Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 696217 volte)  Share 

dostoieschi (+ 1 Nascosti) e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19400 il: 25 Febbraio, 2017, 20:04:32 pm »
ADL e mò?
Rinnovi a tutti!

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Online musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #19401 il: 25 Febbraio, 2017, 20:19:34 pm »
Mi raccomando creeiamo dei bei climi attorno all'ambiente, bravo  :ok:
sai bene che lo schifoso dio degli ebrei è contro di noi. E questo non accadrà mai perchè siamo condannati alla mortificazione da parte della vita e che sangue del Gesù nero, porco dio e sua moglie la madonna inguacchiata di cazzi che si tiene al bue e all'asinello mentre l'arcangelo Gabriele caca in bocca a San giuseppe che se lo fa fare in mano da Maria Maddalena.

Online Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #19402 il: 25 Febbraio, 2017, 20:22:56 pm »
Mi raccomando creeiamo dei bei climi attorno all'ambiente, bravo  :ok:
Giustamente l'ambiente contro il chievo non ha avuto effetto.
No per cortesia, evitiamo le teorie del complottismo, che Napoli - Atalanta 0 -2 tiene 11 colpevoli.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19403 il: 25 Febbraio, 2017, 21:20:05 pm »
È una lota, a prescindere

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #19404 il: 25 Febbraio, 2017, 22:59:42 pm »
Giustamente l'ambiente contro il chievo non ha avuto effetto.
No per cortesia, evitiamo le teorie del complottismo, che Napoli - Atalanta 0 -2 tiene 11 colpevoli.

12.

mo usciranno tutti quelli che diranno AVEVA RAGIONE ADDDIELLE!

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #19405 il: 25 Febbraio, 2017, 23:09:23 pm »
E' morto?

Online Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #19406 il: 25 Febbraio, 2017, 23:37:15 pm »
12.

mo usciranno tutti quelli che diranno AVEVA RAGIONE ADDDIELLE!
Ma non devono permettersi di uscire, non esiste.
Parlare di pallone e dire che "secondo me..." e' un fatto, e va bene.
Additare la sconfitta ad altri fattori, quando invece la risposta immediata era stata eccellente e' controproducente.
Uscirsene che aveva ragione ADL e' controproducente in modo uguale (palese che il discorso usciva fuori).
Noi intanto la partita l'abbiamo persa in modo uguale all'andata, e' un dato di fatto.

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #19407 il: Ieri alle 01:31:37 »
questa maledetta merda deve tornare da dove sta a non fare un cazzo perchè tanto il Napoli è il tuo primo introito, andare a castelvolturno chiedere scusa e motivare i ragazzi insieme all'allenatore...basta cocaina, torna dal cesso dove ti trovi, coglione!
Gennaio 2016: "Prenderemo due grandi giocatori. Ho dato mandato a Giuntoli per Kramer ed Herrera" citaz.

Online OroColato88

• *
  • Registrazione: Ago 2015
« Risposta #19408 il: Ieri alle 11:03:19 »
e anche quest'anno si vince l'anno prossimo  :troll:
« Ultima modifica: Ieri alle 11:08:12 da OroColato88 »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Vegano stammi lontano
« Risposta #19409 il: Ieri alle 11:21:39 »
e anche quest'anno si vince l'anno prossimo  :troll:
Magna pure tranquillo l'anno prossimo. Che in estate ci sarà l'ennesima rivoluzione tattica, con l'addio di Sarri e tante altre chiacchiere al vento.

Online OroColato88

• *
  • Registrazione: Ago 2015
« Risposta #19410 il: Ieri alle 12:06:57 »
Magna pure tranquillo l'anno prossimo. Che in estate ci sarà l'ennesima rivoluzione tattica, con l'addio di Sarri e tante altre chiacchiere al vento.
si si ma infatti quello è il mantra di ogni anno

Online Starfred

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • intellettuale
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19411 il: Ieri alle 13:08:39 »
Ma mangiate tranquilli che questo sarà presidente a vita del Napoli.
Ragazzi, questo è un povero. È un piccolo imprenditore italiano che ha rilanciato la sua vita in fallimento investendo nel calcio e facendone il suo core business.

L'unico modo per vederlo andare via sarebbe quella di presentargli un'offerta mastodontica, un'offerta che può provenire solo fuori dall'Italia.
Gli arabi, i cinesi, investono in paesi che attraggono capitali esteri, quindi non da noi: solo Milano fa eccezione perché è l'unica grande metropoli europea che garantisce un certo ritorno in alcuni settori di questa nazione di merda.
A Roma magari arriva lo straniero che vuole investire nel settore immobiliare, facendo leva sul fatto che è comunque la capitale.

Ma qui chi cazzo deve venire ? A ricavare guadagno su cosa ? Sulla pizza, sul sole, sul mare ?
Cioè pigliate Palermo che è la quinta città d'Italia, in un sistema paese più competitivo oggi avrebbe attratto investitori, sta praticamente in serie B. Quinta città d'Italia.
Il sud è terra bruciata, periferia della periferia.
a meno che non sei una sedicenne alle prese con l'arrapamento adolescenziale, questa è veramente gente di merda.

Online kolor

• *
« Risposta #19412 il: Ieri alle 15:41:33 »
Ragazzi, questo è un povero. È un piccolo imprenditore italiano che ha rilanciato la sua vita in fallimento investendo nel calcio e facendone il suo core business.

Allora se resta a vita, gettasse quella maschera da cocainomane esaltato definitivamente, senza fare pseudo viaggi a Los Angeles per lavoro e altri cazzi vari, perchè questa è una delle cose che più mi fa incazzare, lo sanno persino i sassi che il suo lavoro di produttore cinematografico è identico all'attività delle ciociole miez a via col fischio....eppure ci tratta sempre di merda come se dicesse ogni volta: "Io resto per farvi un piacere, altrimenti io sono produttore cinematografico".
Gennaio 2016: "Prenderemo due grandi giocatori. Ho dato mandato a Giuntoli per Kramer ed Herrera" citaz.

Online cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #19413 il: Ieri alle 16:39:08 »
Allora se resta a vita, gettasse quella maschera da cocainomane esaltato definitivamente, senza fare pseudo viaggi a Los Angeles per lavoro e altri cazzi vari, perchè questa è una delle cose che più mi fa incazzare, lo sanno persino i sassi che il suo lavoro di produttore cinematografico è identico all'attività delle ciociole miez a via col fischio....eppure ci tratta sempre di merda come se dicesse ogni volta: "Io resto per farvi un piacere, altrimenti io sono produttore cinematografico".

Kolor, tutto quello che vuoi, però io c'è solo una cosa che non condivido sul tuo pensiero, ovverossia il fatto che non ci hai ancora detto il nome della pruasa asiatica tettona che si rotola sul letto nella tua firma.

Online kolor

• *
« Risposta #19414 il: Ieri alle 17:20:35 »
Kolor, tutto quello che vuoi, però io c'è solo una cosa che non condivido sul tuo pensiero, ovverossia il fatto che non ci hai ancora detto il nome della pruasa asiatica tettona che si rotola sul letto nella tua firma.

mi pare si chiami: Alfonso

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #19415 il: Ieri alle 18:22:12 »

ah, porcammerda, tengo le firme disabilitate, mo devo sloggare per vedere, che cacamento di cazzo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #19416 il: Ieri alle 18:23:29 »
cristo santo :sbav:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline rickyrich91

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #19417 il: Ieri alle 18:32:26 »
Over ma chi è?  :love:

Mister, il Napoli è la squadra che ha impiegato meno giocatori, 18. Necessità o limite della rosa?
"Io penso che con 18 persone si può fare un colpo di stato e prendere il potere".

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #19418 il: Oggi alle 00:05:58 »
L'unico modo per vederlo andare via sarebbe quella di presentargli un'offerta mastodontica, un'offerta che può provenire solo fuori dall'Italia.

Ho seriamente paura che tu abbia ragione.