Io non credo che nello staff tecnico teniamo tutto questo fantomatico trust di luminari e scienziati, ma semplicemente questi cristiani conoscono il valore dell'esperienza pluriennale sul nostro gruppo e detengono statistiche, metodologie comprovate, risultati ecc. che hanno un indubbio valore informativo.
Non ne ho la più pallida idea, ma credo che questo patrimonio di informazioni e competenze possa essere comprato o semplicemente rappresentato da qualcuno che rimane e qualcun altro che lo sappia usare.
La questione che mi fa pariare è che De Laurentiis tiene talmente paura di rinnovare in qualche modo il progetto tecnico che è palesemente pronto a coprire d'oro Mazzarri come se fosse l'unico allenatore rimasto al mondo.
E' una cosa terrificante.
Cioè, questo entrerebbe in una sfera contrattuale che nemmeno Mourinho. Spalletti pe piglià sti sorde se ne avetta ije a gelarsi il fagiolino messicano in Russia, e dire che all'epoca era portato come scienziato di fama mondiale.
So cose a pazz, questo secondo me veramente tiene in capa che se ne può fottere di Zuniga e comprarsi a Jokic, tanto storto o muorto con Mazzarri esce fore Pires.
Ed è un uomo solo nel suo disegno, nel consiglio di amministrazione teniamo Edo, Jaqueline, Valentina De Laurentiis e Chiavelli, quello che tira a soldi con Carlo Verdone.
Cioè, ma a voi non fa una fottuta paura che Mazzarri nonostante sia coperto di soldi e se la palleggi l'anno prossimo con Real Madrid, Chelsea e simila, se ne vo fuì come se a fronte di tali prospettive mirabilanti qualcuno gli avesse appoiato un piede a culo sull'orlo di un precipizio?