 2013, 16:03:37 pm »
Io sono romano di nascita ma vivo a Bucarest da 18 anni.....però vedo Roma Channel (è incluso nel mio pacchetto) e ti dico che parlano parecchio di Walterone in sto periodo....quindi io lo do quasi certo ormai....

Sei romano di nascita e vivi in Romania, mi spieghi come ti sei avvicinato a Napoli e al Napoli?  :love:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

falceEmarcello

« Risposta #22113 il: 14 Maggio, 2013, 16:05:39 pm »
A roma mazzarri e' gia' l'allenatore, con zuniga e desanctis gia' a trigoria e hamsik a meta' strada (tipo sull'autogrill a frascati :look:).
Glie manca solo de sape' se ariva pure er matador in modo che possono dire se hanno fatto il secondo posto o hanno vinto lo scudo 2014 :sisi:

Offline Freddo

• *
« Risposta #22114 il: 14 Maggio, 2013, 16:07:13 pm »
Sei romano di nascita e vivi in Romania, mi spieghi come ti sei avvicinato a Napoli e al Napoli?  :love:

da ragazzino mi piaceva Maradona, non ho altri motivi, mio padre e mio fratello tifano Torino....non mi è mai piaciuto seguire la massa anche se tutti quelli che conoscevo tifano Roma, Lazio o Juve....

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #22115 il: 14 Maggio, 2013, 16:12:57 pm »
io vivo a roma e concordo sul fatto che danno walterone a roma...ma mi faccio un pò di domande
con sabatini che punta molto sui giovani come si concilia l'insofferenza del nostro walterone con le scelte di questo direttore tecnico?
anche se de la non vuole soddisfare mazzarri sul mercato,non penso che la roma possa spendere di più...

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #22116 il: 14 Maggio, 2013, 16:15:27 pm »
da ragazzino mi piaceva Maradona, non ho altri motivi, mio padre e mio fratello tifano Torino....non mi è mai piaciuto seguire la massa anche se tutti quelli che conoscevo tifano Roma, Lazio o Juve....

Sei un grande.  :sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Freddo

• *
« Risposta #22117 il: 14 Maggio, 2013, 16:16:22 pm »
io vivo a roma e concordo sul fatto che danno walterone a roma...ma mi faccio un pò di domande
con sabatini che punta molto sui giovani come si concilia l'insofferenza del nostro walterone con le scelte di questo direttore tecnico?
anche se de la non vuole soddisfare mazzarri sul mercato,non penso che la roma possa spendere di più...

Si concilia con il fatto che Mazzarri pensa che la Roma ha già una rosa forte per lui De rossi, Burdisso e Totti sono ragazzi che stanno maturando bene......e poi mica so solo bambini alla Roma ormai ha quasi tutta gente che sono almeno un paio di anmni che sono in a....

Offline Freddo

• *
« Risposta #22118 il: 14 Maggio, 2013, 16:16:52 pm »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #22119 il: 14 Maggio, 2013, 16:23:58 pm »

giustamente un romano dove deve vivere se non in romania....:lol:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.