Autore Topic: Avatar (non il film...)  (Letto 9598 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Avatar (non il film...)
« Risposta #140 il: 24 Aprile, 2010, 15:05:41 pm »
cazzo ne voglio uno simile!!! la mia faccia, prendila da fb, quella che ti ispira di più :look:

mi devo scopare una ZEBRA LUPA:sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Crippler

« Risposta #141 il: 24 Aprile, 2010, 15:33:26 pm »

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #142 il: 24 Aprile, 2010, 16:58:34 pm »
comunque volevo dire che sei un fottuto artista groucho(claudio giusto?) hai fatto delle immagini assurde :asd: io non ho idea di cosa fare senno te l'avrei chiesta tempo addietro :sisi:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #143 il: 25 Aprile, 2010, 01:49:16 am »
comunque volevo dire che sei un fottuto artista groucho(claudio giusto?) hai fatto delle immagini assurde :asd: io non ho idea di cosa fare senno te l'avrei chiesta tempo addietro :sisi:
Ti ringrazio! In realtà  non è niente di speciale, mi limito a ritagliare, rimpicciolire, sovrapporre, aggiustare lo sfondo laddove si vedesse al di sotto del ritaglio, e adattare il più possibile il ritaglio allo sfondo. Ma quest'ultima operazione è complessa, perché un lavoro fatto bene dovrebbe tener conto dei colori, delle luci, delle ombre... Certo è che con foto prese a cazzo da internet non è che si possa fare più di tanto...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #144 il: 25 Aprile, 2010, 03:24:34 am »
Ti ringrazio! In realtà  non è niente di speciale, mi limito a ritagliare, rimpicciolire, sovrapporre, aggiustare lo sfondo laddove si vedesse al di sotto del ritaglio, e adattare il più possibile il ritaglio allo sfondo. Ma quest'ultima operazione è complessa, perché un lavoro fatto bene dovrebbe tener conto dei colori, delle luci, delle ombre... Certo è che con foto prese a cazzo da internet non è che si possa fare più di tanto...
non sarà  niente di speciale ma la fantasia che ci metti e l'effetto che ne viene fuori è veramente alto livello :sisi:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #145 il: 28 Aprile, 2010, 23:35:38 pm »
Claudio, ti sto allisciando in Solo calcio perchè pensavo ad un nuovo avatar...puoi farlo goliardico, prendendo spunto da quello attuale oppure uno più istituzionale facendo riferimento al Blackpower (quello originale)

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #146 il: 28 Aprile, 2010, 23:36:21 pm »
Claudio, ti sto allisciando in Solo calcio perchè pensavo ad un nuovo avatar...puoi farlo goliardico, prendendo spunto da quello attuale oppure uno più istituzionale facendo riferimento al Blackpower (quello originale)
Allora mi ci vorrà  tanto tempo, intanto continua pure a lisciarmi...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #147 il: 03 Maggio, 2010, 15:14:14 pm »
:alla:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline bart

• *
« Risposta #148 il: 03 Maggio, 2010, 15:30:16 pm »
 :paura: