Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 959421 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21680 il: 10 Maggio, 2013, 15:25:16 pm »
Chi deve sapere, sa.
Non ci credo manco per il cazzo che al 10 maggio il pappone sia ancora lì ad aspettare Mazzarri..

e non sono i giornalisti... ma dico io, lasciate il beneficio del dubbio e intossicatevi una volta sola, inutile farlo ora e dopo :asd:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #21681 il: 10 Maggio, 2013, 15:26:14 pm »
Io De Laurentiis l'ho pesato già, e da mò, non ho bisogno della iacuvella Mazzarri per capire quali sono le sue intenzioni. E alla luce di ciò è ancora più inaccettabile che ci dobbiamo mettere a pregare a questo personaggio ridicolo, pagato più che profumatamente, che ha ottenuto i risultati migliori della sua carriera con noi anche e SOPRATTUTTO grazie ai giocatori che la società, che lui tratta impunemente, tutti gli anni, come ripiego, gli ha messo a disposizione. Che lo voglia fare quel burino maledetto per i suoi sporchi fini è una conto, ma che noi non lo schifiamo all'unanimità mi fa veramente rabbrividire. Non è l'ultimo allenatore al mondo, nè l'ultimo che per un paio di milioni accetta la sfida di allenare una rosa comunque competitiva, con un po' di competenza, e di farsi la Champions. basta chiagnute per questa latrina.

Io non lo schifo perchè non possiamo sapere tutti i retroscena, e non lo schifo perchè chi lavora con lui tutti i giorni ne parla solo bene. I calciatori messi a disposizione dalla società sono quasi sempre stati sue 2, 3, o 4 scelte.....e sappiamo perchè.

Offline noel

• *
« Risposta #21682 il: 10 Maggio, 2013, 15:55:49 pm »
e non sono i giornalisti... ma dico io, lasciate il beneficio del dubbio e intossicatevi una volta sola, inutile farlo ora e dopo :asd:
Come fai a non intossicarti quando abbiamo un presidente che, secondo le parole dimarziane, si è accorto della possibilità di perdere lo staff tecnico solo dopo averlo sentito su sky??
"Ma che fai, vai a Roma? vediamoci subito per il rinnovo".
Farlo sei mesi fa,no?
Sono proprio le piccole cose che fanno di noi il borgorosso FC riveduto e corretto.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21683 il: 10 Maggio, 2013, 16:04:05 pm »
Come fai a non intossicarti quando abbiamo un presidente che, secondo le parole dimarziane, si è accorto della possibilità di perdere lo staff tecnico solo dopo averlo sentito su sky??
Farlo sei mesi fa,no?
Sono proprio le piccole cose che fanno di noi il borgorosso FC riveduto e corretto.

Intanto noi siamo al 2° posto e la Roma al 7°...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #21684 il: 10 Maggio, 2013, 16:10:52 pm »
Io De Laurentiis l'ho pesato già, e da mò, non ho bisogno della iacuvella Mazzarri per capire quali sono le sue intenzioni. E alla luce di ciò è ancora più inaccettabile che ci dobbiamo mettere a pregare a questo personaggio ridicolo, pagato più che profumatamente, che ha ottenuto i risultati migliori della sua carriera con noi anche e SOPRATTUTTO grazie ai giocatori che la società, che lui tratta impunemente, tutti gli anni, come ripiego, gli ha messo a disposizione. Che lo voglia fare quel burino maledetto per i suoi sporchi fini è una conto, ma che noi non lo schifiamo all'unanimità mi fa veramente rabbrividire. Non è l'ultimo allenatore al mondo, nè l'ultimo che per un paio di milioni accetta la sfida di allenare una rosa comunque competitiva, con un po' di competenza, e di farsi la Champions. basta chiagnute per questa latrina.

Quoto tutto ma questa frase e da applausi!!Guarda se questo deve fare lo stronzo, lo si fa notare e ci sta qui dentro gente che ti dice che ha pure ragione......spero sia soltanto il rincoionimento mediatico o di ingenui che pensano veramente a quello che dice il miraholoso pezzo di merda......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #21685 il: 10 Maggio, 2013, 16:14:14 pm »
Farlo sei mesi fa,no?

jamm, ma è una notizia che puzza di stronzata lontano un kilometro... se le inventano pure sulle altre squadre ste puttanate, solo che giustamente non ci facciamo caso... ma io voglio vedere se tutto il fatto dello sceicco perugino succedeva qua che vi fidavate e dicere!

Offline jastemma

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #21686 il: 10 Maggio, 2013, 16:20:12 pm »
Ma io vorrei capire quale scusa ridicola ha adottato per non dare risposte definitive sul rinnovo prima di queste due partite, con la qualifica in ChL acquisita. E' da un anno che sta in scadenza ora vuò veré che gli servono altri dieci giorni per capire che cazzo vuole fare l'anno prossimo? Ma che sfaccimma.

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #21687 il: 10 Maggio, 2013, 16:30:14 pm »
Farlo sei mesi fa,no?
Ja ma ci credete pure a ste stronzate? :rotfl:
Ma nun pazziamm proprio. De Laurentiis è pappone ma no strunz, i conti in tasca se li sa fare, e sa che questo staff medico è fondamentale per la nostra squadra.

ps comunque se veramente la Riomma sta facendo tutt stu burdell, con parte dei soldi della cessione di Cavani (se ci sarà) mi fotterei Osvaldo e Lamela e vafammocc a chilastramuort.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21688 il: 10 Maggio, 2013, 16:34:20 pm »
Naturalmente fa comodo a chi deve dire sempre la stessa litania...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #21689 il: 10 Maggio, 2013, 16:35:34 pm »
per esempio direi che è buono che il napoli non ha le strutture per le giovanili di proprietà, accussì la roma non ce le può fottere!

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #21690 il: 10 Maggio, 2013, 16:39:40 pm »
Farlo sei mesi fa,no?
io vorrei capire perchè quando si dice qualcosa di negativo, quelli vanno creduti, quando invece c'è qualche news positiva, sono giornalai e incompetenti, da non credere assolutamente...

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #21691 il: 10 Maggio, 2013, 16:42:58 pm »
per esempio direi che è buono che il napoli non ha le strutture per le giovanili di proprietà, accussì la roma non ce le può fottere!

:rotfl:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

« Risposta #21692 il: 10 Maggio, 2013, 17:07:31 pm »
io vorrei capire perchè quando si dice qualcosa di negativo, quelli vanno creduti, quando invece c'è qualche news positiva, sono giornalai e incompetenti, da non credere assolutamente...

Ma infatti l'andazzo generale che c'è su sto forum è semplicemente schifoso. Il più delle volte l'impressione mia è che "tifare Napoli" sia solo un optional,mentre lo sport locale è gettare merda, solo per il semplice gusto nel farlo. Roba da frustrati proprio.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #21693 il: 10 Maggio, 2013, 17:23:38 pm »
sei un fenomeno! :rotfl:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #21694 il: 10 Maggio, 2013, 17:25:29 pm »
Pare che il tentennamento di mazzarri sia dovuto aalle garanzie sul mercato, insomma non so vuole di nuovo chiedere criscito vidal e vucinic ed ottenere britos donadel e Santana

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #21695 il: 10 Maggio, 2013, 17:43:01 pm »
Quoto tutto ma questa frase e da applausi!!Guarda se questo deve fare lo stronzo, lo si fa notare e ci sta qui dentro gente che ti dice che ha pure ragione......spero sia soltanto il rincoionimento mediatico o di ingenui che pensano veramente a quello che dice il miraholoso pezzo di merda......

veramente , e lo dico da imparziale, io non penso a quello che dice ma a quello che fa....

quello che fa è secondo posto in campionato....

con qualcun altro avremmo vinto lo scudetto???? poco probabile....
con qualcun altro avremmo anche potuto fare terzi o quarti??? possibile per quanto non certo....la squadra è buona ...quindi nei primi 4 ci sarebbe finita probabilmente lo stesso....

mazzarri ha i risultati dalla sua, altri hanno parole con le quali dicono che altri al suo posto avrebbero fatto meglio....ma le parole le porta via il vento

se mazzarri andasse via, lo si voglia o meno, sarà rivoluzione.....si ricomincia da capo.....e la cosa presenta dei rischi piuttosto ovvi....
ed essendo DeLaurentiis uno che i rischi non ama correrli cerca di trattenere mazzarri anche a costo di strapagarlo
« Ultima modifica: 10 Maggio, 2013, 17:44:44 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline calvinator

• *
  • Comm staje bell!
« Risposta #21696 il: 10 Maggio, 2013, 18:06:38 pm »
veramente , e lo dico da imparziale, io non penso a quello che dice ma a quello che fa....

quello che fa è secondo posto in campionato....

con qualcun altro avremmo vinto lo scudetto???? poco probabile....
con qualcun altro avremmo anche potuto fare terzi o quarti??? possibile per quanto non certo....la squadra è buona ...quindi nei primi 4 ci sarebbe finita probabilmente lo stesso....

mazzarri ha i risultati dalla sua, altri hanno parole con le quali dicono che altri al suo posto avrebbero fatto meglio....ma le parole le porta via il vento

se mazzarri andasse via, lo si voglia o meno, sarà rivoluzione.....si ricomincia da capo.....e la cosa presenta dei rischi piuttosto ovvi....
ed essendo DeLaurentiis uno che i rischi non ama correrli cerca di trattenere mazzarri anche a costo di strapagarlo
Vabuo ma parliamoci chiaramente. Inter, Lazio e Roma hanno cacato quest'anno. Il Milan ha ingranato a Dicembre, la Fiorentina è un progetto nuovo. L'Udinese come il Milan, ha ingranato da un certo momento in poi.
Chi ce lo doveva fottere sto secondo posto? :asd:
Sicuramente ha fatto un ottimo lavoro, e sicuramente questa è stata una stagione stupenda per noi. Ma non ha fatto il "miracolo". Il miracolo lo avrebbe fatto con Milan, Lazio, Inter etc che lottavano per i primi posti dall'inizio alla fine.
« Ultima modifica: 10 Maggio, 2013, 18:09:01 pm da calvinator »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #21697 il: 10 Maggio, 2013, 18:09:20 pm »
Vabuo ma parliamoci chiaramente. Inter, Lazio e Roma hanno cacato quest'anno. Il Milan ha ingranato a Dicembre, la Fiorentina è un progetto nuovo. L'Udinese come il Milan, ha ingranato da un certo momento in poi.
Chi ce lo doveva fottere sto secondo posto? :asd:

la fiducia e i risultati alterano anche le prestazioni successive....

se ne perdi 3 o 4....perdi fiducia ....

il milan e la fiorentina sono stati a poche lunghezze da noi per tanto tempo.....potevano certamente strapparci il secondo posto se non avessimo avuto questa eccezionale continuità che ci ha portato alle soglie del miglior risultato , in termini di punti, della nostra storia
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline calvinator

• *
  • Comm staje bell!
« Risposta #21698 il: 10 Maggio, 2013, 18:15:16 pm »
la fiducia e i risultati alterano anche le prestazioni successive....

se ne perdi 3 o 4....perdi fiducia ....

il milan e la fiorentina sono stati a poche lunghezze da noi per tanto tempo.....potevano certamente strapparci il secondo posto se non avessimo avuto questa eccezionale continuità che ci ha portato alle soglie del miglior risultato , in termini di punti, della nostra storia
Ma infatti abbiamo fatto una GRANDE stagione. La migliore degli ultimi anni, su questo non ci sono dubbi.
Mazzarri ha dei pregi evidenti, io stesso spero che rimanga (anche se questo atteggiamento di voler stare con due piedi in una scarpa, lo schifo proprio), ma se proprio vuole andare a fare il proggettone nella riomma, che andasse.  Di allenatori seri, preparati, che hanno già vinto, e che sono alla nostra portata, ce ne sono in giro per il mondo.

Alemao

« Risposta #21699 il: 10 Maggio, 2013, 18:21:17 pm »
Ma se c'era gente qua dentro che a dicembre scriveva: "Farei volentieri lo scambio tra la nostra rosa e quella dell'Inter". Questa squadra era data per settima/ottava a inizio stagione dalla maggior parte degli utenti qua dentro. Miracoli non ce ne sono stati, ma ricordiamoci bene per cortesia quali erano i commenti a inizio e nel corso della stagione.
« Ultima modifica: 10 Maggio, 2013, 18:23:02 pm da Alemao »