Autore Topic: e voi di che categoria fate parte?  (Letto 11964 volte)  Share 

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:e voi di che categoria fate parte?
« Risposta #60 il: 28 Aprile, 2010, 12:26:44 pm »
Sicuramente non era gialloblu se non l'avrei scannato...

meno male che in natura non ci sono cani gialloblu se no Giovanni da amante degli animali si trasformava in dogkiller  :brr:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #61 il: 28 Aprile, 2010, 12:36:14 pm »
anche dietro Giovanni si nasconde un cuore tenero  :sisi:

senti chi parla adesoo...il meglio...

da 2:50 in poi.. :rofl: :rofl:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

bender89

« Risposta #62 il: 28 Aprile, 2010, 13:02:37 pm »
Io, noi, eravamo 'na maniata 'e strunz. Gente che compra tre topi bianchi da laboratorio e li mette al cesso dando l'allarme zoccole al bidello come la giudicate? :look:
A scuola so' sempre stato cacacazzo coi professori che insegnavano materie umanistiche, stavo sempre a misurarmi e cacciare punti di vista alternativi r'o cazz. Quella di filosofia del quinto anno mi adorava ad esempio, mi diede 10 :sbav:, e pure quella di Italiano, sebbene stessi pieno di 2 e impreparati. Con loro due dovevo decidere io quando farmi interrogare, era na nziera. Ho sempre studiato per spirito di competizione, non per altro. Poi fortunatamente non mi sono mai preso troppo tempo, studiavo nella metà  del tempo che impiegavano i miei amici e rendevo discretamente.
In classe, non ci crederete, ma ero uno dei più cafoni e rissaioli. A scuola mi sono preso tarantelle in ogni dove e a mazzate, dalla palestra, alla classe, al porticato. :look:
Filoni in genere ne facevamo pochi, massimo una decina l'anno, la maggior parte in estate quando si conosceva la muccusella più piccola con cui ammuccarsi nella villa comunale. Poi eravamo una bella classe, ci piaceva stare insieme.

bender89

« Risposta #63 il: 28 Aprile, 2010, 13:12:18 pm »
Ah, na vota feci scoppiare un putiferio perchè feci piangere la professoressa di fisica. Questa era una scoppiata della madonna, tutta ligia al dovere e con la faccia perennemente umidiccia. L'avevamo alla prima ora, il mio amico secchio va a segnalare che siamo scoperti in segreteria (:wall:) e la vicepreside la manda a chiamare.
Quando arriva ci fa una sparata del tipo "Io rispetto sempre le regole! Io rispetto sempre le regole! Una come me non può essere richiamata per un ritardo, non mi capita mai!". La abbuffai di parole in ogni salsa, se ne andò di classe piangendo come una bambina. Mancavano pochi giorni alla fine dell'anno, avevo un 9 pulito, mi diede 7 e l'anno dopo cambiò sezione.  :asd:

Un'altra volta avevamo la prof di religione in classe (una che sottoponevamo a ogni genere di scherzi ed iniziative blasfeme) che si presenta con un crocefisso enorme al collo. Sicchè faccio ad un mio amico: "Guarda a sta cessa, ma perchè nun s'o chiava rint a pucchiacca chillu gesù crist r'o cazz?". Mi fece zombare da terra, andò a chiamare la coordinatrice e mi concesse di appendere tutte le lezioni di religione da lì alla fine dell'anno. :cheers:

bender89

« Risposta #64 il: 28 Aprile, 2010, 13:14:17 pm »
Voglio turna' a scola.  :fuga:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #65 il: 28 Aprile, 2010, 13:15:08 pm »
:nonquoto:

Io sono sempre stata il pane, ero l'unica che passava tutto a tutti e quando la prof ci dava le versioni diverse dopo aver finito la mia mi mettevo a tradurre quella dell'altra fila. Aiutavo pure un mio compagno ceppone con la chimica nell'intervallo e correggevo la brutta del compito d'italiano al pluri-ripetente :boh:
All'esame di stato mi hanno pure fatto un richiamo ufficiale perchè suggerivo.

Però non ero un secchio, anzi arrivavo sempre, ma proprio sempre, con almeno un quarto d'ora di ritardo perchè abitavo a 5 minuti dalla scuola e quando non si entrava la mia risposta era sempre scontata "Gabriè tu mica vuoi entrare, no eh?" "Macchè". Mi ricordo che mi usavano per convincere i secchi a non entrare perchè io ero l'anomalia, quella con la media del 9 che però nun vulev mai trasì :asd:
Per altro non andavo mai con tutti i compiti fatti, alla fine prevalentemente campavo di rendita sulla reputazione degli scritti, alle interrogazioni i professori manco mi stavano a sentire.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #66 il: 28 Aprile, 2010, 13:16:38 pm »
Ah, na vota feci scoppiare un putiferio perchè feci piangere la professoressa di fisica. Questa era una scoppiata della madonna, tutta ligia al dovere e con la faccia perennemente umidiccia. L'avevamo alla prima ora, il mio amico secchio va a segnalare che siamo scoperti in segreteria (:wall:) e la vicepreside la manda a chiamare.
Quando arriva ci fa una sparata del tipo "Io rispetto sempre le regole! Io rispetto sempre le regole! Una come me non può essere richiamata per un ritardo, non mi capita mai!". La abbuffai di parole in ogni salsa, se ne andò di classe piangendo come una bambina. Mancavano pochi giorni alla fine dell'anno, avevo un 9 pulito, mi diede 7 e l'anno dopo cambiò sezione.  :asd:

e ne vai pure fiero impersonificazione della merda secca?  :sospetto:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #67 il: 28 Aprile, 2010, 13:18:59 pm »
e ne vai pure fiero impersonificazione della merda secca?  :sospetto:

Uà .  :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #68 il: 28 Aprile, 2010, 13:20:28 pm »
Uà .  :sbav:

far piangere una persona adulta, soprattutto far piangere una donna...... ma comm si criat  :nono:

Spoiler
ma com'era fisicamente?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #69 il: 28 Aprile, 2010, 13:21:16 pm »
Io, noi, eravamo 'na maniata 'e strunz. Gente che compra tre topi bianchi da laboratorio e li mette al cesso dando l'allarme zoccole al bidello come la giudicate? :look:
A scuola so' sempre stato cacacazzo coi professori che insegnavano materie umanistiche, stavo sempre a misurarmi e cacciare punti di vista alternativi r'o cazz. Quella di filosofia del quinto anno mi adorava ad esempio, mi diede 10 :sbav:, e pure quella di Italiano, sebbene stessi pieno di 2 e impreparati. Con loro due dovevo decidere io quando farmi interrogare, era na nziera. Ho sempre studiato per spirito di competizione, non per altro. Poi fortunatamente non mi sono mai preso troppo tempo, studiavo nella metà  del tempo che impiegavano i miei amici e rendevo discretamente.
In classe, non ci crederete, ma ero uno dei più cafoni e rissaioli. A scuola mi sono preso tarantelle in ogni dove e a mazzate, dalla palestra, alla classe, al porticato. :look:
Filoni in genere ne facevamo pochi, massimo una decina l'anno, la maggior parte in estate quando si conosceva la muccusella più piccola con cui ammuccarsi nella villa comunale. Poi eravamo una bella classe, ci piaceva stare insieme.

strunz e cacacazzo... chi l'avrebbe mai detto  :look:

io comunque a scuola so andato bene fino ai 15-16 anni poi, come spesso accade, la deboscia ha preso il sopravvento e ho smesso di perderci tempo, i professori comunque avevano deciso che ero una persona intelligente e quindi la sfangavo lo stesso, mai presi debiti o insufficenze. La professoressa di latino e greco era la mia nemica, un odio assurdo colpa di entrambi che, a pensarci oggi, rendeva più patetica lei visto che lei era un'adulta ed io un ragazzino. Una volta mia mamma andò a parlare con lei e me facett una chiavica dicendo che al viaggio dell'ultimo anno ero stato incontenibile e incontrallabile, mia mamma le dovette far notare che io al viaggio non c'ero perchè mi stavo cioncando a casa col piede rotto  :look: . Si convinse pure che io avessi effetti nefasti sui miei compagni di classe che, in capa a lei, portavo sulla brutta via: per altro i miei compagni erano tutta gente abbastanza intelligente da non farsi traviare, di certo non da me, quindi era insultante pure per loro. Comunque chest tanto che fece che per la fine dell'ultimo anno riuscì a farmi schifare da tutti i professori, pure da quella di italiano che in principio mi amava, all'orale della maturità  cercarono di incularmi in ogni maniera e, c'è da dirlo, ci riuscirono alla grande. C'è pure da registrare che sta cessa, accortasi che la situazione era degenerata rispetto a quello che avrebbe voluto, all'esame poi fu l'unica ad aiutarmi.

bender89

« Risposta #70 il: 28 Aprile, 2010, 13:25:13 pm »
far piangere una persona adulta, soprattutto far piangere una donna...... ma comm si criat  :nono:

Spoiler
ma com'era fisicamente?  :look:

Spoiler
'O sceees  :look:

A proposito, confessai il mio amore a una supplente di matematica che si sarebbe sposata di lì a poco. Quando tornò quella ordinaria ha iniziato a pariarmi addosso da lì all'ultima volta che ci siamo sentiti.  :look:

guallera

« Risposta #71 il: 28 Aprile, 2010, 13:36:52 pm »
Una volta io ed i miei amici di classe, decidemmo nell'ora di religione di fare la gara di bestemmie... :boh:. La professoressa si chiamava Duca ed era di Padova, già  questo per farvi capire come la trattavamo...poi era una tipa proprio azzeccata, sembrava una caricatura, con quel suo accento veneto parlava zitta zitta, voleva sempre discutere della questione delle donne...comunque mentre lei parlava all'improvviso si sentiva un "mannaccia amaronna!!"....poi era la volta di un "mannaccia sangiuseppe!!"...e lei che zompava dalla sedia, si girava intorno, lanciava uno sguardo di misericordia e ci implorava di smetterla. Ma noi uno più uomini di merda dell'altro continuavamo, fino a quando una cane di pecora di una ragazza, non andò a chiamare il vice-preside, che all'improvviso piombò in classe proprio nell'atto della bestemmia, meno male che non toccava a me... :brr:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #72 il: 28 Aprile, 2010, 13:49:56 pm »
Spoiler
'O sceees  :look:

ah beh, allora  :boh:

C. Pazzo 

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #73 il: 28 Aprile, 2010, 14:00:51 pm »
strunz e cacacazzo... chi l'avrebbe mai detto  :look:

io comunque a scuola so andato bene fino ai 15-16 anni poi, come spesso accade, la deboscia ha preso il sopravvento e ho smesso di perderci tempo, i professori comunque avevano deciso che ero una persona intelligente e quindi la sfangavo lo stesso, mai presi debiti o insufficenze. La professoressa di latino e greco era la mia nemica, un odio assurdo colpa di entrambi che, a pensarci oggi, rendeva più patetica lei visto che lei era un'adulta ed io un ragazzino. Una volta mia mamma andò a parlare con lei e me facett una chiavica dicendo che al viaggio dell'ultimo anno ero stato incontenibile e incontrallabile, mia mamma le dovette far notare che io al viaggio non c'ero perchè mi stavo cioncando a casa col piede rotto  :look: . Si convinse pure che io avessi effetti nefasti sui miei compagni di classe che, in capa a lei, portavo sulla brutta via: per altro i miei compagni erano tutta gente abbastanza intelligente da non farsi traviare, di certo non da me, quindi era insultante pure per loro. Comunque chest tanto che fece che per la fine dell'ultimo anno riuscì a farmi schifare da tutti i professori, pure da quella di italiano che in principio mi amava, all'orale della maturità  cercarono di incularmi in ogni maniera e, c'è da dirlo, ci riuscirono alla grande. C'è pure da registrare che sta cessa, accortasi che la situazione era degenerata rispetto a quello che avrebbe voluto, all'esame poi fu l'unica ad aiutarmi.
:asd:

Offline isab1987

• *
« Risposta #74 il: 28 Aprile, 2010, 14:08:07 pm »
allora, io nn ho un ricordo positivo della scuola, fondamentalmente ero enormemente sottovalutata da alcuni prof per la mia bonta ed ingenuita, fondamentalmente difettavo di cazzimma (tipo , facvo na marachella, subito mi sgamavano, nn potevo provare a suggerire o aiutare qlcn ai  compiti che venivo puntualmente sgamata e subivo puntualmente la superumiliazione fantozziana da "in ginocchia sui ceci"). pero cmq pur studiando,  per il mio difetto di cazzimma parevo meno di quel che ero, nel senso mentre alcuni/e campavano di rendita io avevo un'immagine, una storia, un nn so che mi faceva generalmente sottostimare, solo il prof di storia e filosofia mi aveva capito infatti è l'unico che ancora oggi vado a trovare :love: :love: :love:  all'ultimo anno la "storia" cambiò..
(diciamo che per i risultati universitari forse è anche merito loro se ho imparato a far buon viso a cattivo gioco  e a menare la petrella e nascondere la manella)
a livello di filoni classe mia ne ha fatti davvero pochi, anche perche il prof di filosofia al primo filone ci faceva cacare sangue: da assegno multiplo sul diario di classe mentre noi nn c'eravamo, oppure interrogarci sui punti fondamentali della manifestazione alla quale avevamo asserito,mentendo, di aver partecipato in massa  quando solo 3 sapevano di che parlava a stento, mettendoci simpaticamente tutti 2 a tutta la classe.
canne poche andavo a periodi, ero molto piu etilica che nn cannarola

bender89

« Risposta #75 il: 28 Aprile, 2010, 14:20:16 pm »
Chiattilla, salutista, esaltata, malalengua, secchia, sfigata, epigona, benpensante.  :fuga:

Offline isab1987

• *
« Risposta #76 il: 28 Aprile, 2010, 14:23:22 pm »
Chiattilla, salutista, esaltata, malalengua, secchia, sfigata, epigona, benpensante.  :fuga:
nn sono benpensante ma ottimista
non sono secchia nè sfigata  ma molto acuta e critica nello studio
malalengua si semp tu.
epigona  :look:
e cmq  :chupa:

bender89

« Risposta #77 il: 28 Aprile, 2010, 14:28:14 pm »
nn sono benpensante ma ottimista
non sono secchia nè sfigata  ma molto acuta e critica nello studio
malalengua si semp tu.
epigona  :look:
e cmq  :chupa:

Veramente benpensante e ottimista nun c'azzeccano nu cazz.
Hai acchiappato "malpensant", hai preso il reciproco, l'hai italianizzato e sinonimizzato. Acuta.  :ruoss:
No, malalengua si' tu, tu, e tu. :look:
E non capisci manco nu cazz di finanza, ergo, ti posso offendere a ruota libera, nun sierv'. :jump:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #78 il: 28 Aprile, 2010, 14:30:52 pm »
Noi buttavamo i pezzi di carta masticata sulla lavagna, mentre la professoressa di fisica scriveva. Ovviamente l'anno dopo cambiò sezione. Ho sempre fatto il rappresentante di classe e quindi buona parte dei professori mi schifavano. Spesso squagliavamo il fumo in classe. Eravamo molto uniti, in quinta (l'anno in cui più ci siamo divertiti, oltre ad aver fatto un record di filoni ingiustificati) c'era la mania il venerdì di portare il vino in classe. Un mio amico portava pure la grappa. Verso le undici si diffondeva una puzza di alcol insostenibile. Mi ricordo pure che al'ultima ora, nell'aula di disegno stavamo tutti con un bel bicchiere di vino rosso, foglio e le squadrette sul banco. Che momenti :sbav:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #79 il: 28 Aprile, 2010, 14:32:04 pm »
Sepe, spiega alla classe che vuol dire epigona. e togliti le mani dalle tasche quando ti parlo