Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 959361 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21740 il: 11 Maggio, 2013, 15:23:21 pm »
nella conferenza stampa pre-partita oggi parlano solo Cannavaro e Hamsik (che hanno anticipato che Grava domani parte dal primo minuto e per questo sta svolgendo delle terapie apposite visto che non gioca da millenni)

gli montano un catetere?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #21741 il: 11 Maggio, 2013, 15:24:16 pm »
Scusa Bruce ma se è vero o no lo deciderà il fatto che se và o no, ma io non credo ai 3,5 milioni ne al fatto che se andrà a meno di quello che gli offriamo noi....chiuderanno alla stessa somma che gli offriamo noi che secondo me non arriva a 3 milioni......se fai il confronto tra le cifre di bilancio per l'acquisto dei giocatori e quelle che veicolano media e giornali ti rendi conto che so sempre esagerate rispetto a quelle per cui compriamo poi i giocatori......uguale è per queste offerte di ingaggio....se si dice che Mazzarri gli ha offerto 4 milioni e che Mazzarri ha rifiutato per prendere meno ne escono bene entrambi ma io non ci credo....
L'anno scorso ci abbuffarono la uallera che Balotelli andava al Milan per prendere meno in realtà andò al Milan a prendere nettamente di più ed era normale con Raiola di mezzo, però nessuno disse nulla perchè conveniva sia al giocatore che alla società.....
freddo sui 3 invece che 3,5 posso pure concordare....ma fatico a credere che possa la roma dargli questa cifra...
per me non si possono permettere nè Allegri nè Mazzarri....è tutta una montatura...e ti dico che se la roma vince la coppa italia io non so poi tanto sicuro che Andreazzoli va via.....e cmq lo decideranno i veterani della squadra non certo Baldini nè Sabatini

• *
  • Slam dunk
« Risposta #21742 il: 11 Maggio, 2013, 15:27:08 pm »
beh, se è vera la storia del quinquennale (ma ho i miei dubbi) anche la battaglia delle cifre assume un'importanza relativa
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #21743 il: 11 Maggio, 2013, 15:35:35 pm »
freddo sui 3 invece che 3,5 posso pure concordare....ma fatico a credere che possa la roma dargli questa cifra...
per me non si possono permettere nè Allegri nè Mazzarri....è tutta una montatura...e ti dico che se la roma vince la coppa italia io non so poi tanto sicuro che Andreazzoli va via.....e cmq lo decideranno i veterani della squadra non certo Baldini nè Sabatini
Ma l'hanno già deciso alla Roma Sabatini tratta con Mazzarri e Bozzo da almeno febbraio, tu veramente credi alla favoletta che si sarebbe deciso a fine campionato?? E su i soldi guarda che la Roma da 6 milioni a capitan futuro De rossi, tre milioni a Mazzarri gli li dà fischiando, solo che ste trattative sono sempre così una parte cerca di risparmiare poi arriva l'altro che rilancia appunta Dela con la sua offerta ed il procuratore che và alla Roma e gli dice guarda che quello ha offerto questo tu che fai?? E' sempre così...
Tu da dove pensi che le sa Di marzio o le sanno i giornali quanto ha offerto quello e quanto prenderà l'altro? Beh te lo dico io che lo so per certo visto che so come funziona sono sempre i procuratori a spifferare le cifre che sono sempre pro la trattativa che stanno portando.....è tutto là il gioco.....quando Alciato dice che il Napoli offre 4 milioni su Sky non significa che è vero ma che il procuratore gli ha detto così per far abboccare la Roma ed offrire un pò di più......però so giochetti conosciuti ormai, ai giornali conviene perche hanno le notizie, ai procuratori pure, alle società un pò meno, ma il gioco è questo puri interessi commerciali e vedrai ancora quanto la tireranno avanti sta cosa forse 10 giorni forse di più tanto Sky deve avere gli ascolti ed i giornali si devono vedere, ma le cose sono già decise e chiare......

Una cosa può succedere ancora, questo si, l'Inter che si inserisce e Mazzarri che preferisce andare lì altre possibilità non vedo.....     
« Ultima modifica: 11 Maggio, 2013, 15:38:04 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #21744 il: 11 Maggio, 2013, 16:32:43 pm »
ragazzi io vi posso dire che ho risentito quella persona amica di Mazzarri e mi ha detto una frase che mi era sfuggita, quando si sono parlati così velocemente ha detto "Poi ci risentiamo, magari per salutarci"...boh
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Alemao

« Risposta #21745 il: 11 Maggio, 2013, 16:35:32 pm »
ragazzi io vi posso dire che ho risentito quella persona amica di Mazzarri e mi ha detto una frase che mi era sfuggita, quando si sono parlati così velocemente ha detto "Poi ci risentiamo, magari per salutarci"...boh

Poi ha chiosato dicendo: "Vedo la gente morta".

Offline biyop

• *
« Risposta #21746 il: 11 Maggio, 2013, 16:45:26 pm »
non si può mica rifiutare un quinquennale dalla riomma  :troll:

tra l'altro questo soltanto quà preferisce un biennale a un triennale,perchè ormai sa che pure se tratta con 5 società comperaneamente quando è in scadenza il rinnovo con tanto di aumento è già bello pronto :rofl:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #21747 il: 11 Maggio, 2013, 16:46:40 pm »
gli montano un catetere?
Ma poi quale sarebbe il senso di far giocare Grava titolare?

Offline biyop

• *
« Risposta #21748 il: 11 Maggio, 2013, 16:57:00 pm »
Ma poi quale sarebbe il senso di far giocare Grava titolare?
l'addio al san paolo che probabilmete non lo vedrà più in campo,lui ci tiene sicuramente e glielo devono.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #21749 il: 11 Maggio, 2013, 16:59:10 pm »
l'addio al san paolo che probabilmete non lo vedrà più in campo,lui ci tiene sicuramente e glielo devono.
Ah, se si ritira allora ben venga l'ultima presenza da titolare in una partita facile e inutile. :sisi:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #21750 il: 11 Maggio, 2013, 19:52:36 pm »
Ma l'hanno già deciso alla Roma Sabatini tratta con Mazzarri e Bozzo da almeno febbraio, tu veramente credi alla favoletta che si sarebbe deciso a fine campionato?? E su i soldi guarda che la Roma da 6 milioni a capitan futuro De rossi, tre milioni a Mazzarri gli li dà fischiando, solo che ste trattative sono sempre così una parte cerca di risparmiare poi arriva l'altro che rilancia appunta Dela con la sua offerta ed il procuratore che và alla Roma e gli dice guarda che quello ha offerto questo tu che fai?? E' sempre così...
Tu da dove pensi che le sa Di marzio o le sanno i giornali quanto ha offerto quello e quanto prenderà l'altro? Beh te lo dico io che lo so per certo visto che so come funziona sono sempre i procuratori a spifferare le cifre che sono sempre pro la trattativa che stanno portando.....è tutto là il gioco.....quando Alciato dice che il Napoli offre 4 milioni su Sky non significa che è vero ma che il procuratore gli ha detto così per far abboccare la Roma ed offrire un pò di più......però so giochetti conosciuti ormai, ai giornali conviene perche hanno le notizie, ai procuratori pure, alle società un pò meno, ma il gioco è questo puri interessi commerciali e vedrai ancora quanto la tireranno avanti sta cosa forse 10 giorni forse di più tanto Sky deve avere gli ascolti ed i giornali si devono vedere, ma le cose sono già decise e chiare......

Una cosa può succedere ancora, questo si, l'Inter che si inserisce e Mazzarri che preferisce andare lì altre possibilità non vedo.....   

Concordo sia sul fatto che probabilmente l'accordo già si stesse cercando da tempo addietro, e Dela ne è a conoscenza perfettamente, sia del fatto che per ora a Roma il problema sugli ingaggi è relativo, perchè De Rossi si diceva dovesse andarsene per liberare l'ingaggio ma tutto mi pare tranne che se ne debba andare... Alla Roma sono disposti a pagare i giocatori più di noi per il momento. Come facciano sono cazzi dei mericani e di unicredit.

Il problema ovviamente non sono nè i giornalisti, che fanno il loro mestiere per vendere il quotidiano o la trasmissione di turno, nè la Roma e Mazzarri, che a fine contratto può fare quello che gli pare, che poi stia sulle palle o meno, dipende dai gusti. Il problema è capire quale è la strategia societaria in alternativa al tecnico che, amato o meno, ha dato una continuità di squadra che sul lungo sappiamo benissimo pagare, anche se in Italia non ci siamo abituati. Ora se mi prendi un Gasperini o un Pioli, mi stai dicendo che per te quel che conta è lo sparagno e tirare a campare sperando nelle botte di culo. Se mi prendi un Guidolin, vuol dire che punti effettivamente ad un progetto giovani volendo mantenere una certa continuità nel gioco e nei risultati. Se prendi Montella, fai la grande scommessa sul gioco, rischiosa ma almeno non è da paraculi. Se invece mi prendi uno Spalletti, un Klopp... Allora mi dici che nel progetto ci credi a tutto tondo.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #21751 il: 12 Maggio, 2013, 01:49:11 am »
Mi spiace, Giovà.

Offline Freddo

• *
« Risposta #21752 il: 12 Maggio, 2013, 06:42:42 am »
Mi spiace, Giovà.

E mi sa che hanno pure ragione questo è il nome scelto da Dela soprattutto se Allegri non lascia Milano....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #21753 il: 12 Maggio, 2013, 07:23:41 am »
Garanzia di mediocrità

Offline Freddo

• *
« Risposta #21754 il: 12 Maggio, 2013, 08:03:34 am »
Io due dubbi legati a Guidolin. Uno tattico ed uno caratteriale. In realtà potrebbero essere sbagliati entrambi, per altri aspetti mi piace invece.
Il dubbio tattico è che attualmente gioca un calcio un pò supeato a certi livelli in Europa, è lo stesso che avevo su Mazzarri da questo punto di vista non si cambia molto. In realtà però ha usato molti moduli in carriera e negli ultimi anni potrebbe essere stato condizionato dal materiale a disposizione visto che è un allenatore di buon senso, quindi aspetto per giudicarlo completamente sotto questo aspetto.
Sul lato caratteriale l'ho visto nei dopo partita lasciarsi troppo spesso andare dopo le delusioni. Per me un allenatore deve essere anche un leader, arrogante a volte, razionale sempre per essere funzionale al gruppo, questa cosa non mi ha convinto per nulla. Però non sono totalmente convinto che non sappia gestire le pressioni di una grande piazza e da vedere.....     

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Mazzarri Walter
« Risposta #21755 il: 12 Maggio, 2013, 09:12:12 am »
:maronn: Guidolin e le sue chiagnute no ja

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #21756 il: 12 Maggio, 2013, 10:35:59 am »
Che schifo, sono senza parole.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Mazzarri Walter
« Risposta #21757 il: 12 Maggio, 2013, 10:42:52 am »
si ma se a napoli nessuno ci vuole venire uno a chi deve pigliare?

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #21758 il: 12 Maggio, 2013, 10:44:51 am »
Ca poi vuless sapè perchè se esce il nome di Guidolin lo dobbiamo pigliare per oro colato e se esce il nome di Pellegrini, Montella o Mancini la dobbiamo definire una stronzata. Questo è un dilemma.

Comunque Guidolin è un grandissimo allenatore, voi lo sottovalutate. A questo ogni anno gli smantellano la squadra e si ritrova a giocare con giovani sconosciuti eppure centra sempre l'obiettivo minimo proponendo pure un buon calcio identico a quello di Mazzarri. E' l'allenatore perfetto per questa società che ha intenzione di puntare sui giovani e sui non-top player. Con Guidolin si preferisce la continuità alla novità..quella continuità che tra l'altro ci ha dato pure la possibilità di centrare numerosi obiettivi in questi anni.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Mazzarri Walter
« Risposta #21759 il: 12 Maggio, 2013, 10:46:32 am »
si ma se a napoli nessuno ci vuole venire uno a chi deve pigliare?
Sono 3 mesi ad essere di manica larga che va avanti questa storia del contratto di Mazzarri, porco mondo ma se tu già ti muovevi in anticipo forse forse non ti facevi trovare impreparato, invece hai voluto emulare Moratti e sei arrivato incanna incanna per trovare un allenatore, perchè nel frattempo il signor Mazzarri manco si decide....la cosa grottesca è che con molta probabilità pure Guidolin ti prenderà a pernacchi se ha buon senso, quindi dopo la conferma di Mazzarri, le ipotesi Allegri e Montella, il rifiuto di Guidolin, si passa alla quinta scelta che con molta probabilità sarà quell'altro coso di Pioli. Tutto molto bello nell'anno della Champions...