Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 959396 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21700 il: 10 Maggio, 2013, 18:22:13 pm »
per esempio direi che è buono che il napoli non ha le strutture per le giovanili di proprietà, accussì la roma non ce le può fottere!
:asd:
Vabbuò ma ha pure del paranormale che stiamo da sei anni in serie A e ogniqualvolta che finisce il campionato, i giornali ci fanno smantellare tutto e puntualmente s'ammoccano tutte ste stronzate... da sei anni, SEI.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #21701 il: 10 Maggio, 2013, 18:22:30 pm »
la fiducia e i risultati alterano anche le prestazioni successive....

se ne perdi 3 o 4....perdi fiducia ....

il milan e la fiorentina sono stati a poche lunghezze da noi per tanto tempo.....potevano certamente strapparci il secondo posto se non avessimo avuto questa eccezionale continuità che ci ha portato alle soglie del miglior risultato , in termini di punti, della nostra storia

Non posso che quotarti ... ma di tutta questa storia non so proprio che dire. Non so chi devo schifare di più, se mazzarri, dela o i giornalai in questo momento. Qui ci hanno veramente tolto prima del dovuto la gioia  del secondo posto.

Che piaccia o no, Mazzarri nonostante faccia schifo come tipologia di gioco, ha fatto grandissime cose qua a napoli, e cambiare significa stravolgere tutto in una squadra che non riesce ad azzeccare più di un giocatore l'anno nel mercato. Ultimamente avevamo trovato anche la quadratura, mandando a fanculo il buzzo turco per un buon calciatore come dzemaili. Bha ......

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #21702 il: 10 Maggio, 2013, 18:44:16 pm »
un'altra cosa....mettiamo che l'anno prossimo il quarto posto col Napoli, e l'uscita dal girone di Champions', fosse un "fallimento"...
Al terzo anno di progetto degli americani (e 3 anni,in Italia,sono un'immensità), se la Roma di Mazzarri arrivasse quarta,sarebbe un fallimento uguale eh...

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #21703 il: 10 Maggio, 2013, 18:51:14 pm »
De Nicola (il medico del Napoli) intanto ci fa sapere dall'Adnkronos Salute che il suo rinnovo è AUTOMATICO di stagione in stagione a meno che non sia il presidente a cambiare le cose. Si dice inoltre contento che lo accostino ad altre squadre importanti perché è un riconoscimento dell'ottimo lavoro svolto, ma DeLa lo tratta sempre benissimo e quindi è tutt'appost e non va da nessuna parte.  :ok:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #21704 il: 10 Maggio, 2013, 18:53:12 pm »
la riomma oltre a mazzarri e il suo staff,si porterà behrami zuniga e hamsik con lui secondo le testate locali,eh mi sembra giusto  :rofl:

non so come fate a non pariare a pazzi con tutte ste cazzate che magari i piscioni si ammoccano pure :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #21705 il: 10 Maggio, 2013, 18:58:39 pm »
De Nicola (il medico del Napoli) intanto ci fa sapere dall'Adnkronos Salute che il suo rinnovo è AUTOMATICO di stagione in stagione a meno che non sia il presidente a cambiare le cose. Si dice inoltre contento che lo accostino ad altre squadre importanti perché è un riconoscimento dell'ottimo lavoro svolto, ma DeLa lo tratta sempre benissimo e quindi è tutt'appost e non va da nessuna parte.  :ok:
come volevasi dimostrare.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #21706 il: 10 Maggio, 2013, 19:17:04 pm »
Almeno De Nicola rimane  :lookair:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #21707 il: 10 Maggio, 2013, 19:36:04 pm »
Questa del medicomercato è una delle cose più ridicole che abbia mai sentito in vent'anni di pallone, rotfl. La prossima offerta è per Tummaso o'magazziniere che fa o'cafè come a Roma si sognano, aho.

Mangiante pezzo di merda (no non è Morandi, Mangiante nome proprio, insulto il giornalista di sky).
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #21708 il: 10 Maggio, 2013, 19:41:50 pm »
Comunque spero per la moglie di Mazzarri (che se non sbaglio non è mai venuta a Napoli cu iss) che la scelta non sia in nessun modo motivata dal volersi avvicinare a casa, perchè tenere stu' mamozio che si cocca vicino a te pure la notte è una cosa che non si augura nemmeno alla Santanchè.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline noel

• *
« Risposta #21709 il: 10 Maggio, 2013, 19:43:29 pm »
io vorrei capire perchè quando si dice qualcosa di negativo, quelli vanno creduti, quando invece c'è qualche news positiva, sono giornalai e incompetenti, da non credere assolutamente...
L'unica sparata di positività i giornalai l'hanno fatta per IBRA al Napoli..altre io non ne ho lette in sei anni.. :look:

Offline noel

• *
« Risposta #21710 il: 10 Maggio, 2013, 19:45:17 pm »
Non posso che quotarti ... ma di tutta questa storia non so proprio che dire. Non so chi devo schifare di più, se mazzarri, dela o i giornalai in questo momento. Qui ci hanno veramente tolto prima del dovuto la gioia  del secondo posto.

Che piaccia o no, Mazzarri nonostante faccia schifo come tipologia di gioco, ha fatto grandissime cose qua a napoli, e cambiare significa stravolgere tutto in una squadra che non riesce ad azzeccare più di un giocatore l'anno nel mercato. Ultimamente avevamo trovato anche la quadratura, mandando a fanculo il buzzo turco per un buon calciatore come dzemaili. Bha ......
:sisi: :sisi:

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #21711 il: 10 Maggio, 2013, 19:52:04 pm »
sono nauseato da Mazzarri....se è vero, e non credo che si possano inventare incontri segreti su giornali come il tempo , che mazzarri e la roma si siano già incontrati allora lui aveva deciso già da tempo di lasciarci.Come due anni fa quando già era juventino e poi o lasciaron a per....

Intendiamoci, sono scelte professionali, ci sta, si beccherà una bella iastemma e pure questo ci sta, ma non osasse sfruculiare zuniga o altri....facess l'omm almeno in questo

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #21712 il: 10 Maggio, 2013, 19:55:44 pm »

personalmente , riconoscendo ampi meriti ad entrambi, se devo scegliere (insomma...se ho la pistola alla tempia...) mi metto dal lato di mazzarri

lui ha dettato le sue condizioni...stava a delaurentiis accettarle o meno....dela ha il coltello dalla parte del manico perchè in qualunque momento puo cambiare idea....dire a mazzarri di fare pasqua dove ha fatto natale, di mandarlo a fanculo e trovare un nuovo tecnico

insomma se c'è un colpevole dello stallo è DeLa....mazzarri ha solo fatto i suoi interessi....e si spinge fin dove gli altri gli permettono di farlo....(come del resto ogni essere umano)
« Ultima modifica: 10 Maggio, 2013, 19:58:35 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bluedonkey88

• *
« Risposta #21713 il: 10 Maggio, 2013, 19:55:55 pm »
Questa del medicomercato è una delle cose più ridicole che abbia mai sentito in vent'anni di pallone, rotfl. La prossima offerta è per Tummaso o'magazziniere che fa o'cafè come a Roma si sognano, aho.

Fabrizio De Andrè - Don Raffaè
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #21714 il: 10 Maggio, 2013, 20:03:58 pm »
io sono stanco di leggere certe notizie, aspettiamo sto cazzo di vertice tra presidente e allenatore e vediamo che cavolo devono combinare..ad oggi sembra che se ne vada, che si fermi, ma io aspetterei perchè i soldi fanno gola a tutti, anche al buon toscanaccio
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #21715 il: 10 Maggio, 2013, 20:39:04 pm »
personalmente , riconoscendo ampi meriti ad entrambi, se devo scegliere (insomma...se ho la pistola alla tempia...) mi metto dal lato di mazzarri

lui ha dettato le sue condizioni...stava a delaurentiis accettarle o meno....dela ha il coltello dalla parte del manico perchè in qualunque momento puo cambiare idea....dire a mazzarri di fare pasqua dove ha fatto natale, di mandarlo a fanculo e trovare un nuovo tecnico

insomma se c'è un colpevole dello stallo è DeLa....mazzarri ha solo fatto i suoi interessi....e si spinge fin dove gli altri gli permettono di farlo....(come del resto ogni essere umano)

Insomma ... praticamente devo aspettarmi un calciomercato estivo pieno di amarezze ....

Offline noel

• *
« Risposta #21716 il: 10 Maggio, 2013, 20:43:01 pm »
Insomma ... praticamente devo aspettarmi un calciomercato estivo pieno di amarezze ....

E pensa che qualche caciucco filo-societario sta già predicando l'anno di transizione...insomma, con un secondo posto conquistato e una CL da onorare le premesse sono tutte da  :suicidio:

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #21717 il: 10 Maggio, 2013, 20:46:28 pm »

E pensa che qualche caciucco filo-societario sta già predicando l'anno di transizione...insomma, con un secondo posto conquistato e una CL da onorare le premesse sono tutte da  :suicidio:

invece io ho fiducia, mazzarri andrà via ma lui non è il Napoli, è un dipendente

Finora siamo andati sempre in crescendo, una società che va in crescendo ti fa pensare che andrai ancora in crescendo....siamo ottimisti

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #21718 il: 10 Maggio, 2013, 21:15:26 pm »
Vabbuò ma ha pure del paranormale che stiamo da sei anni in serie A e ogniqualvolta che finisce il campionato, i giornali ci fanno smantellare tutto e puntualmente s'ammoccano tutte ste stronzate... da sei anni, SEI.

ci stavo pensando proprio prima di aprire il topic che è ripartito un nuovo attacco mediatico al napoli che manco i primi due anni di A... :asd:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #21719 il: 10 Maggio, 2013, 21:22:50 pm »
veramente , e lo dico da imparziale, io non penso a quello che dice ma a quello che fa....

quello che fa è secondo posto in campionato....

con qualcun altro avremmo vinto lo scudetto???? poco probabile....
con qualcun altro avremmo anche potuto fare terzi o quarti??? possibile per quanto non certo....la squadra è buona ...quindi nei primi 4 ci sarebbe finita probabilmente lo stesso....

mazzarri ha i risultati dalla sua, altri hanno parole con le quali dicono che altri al suo posto avrebbero fatto meglio....ma le parole le porta via il vento

se mazzarri andasse via, lo si voglia o meno, sarà rivoluzione.....si ricomincia da capo.....e la cosa presenta dei rischi piuttosto ovvi....
ed essendo DeLaurentiis uno che i rischi non ama correrli cerca di trattenere mazzarri anche a costo di strapagarlo

Scusa è senza offesa ma parlando di riuncoioniti che ci azzecca con quello che ho scritto..... :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
Con Ancelotti a prescindere.....