Ma l'hanno già deciso alla Roma Sabatini tratta con Mazzarri e Bozzo da almeno febbraio, tu veramente credi alla favoletta che si sarebbe deciso a fine campionato?? E su i soldi guarda che la Roma da 6 milioni a capitan futuro De rossi, tre milioni a Mazzarri gli li dà fischiando, solo che ste trattative sono sempre così una parte cerca di risparmiare poi arriva l'altro che rilancia appunta Dela con la sua offerta ed il procuratore che và alla Roma e gli dice guarda che quello ha offerto questo tu che fai?? E' sempre così...
Tu da dove pensi che le sa Di marzio o le sanno i giornali quanto ha offerto quello e quanto prenderà l'altro? Beh te lo dico io che lo so per certo visto che so come funziona sono sempre i procuratori a spifferare le cifre che sono sempre pro la trattativa che stanno portando.....è tutto là il gioco.....quando Alciato dice che il Napoli offre 4 milioni su Sky non significa che è vero ma che il procuratore gli ha detto così per far abboccare la Roma ed offrire un pò di più......però so giochetti conosciuti ormai, ai giornali conviene perche hanno le notizie, ai procuratori pure, alle società un pò meno, ma il gioco è questo puri interessi commerciali e vedrai ancora quanto la tireranno avanti sta cosa forse 10 giorni forse di più tanto Sky deve avere gli ascolti ed i giornali si devono vedere, ma le cose sono già decise e chiare......
Una cosa può succedere ancora, questo si, l'Inter che si inserisce e Mazzarri che preferisce andare lì altre possibilità non vedo.....
Concordo sia sul fatto che probabilmente l'accordo già si stesse cercando da tempo addietro, e Dela ne è a conoscenza perfettamente, sia del fatto che per ora a Roma il problema sugli ingaggi è relativo, perchè De Rossi si diceva dovesse andarsene per liberare l'ingaggio ma tutto mi pare tranne che se ne debba andare... Alla Roma sono disposti a pagare i giocatori più di noi per il momento. Come facciano sono cazzi dei mericani e di unicredit.
Il problema ovviamente non sono nè i giornalisti, che fanno il loro mestiere per vendere il quotidiano o la trasmissione di turno, nè la Roma e Mazzarri, che a fine contratto può fare quello che gli pare, che poi stia sulle palle o meno, dipende dai gusti. Il problema è capire quale è la strategia societaria in alternativa al tecnico che, amato o meno, ha dato una continuità di squadra che sul lungo sappiamo benissimo pagare, anche se in Italia non ci siamo abituati. Ora se mi prendi un Gasperini o un Pioli, mi stai dicendo che per te quel che conta è lo sparagno e tirare a campare sperando nelle botte di culo. Se mi prendi un Guidolin, vuol dire che punti effettivamente ad un progetto giovani volendo mantenere una certa continuità nel gioco e nei risultati. Se prendi Montella, fai la grande scommessa sul gioco, rischiosa ma almeno non è da paraculi. Se invece mi prendi uno Spalletti, un Klopp... Allora mi dici che nel progetto ci credi a tutto tondo.