Autore Topic: i soliti 50 mln  (Letto 21171 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:i soliti 50 mln
« Risposta #60 il: 06 Maggio, 2010, 11:35:23 am »
Giocando a fare i nomi...

Difesa: Bocchetti 6; giovane vice Dossena 3-4 [oppure altro centrale mancino]
Centrocampo: Inler 7+ mezzo Cigarini (4.5); Moussa Sissoko 13; 
Attacco: Eder 5 ; Lopez 13 [Ibisevic 13];

De Sanctis
                Campagnaro              Cannavaro             BOCCHETTI

Maggio                       INLER               SISSOKO               Dossena/Zuniga

Hamsik                              Lavezzi
                                           LOPEZ

guallera

« Risposta #61 il: 06 Maggio, 2010, 11:39:01 am »
In caso di defezioni a destra Sokratis è l'unica alternativa adattabile, insieme a Fatic. Con Mesto in avanti a sostituire Jankovic hanno perso un uomo, il titolare è Motta. A sinistra ci può giocare al massimo Moretti ma ormai nun tene chiù 'a salute.
Pasqual ha fatto 18 presenze da titolare, Gobbi 17 (e gioca pure in mediana talvolta)...
Mesto nel girone di ritorno è tornato a fare l'esterno destro a centrocampo, giocandosi il posto con Marco Rossi, quando quest'ultimo non è stato spostato in mediana (adesso è proprio infortunato da una vita quindi il problema non sussiste)
Per Gobbi mancano ancora due partite alla fine :yeeh:

P.S. Chi cazz è Motta il titolare nel Genoa ?? :sospetto:

bender89

« Risposta #62 il: 06 Maggio, 2010, 11:43:10 am »
P.S. Chi cazz è Motta il titolare nel Genoa ?? :sospetto:

Volevo dire Rossi.  :doh:

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #63 il: 06 Maggio, 2010, 11:46:22 am »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

AyeyeBrazov

« Risposta #64 il: 06 Maggio, 2010, 11:47:18 am »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #65 il: 06 Maggio, 2010, 12:13:35 pm »

De Sanctis

Maggio                       INLER               SISSOKO               Dossena/Zuniga

LOPEZ
per me questa squadra è da champions

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #66 il: 06 Maggio, 2010, 12:15:58 pm »
i 50 MLN SONO SOLO PER GLI ACQUISTI, VISTO CHE GLI INGAGGI SONO GIà  COMPRESI...OVVIAMENTO AD UN AUMENTO DEGLI INGAGGI I 50 MLN DIVENTANO MENO!

e poi è impensabile che a napoli a cui mancano 3 elementi come un centrocampista un attaccante e un difensore... faccia il colpaccio col fuoriclasse nelle 3 zone del campo!
io ribadisco che preferisco la politica dei campagnaro a quella dei F.Cannavaro

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #67 il: 06 Maggio, 2010, 12:21:35 pm »

e grazie o' cazz
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #68 il: 06 Maggio, 2010, 12:25:26 pm »

quotone

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #69 il: 06 Maggio, 2010, 12:27:44 pm »
ma alla fine per mettere a posto questa squadra non è che servano per forza i fenomeni.......solo in attacco bisognerebbe puntare a qualcuno che si elevi nettamente sopra la media, nel resto dei ruoli basta prendere quei giocatori cazzimosi ed esperti che si esaltano e giovincelli col potenziale
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #70 il: 06 Maggio, 2010, 12:30:23 pm »
e grazie o' cazz
si ma tu chi pienz e t piglià ? secondo te quante possibilità  hai di prender eun luis fabiano un gilardino o un adriano.....famm capì!

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #71 il: 06 Maggio, 2010, 12:31:33 pm »
Vamos Tanque e Forza Napoli  , la mia non è una critica nè ma ragioniamo proprio da provinciali cosi.

Allora ha ragione ngioletto Crippler.

Cordoba prende ORA 4 mln, ma non penso potrà  chiedere ancora quella cifra e poi con lui la difesa la sistemi davvero, no che prendi altre mezze scartine e stamm semp llà .

Taddei può andare alla Samp e al Palermo e non al Napoli ?

Quagliarella è la vs fissazione, ma con questo modulo è la condanna del NApoli.

Ultima cosa per Forza_Napoli : se vuoi mettere Lavezzi terzino e Hamsik incontrista fai pure , ma io non ho chiamato le tue idee cazzate e ti invito a fare lo stesso. Con la vs mentalità  il 6 posto è nostro per l'eternità .

No no aspè, non ci siamo capiti, io non mi permetto di criticare gli altri. L'aggettivo cazzata era riferito a me stesso, in tono ironico, assolutamente non mi permetterei mai di dire ad un altro "stai dicendo una cazzata". Anche il discorso Lavezzi terzino e Hamsik incontrista è detto con estrema cazzoneria, perchè fa parte della mia persona. Figurati 'o frat  :ok:

Su Cordoba e Taddei dico che sono due ottimi rinforzi, anche se a me il brasiliano non fa impazzire, forse perchè in mezzo a tutti quei palleggiatori, mi sembra quello con i piedi meno educati. Io poi ho questa impressione che Zamparini e la Sensi facciano un accordo per il quale Simplicio e Taddei si scambiano di maglia.

Cordoba foss a maronn che diventasse un obiettivo del Napoli. Si effettivamente è un over 30, però io ieri ho visto Zanetti e mi chiedo se abbia gli stessi 36 anni di Fabio Cannavaro. Poi Cordoba è un bel velocista ed è molto cazzimmoso, sarebbe l'ideale del Napoli. La provincialità  dei tifosi è sicuramente un problema, l'importante è che non ragioni così la società .
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #72 il: 06 Maggio, 2010, 12:31:43 pm »
ma alla fine per mettere a posto questa squadra non è che servano per forza i fenomeni.......solo in attacco bisognerebbe puntare a qualcuno che si elevi nettamente sopra la media, nel resto dei ruoli basta prendere quei giocatori cazzimosi ed esperti che si esaltano e giovincelli col potenziale
bravo..... però nei tre ruoli a parte l'attacco io sbaverei per uno come inler, o uno come juan in difesa.... insomma.... non è che per migliorare ci serve per forza rio ferdinand

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #73 il: 06 Maggio, 2010, 12:32:53 pm »

De Sanctis

LOPEZ

Si siamo parititi con le formazioni  :sbav:  :nufg:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #74 il: 06 Maggio, 2010, 12:33:13 pm »

se uno parla di "salto di qualità " io immagino che si parli di lottare per la Champions, quindi dall'anno prossimo (o al massimo da quello ancora dopo) per il terzo posto, scalzando tre squadre tra Inter, Milan, Juve, Roma e Fiorentina (ho citato quelle che hanno un monte ingaggi più o meno cospicuamente superiore al nostro), e sopravanzando nettamente Palermo, Samp, Genoa....

se poi invece parliamo di galleggiare nelle posizioni attuali di classifica, è tutt'apposto, va bene anche così. Credo soltanto che non ci sia bisogno di spendere 50 milioni di €: la Samp a costo zero (come rapporto entrate-uscite sui cartellini) l'anno prossimo allestirà  una squadra che come sempre sarà  al nostro livello
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #75 il: 06 Maggio, 2010, 12:39:48 pm »
i 50 MLN SONO SOLO PER GLI ACQUISTI, VISTO CHE GLI INGAGGI SONO GIà  COMPRESI...OVVIAMENTO AD UN AUMENTO DEGLI INGAGGI I 50 MLN DIVENTANO MENO!

e poi è impensabile che a napoli a cui mancano 3 elementi come un centrocampista un attaccante e un difensore... faccia il colpaccio col fuoriclasse nelle 3 zone del campo!

L'anno scorso ti avrei jastemmato...oggi ti quoto. Tra l'altro non saprei nemmeno dire, ad oggi, se Cannavaro possa fare la chioccia, o un ruolo alla Pampa Sosa/Montervino. Cioè l'uomo spogliatoio è sicuramente quello che ha esperienza (e Cannavaro ce l'ha, pure a livello internazionale), però alla fine che ne sa lui dello spogliatoio del Napoli? Ma tanto che parliamo a fare, l'Italia vince il Mondiale e lui si ritira  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #76 il: 06 Maggio, 2010, 12:43:45 pm »
se uno parla di "salto di qualità " io immagino che si parli di lottare per la Champions, quindi dall'anno prossimo (o al massimo da quello ancora dopo) per il terzo posto, scalzando tre squadre tra Inter, Milan, Juve, Roma e Fiorentina (ho citato quelle che hanno un monte ingaggi più o meno cospicuamente superiore al nostro), e sopravanzando nettamente Palermo, Samp, Genoa....

se poi invece parliamo di galleggiare nelle posizioni attuali di classifica, è tutt'apposto, va bene anche così. Credo soltanto che non ci sia bisogno di spendere 50 milioni di €: la Samp a costo zero (come rapporto entrate-uscite sui cartellini) l'anno prossimo allestirà  una squadra che come sempre sarà  al nostro livello
io quest'anno ho avuto la dimostrazione pratica che attraverso il gioco, le indicidualità  anche medie di una squadra possono dare risultati! e se hai letto il primo post... io non parlo di sepndere tutti i 50 mln ma a stento la metà !
detto questo! ad oggi voglio sapere secondo te quali sono giocatori acquistabili dal napoli rientrando non nei 50 ma ipotizzando uno stipendio di 3 mln nei 40 mln di euro per i cartellini!
jaaam ja famm capì come ci dovremmo muovere..... ovviamente parliamo di tre acquisti che servono solo per l'11 titolare!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #77 il: 06 Maggio, 2010, 12:53:56 pm »
io quest'anno ho avuto la dimostrazione pratica che attraverso il gioco, le indicidualità  anche medie di una squadra possono dare risultati! e se hai letto il primo post... io non parlo di sepndere tutti i 50 mln ma a stento la metà !
detto questo! ad oggi voglio sapere secondo te quali sono giocatori acquistabili dal napoli rientrando non nei 50 ma ipotizzando uno stipendio di 3 mln nei 40 mln di euro per i cartellini!
jaaam ja famm capì come ci dovremmo muovere..... ovviamente parliamo di tre acquisti che servono solo per l'11 titolare!

Gilardino, Sissoko, Cordoba. Boh, ne ho sparati tre così, ma possono essere anche altri. La questione non è come mi muoverei io: semplicemente, se hai i soldi e vuoi cacciarli fai il NETTO salto di qualità  e lotti per la Champions, altrimenti amen, va bene anche così, io non mi montellizzo e apprezzo anche campionati come quello attuale, ci mancherebbe.

Ma non pigliamoci in giro, non esistono strategie che ti fanno preferire Maccarone a Gilardino, pare veramente che ce vulimm sfottere.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #78 il: 06 Maggio, 2010, 12:55:18 pm »
Mo li faccio pure io i nomi :look:
Gilardino
Maccarone
Felipe Melo
Guarente
Skrtel
Ruiz

Così facciamo il VERO salto di qualità  :sisi:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #79 il: 06 Maggio, 2010, 13:00:20 pm »
Mo li faccio pure io i nomi :look:
Gilardino
Maccarone
Felipe Melo
Guarente
Skrtel
Ruiz

Così facciamo il VERO salto di qualità  :sisi:

Peppe su Melo potrei darti ragione, ma bisogna vedere la dirigenza rubentina quanto vuole. Perchè se vuole più di 10 milioni se lo possono tenere. Secondo me non lo vendono, perchè darlo via ora significa perdere un sacco di soldi (come noi per Quagliarella). Anche se, il buon Melo, potrebbe riscattarsi col Mondiale e a quel punto potrebbero o darlo via per la cifra spesa e stare zero a zero, oppure tenerselo, prendere un allenatore e non pagliacci e far giocare Melo. Secondo me, comunque, al di là  di tutto, quel giocatore non vale 25 milioni.
Quanto mi piace parlare della Juventus nel male  :jump: