Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 959452 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21640 il: 10 Maggio, 2013, 13:44:50 pm »
ma ditemi che miracolo avrebbe fatto. non ha vinto lo scudetto con cavani e hamsik in squadra, con giocatori richiesti da lui (pandev, britos, behrami)...

cioé conte l'anno scorso con un attacco di merda e con bonucci in difesa che faceva disastri ha vinto il campionato.

ma poi che cazzo ha vinto? una coppetta... perché questa è la coppa italia, una coppetta... inutile girarci intorno. manco la supercoppa è stato cazzo di vincere

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #21641 il: 10 Maggio, 2013, 13:46:06 pm »
La Roma, per quanto un rudere, è in divenire e di molto migliorabile.
Siccome per approdare in una big la carta Napoli non gli viene riconosciuta, è chiaro che vuole ripetersi da un'altra parte.
Del resto più del secondo posto a Napoli non può fare. L'anno prossimo, pure se compriamo a Sgrigna, Di Vito e Troianiello laggente vorrà lo scudetto, e lui non ci sta a perdere a filippo e o panaro.

Anche io ti quoto, però è anche per questo motivo di insicurezza e di propensione ai miraholi, che va precisato che se va via Mazzarri non è sicuramente sintomo di non voler migliorare la rosa.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #21642 il: 10 Maggio, 2013, 13:46:09 pm »
io alla notizie che va via l'intero staff medico ci credo ben poco. Lo staff medico è qui da una vita, De Nicola un altro pò è fondatore del Calcio Napoli, non ci credo, non ho mai assistito ad "emigrazioni di massa" del genere. Credo che si stia facendo confusione tra i vari staff...come sempre, penso (e soprattutto mi auguro) che andranno via i vari preparatori...

Online MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #21643 il: 10 Maggio, 2013, 13:46:16 pm »
Intanto perla di Bagni su Mazzarri: Mazzarri? Ho tanto rispetto per lui dal punto di vista tecnico e per quello che ha fatto, ma non è il primo anno che gioca su più tavoli e non va bene. Già è successo due anni fa e questo non è giusto, Napoli lo aspetta e vuole costruire con lui un futuro. Io mi auguro che Walter rimanga a Napoli, ma è brutto che ogni anno si arrivi alla fine del campionato, lui ha dato tantissimo a Napoli, ma ha anche ricevuto altrettanto. A me anche il dubbio dà fastidio, non va bene che lui si tenga tante situazioni aperte”

:brà: ha parlato buono

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
Re:R: Mazzarri Walter
« Risposta #21644 il: 10 Maggio, 2013, 13:46:59 pm »
Ma poi perdente perché?
Semplicemente nella vita o so fa lo step decisivo o è meglio scendere un gradino ed andare in una big falluta con un progetto alle spalle o, quantomeno, dove poter replicare il "miracolo Napoli".

De Laurentiis ha sempre strapagato Mazzarri perché parafulmine di gestioni di mercato scellerate è maestro nel far uscire la merda diamante.

Non c'è nulla di positivo in questa scelta, nulla. Non sta preferendo la Juventus a noi ma la Roma.
Perchè l'hanno prossimo dovrebbe puntare allo scudo.
Cioè, questo è l'unico allenatore al mondo che tra una squadra che è arrivata seconda, che è forte, consolidata (anche e soprattutto grazie a lui, bisogna ammetterlo), con una certa disponibilità economica, con campioni affermati, IN CHAMPIONS LEAGUE, ed una che al massimo arriverà sesta-settima, che da anni non riesce a fare una mazza, con un PROGGETTONE che fallisce, puntualmente, ogni stagione, preferisce andare nella seconda che rimanere nella prima.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #21645 il: 10 Maggio, 2013, 13:48:01 pm »
Ma basta, basta e ancora basta. Perchè dobbiamo cogliere nella partenza di Mazzarri tutto ciò che di peggio può nascondere? L'ha detto nelle interviste e l'ha ripetuto più volte: è una questioni di stimoli e non di soldi. Quattro anni alla stessa parte per un allenatore sono tantissimi, figuriamoci in una piazza difficile come quella di Napoli dove tutti ti criticano alla minima stronzata che fai. E' Mazzarri che sente di aver fatto il massimo, ma non è detto che sia realmente così. Non ci sono allenatori insostituibili, per i calciatori è già un po diverso.
:brà:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline calvinator

• *
  • Comm staje bell!
« Risposta #21646 il: 10 Maggio, 2013, 13:48:35 pm »
Intanto perla di Bagni su Mazzarri: Mazzarri? Ho tanto rispetto per lui dal punto di vista tecnico e per quello che ha fatto, ma non è il primo anno che gioca su più tavoli e non va bene. Già è successo due anni fa e questo non è giusto, Napoli lo aspetta e vuole costruire con lui un futuro. Io mi auguro che Walter rimanga a Napoli, ma è brutto che ogni anno si arrivi alla fine del campionato, lui ha dato tantissimo a Napoli, ma ha anche ricevuto altrettanto. A me anche il dubbio dà fastidio, non va bene che lui si tenga tante situazioni aperte”

Ma infatti si, se ne andasse a fanculo..
Di allenatori buoni/ottimi, che hanno già vinto, ce ne sono tanti nel mondo.

Starfred

R: Re:R: Mazzarri Walter
« Risposta #21647 il: 10 Maggio, 2013, 13:48:54 pm »
Perchè l'hanno prossimo dovrebbe puntare allo scudo.
Cioè, questo è l'unico allenatore al mondo che tra una squadra che è arrivata seconda, che è forte, consolidata (anche e soprattutto grazie a lui, bisogna ammetterlo), con una certa disponibilità economica, con campioni affermati, IN CHAMPIONS LEAGUE, ed una che al massimo arriverà sesta-settima, che da anni non riesce a fare una mazza, con un PROGGETTONE che fallisce, puntualmente, ogni stagione, preferisce andare nella seconda che rimanere nella prima.

Per lo scudetto bisogna migliorare la rosa, altrimenti e vogl a pariare.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #21648 il: 10 Maggio, 2013, 13:51:08 pm »
Resta resta cù mme - Pino Daniele

:look:

Offline calvinator

• *
  • Comm staje bell!
Re:R: Re:R: Mazzarri Walter
« Risposta #21649 il: 10 Maggio, 2013, 13:51:53 pm »
Per lo scudetto bisogna migliorare la rosa, altrimenti e vogl a pariare.
La rosa è sempre stata migliorata di anno in anno da quando De Laurentiis ha pigliato il Napoli.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #21650 il: 10 Maggio, 2013, 13:53:00 pm »

ha parlato veramente bello Totore Bagni...

Io soprattutto per questo non riuscirò ad essere dispiaciuto quando andrà via. A livello umano è sempre stato un pezzo di merda, lo schifavo per questo quando era alla samp, lo schifo ancora oggi che è nostro e ha i risultati dalla sua. Odio le sue chiagnute ad ogni intervista, odio le sue conferenze stampa ad ogni pre-partita, odio le solite strunzate che dice dopo le partite, odio i suoi giochini di fine campionato.

Mi dispiacerà che andrà via solo per un lato sportivo, risultati alla mano, ha fatto tanto. È arrivato che non eravamo niente, ci lascia dopo 2 qualificazioni in Champions e 2 in Europa League. Poteva fare di più, di meno, questo non mi importa, per la storia sarà uno che ha lasciato un grande segno a Napoli.

Però...è un personaggio talmente viscido che sarà molto facile passargli sopra...

Spero solo che il suo successore non ce lo faccia rimpiangere: non ce la farei a sopportare le vedove di Mazzarri...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #21651 il: 10 Maggio, 2013, 13:54:04 pm »
La rosa è sempre stata migliorata di anno in anno da quando De Laurentiis ha pigliato il Napoli.
il problema è che soldi destinati alla filmauro potevano essere investiti meglio in sessioni di mercato

Starfred

R: Re:R: Re:R: Mazzarri Walter
« Risposta #21652 il: 10 Maggio, 2013, 13:54:52 pm »

E ci mancherebbe :cazzimm:

Ma il miglioramento è stato "drogato" dalla venuta di Cavani, il cui futuro è in bilico. Aggiungi che per metterti in gioco con la Juventus e disputare una CL dignitosa allo stesso tempo (basta vedere come finì l'anno scorso) non basta una nuova infornata di medioman.

Per me non c'è nulla di positivo in una dipartita del nostro

Offline calvinator

• *
  • Comm staje bell!
« Risposta #21653 il: 10 Maggio, 2013, 13:56:32 pm »
il problema è che soldi destinati alla filmauro potevano essere investiti meglio in sessioni di mercato
De Laurentiis nun è scem..ha investito sul Napoli per guadagnarci, e ci sta guadagnando. Sta di fatto, però, che stiamo migliorando di anno in anno, e questi sono dati di fatto.

Offline calvinator

• *
  • Comm staje bell!
Re:R: Re:R: Re:R: Mazzarri Walter
« Risposta #21654 il: 10 Maggio, 2013, 13:57:43 pm »
E ci mancherebbe :cazzimm:

Ma il miglioramento è stato "drogato" dalla venuta di Cavani, il cui futuro è in bilico. Aggiungi che per metterti in gioco con la Juventus e disputare una CL dignitosa allo stesso tempo (basta vedere come finì l'anno scorso) non basta una nuova infornata di medioman.

Per me non c'è nulla di positivo in una dipartita del nostro
Ma infatti manco per me, foss a maronn restasse Cavani. Ma se vuole andare via, come Mazzarri, vadano, non li puoi trattenè a forza.
Questa estate sarà fondamentale per il nostro futuro.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #21655 il: 10 Maggio, 2013, 13:58:47 pm »
state dando per scontato che il Milan conferma Allegri.......che alla Roma non piaccia Allegri più di Mazzarri, che Mazzarri sia convintissimo della rosa attuale e delle prospettive di mercato della Roma, con Rafael del Santos quasi sicuro e compagnia appresso......boh, secondo me Mazzarri ambisce a Juve o al massimo Inter...vedremo

Offline wendell

• *
R: Mazzarri Walter
« Risposta #21656 il: 10 Maggio, 2013, 14:11:19 pm »
Intanto se Mazzarri va aRoma si tiene pure Osvaldo, sua seconda scelta dopo Dzeko. A quel punto voglio proprio vedere nuje a chi cazzo ce pigliamm'.
Subire una bocciatura dall'allenatore testimonierebbe la debolezza del nostro progetto tecnico.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #21657 il: 10 Maggio, 2013, 14:13:11 pm »
Vabe se va via è un cagasotto, ha paura di non ripetersi. A questo punto, meglio che vada veramente, se vogliamo vincere, Mazzarri non è quello che ci serve. Ha una mentalità provinciale, preferisce ripartire da zero con una squadretta come la riomma, dato che le possibilità di successo (successo inteso come migliorare il campionato attuale) sono ovviamente superiori a quelle che avrebbe qua, dove l'anno prossimo sarebbe costretto a puntare sin dalla prima giornata allo scudetto.
Ripeto, meglio che vada. Come sostituti, auspico uno tra Allegri, Montella, Spalletti, Pellegrini e il culone Di Matteo, che a differenza del miraholoso, ha già vinto.

Si certo quelli stanno aspettando proprio la "comoda" piazza napoletana attuale per muoversi.  :cazzimm:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #21658 il: 10 Maggio, 2013, 14:17:33 pm »
Comunque solo per il fatto che è un uomo di merda che racconta balle a tutti mentre tratta con la Roma da Febbraio andrebbe preso a calci in culo....l'unica cosa che non ho capito e perchè Dela sopporti queste cose senza sbottare visto che ormai è tutto deciso ed è inutile farsi prendere in giro......un minimo di orgoglio dio santo....

Moratti che è un Moratti cioè un mezzo coglione quando ha saputo che Leonardo trattava con il Psg senza avvisarlo l'ha subito mandato a cagare senza aspettare le varie tarantelle.....
« Ultima modifica: 10 Maggio, 2013, 14:18:48 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #21659 il: 10 Maggio, 2013, 14:18:30 pm »
ha parlato veramente bello Totore Bagni...

Io soprattutto per questo non riuscirò ad essere dispiaciuto quando andrà via. A livello umano è sempre stato un pezzo di merda, lo schifavo per questo quando era alla samp, lo schifo ancora oggi che è nostro e ha i risultati dalla sua. Odio le sue chiagnute ad ogni intervista, odio le sue conferenze stampa ad ogni pre-partita, odio le solite strunzate che dice dopo le partite, odio i suoi giochini di fine campionato.

Mi dispiacerà che andrà via solo per un lato sportivo, risultati alla mano, ha fatto tanto. È arrivato che non eravamo niente, ci lascia dopo 2 qualificazioni in Champions e 2 in Europa League. Poteva fare di più, di meno, questo non mi importa, per la storia sarà uno che ha lasciato un grande segno a Napoli.

Però...è un personaggio talmente viscido che sarà molto facile passargli sopra...

Spero solo che il suo successore non ce lo faccia rimpiangere: non ce la farei a sopportare le vedove di Mazzarri...

Infatti una delle ragioni per cui andrà via sarà anche il fatto che sulla piazza napoletana si guarda come l'allenatore si fa il nodo alla cravatta invece di valutare il lavoro in campo e nello spogliatoio  :sisi: