giustamente un romano dove deve vivere se non in romania....
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
comunque a breve conferenza stampa di Benitez...si ufficializza il passaggio al Napoli
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
facciamo una classifica dei migliori allenatori attualmente in Italia
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
1. Maran2. Montella3. Giovanni Bucaro4. Deglio5. Blackpower6. Mazzarri e Conte pari merito
Che uomo di merda Benitez, parlare con altre squadre mentre c'è ancora una coppa da giocare e vincere, così si destabilizza, questa è una offesa per tutti i "chelsiani"
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ugolini da Benitez al 50% al Napoli
E' l'allenatore perfetto per un Napoli aziendalista e vincente, De Laurentiis lo sa.
Io spero venga, se lo pigliamo significa veramente che De La vuole vincere.
Ma guarda non è legato solo al fatto di vincere. Finalmente avremo un allenatore con le palle che non guarderà in faccia a nessuno, senza fisime sui calciatori. Sarà più facile pure fare mercato con Benitez in panchina.
La coppia Pee-Savy completamente ignorata