Intanto perla di Bagni su Mazzarri: Mazzarri? Ho tanto rispetto per lui dal punto di vista tecnico e per quello che ha fatto, ma non è il primo anno che gioca su più tavoli e non va bene. Già è successo due anni fa e questo non è giusto, Napoli lo aspetta e vuole costruire con lui un futuro. Io mi auguro che Walter rimanga a Napoli, ma è brutto che ogni anno si arrivi alla fine del campionato, lui ha dato tantissimo a Napoli, ma ha anche ricevuto altrettanto. A me anche il dubbio dà fastidio, non va bene che lui si tenga tante situazioni aperte”
ha parlato buono
ha parlato veramente bello Totore Bagni...
Io soprattutto per questo non riuscirò ad essere dispiaciuto quando andrà via. A livello umano è sempre stato un pezzo di merda, lo schifavo per questo quando era alla samp, lo schifo ancora oggi che è nostro e ha i risultati dalla sua. Odio le sue chiagnute ad ogni intervista, odio le sue conferenze stampa ad ogni pre-partita, odio le solite strunzate che dice dopo le partite, odio i suoi giochini di fine campionato.
Mi dispiacerà che andrà via solo per un lato sportivo, risultati alla mano, ha fatto tanto. È arrivato che non eravamo niente, ci lascia dopo 2 qualificazioni in Champions e 2 in Europa League. Poteva fare di più, di meno, questo non mi importa, per la storia sarà uno che ha lasciato un grande segno a Napoli.
Però...è un personaggio talmente viscido che sarà molto facile passargli sopra...
Spero solo che il suo successore non ce lo faccia rimpiangere: non ce la farei a sopportare le vedove di Mazzarri...