Campionato Primavera – Azzurrini pronti al riscatto dopo il 6-1 dell’andata
Nell'undici titolare non giocherà Dezi in procinto di lasciare Napoli
News - 28/gen/2012 10.24
Il Napoli Primavera ha tre obiettivi: prendere i tre punti per rilanciarsi in classifica, riaprire il discorso play off e riscattare la pesante debacle subìta all’andata. A Frattamaggiore (ore 14.30) gli azzurrini ricevono il Lecce per la gara valida per la terza giornata di ritorno del Primavera. La sfida disputata in casa dei salentini finì con il tennistico punteggio di 6-1, un passivo difficile da digerire e dimenticare. Ma di acqua sotto i ponti da quel disgraziato pomeriggio di settembre, ne è passata.
Il tecnico Sormani sembra avere trovato la quadratura del cerchio, nonostante i continui cambi di formazione cui la contingenza lo ha costretto.
Il tecnico partenopeo recupera Fornito mentre non dovrebbe essere della partita Dezi, in predicato di essere ceduto. Insigne, rimasto in panchina la scorsa settimana perché non al meglio della condizione atletica, dovrebbe ritrovare un posto da titolare. In attacco si giocano una casacca anche Esposito e Romano, mentre Scielzo, tra i protagonisti del successo della passata settimana nel derby contro la Nocerina, dovrebbe scendere in campo dal primo minuto. In classifica il Napoli ha la necessità di accorciare il distacco dalle posizioni che contano. Attualmente i partenopei accusano nove lunghezze di ritardo proprio dal Lecce che staziona al quarto posto. E’ dunque ghiotta l’opportunità di ridurre lo svantaggio in questo scontro diretto che vale doppio.
Probabile formazione (4-3-3) : Crispino; Allegra, Colella, Di Donna, Nicolao; Palma, Fornito, Celiento; Insigne, Scielzo, Romano. A disp. Capotosto, Savarise, Di Falco, Amico, La Pegna, La Torre, Esposito. All. Sormani.
Fonte: Corriere dello Sport
Ma che cazzo scrive il Corriere dello sport? Celiento è un difensore non un centrcampista, Colella è un centrocampista non un difensore, Esposito è un centrocampista non un attaccante, Dezi dovrebbe giocare visto che il procuratore ha confermato che non verrà ceduto a gennaio....

In avanti per me giocano Dezi e Amico con ballotaggio tra scielzo ed Insigne che non sta ancora benissimo.