Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 959449 volte)  Share 

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21660 il: 10 Maggio, 2013, 14:20:02 pm »
Comunque solo per il fatto che è un uomo di merda che racconta balle a tutti mentre tratta con la Roma da Febbraio andrebbe preso a calci in culo....l'unica cosa che non ho capito e perchè Dela sopporti queste cose senza sbottare visto che ormai è tutto deciso ed è inutile farsi prendere in giro......un minimo di orgoglio dio santo....

Moratti che è un Moratti cioè un mezzo coglione quando ha saputo che Leonardo trattava con il Psg senza avvisarlo l'ha subito mandato a cagare senza aspettare le varie tarantelle.....

Mamma mia manco De Maggio......  :maronn:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #21661 il: 10 Maggio, 2013, 14:20:19 pm »

Infatti una delle ragioni per cui andrà via sarà anche il fatto che sulla piazza napoletana si guarda come l'allenatore si fa il nodo alla cravatta invece di valutare il lavoro in campo e nello spogliatoio  :sisi:

Il motivo per cui va via è semplicemente perchè con la Roma può ottenere più facilmente risultati che con noi (arrivano sempre settimi si può solo migliorare....) e che dopo 4 anni si perdono gli stimoli....questo ci sta quello che accetto con difficoltà sono le prese per il culo.....
Con Ancelotti a prescindere.....

• *
« Risposta #21662 il: 10 Maggio, 2013, 14:23:47 pm »
Il motivo per cui va via è semplicemente perchè con la Roma può ottenere più facilmente risultati che con noi (arrivano sempre settimi si può solo migliorare....) e che dopo 4 anni si perdono gli stimoli....questo ci sta quello che accetto con difficoltà sono le prese per il culo.....

Ma quali prese per il culo è in scadenza può fare quello che gli pare.....cominciamo a chiederci che mercato farà la società per indurlo ad andarsene.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #21663 il: 10 Maggio, 2013, 14:24:22 pm »
Se questo se ne va a Burinolandia,sono cazzi overament.Oltre ad essere un grande dispiacere... :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #21664 il: 10 Maggio, 2013, 14:25:49 pm »

Ma quali prese per il culo è in scadenza può fare quello che gli pare.....cominciamo a chiederci che mercato farà la società per indurlo ad andarsene.
2 anni fa non era in scadenza e fece le stesse jacuvelle e per inciso, è rimasto solo perchè la rubentus improvvisamente virò su conte...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #21665 il: 10 Maggio, 2013, 14:28:45 pm »

Si allora presumo che a te leggere di questo benedetto incontro con De laurentis o che non abbia ancora deciso faccia piacere....non la consideri una presa per culo.....contento tu....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #21666 il: 10 Maggio, 2013, 14:31:12 pm »
Comunque solo per il fatto che è un uomo di merda che racconta balle a tutti mentre tratta con la Roma da Febbraio andrebbe preso a calci in culo....l'unica cosa che non ho capito e perchè Dela sopporti queste cose senza sbottare visto che ormai è tutto deciso ed è inutile farsi prendere in giro......un minimo di orgoglio dio santo....

Moratti che è un Moratti cioè un mezzo coglione quando ha saputo che Leonardo trattava con il Psg senza avvisarlo l'ha subito mandato a cagare senza aspettare le varie tarantelle.....

l'ha spiegato fiorenzo

• *
« Risposta #21667 il: 10 Maggio, 2013, 14:33:05 pm »
Si allora presumo che a te leggere di questo benedetto incontro con De laurentis o che non abbia ancora deciso faccia piacere....non la consideri una presa per culo.....contento tu....

2 anni fa non era in scadenza e fece le stesse jacuvelle e per inciso, è rimasto solo perchè la rubentus improvvisamente virò su conte...

A me ste storie non interessano proprio, gli allenatori come i calciatori sono professionisti e valutano le offerte e cercano sistemazioni migliori anche se sono sotto contratto. Come ho detto prima, questo è il professionismo cioè niente regole.
Quel coglione di Ferlaino per fare le questioni di principio licenziò un Signore come Gigi Simoni perchè parlava con l'inter, e noi perdemmo una coppa italia e andammo in malora.
« Ultima modifica: 10 Maggio, 2013, 14:34:19 pm da Antonio Scannagatti »

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #21668 il: 10 Maggio, 2013, 14:36:18 pm »
non si potrebbe aspettare un'altra quindicina di giorni per vedere cosa fara' realmente mazzarri?e poi a seguire cavani?? :boh:  per il momento ci sono migliaia di voci in giro...rilassiamoci e godiamoci il secondo posto  :ok:

io mi terrei cavani e mazzarri un altro anno,cercando pero' di rinforzare la rosa...sarebbe chiaramente la cosa piu' normale e piu' utile per noi...
« Ultima modifica: 10 Maggio, 2013, 14:37:38 pm da bat86 »

Offline noel

• *
« Risposta #21669 il: 10 Maggio, 2013, 14:37:02 pm »

Esatto.
Quello è il nocciolo del problema, e il sostituto di Mazzarri svelerà se il pappone ha intenzione di confermarsi, vincere mi pare eccessivo, o ci metterà di fronte ad un ridimensionamento totale.

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #21670 il: 10 Maggio, 2013, 14:40:04 pm »
A me ste storie non interessano proprio, gli allenatori come i calciatori sono professionisti e valutano le offerte e cercano sistemazioni migliori anche se sono sotto contratto. Come ho detto prima, questo è il professionismo cioè niente regole.
Quel coglione di Ferlaino per fare le questioni di principio licenziò un Signore come Gigi Simoni perchè parlava con l'inter, e noi perdemmo una coppa italia e andammo in malora.
eh sì, avessimo vinto quella coppia Italia non saremmo andati in malora...dai, avremmo avuto solo un titolo in più, nulla di più, nulla di meno.

Comunque, è vero che gli allenatori sono professionisti come i calciatori, ma è un qualcosa di concretamente diverso. Se un giocatore va via, lo sostituisci con un altro, ce ne sono miliardi di calciatori, magari ti va bene, magari ti va male. Se un allenatore va via, tutto il progetto può risentirne, perchè negli anni hai comprato calciatori adatti al modulo di quell'allenatore, calciatori che vanno bene per il modo di vedere il calcio che ha quell'allenatore. È completamente diverso.

Offline noel

• *
« Risposta #21671 il: 10 Maggio, 2013, 14:40:47 pm »
Comunque anche Di Marzio conferma che la Roma vuole lo staff medico azzurro, indipendentemente dalle sorti di Mazzarri.
 :maronn:

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #21672 il: 10 Maggio, 2013, 14:42:05 pm »
Comunque anche Di Marzio conferma che la Roma vuole lo staff medico azzurro, indipendentemente dalle sorti di Mazzarri.
beh, una cosa è volere, una cosa è averlo...

Online MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #21673 il: 10 Maggio, 2013, 14:46:33 pm »

si ma successivamente ha corretto il tiro dicendo che in queste ore ci sarà un incontro tra lo staff medico e il presidente  :ok:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #21674 il: 10 Maggio, 2013, 14:47:39 pm »
Io De Laurentiis l'ho pesato già, e da mò, non ho bisogno della iacuvella Mazzarri per capire quali sono le sue intenzioni. E alla luce di ciò è ancora più inaccettabile che ci dobbiamo mettere a pregare a questo personaggio ridicolo, pagato più che profumatamente, che ha ottenuto i risultati migliori della sua carriera con noi anche e SOPRATTUTTO grazie ai giocatori che la società, che lui tratta impunemente, tutti gli anni, come ripiego, gli ha messo a disposizione. Che lo voglia fare quel burino maledetto per i suoi sporchi fini è una conto, ma che noi non lo schifiamo all'unanimità mi fa veramente rabbrividire. Non è l'ultimo allenatore al mondo, nè l'ultimo che per un paio di milioni accetta la sfida di allenare una rosa comunque competitiva, con un po' di competenza, e di farsi la Champions. basta chiagnute per questa latrina.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

• *
« Risposta #21675 il: 10 Maggio, 2013, 14:48:43 pm »
eh sì, avessimo vinto quella coppia Italia non saremmo andati in malora...dai, avremmo avuto solo un titolo in più, nulla di più, nulla di meno.

Comunque, è vero che gli allenatori sono professionisti come i calciatori, ma è un qualcosa di concretamente diverso. Se un giocatore va via, lo sostituisci con un altro, ce ne sono miliardi di calciatori, magari ti va bene, magari ti va male. Se un allenatore va via, tutto il progetto può risentirne, perchè negli anni hai comprato calciatori adatti al modulo di quell'allenatore, calciatori che vanno bene per il modo di vedere il calcio che ha quell'allenatore. È completamente diverso.

Facevamo la coppa delle coppe e forse non compravamo Facci, Sergio, Mirko Conte e Calderon.
E' giusto quello che dici sugli allenatori ma le performance recenti dei nostri presidenti, con allenatori ormai usa e getta, hanno messo i tecnici alla stregua di un terzino o un centravanti. Ormai i "progetti" li fanno le società così come il mercato, poi se vinci 2 campionati e qualche champions "forse" ti fanno avere voce in capitolo sul mercato.

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #21676 il: 10 Maggio, 2013, 14:49:30 pm »
Io De Laurentiis l'ho pesato già, e da mò, non ho bisogno della iacuvella Mazzarri per capire quali sono le sue intenzioni. E alla luce di ciò è ancora più inaccettabile che ci dobbiamo mettere a pregare a questo personaggio ridicolo, pagato più che profumatamente, che ha ottenuto i risultati migliori della sua carriera con noi anche e SOPRATTUTTO grazie ai giocatori che la società, che lui tratta impunemente, tutti gli anni, come ripiego, gli ha messo a disposizione. Che lo voglia fare quel burino maledetto per i suoi sporchi fini è una conto, ma che noi non lo schifiamo all'unanimità mi fa veramente rabbrividire. Non è l'ultimo allenatore al mondo, nè l'ultimo che per un paio di milioni accetta la sfida di allenare una rosa comunque competitiva, con un po' di competenza, e di farsi la Champions. basta chiagnute per questa latrina.
:brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #21677 il: 10 Maggio, 2013, 15:14:39 pm »
ragazzi, sono tutte puttanate: nessuno sa niente!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #21678 il: 10 Maggio, 2013, 15:17:00 pm »

Infatti, l'unica certezza è che questo è una sacchetta che scorre.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline noel

• *
« Risposta #21679 il: 10 Maggio, 2013, 15:18:30 pm »
Chi deve sapere, sa.
Non ci credo manco per il cazzo che al 10 maggio il pappone sia ancora lì ad aspettare Mazzarri..