Vamos Tanque e Forza Napoli , la mia non è una critica nè ma ragioniamo proprio da provinciali cosi.
Allora ha ragione ngioletto Crippler.
Cordoba prende ORA 4 mln, ma non penso potrà chiedere ancora quella cifra e poi con lui la difesa la sistemi davvero, no che prendi altre mezze scartine e stamm semp llà .
Taddei può andare alla Samp e al Palermo e non al Napoli ?
Quagliarella è la vs fissazione, ma con questo modulo è la condanna del NApoli.
Ultima cosa per Forza_Napoli : se vuoi mettere Lavezzi terzino e Hamsik incontrista fai pure , ma io non ho chiamato le tue idee cazzate e ti invito a fare lo stesso. Con la vs mentalità il 6 posto è nostro per l'eternità .
No no aspè, non ci siamo capiti, io non mi permetto di criticare gli altri. L'aggettivo cazzata era riferito a me stesso, in tono ironico, assolutamente non mi permetterei mai di dire ad un altro "stai dicendo una cazzata". Anche il discorso Lavezzi terzino e Hamsik incontrista è detto con estrema cazzoneria, perchè fa parte della mia persona. Figurati 'o frat
Su Cordoba e Taddei dico che sono due ottimi rinforzi, anche se a me il brasiliano non fa impazzire, forse perchè in mezzo a tutti quei palleggiatori, mi sembra quello con i piedi meno educati. Io poi ho questa impressione che Zamparini e la Sensi facciano un accordo per il quale Simplicio e Taddei si scambiano di maglia.
Cordoba foss a maronn che diventasse un obiettivo del Napoli. Si effettivamente è un over 30, però io ieri ho visto Zanetti e mi chiedo se abbia gli stessi 36 anni di Fabio Cannavaro. Poi Cordoba è un bel velocista ed è molto cazzimmoso, sarebbe l'ideale del Napoli. La provincialità dei tifosi è sicuramente un problema, l'importante è che non ragioni così la società .