L'inter può benissimo fare come la juve, cioè rialzarsi dopo anni di disastri ed andare a vincere lo scudetto e Mazzarri lo sa.
La roma ha campioni e campioncini, giovani "seri" come Lamela e Pjanic non Vargas e Fernandez per capirci, e se imbrocca la stagione giusta, pensiamo ad una juve tutta con la testa alla champions, chissà.....Chi dice che lo fa per soldi evidentemente non ha capito una mazza.
Chi dice che come persona è una merda dovrebbe guardare cosa pensano i calciatori e lo staff che lavora con lui ogni giorno e che gruppo che ha creato. Se per merda si intende che tratta giustamente una merda giornalisti incompetenti, arroganti e ignoranti, o i vecchi tromboni del calcio Napoli, allora si è una merda ed ha tutta la mia stima come merda.
I tentennamenti, i "vuommechi" li fanno e li stanno facendo tutti i tecnici, persino Corini che è l'ultimo arrivato, persino Montella che ha una immagine da santo. E poi i presidenti non stanno certo con le mani in mano. E' il professionismo e queste sono le regole.....cioè non ci sono regole. Tra l'altro lui è in scadenza a differenza degli altri e quindi può anche permetterseli.
Per me se alla fine resta e ci riporta in champions oppure ottiene altri traguardi, me ne fotto se saremmo un "ripiego" o una prima scelta, queste sono balle ed esagerazioni che la stampa crea per darle in pasto ai tifosi. Credo nei matrimoni di interesse. 
in parte concordo, ma forse non conosci a fondo la situazione della riommerda.
Ha una situazione finanziaria da tragedia. Stanno cercando altri finanziatori, ma fanno fatica. Devono ricapitalizzare entro giugno almeno di 70 milioni di euro. La Banca è stanca di aprire linee di credito. Si fa fatica a pagare gli stipendi. Hanno aperto la campagna abbonamenti per l'anno prossimo due mesi fa, roba mai vista e stanno telefonando uno ad uno tutti i vecchi abbonati (ho raccontato una telefonata fatta proprio ad un mio collega riommerdista...)cercando di fargli sottoscrivere un nuovo abbonamento.
Vendono accordi con la wolksvagen o la Nike come grandi operazioni di marketing, quando il contratto con la casa automobilistica arriva ad un totale di 3 milioni di euro e dura 4 anni. La Nike entrerà nel 2014 ma con investimento di solito riservato alle medio piccole. In più hanno una causa in concorso con la ASCIS per problemi contrattuali.
Questi i problemi economici della Riomma.
Poi...c'è il caso De Rossi. Prende 6 milioni di euro e rende come un Donadel qualunque. Ha pochissimo mercato e se riescono a venderlo (trovando il fesso che gli dà minimo 6 milioni a stagione)la Roma ci fa poco o niente...Parli di Pjanic...ma ha fallito su tutti i fronti ed è sul mercato.Oggi sul messaggero mostravano la lista di 27 calciatori acquistati, di cui solo 5 hanno più o meno reso secondo le attese(tra questi c'era Borini venduto al Liverpool).
Lo spogliatoio comanda capeggiato da De Rossi e Totti che hanno deciso in ordine di mandar via Spalletti, Ranieri, Luis Enrique, Zeman ed ora Andreazzoli.
Per comprare devono prima vendere e hanno una marea di mezze seghe (Goicoechea, Piris, Jose Angel, Balzaretti, Taksidis, Taddei, Perrotta, Stekelemburg etc.etc.)da smaltire e sarà ardua.
A questo basta aggiungere le continue tensioni tra i dirigenti a rappresentanza Unicredit (Fioranelli-baldini-Sabatini) , quelli a rappresentanza USA(Zanzi-Pallotta) e i residuati della gestione Sensi(Conti, Tempestilli). A questo aggiungiamo le ultime vicende legate a Baldini che è ormai in rottura con Sabatini e con parte dello spogliatoio.
Aggiungiamo che la Riomma non ha un presidente(Pallotta copre solo pro forma questo ruolo ed non è mai a roma) e ha 9/10 dirigenti e non si sa cosa fa chi...
Dulcis in fundo il caso Bruno Conti, attuale dirigente del settore giovanile e punta di diamante nella gestione Sensi. Vogliono farlo fuori(lo ha detto proprio lui)dalla società e ha contro sia i dirigenti della Unicredit che quelli USA. Se va via ovviamente lo seguiranno Tempestilli, De Rossi padre (ottimo allenatore della primavera) e altri del settore giovanile, che negli ultimi 15 anni è stato il migliore in Italia grazie anche al gran numero di talenti portati a giocare ad altissimi livelli...
Alla luce di questo, spero che Mazzarri per la prima volta abbia fatto male i suoi calcoli e venga a cacciarsi in questo ginepraio, facendo la fine di Lippi all'inter...spero anche peggio