Autore Topic: i soliti 50 mln  (Letto 21131 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:i soliti 50 mln
« Risposta #20 il: 05 Maggio, 2010, 13:12:39 pm »
e come hanno investito.... su pastore che quando lo hanno preso era evidentemente non pronto....ma tenevano simplicio... lo hanno fatto crescere e poi inserito... lo stesso lo hanno fatto con kjaer....

si sono bravi nel scovare i giovani.... ma possono permetterselo di farlo... solo perchè hanno già  non un 11 ma un 18 collaudato in serie A il napoli non lo tiene.... perchè togliendo aronica grava pazienza dall'11 titolare... ed inserendo il solo zuniga in panca... ci manca molto in questi termini per colamre il gap!
io non sono contro i giovani ma preferisco che per adesso gli investimenti vengano fatti su giocatori rodati!
come lo era maggio come lo era zuniga o quaglia! e poi a margine se ci sta qualche campione in erba cerchi di prenderlo  e farlo crescere ma senza assilarlo e caricare su di lui troppe aspettative perchè magari deve per forza di cose giocare titolare....se no a certi giocatori li bruci.... vedi cvitale

ma anche Samp e Palermo hanno i loro Pazienza e Grava, lascia stà ...
comunque il discorso è sempre lo stesso, per prendere Inler e Maxi Lopez dovrai spendere una barca di soldi, ben più di quanto effettivamente questi giocatori valgano, bruciando tutto il budget. Se prendi Guarente e Maccarone (che poi per me hanno poco da invidiare ai due sopra) già  è magari diverso

P.S. Vitale lo bruci perchè è una pippa immonda, mica per altro
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #21 il: 05 Maggio, 2010, 13:12:53 pm »
si sono bravi nel scovare i giovani.... ma possono permetterselo di farlo... solo perchè hanno già  non un 11 ma un 18 collaudato in serie A il napoli non lo tiene....

ma dove marco??? in attacco l'unico elemento di esperienza è miccoli, il resto sono esordienti o quasi. bisogna avere piu fiducia nel lanciare i giovani
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Boston George

• *
« Risposta #22 il: 05 Maggio, 2010, 13:22:03 pm »
ma dove marco??? in attacco l'unico elemento di esperienza è miccoli, il resto sono esordienti o quasi. bisogna avere piu fiducia nel lanciare i giovani
ma i nostri leà  lancià  acopp abbasc  :cazzimm:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #23 il: 05 Maggio, 2010, 13:22:35 pm »

parlavo di giovani da acquistare  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Boston George

• *
« Risposta #24 il: 05 Maggio, 2010, 13:23:48 pm »

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #25 il: 05 Maggio, 2010, 13:25:48 pm »

parlavo di giovani da acquistare  :patt:
allora compriamoci peppebart e napoletanoincrociato..

:look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #26 il: 05 Maggio, 2010, 13:27:20 pm »
  allora compriamoci peppebart e napoletanoincrociato..

:look:

affittiamoci pure un appartamento al decimo piano, così stiamo piu sicuri  :look:

C. Pazzo 

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #27 il: 05 Maggio, 2010, 13:29:20 pm »
affittiamoci pure un appartamento al decimo piano, così stiamo piu sicuri  :look:
Bene, così li scajolliamo da lì sopra :look:

TECNICA DI BASE

« Risposta #28 il: 05 Maggio, 2010, 13:44:20 pm »
Come dice Malaussène è difficile spendere bene per fare il salto di qualità .
E' evidente che ogni le altre squadre sanno dove dobbiamo migliorarci e ci sparano i prezzoni per qualsiasi giocatore.

Infatti Inler e Maxi Lopez potrebbero diventare i nuovi Quagliarella, pagati troppo per il loro valore reale ed è per questo che guarderei fuori quest'anno, in campionati come quello tedesco o inglese o francese.

O aspettare per fare il colpo : voglio vedere a Luglio o Agosto Lo Monaco/Pozzo/Cellinomerda che non sono riusciti a piazzare nessuno e hanno bisogno di soldi come li punisci e fai tu il prezzo! Con sti tipi non conviene comprare a Giugno.

Puntare su giocatori un pò in penombra può essere la svolta. Io spenderei cosi :

DIFESA:
Ivan Ramiro Cordoba (5/6mln)
Radu (4/5mln)
Difensori : Cannavaro, Campagnaro, Santacroce, Cordoba, Radu, Dossena, Zuniga,Maggio, Rinaudo.
Out : Aronica,Grava.

CENTROCAMPO:
Guarente (Datolo + 3mln)
Vergassola(3mln)
Taddei (8/9 mln)
Galloppa (5mln per la comproprietà )
Inler (1/2 Cigarini + 8mln)
Centrocampisti : Gargano, Vergassola, Guarente, Taddei , Inler , Maiello , Galloppa, Hamsik.
Out: Pazienza , Bogliacino , Datolo.

ATTACCO:
Pellisier (Hoffer + 4mln)
Gilardino : (Quagliarella + 5mln)
Attacco : Lavezzi , Gilardino , Denis , Pellisier , Insigne.
Out : Quagliarella , Hoffer.

Sarebbero + o - 46mln spesi, senza considerare alcuna cessione, dalle quali almeno un 7/8 milioni credo riusciremo a portare a casa. Quindi in tutto una spesa intorno ai 38 mln, credo che con una EL da fare ci può stare.

:tardi:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #29 il: 05 Maggio, 2010, 13:49:25 pm »
io penso ke assisteremo ad un mercato diverso da quello a cui abbiam assistito fino all' anno scorso... nel senso ke a mio parere il target dei giocatori resta quello (non compreremo luis fabiano o gerrard ma buoni giocatori come magari inler maxi lopez matri x citarne alcuni) tuttavia andremo a spendere sul mercato molto meno di quanto avremmo speso col chiattone
mi spiego:
marino: inler 20+ punta 18-20 = 40 mln circa
bigon: inler 7-8+ contropartita + punta 10-15 = 22 mln all incirca
è una mia sensazione ovviamente xò non dimenticherò mai le parole di bigon al chiudersi del mercato di gennaio:sfumò l acquisto di gucher e dichiarò che x un giovane proveniente dalla serie b e senza esperienza non se l era sentita di spendere 4 milioni.....inoltre dossena pagato 4 milioni e pagabile in 4 anni....
a mio avviso il vento è cambiato in tal senso....
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

TECNICA DI BASE

« Risposta #30 il: 05 Maggio, 2010, 14:02:36 pm »
CENTROCAMPO:
Guarente (Datolo + 3mln)
Vergassola(3mln)
Taddei (8/9 mln)
Galloppa (5mln per la comproprietà )
Inler (1/2 Cigarini + 8mln)
Centrocampisti : Gargano, Vergassola, Guarente, Taddei , Inler , Maiello , Galloppa, Hamsik.
Out: Pazienza , Bogliacino , Datolo, Cigarini.

Offline bart

• *
« Risposta #31 il: 05 Maggio, 2010, 15:28:57 pm »
se il monte ingaggi resta lo stesso attuale, e il tetto massimo resta fissato in meno di 2 mln con la pretesa dei diritti di immagine, non spenderei niente, sarebbero soldi buttati in ogni caso
quoto. je me magn o' cazz quando vado a leggere che Juan, il capitano del Brasile, è stata pagato dalla Roma quanto abbiamo speso noi per Rinaudo, o che Sneijder è costato all'Inter meno di quanto noi probabilmente cacceremo quest'estate per un Inler o per un Pazzini. la Roma sono anni che fa il mercato con 4 soldi, portando a termine operazioni millemila volte migliori delle nostre, il Genoa l'anno scorso s'è assicurata due campioni come Milito e Motta, il primo pagato quando Denis, il secondo preso addirittura a parametro zero. cominciamo a destinare buona parte del budget negli ingaggi, può darsi che in questo modo invece di strapagare giocatori buoni ma non eccezionali, riusciamo a fare qualche buon affare e un salto di qualità  non indifferente a questa squadra.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #32 il: 05 Maggio, 2010, 15:31:59 pm »
quoto. je me magn o' cazz quando vado a leggere che Juan, il capitano del Brasile, è stata pagato dalla Roma quanto abbiamo speso noi per Rinaudo, o che Sneijder è costato all'Inter meno di quanto noi probabilmente cacceremo quest'estate per un Inler o per un Pazzini. la Roma sono anni che fa il mercato con 4 soldi, portando a termine operazioni millemila volte migliori delle nostre, il Genoa l'anno scorso s'è assicurata due campioni come Milito e Motta, il primo pagato quando Denis, il secondo preso addirittura a parametro zero. cominciamo a destinare buona parte del budget negli ingaggi, può darsi che in questo modo invece di strapagare giocatori buoni ma non eccezionali, riusciamo a fare qualche buon affare e un salto di qualità  non indifferente a questa squadra.
non basterebbe aumentare il monte ingaggi ma devi dare ai giocatori la possibilità  di trattare i propri diritti di immagine.. è questo è solo il vero cazzillo che ci va in culo! e cmq gente come juan o snejider sono difficili da prendere....
pensa che ad oggi per inler haila concorrenza di arsenal e city...quando si mette na squadra del genere in mezzo o sei l'inter o il giocatore non lo prendi

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #33 il: 05 Maggio, 2010, 15:37:42 pm »
da quanto ho capito si inizierà  ad avere una plitica piu morbida sui diritti di immagine..........forse dela ha capito che non siamo al cinema è che è una cazza immane, soprattutto pensando al fatto che non si è ancora preso la briga di creare una struttura in grado di sfruttarli questi diritti

C. Pazzo 

Offline bart

• *
« Risposta #34 il: 05 Maggio, 2010, 15:38:30 pm »
non basterebbe aumentare il monte ingaggi ma devi dare ai giocatori la possibilità  di trattare i propri diritti di immagine.. è questo è solo il vero cazzillo che ci va in culo! e cmq gente come juan o snejider sono difficili da prendere....
pensa che ad oggi per inler haila concorrenza di arsenal e city...quando si mette na squadra del genere in mezzo o sei l'inter o il giocatore non lo prendi
si, anche quello dei diritti d'immagine è uno scoglio che andrebbe messo da parte... comunque le occasioni ci sono, basta saperle scovare... nelle grandi europee ci sono tanti giocatori buoni che non trovano spazio, perchè non provare con uno di loro? o magari con qualche svincolato che si accontenti di un annuale o di un biennale? qualche operazione intelligente, insomma, non il solito giocatore che viene da una buona annata o di proprietà  del Pozzo di turno che pagheresti di più del suo effettivo valore... quest'anno abbiamo anche l'appeal derivante dalla partecipazione a una competizione europea, bisogna assolutamente sfruttarlo.

Offline bart

• *
« Risposta #35 il: 05 Maggio, 2010, 15:41:34 pm »
da quanto ho capito si inizierà  ad avere una plitica piu morbida sui diritti di immagine..........forse dela ha capito che non siamo al cinema è che è una cazza immane, soprattutto pensando al fatto che non si è ancora preso la briga di creare una struttura in grado di sfruttarli questi diritti
cosa te l'ha fatto capire? comunque sarei curioso di sapere quanti soldi porta nelle casse della società  la nostra politica sui diritti d'immagine, e se soprattutto questi vengono sfruttati a dovere...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #36 il: 05 Maggio, 2010, 15:46:00 pm »
cosa te l'ha fatto capire? comunque sarei curioso di sapere quanti soldi porta nelle casse della società  la nostra politica sui diritti d'immagine, e se soprattutto questi vengono sfruttati a dovere...
quasi nulla

Offline bart

• *
« Risposta #37 il: 05 Maggio, 2010, 15:47:58 pm »
quasi nulla
e che cazz insistiamo a fare con 'sta politica allora? :sbonk: :sbonk:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #38 il: 05 Maggio, 2010, 15:50:41 pm »

ha detto, riguardo al rinnovo di hamsik: "I diritti d'immagine fanno parte del contratto sportivo. Se l'entourage di Hamsik ha espresso qualche perplessità  rientra nella normalità " aggiungendo che "è giusto che i calciatori facciano richieste anche sui diritti di immagine quando si tratta per un contratto"   :contract:

C. Pazzo 

Offline bart

• *
« Risposta #39 il: 05 Maggio, 2010, 15:55:44 pm »
ha detto, riguardo al rinnovo di hamsik: "I diritti d'immagine fanno parte del contratto sportivo. Se l'entourage di Hamsik ha espresso qualche perplessità  rientra nella normalità " aggiungendo che "è giusto che i calciatori facciano richieste anche sui diritti di immagine quando si tratta per un contratto"   :contract:
ma tu lo stai pure a sentire al bimbominkia? e comunque ha detto che giusto che i giocatori facciano richieste, non che verranno accontentati in questo senso... credo che si andrà  loro incontro offrendo degli ingaggi più alti, ma il problema rimane quando vai a trattare calciatori di un certo livello...