Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 959490 volte)  Share 

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
Re:R: Mazzarri Walter
« Risposta #21620 il: 10 Maggio, 2013, 13:03:12 pm »
Questo si porta Zuniga...
jamm...Zuniga rifiuta una CL da prostagonista per andare alla rometta ?  :rotfl:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #21621 il: 10 Maggio, 2013, 13:03:33 pm »
Comunque io spero resti. Ma dovesse andare via, lo schiferei come nemmeno Quagliamerda e godrei come un toro se dovessimo finirgli sopra paliandolo pure negli scontri diretti a st'omm e merda
quoto  :sisi:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21622 il: 10 Maggio, 2013, 13:04:10 pm »
si è parlato più volte di questo fatto del passare dal settimo posto al primo,specie per la Roma dell'anno scorso...
Ci si dimentica che la Juve 2011 compra Barzagli (e oggi Ranocchia, un calciatore con poco carisma, è lontano anni luce da lui), Pirlo(e Kovacic è certamente sulla buona strada), Vucinic (e diciamo che Palacio è sui suoi livelli,segna pure di più), Lichtsteiner (e qua cominciano i problemi per l'inter), Vidal (e Guarin è nettamente inferiore al cileno)......inoltre c'erano Bonucci-Chiellini, in ogni caso superiori all'accoppiata Campagnaro-Juan Jesus.....oltre a un certo Gigi Buffon in porta(e l'inter è tutt'altro che sicura che conferma Handanovic).....senza contare Matri e Quagliarella,che fisicamente stanno molto meglio del signor nessuno Icardi e di Mlito che non sai se torna a giocare.................l'inter attuale, con Moratti che non viene affiancato da altri soci, e la Saras senza utili, è lontana millenni luce dal primo e dal secondo posto..............

Infatti ci sarebbe da parlare tanto....perchè noi OGGI vediamo Matri, Bonucci, Barzagli, Lichtsteiner, Vucinic e Vidal di una certa statura, ma 2 anni fa le valutazioni erano ben altre e decisamente al ribasso.
Purtroppo nella storia del calcio italiano sia il milan che l'inter che la juve, hanno già fatto exploit del genere passando da una stagione disastrosa ad uno scudetto.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #21623 il: 10 Maggio, 2013, 13:04:22 pm »
fiorenzino dice cose VERE

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #21624 il: 10 Maggio, 2013, 13:07:03 pm »
jamm...Zuniga rifiuta una CL da prostagonista per andare alla rometta ?  :rotfl:
Dipende, forse pensa che alla rometta con Mazzarri potrà essere protagonista di più partecipazioni in CL..e non sottovaluterei l'ipotesi peregrina che i soldi facciano la differenza.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #21625 il: 10 Maggio, 2013, 13:16:19 pm »
Io non credo che nello staff tecnico teniamo tutto questo fantomatico trust di luminari e scienziati, ma semplicemente questi cristiani conoscono il valore dell'esperienza pluriennale sul nostro gruppo e detengono statistiche, metodologie comprovate, risultati ecc. che hanno un indubbio valore informativo.
Non ne ho la più pallida idea, ma credo che questo patrimonio di informazioni e competenze possa essere comprato o semplicemente rappresentato da qualcuno che rimane e qualcun altro che lo sappia usare.

La questione che mi fa pariare è che De Laurentiis tiene talmente paura di rinnovare in qualche modo il progetto tecnico che è palesemente pronto a coprire d'oro Mazzarri come se fosse l'unico allenatore rimasto al mondo.
E' una cosa terrificante.
Cioè, questo entrerebbe in una sfera contrattuale che nemmeno Mourinho. Spalletti pe piglià sti sorde se ne avetta ije a gelarsi il fagiolino messicano in Russia, e dire che all'epoca era portato come scienziato di fama mondiale.
So cose a pazz, questo secondo me veramente tiene in capa che se ne può fottere di Zuniga e comprarsi a Jokic, tanto storto o muorto con Mazzarri esce fore Pires.
Ed è un uomo solo nel suo disegno, nel consiglio di amministrazione teniamo Edo, Jaqueline, Valentina De Laurentiis e Chiavelli, quello che tira a soldi con Carlo Verdone.

Cioè, ma a voi non fa una fottuta paura che Mazzarri nonostante sia coperto di soldi e se la palleggi l'anno prossimo con Real Madrid, Chelsea e simila, se ne vo fuì come se a fronte di tali prospettive mirabilanti qualcuno gli avesse appoiato un piede a culo sull'orlo di un precipizio?

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #21626 il: 10 Maggio, 2013, 13:24:32 pm »
Sono molto delusa, ormai lo odio  :mhh: però ho paura del sostituto  :brr: Gasperini è libero?  :brr:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21627 il: 10 Maggio, 2013, 13:25:38 pm »
Per amor proprio, se e' vero che il toscano aveva gia preso contatti con la roma mesi fa, deve esserepreso a dalci nel culo e contatare a volona volo un pellegrini o un montella di questi.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #21628 il: 10 Maggio, 2013, 13:26:32 pm »
Io non credo che nello staff tecnico teniamo tutto questo fantomatico trust di luminari e scienziati, ma semplicemente questi cristiani conoscono il valore dell'esperienza pluriennale sul nostro gruppo e detengono statistiche, metodologie comprovate, risultati ecc. che hanno un indubbio valore informativo.
Non ne ho la più pallida idea, ma credo che questo patrimonio di informazioni e competenze possa essere comprato o semplicemente rappresentato da qualcuno che rimane e qualcun altro che lo sappia usare.

La questione che mi fa pariare è che De Laurentiis tiene talmente paura di rinnovare in qualche modo il progetto tecnico che è palesemente pronto a coprire d'oro Mazzarri come se fosse l'unico allenatore rimasto al mondo.
E' una cosa terrificante.
Cioè, questo entrerebbe in una sfera contrattuale che nemmeno Mourinho. Spalletti pe piglià sti sorde se ne avetta ije a gelarsi il fagiolino messicano in Russia, e dire che all'epoca era portato come scienziato di fama mondiale.
So cose a pazz, questo secondo me veramente tiene in capa che se ne può fottere di Zuniga e comprarsi a Jokic, tanto storto o muorto con Mazzarri esce fore Pires.
Ed è un uomo solo nel suo disegno, nel consiglio di amministrazione teniamo Edo, Jaqueline, Valentina De Laurentiis e Chiavelli, quello che tira a soldi con Carlo Verdone.

Cioè, ma a voi non fa una fottuta paura che Mazzarri nonostante sia coperto di soldi e se la palleggi l'anno prossimo con Real Madrid, Chelsea e simila, se ne vo fuì come se a fronte di tali prospettive mirabilanti qualcuno gli avesse appoiato un piede a culo sull'orlo di un precipizio?

Ma basta, basta e ancora basta. Perchè dobbiamo cogliere nella partenza di Mazzarri tutto ciò che di peggio può nascondere? L'ha detto nelle interviste e l'ha ripetuto più volte: è una questioni di stimoli e non di soldi. Quattro anni alla stessa parte per un allenatore sono tantissimi, figuriamoci in una piazza difficile come quella di Napoli dove tutti ti criticano alla minima stronzata che fai. E' Mazzarri che sente di aver fatto il massimo, ma non è detto che sia realmente così. Non ci sono allenatori insostituibili, per i calciatori è già un po diverso.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

R: Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21629 il: 10 Maggio, 2013, 13:28:07 pm »

Moltissimo.

Offline SuperSantos

• *
« Risposta #21630 il: 10 Maggio, 2013, 13:28:30 pm »
I giornalisti sportivi assomigliano sempre di più a pezzotti di Emilio Salgari, che scriveva di mondi lontani senza essersi mai alzato dalla seggia di casa sua.

Questi analfabeti "esperti" del mondo del pallone mi fanno crepare, dicono tutto e il contrario di tutto senza vergogna alcuna ma soprattutto senza logica. Le cose importanti non vengono mai dette, se non quando pare a loro.

Adesso è il momento di pompare la Roma dopo l'ennesima stagione di merda (ma merda pesante, non avevano manco le coppe) e nascondere per l'ennesima volta  tutti i problemi di questa società di merda. Se Mazzarri andasse li sarebbe il primo caso della storia dove un allenatore rinuncia a soldi, champions da disputare per imbarcarsi in un progetto grandioso solo a parole ma che in realtà non esiste.

Non parliamo poi dei calciatori che giustamente sono in fila ad aspettare la chiamata della Roma senza soldi e champions mentre ovviamente tutte le volte che noi cerchiamo qualcuno senza champions è impossibile che vengano; e guardate che anche gli stipendi che paga la roma si trascina DeRossi e Totti fuori budget ma gli altri è esattamente sui livelli nostri.

Fosse la Juve potrei capirlo, il Milan al limite visto che è la mafia d'Italia, ma per quanto riguarda Roma Inter sarebbe veramente il primo caso di allenatore masochista.

Poi la chicca dello staff medico è qualcosa di fantastico

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #21631 il: 10 Maggio, 2013, 13:28:42 pm »
scusate, ma perchè vi stupite della cosa dello staff medico che andrebbe via?

succede SEMPRE così, lo staff dei preparatori atletici segue SEMPRE l'allenatore....sono rarità i casi in cui non avviene :boh:

pondrelli e compani sono i migliori e purtroppo seguiranno quella chiavica di mazzarri, quando la maronna se lo chiamerà a sè

ma la cosa importante è mandare via mazzarri, lo staff medico e preparatori poi si trova con il nuovo allenatore...se è una chiavica (tipo inter e milan lab), si fottono e si trovano altri
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #21632 il: 10 Maggio, 2013, 13:32:28 pm »
scusate, ma perchè vi stupite della cosa dello staff medico che andrebbe via?

succede SEMPRE così, lo staff dei preparatori atletici segue SEMPRE l'allenatore....sono rarità i casi in cui non avviene :boh:

pondrelli e compani sono i migliori e purtroppo seguiranno quella chiavica di mazzarri, quando la maronna se lo chiamerà a sè

ma la cosa importante è mandare via mazzarri, lo staff medico e preparatori poi si trova con il nuovo allenatore...se è una chiavica (tipo inter e milan lab), si fottono e si trovano altri
E dalle....ma porco il mondo infame ma che sfaccimmo ma quando scrivete certe cose, almeno le leggete bene prima, perchè a me pare proprio tutto il contrario. Ma Cristo Santissimo, qui non si parla dello staff tecnico che comprende anche i preparatori atletici, ma dello STAFF MEDICO, santissima Madonna, vale a dire del dottor De Nicola e tutta la sua banda di dipendenti appresso, comprendente anche i massaggiatori, vale a dire gente che con Mazzarri non ciazzecca un cazzo di nulla, visto che appartengono alla SSC Napoli già da anni prima. E già so due che lo scriviamo in pochi minuti, vediamo il prossimo genio che ancora una volta "confonde" preparatori atletici e staff medico.
Il dottor De Nicola e la sua banda, sono con il Napoli dal secondo anno di serie C, forse riuscite a captare che non sono venuti con Mazzarri e soci...
« Ultima modifica: 10 Maggio, 2013, 13:33:48 pm da kohna80 »

Offline wendell

• *
R: Mazzarri Walter
« Risposta #21633 il: 10 Maggio, 2013, 13:33:11 pm »
Quoto Fiorenzo, la penso uguale e non saprei esprimerlo meglio.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #21634 il: 10 Maggio, 2013, 13:34:10 pm »
oh, innanzitutto stai calmo che ti viene un embolo :asd:

io mi riferisco a pondrelli

è lui l'artefice degli infortuni 0 del napoli

i medici contano molto meno, loro curano eventualmente dopo

e pondrelli è un uomo di mazzarri da secoli

è LUI che si deve trattenere e purtroppo sarà impossibile
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #21635 il: 10 Maggio, 2013, 13:35:21 pm »
Vabe se va via è un cagasotto, ha paura di non ripetersi. A questo punto, meglio che vada veramente, se vogliamo vincere, Mazzarri non è quello che ci serve. Ha una mentalità provinciale, preferisce ripartire da zero con una squadretta come la riomma, dato che le possibilità di successo (successo inteso come migliorare il campionato attuale) sono ovviamente superiori a quelle che avrebbe qua, dove l'anno prossimo sarebbe costretto a puntare sin dalla prima giornata allo scudetto.
Ripeto, meglio che vada. Come sostituti, auspico uno tra Allegri, Montella, Spalletti, Pellegrini e il culone Di Matteo, che a differenza del miraholoso, ha già vinto.

Starfred

R: Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21636 il: 10 Maggio, 2013, 13:35:22 pm »

Si è parlato di medici, non di preparatori atletici

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #21637 il: 10 Maggio, 2013, 13:36:10 pm »

Ed infatti si parla dello staff medico, che Pondrelli vada via con Mazzarri già lo sappiamo. Ma che la Roma voglia pure saccheggiarci lo staff medico che non centra nulla con Mazzarri, è una cosa che non esiste.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:R: Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21638 il: 10 Maggio, 2013, 13:38:28 pm »

Starfred

R: Mazzarri Walter
« Risposta #21639 il: 10 Maggio, 2013, 13:41:28 pm »
Ma poi perdente perché?
Semplicemente nella vita o so fa lo step decisivo o è meglio scendere un gradino ed andare in una big falluta con un progetto alle spalle o, quantomeno, dove poter replicare il "miracolo Napoli".

De Laurentiis ha sempre strapagato Mazzarri perché parafulmine di gestioni di mercato scellerate è maestro nel far uscire la merda diamante.

Non c'è nulla di positivo in questa scelta, nulla. Non sta preferendo la Juventus a noi ma la Roma.