Autore Topic: Il settore giovanile  (Letto 451447 volte)  Share 

Leif Erikson

R: Re:Il settore giovanile
« Risposta #4700 il: 24 Agosto, 2013, 19:02:33 pm »
uvini certo che pure è stato un altro capolavoro di mercato. riesce ad essere ridicolo pure nel campionato primavera

Ma che dici, è ingiudicabile (cit)

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Il settore giovanile
« Risposta #4701 il: 24 Agosto, 2013, 19:03:07 pm »
Vorrei sapere quando è che finalmente accocchieremo qualcosa di concreto dalla primavera, come fatto dalla Lazzie negli ultimi 2 anni (e ricordo che fino a poco tempo fa, a Lotito veniva rimproverato di investire pochissimo nel settore giovanile, insieme a noi erano quelli che cacavano meno denari...) ? L'anno scorso pareva che dovevamo sfondare tutto, poi a febbraio è finita la pazziella....
Mi sa che questo è un altro fattore utopico del pessimo filmettaro....

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #4702 il: 24 Agosto, 2013, 19:03:17 pm »
Pessimo inizio direi  :look:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Il settore giovanile
« Risposta #4703 il: 24 Agosto, 2013, 19:20:16 pm »
La nostra primavera fa veramente cacare. Tutino ha mezzi nettamente sopra la media, ma mi pare un poco montatello.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #4704 il: 24 Agosto, 2013, 20:06:34 pm »
sono tutti sotto età, jateci chiano  :cazzimm:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4705 il: 24 Agosto, 2013, 20:08:17 pm »
uagliu calmi che la lazio schiera un gruppo collaudato e vincente di 95, mentre noi una squadra piena di 96 e 97 tutta nuova. a me poi sinceramente mi sta bene pure se esce un insigne ogni 2 anni e il resto tutte mappine da serie B o da salvezza (poi se tenessimo un ds che sa valorizzarli...) basta che non si perda per la via
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Il settore giovanile
« Risposta #4706 il: 24 Agosto, 2013, 20:19:06 pm »
uagliu calmi che la lazio schiera un gruppo collaudato e vincente di 95, mentre noi una squadra piena di 96 e 97 tutta nuova. a me poi sinceramente mi sta bene pure se esce un insigne ogni 2 anni e il resto tutte mappine da serie B o da salvezza (poi se tenessimo un ds che sa valorizzarli...) basta che non si perda per la via

Ah sì. Assolutamente.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #4707 il: 24 Agosto, 2013, 20:20:19 pm »
Tutino è un fuoriclasse, peccato si senta già El Shaarawy, e palesemente snobba compagni ed avversari, ma da' l'impressione di poter affondare e segnare in qualsiasi momento.
Il ragazzo imita Cristiano Ronaldo, nel bene e nel male.
Giocatore da esordio in serie A a 16 anni, se non era per la Lota.

Keità è un campione, altro passo.

Gaetano assolutamente inadeguato per raccogliere il testimone di Insigne, ed è imbarazzante vedere Uvini che ha bisogno di Lasiki il più delle volte. Ho appurato definitivamente che è un purpo, inutile che facit è battutin, Pantalei Corvini di sto cazzo.

Anno di magra comunque, fisiologicissimo dato il rinnovamento e la primavera dell'anno passato, io manderei Tutino in prestito a sto punto.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4708 il: 24 Agosto, 2013, 20:30:30 pm »
e comunque come prevedibile, nonchè auspicabile, il vero limite mostrato in questi primi 90' di stagione è di ordine psicologico, perchè il napoli è stato in partita
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4709 il: 24 Agosto, 2013, 20:34:42 pm »
brutta partenza  :doh:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4710 il: 24 Agosto, 2013, 20:37:46 pm »

eh appunto.
Io cmq ero curioso di vedere quel Mancini proveniente dal Pescara, che pare sia buono...

Alemao

« Risposta #4711 il: 24 Agosto, 2013, 20:40:51 pm »

Ma veramente. :asd:

Leif Erikson

R: Re:Il settore giovanile
« Risposta #4712 il: 24 Agosto, 2013, 21:35:56 pm »
Ho appurato definitivamente che è un purpo, inutile che facit è battutin, Pantalei Corvini di sto cazzo.

Ma che t'acchiappa bell e buono :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #4713 il: 24 Agosto, 2013, 23:40:32 pm »
esattamente, poi c'e' da dire che la Lazio ha keita' che e' proprio forte ed in primavera fa la differenza. Per un tempo abbiamo retto ma di solito quando si schierano giocatori piu' giovani il girone di andata e' parecchio difficile e' gia' successo due anni fa', l'unica cosa che si puo' rimproverare e che al gruppo dei 96 si poteva aggiungere qualche acquisto di livello piu' alto magari proveniente dal est come in passato e non il prestito del giocatorino proveniente da squadre di lega pro...questo lascia un po' perplessi....Uvini scandaloso....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
« Risposta #4714 il: 24 Agosto, 2013, 23:44:56 pm »
Vorrei sapere quando è che finalmente accocchieremo qualcosa di concreto dalla primavera, come fatto dalla Lazzie negli ultimi 2 anni (e ricordo che fino a poco tempo fa, a Lotito veniva rimproverato di investire pochissimo nel settore giovanile, insieme a noi erano quelli che cacavano meno denari...) ? L'anno scorso pareva che dovevamo sfondare tutto, poi a febbraio è finita la pazziella....
Mi sa che questo è un altro fattore utopico del pessimo filmettaro....
la Lazio gioca sempre con giocatori al limite della categoria e diversi fuoriquota anche se hanno indovinato questo Keita' che e' semplicemente fenomenale.....

Online Neutrino

• *
« Risposta #4715 il: 24 Agosto, 2013, 23:58:35 pm »
la scugnizzeria :pariamm: totale e scandaloso disinteresse della società nei confronti del settore giovanile

Offline Freddo

• *
« Risposta #4716 il: 25 Agosto, 2013, 05:35:39 am »
comunque le solite esagerazioni che si andava a perdere netto con la lazio  si sapeva. Ci stava un anno di età di differenza  tra le due squadre in media. Noi giocavamo con 16enni e 17enni e loro con quasi tutti 18 anni, a livello solo di fisicità c'era un abisso ed in più giocavano con Keità che in campionati come bundesliga, spagna, olanda, francia etc era un titolare fisso visto che è un fenomeno. Aggiungiamo che in alcuni ruoli ci manca qualcosa ed è per questo che hanno giocato Uvini che ha fatto completamente schifo e novothny che aveva fatto bene ma che ha giocato un tempo solo e la situazione è chiara, ma in questi casi a livello giovanili le situazioni cambiano completamente in un anno.
Il rimprovero vero ma si sapeva è che le squadre più forti a livello non si limitano ormai ad acquisti solo nel territorio ma prendono anche stranieri di primo livello come appunto Keità, noi abbiamo fatto qualcosa con novothny, lasicki e Radosevic in passato ma ci siamo fermati.
Per il resto la squadra ha più prospettiva ed è più forte di quello che è sembrato oggi, senza dubbio, Tutino, Palmiero, Romano sono 96 che ci invidiano tutti e ne abbiamo almeno 3 o 4 comunque di buone prospettive, ci vorrà un pò di pazienza.     

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #4717 il: 25 Agosto, 2013, 08:34:06 am »
  Tutino è il clone napoletano di Paolo Di Canio, tanta roba !!
  Un vecchio amico laziale me lo diceva già l'anno scorso, stesso passo,stesse movenze, probabilmente anche stessa testa. E magari.....!!!

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #4718 il: 25 Agosto, 2013, 11:30:03 am »
la scugnizzeria :pariamm: totale e scandaloso disinteresse della società nei confronti del settore giovanile

esatto, sa solo mettere il nomignolo ridicolo ma nei fatti il settore giovanile è di bassa caratura.
Ultras allo stadio come nella vita!

Alemao

« Risposta #4719 il: 25 Agosto, 2013, 11:53:48 am »
esatto, sa solo mettere il nomignolo ridicolo ma nei fatti il settore giovanile è di bassa caratura.
E invece ti sbagli. Ci stanno tanti ragazzi molto promettenti. Non dar retta a quelli che del criticare a schiovere ne hanno fatto una ragione di vita, a quelli che amo definire i professionisti della merda.