comunque le solite esagerazioni che si andava a perdere netto con la lazio si sapeva. Ci stava un anno di età di differenza tra le due squadre in media. Noi giocavamo con 16enni e 17enni e loro con quasi tutti 18 anni, a livello solo di fisicità c'era un abisso ed in più giocavano con Keità che in campionati come bundesliga, spagna, olanda, francia etc era un titolare fisso visto che è un fenomeno. Aggiungiamo che in alcuni ruoli ci manca qualcosa ed è per questo che hanno giocato Uvini che ha fatto completamente schifo e novothny che aveva fatto bene ma che ha giocato un tempo solo e la situazione è chiara, ma in questi casi a livello giovanili le situazioni cambiano completamente in un anno.
Il rimprovero vero ma si sapeva è che le squadre più forti a livello non si limitano ormai ad acquisti solo nel territorio ma prendono anche stranieri di primo livello come appunto Keità, noi abbiamo fatto qualcosa con novothny, lasicki e Radosevic in passato ma ci siamo fermati.
Per il resto la squadra ha più prospettiva ed è più forte di quello che è sembrato oggi, senza dubbio, Tutino, Palmiero, Romano sono 96 che ci invidiano tutti e ne abbiamo almeno 3 o 4 comunque di buone prospettive, ci vorrà un pò di pazienza.