Autore Topic: Il settore giovanile  (Letto 451508 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Il settore giovanile
« Risposta #2060 il: 28 Gennaio, 2012, 13:28:06 pm »
Varriale è tronato al napoli?

No dovrebbe essere ancora nell'Aversa Normanna.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2061 il: 28 Gennaio, 2012, 13:31:44 pm »
io comunque mi sto ancora chiedendo se i veri Ammendola e D'Urso presenti nelle liste Champions esistano veramente, si allenino da qualche parte, o siano rimasti solo dei nomi scritti su una lista per bell'apparire :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #2062 il: 28 Gennaio, 2012, 13:38:42 pm »
io comunque mi sto ancora chiedendo se i veri Ammendola e D'Urso presenti nelle liste Champions esistano veramente, si allenino da qualche parte, o siano rimasti solo dei nomi scritti su una lista per bell'apparire :look:

Beh Mario D'urso che era un 89 su cui c'erano qualche speranze minime direi, ha fatto una carriera devastante fino ad adesso Lecco, Aversa (che è praticamente la nostra squadra  c) e Fondi non giocando praticamente mai, mi sa che quest'anno fli scade il contratto, non ho idea se siamo riusciuti a piazzarlo da qualche parte sinceramente. Con Ammendola direi che il discorso è simile anche se forse è un pò meglio.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2063 il: 28 Gennaio, 2012, 13:50:38 pm »
Beh Mario D'urso che era un 89 su cui c'erano qualche speranze minime direi, ha fatto una carriera devastante fino ad adesso Lecco, Aversa (che è praticamente la nostra squadra  c) e Fondi non giocando praticamente mai, mi sa che quest'anno fli scade il contratto, non ho idea se siamo riusciuti a piazzarlo da qualche parte sinceramente. Con Ammendola direi che il discorso è simile anche se forse è un pò meglio.

ma infatti sono due giocatori da Lega Pro 2, mi incuriosiva la presenza continua di Amendola tra i convocati delle partite in Champions anche se non gioca in Primavera (del resto è fuori età, è un '90) e non lo si è mai visto
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #2064 il: 28 Gennaio, 2012, 14:53:00 pm »
Ha appena segnato di nuovo Tutino mi sa che questo ha un gran futuro considerando che non ha ancora 16 anni ed ogni volta che gioca con la primavera segna.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2065 il: 28 Gennaio, 2012, 15:15:58 pm »
Ha appena segnato di nuovo Tutino mi sa che questo ha un gran futuro considerando che non ha ancora 16 anni ed ogni volta che gioca con la primavera segna.
Quello stavo pensando  :love: :love:
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2066 il: 28 Gennaio, 2012, 15:23:43 pm »
Veramente interessante lo score di Tutino...speriamo in un INsigne 2 (anche se ha caratteristiche differenti).

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2067 il: 28 Gennaio, 2012, 16:23:31 pm »
che poi sto Tutino è n'amico di una mia amica che dice è fortissimo  :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #2068 il: 28 Gennaio, 2012, 16:27:58 pm »
che poi sto Tutino è n'amico di una mia amica che dice è fortissimo  :look:
Speriamo esca bene così, a differenza di Insigne, basta aggiungergli una h al cognome e lo vediamo subito in prima squadra.
Vai Tutinho!  :love:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Freddo

• *
« Risposta #2069 il: 28 Gennaio, 2012, 16:42:24 pm »
La primavera vicino 1 a 0 con il Lecce che è quarto in classifica e vendica la sconfitta per 6 ad 1 dell'andata. E' la terza vittoria consecutiva della squadradi Sormani dopo quelle con Crotone e Nocerina. I Play off a questo punto sembrano essere un obiettivo possibile.

Da quello che ho letto buone le prove di Tutino autore del gol, Nicolao, Dezi e Colella. 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2070 il: 28 Gennaio, 2012, 17:53:48 pm »
viste le premesse, tutino potrebbe perfino appoggiare le palle in testa a insigne

:eek:  :sbav: :eek:  :sbav: :eek:  :sbav: :eek:  :sbav: :eek:  :sbav: :eek:  :sbav: :eek:  :sbav: :eek:  :sbav: :eek:  :sbav: :eek:  :sbav: :eek:  :sbav: :eek:  :sbav: :eek:  :sbav: :eek:  :sbav: :eek:  :sbav: :eek:  :sbav: :eek:  :sbav: :eek:  :sbav: :eek:  :sbav: :eek:  :sbav: :eek:  :sbav: :eek:  :sbav: :eek:  :sbav: :eek:  :sbav: :eek:  :sbav: :eek:  :sbav: :eek:  :sbav: :eek:  :sbav: :eek:  :sbav: :eek:  :sbav: :eek:  :sbav: :eek:  :sbav: :eek:  :sbav: :eek:  :sbav: :eek:  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Freddo

• *
« Risposta #2071 il: 28 Gennaio, 2012, 18:07:38 pm »
Si ma basta con queste storie che sono ragazzini, già al fratello di Insigne si era detto che era più forte del fratello e quest'anno ha avuto solo infortuni e non ha fatto manco un gol in campionato, andiamoci calmi però si può dire che rispetto al talentino Iuliano anche lui bruciato dai troppi elogi, sta facendo molto di più anche in proporzione all'età......

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2072 il: 28 Gennaio, 2012, 18:15:35 pm »
Sicuramente ci manca un centravanti questo è evidente, Amico che è molto promettente viene da un infortunio ed è più una seconda punta, Romano è scarso, l'acquisto di Novothny va in questa direzione ed è un 94, questo Antonio Tozzi anche che dice di marzio che è un centravanti alla Toni sembra essere un discreto prospetto ma non un prospetto impressionante, è un giovane longilineo, bravo nella difesa della palla ma non strordinario in fase realizzativa probabilmente va a sostituire Romano che potrebbe essere ceduto in prestito o potrebbe venire aggregato alla Berretti almeno in partenza...A centrocampo teoricamente non stiamo messi male attualmente Colella che è stato convocato nel under 18 è cresciuto molto nell'ultimo anno e mezzo, a me non dispiace è un sorta di motorino, piccolino, corre tanto ed ha buoni piedi, Fornito rimane un prospetto interessante, Palma forse è quello che mi piace di meno non mi entusiasma in fase di impostazione in fase difensiva va meglio ma non mi sembra un fenomeno anche se anche lui è stato nel giro della nazionale. Dove dobbiamo sicuramente prendere qualcuno è in difesa perchè Di donna e Di falco non sono il massimo, Celiento è un pò meglio ma non ha ne un gran fisico ne una grandissima concentrazione. Penso che qualcuno prenderanno come centrale difensivo per evitare figure di meda al Viareggio.

Guarda, il fatto è che si parla benissimo di tutti sti attaccanti, mezze punte, stile Dezi, Tutino, Amico, Insigne, sto ungherese qua...... ma Colella a parte (che oggi ha sfiorato l'eurogoal da quanto ho capito) veramente negli altri settori nessuno eccelle particolarmente. Sarebbe l'ora di iniziare a costruirci in casa i nostro Ranocchia e compagnia bella. Ma quel difensore... izzo, che morte ha fatto ? Si diceva fosse bravo  :sisi:

Offline Freddo

• *
« Risposta #2073 il: 28 Gennaio, 2012, 21:47:34 pm »
Guarda, il fatto è che si parla benissimo di tutti sti attaccanti, mezze punte, stile Dezi, Tutino, Amico, Insigne, sto ungherese qua...... ma Colella a parte (che oggi ha sfiorato l'eurogoal da quanto ho capito) veramente negli altri settori nessuno eccelle particolarmente. Sarebbe l'ora di iniziare a costruirci in casa i nostro Ranocchia e compagnia bella. Ma quel difensore... izzo, che morte ha fatto ? Si diceva fosse bravo  :sisi:

A centrocampo ci sarebbe pure Fornito che non sta andando benissimo ma che si può riprendere anche lui tanti infortuni quest'anno ed Allegra che è terzino destro che spinge che è infortunato per un taglio sotto al piede. In difesa i centrali non sono granchè Di falco e Di donna sono sinceramente mediocri, Celiento è più promettente ma non ha un gran fisico ed ha delle amnesie incredibili pur avendo buoni piedi per un difensore. Izzo ha fatto metà stagione alla Triestina all'inizio è andato pure benino poi per colpa di qualche grave errore e del cambio di alllenatore è finito addiritura in tribuna per altro con De vena che secondo me non era male, adesso è passato all'Avellino e si spera che torni ad avere spazio.   

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #2074 il: 29 Gennaio, 2012, 22:17:13 pm »
Nicolao secondo me è uno dei pochi che possono avere una certa carriera...esterno sinistro...

Offline Freddo

• *
« Risposta #2075 il: 29 Gennaio, 2012, 22:18:38 pm »
Nicolao secondo me è uno dei pochi che possono avere una certa carriera...esterno sinistro...

Bravo e in effetti è uno di quelli di cui ho sempre parlato bene, mi è sembrato anche un ragazzetto umile e tranquillo....

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2076 il: 29 Gennaio, 2012, 22:22:42 pm »
A centrocampo ci sarebbe pure Fornito che non sta andando benissimo ma che si può riprendere anche lui tanti infortuni quest'anno ed Allegra che è terzino destro che spinge che è infortunato per un taglio sotto al piede. In difesa i centrali non sono granchè Di falco e Di donna sono sinceramente mediocri, Celiento è più promettente ma non ha un gran fisico ed ha delle amnesie incredibili pur avendo buoni piedi per un difensore. Izzo ha fatto metà stagione alla Triestina all'inizio è andato pure benino poi per colpa di qualche grave errore e del cambio di alllenatore è finito addiritura in tribuna per altro con De vena che secondo me non era male, adesso è passato all'Avellino e si spera che torni ad avere spazio.

ci sarebbe anche Iuliano su cui non ho perso totalmente le speranze, anche se non viene minimamente preso in considerazione alla Pro Patria (certo non è scontato che un '93 giochi in LP2, però...)

Offline elturco76

• *
« Risposta #2077 il: 29 Gennaio, 2012, 22:25:38 pm »
I centrali di difesa sono impresentabili per certi livelli..idem per Romano che evito il commento...oltre Nicolao è bravino Signorelli,ora all'Aversa..Insigne,anche se acerbo...Savarise mi era piaciuto ad inizio anno,poi è calato molto..Allegra ancora discontinuo...Ttino è un 96..la nostra reale speranza direi...i centrocampisti, da Palma a Fornito,Esposito,Pesce e compagnia...non penso potranno mai calcare certi palcoscenici..ripeto Nicolao e Tutimo i due nomi su cui contare di più..

Offline elturco76

• *
« Risposta #2078 il: 29 Gennaio, 2012, 22:28:01 pm »
Ho dimenticato Scielzo..lui è un lottatore,forse ancora acerbo fisicamente,però mi piace...

Offline Freddo

• *
« Risposta #2079 il: 29 Gennaio, 2012, 22:28:13 pm »
ci sarebbe anche Iuliano su cui non ho perso totalmente le speranze, anche se non viene minimamente preso in considerazione alla Pro Patria (certo non è scontato che un '93 giochi in LP2, però...)

Non ne ho parlato perchè è in prestito alla Pro patria. Sinceramente non so se Iuliano troverà un ruolo adatto a lui, deve essere fortunato a trovare un allenatore che gli dia fiducia, gli insegni a giocare da centrale e lo faccia giocare in un modulo adatto per farlo rendere al meglio.... Il suo ruolo attuale da regista davanti alla difesa con poca attitudine per l'interdizione lo constringe a dover trovare nella sua carriera il giusto allenatore e contesto tattico, cioè un centrocampo a tre e due mediani di interdizione vicino... deve essere fortunato ma di certo i mezzi tecnici li avrebbe.....